Vai al contenuto
lubiondo

SERVIZIO TG DE UMBRIAVIVA

Messaggi raccomandati

me spiegate per cortesia che cazzo ce ne frega se l'assessori comunali hanno trascorso le vacanze a terni?????

 

Ahahahahah bellissimo il contenuto relativo a Salvati....... piano del traffico, canili in rivolta per le ristrettezze economiche, inquinamento :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché quanno honno scrittu che ora s'era fattu male quillu in vacanza o quill'andra? Hahahahahaaaaaaaaaaaa......, ma a chi cazzo je frega!!!! MA che se me scoccio io frega chiccosa a cherchidunu???? Si si già le so' le risposte vostre!!!!! Heheheheeeeeee...-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardare solo il senso del servizio...potrebbe anche esserci la nota di " colore " se vogliamo dirla tutta, a molti potrebbe interessare la vita mondana degli assessori ( a chi non so!!! ) :D

La cosa preoccupante è la qualità del servizio...guarda anche la qualità delle immagini...dovevi notare la qualità delle riprese di uno speciale andato in onda dopo il tg...le immagini sembravano fatte da un visitor... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non guardare solo il senso del servizio...potrebbe anche esserci la nota di " colore " se vogliamo dirla tutta, a molti potrebbe interessare la vita mondana degli assessori ( a chi non so!!! )  :D

La cosa preoccupante è la qualità del servizio...guarda anche la qualità delle immagini...dovevi notare la qualità delle riprese di uno speciale andato in onda dopo il tg...le immagini sembravano fatte da un visitor... :D

614762[/snapback]

 

Anche nel TG... Il viso di chi conduce, nell'inquadratura più larga, è sempre in ombra.

Peccato... No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brAVO!!!!

CHE CAZZO CE NE FREGA..... CMQ ASPETTO CON ANSIA IL SERVIZIO SULLE VACANZE INVERNALI E SPERO IN UNA GRAFICA CHE RENDA SUBITO CHIARO DOVE SONO DISLOCATI I VARI POLITICANTI.....

TUV FACCI SOGNARE.....

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non hanno pagato la bolletta dell'enel!!! ahahahhahahah

Hanno dato il tg senza luci, a lume di candela!

Almeno "don" Fausti si vedeva poco!!! ahahhahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn dovevano parla' pure del problema dei biglietti e delle "diffide alla diffida" de sti giorni..

forse a Don Pierino nn je piace pista' li piedi a certe parti governative..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn dovevano parla' pure del problema dei biglietti e delle "diffide alla diffida" de sti giorni..

forse a Don Pierino nn je piace pista' li piedi a certe parti governative..

632718[/snapback]

 

 

Io non parlerei così presto... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se don fausti piglia i soldi dall'A.S.T. per fare il telegiornale di umbriaviva.

quelle quattro immagini dell'acciaieria le mette da per tutto.

se non fa un servizio al giorno sull'acciaieria non è telegiornale!

oggi hanno celebrato la festa di non compleanno: hanno fatto una notizia per dire cheun dirigente non è andato in germania ma sta a fasse li cazzi sui vicino terni!!! ahhahahahhahah

Il bello che per parlare della TRUST che sta chiudendo dentro il centromultimediale, hanno usato le immagini dell'acciaieria.

complimenti Fausti.

L'acciaieria se non te ne fossi accorto non è una telenovela a puntate.... :lol::lol::lol:

 

Dai retta, lascia perde, aripigliate!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò che ne prendo pure parecchi altrimenti non mi potrei permettere il tenore di vita che ho...

Soddisfatta questa tua curiosità, ti vorrei dire che il servizio non l'ho fatto io ma comunque era assolutamente ben fatto e rispondeva ad una logica precisa, chiarire una notizia apparsa su un giornale .

Notizia che non ci convinceva e allora la giornalista in questione ha fatto quello che normalmente un giornalista fa( o dovrebbe): si informa e poi riporta quanto ha appreso.

Hai invece perfettamente ragione per la copertura della Trust, sempre nello stesso servizio.

Abbiamo già provveduto e nell'edizione serale quel passaggio sarà coperto con le immagini del cmm, come avevamo già fatto lunedì.

Saluti e grazie per l'attenzione con cui ci segui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna anche riconoscere che Fausti è stato un signore a rispondere in maniera così garbata dopo aver letti alcuni post....... :unsure:  :unsure:

652605[/snapback]

sottoscrivo le tue parole...

 

pur non conoscendo fausti spero che Cillittu si renda conto che il lavoro altrui merita comunque rispetto, almeno quando è fatto (come sono strasicuro che sia quello dei giornalisti di TUV) con il massimo impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere che a TUV si lavora alacremente, e sempre con la convinzione e la speranza di far bene. Tutti indistintamente, chi per il lato tecnico chi per quello redazionale sono (siamo!) sempre impegnati a cercare di fare le cose giuste e piacevoli per chi guarda TeleUmbriaViva. Ovviamente ci sono cose che possono e cose che purtroppo non possono piacere a chi guarda la TV... Rimane il fatto che lo stesso accade addirittura sui grandi network nazionali!!! Anche per questo esiste il telecomando! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso aggiungere che a TUV si lavora alacremente, e sempre con la convinzione e la speranza di far bene. Tutti indistintamente, chi per il lato tecnico chi per quello redazionale sono (siamo!) sempre impegnati a cercare di fare le cose giuste e piacevoli per chi guarda TeleUmbriaViva. Ovviamente ci sono cose che possono e cose che purtroppo non possono piacere a chi guarda la TV... Rimane il fatto che lo stesso accade addirittura sui grandi network nazionali!!! Anche per questo esiste il telecomando! ;)

652739[/snapback]

l'importante è che ce pensi tu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.