Vai al contenuto
Tomas Milian

ZAMPAGNA, SITUAZIONE DISPERATA

Messaggi raccomandati

Io voglio invitare tutti quanti a non disperare. La trattativa tra Ternana e Messina è ancora apertissima e secondo me sono ancora altissime le probabilità che Zampagna venga a Terni. C'è un elemento su tutti che non bisogna mai dimenticare. Zampagna vuole la Ternana e alla fine Franza dovrà cedere perché non avrebbe senso trattenere un giocatore (particolare come Riccardo) con la testa da un altra parte. La Ternana farà la sua parte e giovedì sera saremo tutti al Liberati a salutare il ritorno del bomber della Est in rossoverde.

 

E mo ribadisco quello che vado scrivenno da una settimana

 

annate a fa l'abbonamento e per giovedì sera non pijate impegni

 

Io so ottimista, molto ottimista B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau, me farai dormi bene, tu e quillandru

616305[/snapback]

 

buona notte Klà B-) , sogni d'oro

616308[/snapback]

attente sa che si avvicina il momento del cambiamento del nick.

Anzi alle 19 del 31 aprirò un sondaggio fra Tombambu 4 e Bamburoma 5

Decideranno gli utenti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che non scrivo più per il semplice motivo che tutta sta situazione mi rende nervoso e depresso nel contempo....

Zampagna viene, Zampagna non viene... Jimenez gioca, non gioca... Sala è bbonu, Sala nun ce sa fa...

Insomma abbiamo una formazione giovanissima sulla carta valida se si riesce ad aggiustare in difesa e se si prende una punta di valore (Zampagna!)... Una squadra insomma che se ben messa in campo e con le giuste motivazioni potrebbe far davvero bene, sempre previa "aggiustamenti" di cui sopra!

 

Fatto sta che pure la prima a Bari abbiamo palesato molti interrogativi, a partire dallo stato di forma oserei dire al 50% rispetto agli avversari (e ci può stare, dipende dalla preparazione)!

Non abbiamo fatto una amichevole di livello per testare le reali potenzialità, tutte con formazioni di dilettanti e con la primavera: altro fatto grave, infatti a Bari hai "sbattuto il muso" contro la realtà; non sarebbe stato il caso di "sbatterlo" prima con qualche amichevole?

 

Vabbhè... lasciamo sta! Intanto mi voglio consolare con il buon ottimismo dell'amico Bambu! ;)

 

E vediamo domani cosa ci riservano le cronache :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau, me farai dormi bene, tu e quillandru

616305[/snapback]

 

buona notte Klà B-) , sogni d'oro

616308[/snapback]

attente sa che si avvicina il momento del cambiamento del nick.

Anzi alle 19 del 31 aprirò un sondaggio fra Tombambu 4 e Bamburoma 5

Decideranno gli utenti :lol::lol:

616310[/snapback]

 

Avvocà stasera poi annà a dormì tranquillo anche tu, dai B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau, me farai dormi bene, tu e quillandru

616305[/snapback]

 

buona notte Klà B-) , sogni d'oro

616308[/snapback]

attente sa che si avvicina il momento del cambiamento del nick.

Anzi alle 19 del 31 aprirò un sondaggio fra Tombambu 4 e Bamburoma 5

Decideranno gli utenti :lol::lol:

616310[/snapback]

 

 

io propongo anche tomsambu!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau, me farai dormi bene, tu e quillandru

616305[/snapback]

 

buona notte Klà B-) , sogni d'oro

616308[/snapback]

attente sa che si avvicina il momento del cambiamento del nick.

Anzi alle 19 del 31 aprirò un sondaggio fra Tombambu 4 e Bamburoma 5

Decideranno gli utenti :lol::lol:

616310[/snapback]

 

 

io propongo anche tomsambu!!!

 

:lol:

616316[/snapback]

 

Questo non sarebbe male B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ragazzi,so quanto tenete a Riccardone e vi auguro torni,certo che 2 milioni di euro sono tantini tantini.

Coraggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno cacciato dal muro del messina 

 

L'utente samu è stato definitivamente espulso dal Muro.

 

Motivazione: Ripetuti insulti al Messina

616265[/snapback]

 

E' ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal muro del messina:

 

Il Messina comunque aveva offerto a Stellone:

 

550.000 euro a stagione

+

100.000 euro se faceva più di 10 goal

+

50.000 euro di premio salvezza

=

700.000

 

IL FUORICLASSE STELLONE HA RIFIUTATO

------------------------------------------------------------------

 

sembra dietro ci sia il Cagliari

che pero' sta inseguendo pure quello struppio de Vryzas (o come cazzo se scrive..)

 

Tra Franza e Stellone nn so' chi vorrebbe vede parti' per primo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal muro del messina:

 

Il Messina comunque aveva offerto a Stellone:

 

550.000 euro a stagione

+

100.000 euro se faceva più di 10 goal

+

50.000 euro di premio salvezza

=

700.000

 

IL FUORICLASSE STELLONE HA RIFIUTATO

------------------------------------------------------------------

 

sembra dietro ci sia il Cagliari

che pero' sta inseguendo pure quello struppio de Vryzas (o come cazzo se scrive..)

 

Tra Franza e Stellone nn so' chi vorrebbe vede parti' per primo..

616341[/snapback]

 

Si ma Stellone che stupido nun è sapendo benissimo che 10 GOAL in serie A nun li farà mai poi mai e mettendo un pò a rischio anche li 50000 pe la salvezza ....

ha preso tempo (comunque 550000 sicuri pe rifà la serie A mica so male !!!! )

Morale .... Stellone che te geli !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno bravo lo volemo piglia???

 

 

bruno e' spastico  chi cazzo volete  se dovemo piglia una punta centrale CHE GARANTISCE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL al momento forte c'e' solo RIGANO'

616273[/snapback]

Ti dico,

 

il muratore con 500.000 € te lo porti via facile, ha rifiutato il Brescia ma sono sicuro che non preferisce stare ad ingrassare ancora sui gradini della Balaustra. Percepisce più soldi da noi, ovvio, ma credo che la Ternana nel caso di mancato arrivo di Zampagna sia la destinazione più adatta.

 

Anche perchè mi pare d'aver capito che vi serve uno che la butti dentro no? Con lui andate sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio invitare tutti quanti a non disperare. La trattativa tra Ternana e Messina è ancora apertissima e secondo me sono ancora altissime le probabilità che Zampagna venga a Terni. C'è un elemento su tutti che non bisogna mai dimenticare. Zampagna vuole la Ternana e alla fine Franza dovrà cedere perché non avrebbe senso trattenere un giocatore (particolare come Riccardo) con la testa da un altra parte. La Ternana farà la sua parte e giovedì sera saremo tutti al Liberati a salutare il ritorno del bomber della Est in rossoverde.

 

E mo ribadisco quello che vado scrivenno da una settimana

 

annate a fa l'abbonamento e per giovedì sera non pijate impegni

 

Io so ottimista, molto ottimista  B-)

616286[/snapback]

 

 

Te pijasse un gorbu <_<:lol::P Hai scritto du secondi dopo che me so scollegato. C'ho avuto l'incubi tutta la notte B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la differenza c'era sempre stata, ma era tra 1,2 milioni richiesti dal messina e 800 mila offerti dalla ternana. Certo se il messina arriva a chiedere 2 MILIONI la cosa diventa un attimino più complicata, non credi?

616226[/snapback]

in poche parole Longarini ha offerto 800 mila euro per tutto Zampagna, e pensare che l'anno scorso ce semo inculati Poerio per aver messo solo 500 mila per la metà, e pensare che a differenza de l'anno scorso il giocatore ha fatto 12 reti in A!!!!Va beh, fortuna che quest'anno ci sta Acri......... :D:D

 

Comunque su Zampagna continuo ad essere fiducioso, secondo me lo prendiamo :P

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri su Notte Goal ho sentito che la Ternana ha dato una sorta di ultimatum a quegli stronzi del messina.chiedendo comunque di trrovare un accordo e di chiudere positivamente la trattativa. Se prima avevo dei dubbi sulla serietà del Signor Franza , adesso me li sono toliti definitivamente : il tale soggetto è uno dei più grossi pezzi di merda che si siano mai visti sulla faccia della terra e nel mon do del calcio. Spero vivamente che la Ternana sborsi sti cazzo de soldi e che ce riporti a casa Zampagna .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la differenza c'era sempre stata, ma era tra 1,2 milioni richiesti dal messina e 800 mila offerti dalla ternana. Certo se il messina arriva a chiedere 2 MILIONI la cosa diventa un attimino più complicata, non credi?

616226[/snapback]

in poche parole Longarini ha offerto 800 mila euro per tutto Zampagna, e pensare che l'anno scorso ce semo inculati Poerio per aver messo solo 500 mila per la metà, e pensare che a differenza de l'anno scorso il giocatore ha fatto 12 reti in A!!!!Va beh, fortuna che quest'anno ci sta Acri......... :D:D

 

Comunque su Zampagna continuo ad essere fiducioso, secondo me lo prendiamo :P

616377[/snapback]

... basta non in quel posto come al solito!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere la situazione riguardante Stellone..il quele considerandosi un campione ha pensato bene di fare lo schizzinoso e di mandare a puttane l'offerta dei messinesi. ora io dico : un giocatore come lui..che in questi ultimi hanni ha fatto sempre cagare..e solo nell'ultimo si è ritirato un po' su , non si vergogna a fare tali sceneggiate??

 

Ma sto gran cretino ce l'ha un sito internet in modo da potergli dire cosa penso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CARRIERA DI ZAMPAGNA

 

 

 

2004/2005 MESSINA Serie A 28 12

 

 

 

2003/2004 TERNANA Serie B 41 21

 

 

 

2002/2003 MESSINA Serie B 33 17

 

 

 

2001/2002 SIENA Serie B 29 7

 

 

 

2000/2001 COSENZA Serie B 29 10

 

 

 

1999/2000 BRESCELLO Serie C1 12 3

 

 

 

1999/2000 CATANIA Serie C1 18 2

 

 

 

1998/1999 AREZZO Serie C1 9 -

 

 

 

1998/1999 TRIESTINA Serie C2 2 -

 

 

 

1997/1998 TRIESTINA Serie C2 27 9

 

 

 

1996/1997 PONTEVECCHIO Dilettanti 22 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CARRIERA DI BRUNO

 

 

 

2004/2005 CATANIA Serie B 16 2

 

 

 

2004/2005 TORINO Serie B 16 3

 

 

 

2003/2004 BARI Serie B 19 5

 

 

 

2003/2004 ANCONA Serie A 8 -

 

 

 

2002/2003 ASCOLI Serie B 33 10

 

 

 

2001/2002 ASCOLI Serie C1 32 15

 

 

 

2000/2001 ALZANO Serie C1 12 2

 

 

 

2000/2001 SPAL Serie C1 13 2

 

 

 

1999/2000 CHIEVO Serie B 2 -

 

 

 

1999/2000 CREMONESE Serie C1 26 3

 

 

 

1998/1999 FERMANA Serie C1 29 5

 

 

 

1997/1998 NAPOLI Serie A 3 -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI E' SICURA SOLO NA COSA:

 

SE VENE E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' LO VUOLE LUI.

 

 

ED E' UN' OTTIMA MANIERA PER RIPARARE LA QUESTIONE X5.

 

..UNO DI NOI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI INFATTI ORA LA TRATTIVA LA PUO' SBLOCCARE SOLO RICCARDO SE SI IMPUNTA CHE NON VUOLE TORNARE A MESSINA

in quel caso direi che ci sarebbero ottime possibilita' che la trattativa vada a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto, e lo sono tuttora, che Riccardo tornerà. Ma come ho già detto, penso che la firma avverrà domani sera alle 18.59, 1 minuto prima della chiusura del calciomercato. Dovete anche mettervi nei panni di Franza, che non ha comprato nessuno e deve accollarsi il peso di dire ad una città che ha dato via il più forte attaccante della A esclusi quelli della nazionale....

NON CREDO CHE FRANZA ABBIA SPARATO I 2 MLN DI EURO. O SE LO HA FATTO E' STATO SOLO PER VEDERE CHE TIPO DI REAZIONE AVEVA LA TERNANA. MI SPIEGO: SE TU DICI VOGLIO 2 MLN E L'ALTRA PARTE NEANCHE APRE BOCCA E SE NE VA' CAPISCI CHE NON ARRIVI NEANCHE A 1,5...LA TRATTATIVA ERA 1,5 LA RICHIESTA E 0,8 L'OFFERTA. POI IL PUNTO DI INCONTRO A 1,2 CON PARZIALE CONTROPARTITA DI NICOLA. CREDO CHE NICOLA NON ANDRA' AL GENOA. DI CONSEGUENZA LA RICHIESTA SALE A 1,5. LA TERNANA VUOLE DARE 1,2 PIU' ALTRO GIOCATORE. IL MESSINA VUOLE SOLO 1,5 CASH.

SU QUESTE BASI UNA SOCIETA' SERIA CHIUDE SENZA PROBLEMI.......IL PUNTO E' CAPIRE SE STA SOCIETA' E' SERIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.