Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici? Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi, vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

IN PRATICA E' COLPA DEL COMUNE,DELLA GIUNTA,DE FASSINO,DE LI COMUNISTI IN GENERE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

IN PRATICA E' COLPA DEL COMUNE,DELLA GIUNTA,DE FASSINO,DE LI COMUNISTI IN GENERE..

617935[/snapback]

 

 

vedi che non vai oltre le righe? Ho semplicemente detto che non ha ottenuto niente da NESSUNO. NESSUNO vuol dire pubblico e privato. Ho aggiunto che a perugia a una squadra in prefallimento hanno fatto una convenzione per la gestione dello stadio. Manco questo si puo' dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande passaparola! Sono d'accordo con te

Se vede che c'hai un MAC :D

617932[/snapback]

 

 

tutto giusto tranne il passaparola!!! :lol:

617936[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

 

Mentre ti quotavo... ho notato la frase che hai sulla firma e mi so confuso...

Senza parole cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

 

Quoto per quanto concerne la filosofia del post ma vorrei,e credo anche tu,una squadra dignitosa...

Chiedo troppo ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

IN PRATICA E' COLPA DEL COMUNE,DELLA GIUNTA,DE FASSINO,DE LI COMUNISTI IN GENERE..

617935[/snapback]

 

 

vedi che non vai oltre le righe? Ho semplicemente detto che non ha ottenuto niente da NESSUNO. NESSUNO vuol dire pubblico e privato. Ho aggiunto che a perugia a una squadra in prefallimento hanno fatto una convenzione per la gestione dello stadio. Manco questo si puo' dire?

617940[/snapback]

 

NO IO HO LETTO CHE IL COMUNE E LA CITTA' NON GLI HANNO DATO NIENTE E SICCOME LA CITTA' ED IL COMUNE SONO DI SINISTRA O FATTO UNA BATTUTA.MA SE DEVO ESSERE SERIO NON MI RISULTA CHE LA CITTA' GLI DOVEVA QUALCOSA E SAI PERCHE':

1)HANNO RILEVATO LA TERNANA CON IL SOLO SCOPO DI ACCAPARRARSI APPALTI AMICHEVOLI

2)HANNO COSTRUITO UNA SQUADRA CHE FACEVA PENA E CHE FORTUNATAMENTE PER NOI HA FALLITO I PLAY OFF CHE ERANO ALLA PORTATA NONOSTANTE LA SCARSITA' DEGLI ELEMENTI E GRAZIE A JIMENENZ E FRICK CHE QUESTA SOCIETA' HA TENUTO FUORI PER MEZZO CAMPIONATO.

3)HANNO ESONERATO VERDELLI PERCHE' VOLEVA VEDERCI CHIARO;VAVASSORI L'HA CAPITA DA SOLO E SE NE E' ANDATO;BRINI E' STATO TRATTATO DA PEZZENTE(CONFERENZA DI EMANUELE LONGARINI) E DA ELEMOSINARO.

4)PERCHE' E' RIUSCITA A PERDERE 3 DERBY FACENDO RICADERE LA COLPA SOLO SUI GIOCATORI E CAVALCANDO L'IRA DEI TIFOSI VERSO I GIOCATORI.

6)HA ATTACCATO IL COMUNE SU TUTTI I FRONTI PER AIZZARE LA CITTA' CONTRO IL PROPRIO SINDACO E SENZA MOTIVO,PERCHE'E' VERO CHE LORO INVESTONO E VOGLIONO ANCHE GUADAGNARCI,MA ANCHE E NON SOLO.

6)IN QUESTA CAMPAGNA ABBONAMENTI A FURBESCAMENTE ABBASSATO I PREZZI CERCANDO DI FAR ABBOCCARE TUTTI CON LA STORIA DI ZAMPAGNA.

7)HANNO LICENZIATO PRATICAMENTE UN PEZZO DI STORIA ROSSOVERDE PER ULTIMO TOBIA,NONOSTANTE QUANTO FATTO NELL'ANNO CON I GIOVANI.

 

PROBABILMENTE MI SFUGGE ANCORA QUALCOSA.

IN MERITO AL FATTO CHE SIA IL PUBBLICO CHE IL PRIVATO NON LI ABBIA AIUTATI...NON CAPISCO IN COSA LI DEBBANO AIUTARE SE LORO SI CIRCONDANO SOLO DI PERSONE A LORO VICINE E PRATICAMENTE CI RICATTANO PER QUESTO E' QUELLO CHE IO PENSAVO E CONTINUO A PENSARE:SE NON CI FATE FATE QUELLO CHE VOGLIAMO VI ABBANDONIAMO..

 

E' VERO CHE CI HANNO PERMESSO L'ISCRIZIONE MA SICURAMENTE CI DEVE ESSERE UN TORNACONTO ALTRIMENTI SPIEGAMI PERCHE' NON SI E' RIPRESO L'ANCONA CHE COSTAVA ANCHE MENO....

 

LA VERITA' E' CHE SE AD AGARINI CHE AVEVA SPESO UNA FORTUNA PER ALLESTIRE UNA SQUADRA VERAMENTE COMPETITIVA,NON GLI E' STATO CONCESSO DI INQUINARCI,DICE QUALCUNO DI VOI,CON UN'ALTRO TERMOVALORIZZATORE ,NON VEDO PERCHE' UNA CITTA' DEBBA QUALCOSA AD UN'IMPRENDITORE CHE NON HA SPESO UNA CIPPA PER ALLESTIRE LA TERNANA...

 

QUINDI NON TIRIAMO IN BALLO LA CITTA'...

NOI NON DOBBIAMO NIENTE PERCHE' OGNI DOMENICA O SABATO DIAMO SOLDI E CALORE..

MA SONO RIUSCITI ANCHE AD UCCIDERE QUESTA NOSTRA GRANDE PASSIONE E QUINDI PER QUELLO CHE MI RIGUARDA IO NON DEVO NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrà a finì come l'anno scorso ,co na scarpa e na ciavatta.

Cioè pe non spenne 4 $oldi se farà 1 squadra incompleta che se completata potrebbe puntare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

E il colmo dei colmi è che qualche tifoso parla di contestazione alla squadra alla presentazione e si parla ancora una volta del derby...

 

...si è perso proprio il senno della ragione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa....

questi pijano una squadra e poi vanno piangendo che non l'aiuta nessuno... ma perchè poi quanno vendono i giocatori smezzano le entrate?

O glie l'ha dettu lu medico de pijà la ternana?

O l'interesse è solo quello de fa du palazzetti in giro per terni?

BOH... io so solo che per il secondo anno c'avremo una squadra ridicola (peggiorata per di più) che se salverà è solo perchè ce stanno altre squadre messe peggio....

E con queste premesse dovrei fa l'abbonamento perchè.... perchè.... perchè... perchè so un cojone che ama la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dicevi te, mandovai, te ce mando. VATTELAPIANDERCULO.  :lol:

618288[/snapback]

 

Ricambio affettuosamente . Posso darti del voi???

 

VOIANNAFANCULO???

 

:lol:

 

Io per non sapere ne' leggere ne' scrivere l'abbonamento l'ho fatto a luglio. Se non vi sta bene questa societa' scuciteli voi i milioni di euro che ci vogliono. Io mi tengo stretto quello che mi passa il convento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito una cosa....

questi pijano una squadra e poi vanno piangendo che non l'aiuta nessuno... ma perchè poi quanno vendono i giocatori smezzano le entrate?

O glie l'ha dettu lu medico de pijà la ternana?

O l'interesse è solo quello de fa du palazzetti in giro per terni?

BOH... io so solo che per il secondo anno c'avremo una squadra ridicola (peggiorata per di più) che se salverà è solo perchè ce stanno altre squadre messe peggio....

E con queste premesse dovrei fa l'abbonamento perchè.... perchè.... perchè... perchè so un cojone che ama la ternana.

618259[/snapback]

 

 

Si suggerisce di seguire il perugia calcio. L'imprenditoria perugina sta dando fattivamente un esempio di come ci si dovrebbe comportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, tutti bravi a pensare quello che si farebbe con i soldi del prossimo. Ripeto... abbonamento fatto a luglio a scatola chiusa. Questo e' quello che passa il convento.

 

tutte ste seghe mentali ... gli acquisti ... le cessioni ... sala che sbaglia, acri che non va ...

 

a ragazzi. a perugia sperano che si comprino vieri e adeshina. HO DETTO TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembrano li discorsi de mi madre quanno non me piace chiccosa da magna che me dice "e pensa che ce sta chi se more de fame"................

 

allora devo magnà per forza perchè in africa se morono de fame??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre, tutti bravi a pensare quello che si farebbe con i soldi del prossimo. Ripeto... abbonamento fatto a luglio a scatola chiusa. Questo e' quello che passa il convento.

 

tutte ste seghe mentali ... gli acquisti ... le cessioni ... sala che sbaglia, acri che non va ...

 

a ragazzi. a perugia sperano che si comprino vieri e adeshina. HO DETTO TUTTO.

618335[/snapback]

 

 

ARIECCO un altro ternano medio che predica la virtù della mediocrità e dell'accontentarsi come se fosse il massimo della vita. :vomito:

 

Quella di Longarini è un modo di gestire una società di calcio in modo PENOSO! OCCORRE DIRLO! Ma come si fa ad accontentarsi anche della merda?

 

P.S.: Vieri e Adeshina in C potrebbero essere buoni giocatori, non ci farei dell'ironia sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho le fere in B , e il perugia oggi sta in C

 

C'ho una squadra, AD OGGI, ne' piu' ne' meno peggio di tante altre, nonostante la societa' da quel che mi risulta non abbia ad oggi ottenuto NIENTE dalla nostra citta'. Ricordo SOLAMENTE a titolo informativo che il perugia di gaucci, proprio quello , aveva una convenzione per la gestione dello stadio fatta e approvata in un mesetto. Qui  mi sembra che l'attuale assetto proprietario abbia ottenuto ben poco e dal comune e dalla citta'. Sbaglio? Correggetemi, sono disposto volentieri ad ammettere di avere sbagliato.. Commistione calcio affari? Ma questi che pensate che siano, benefattori pubblici?  Ho l'abbonamento, vedro' un'altra stagione "qualunque". Intanto sto in b e me ne vado in trasferta in signori stadi,  vedo bei giocatori, in una parola MI ACCONTENTO. Mandatemici pure alla grande, ma mi sembra che ci sia troppa ipocrisia in parecchi che fino a fine luglio stavano ubriacati di gioia per le sorti della squadra e oggi sembra si ritrovino con il pizzighettone non so dove. Mi sa che l'esperienza di morton e del perugia ancora non vi basti.

617931[/snapback]

 

 

Quoto per quanto concerne la filosofia del post ma vorrei,e credo anche tu,una squadra dignitosa...

Chiedo troppo ? ;)

617975[/snapback]

 

NO, non chiedi troppo,

ed anche la Società, da IMPRENDITRICE, dovrebbe capirlo che una squadra vincente è proficua anche dal punto de vista ECONOMICO....

 

Ma che pensate che il SANTO Gaucci c'ha rimesso ?

 

Non dico che devono fare il passo + lungo della gamba,

ma la moglie ubriaca e la botte piena è un'utopia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, continuate a sembrare una mandria di figli piccoli che non capisce i termini del problema.

 

Avete fatto due palle cosi' con la storia del sabato... e qui non si vedono le partite, e qui non si puo' , ecc. ecc. ALLA TERNANA IL SABATO ALLE 15 rende 1,2 miloni di euro, leggonsi 2 miliardi e 400 milioni di lire, che il ternano in abbonamenti non rende. Pero' ste cose non le dice nessuno.

 

Parlate di fare soldi con il calcio dimenticando che CHIUNQUE RIPETO CHIUNQUE TRANNE FEDELI abbia investito nel calcio a terni quanto meno ci ha rimesso le penne. FATE PER FAVORE I NOMI DI CHI CI HA GUADAGNATO QUALCHE COSA SE LI AVETE. E non tirate fuori agarini , per favore. Ai voglia te a bruciare rifiuti per rifarsi dei miliardi persi appresso a scarlato , dell'anno e c.

 

Qui non si tratta di fare il passo piu' lungo della gamba. SI TRATTA DI SOPRAVVIVERE, cosa ben diversa. AVETE DI FRONTE L'ESEMPIO DI PERUGIA : sbaglio o non se l'e' CACATO MANCO MEZZO IMPRENDITORE UMBRO. CORREGGETEMI, please se sbaglio.

 

TENIAMOCI STRETTA STA SQUADRA (PURE SCARSA) i bilanci in regola e i giocatori che c'abbiamo , date retta. Non facciamo i discorsi del tanto peggio tanto meglio. Facciamoli fare un po' piu' a nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: al tempo mezzo forum stava CONTRO ZAMPAGNA. IO NO, cercate i miei interventi, e qualche altro manco. Ma parecchi lo mandavano a quel paese palesemente qua sopra. Adesso zampagna sembra il messia. Io spero ardentemente che ritorni, ma qua in parecchi non lo sopportavano piu', manco fosse stato lui la causa di quel maledetto campionato.

 

Quanto meno sarebbe desiderabile un minimo di continuita' negli atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, continuate a sembrare una mandria di figli piccoli che non capisce i termini del problema.

 

Avete fatto due palle cosi' con la storia del sabato... e qui non si vedono le partite, e qui non si puo' , ecc. ecc.  ALLA TERNANA IL SABATO ALLE 15 rende 1,2 miloni di euro, leggonsi 2 miliardi e 400 milioni di lire, che il ternano in abbonamenti non rende. Pero' ste cose non le dice nessuno.

Se guadagnano con le T.V. svuotando gli Stadi bell'affare.... :(

Parlate di fare soldi con il calcio dimenticando che CHIUNQUE RIPETO CHIUNQUE TRANNE FEDELI abbia investito nel calcio a terni quanto meno ci ha rimesso le penne. FATE PER FAVORE I NOMI DI CHI CI HA GUADAGNATO QUALCHE COSA SE LI AVETE.

Migliucci !! :lol:

 

E non tirate fuori agarini , per favore. Ai voglia te a bruciare rifiuti per rifarsi dei miliardi persi appresso a scarlato , dell'anno e c.

 

Qui non si tratta di fare il passo piu' lungo della gamba. SI TRATTA DI SOPRAVVIVERE, cosa ben diversa. AVETE DI FRONTE L'ESEMPIO DI PERUGIA : sbaglio o non se l'e' CACATO MANCO MEZZO IMPRENDITORE UMBRO. CORREGGETEMI, please se sbaglio.

 

TENIAMOCI STRETTA STA SQUADRA (PURE SCARSA) i bilanci in regola e i giocatori che c'abbiamo , date retta. Non facciamo i discorsi del tanto peggio tanto meglio. Facciamoli fare un po' piu' a nord.

Sono TOTALMENTE daccordo sul fatto della Sopravvivenza, ma anche nel Libero Mercato chi non risica non rosica, anche aggiornarsi ed adeguarsi è un fatto di sopravvivenza. ;)

618410[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano li discorsi de mi madre quanno non me piace chiccosa da magna che me dice "e pensa che ce sta chi se more de fame"................

 

allora devo magnà per forza perchè in africa se morono de fame??

618348[/snapback]

 

C'ha da fà essa che ancora te cucina!

 

Voli annà a vive da solo, scellerato?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano li discorsi de mi madre quanno non me piace chiccosa da magna che me dice "e pensa che ce sta chi se more de fame"................

 

allora devo magnà per forza perchè in africa se morono de fame??

618348[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

 

Tutte uguali ste mamme :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dicevi te, mandovai, te ce mando. VATTELAPIANDERCULO.  :lol:

618288[/snapback]

 

Ricambio affettuosamente . Posso darti del voi???

 

VOIANNAFANCULO???

 

:lol:

 

Io per non sapere ne' leggere ne' scrivere l'abbonamento l'ho fatto a luglio. Se non vi sta bene questa societa' scuciteli voi i milioni di euro che ci vogliono. Io mi tengo stretto quello che mi passa il convento.

618328[/snapback]

A questo punto, si impone un nuovo nick

MANDOMIKE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.