Vai al contenuto
ZioFabio

RIFLETTEMOCE UN MOMENTO

Messaggi raccomandati

Qualche motivo per NON DISPERARE forse c'e'....

1)Ripensandoci bene infatti quell'intervista di Montemari su Rai3 non e' che mi abbia convinto troppo... l'ho visto troppo distaccato dalla vicenda e sopratutto troppo tranquillo... ha parlato come se fosse sfumata la trattativa per porta' a Terni un bardascetto pe la Beretti....

Me puzza... e poi come se fa a di che e' tutto sfumato quando ancora manca un giorno di mercato???...Insomma qualcosa potrebbe far pensare ad un tira e molla classico di una trattativa!

2)Anche l'articolo messo in risalto su varie testate in cui un certo Massimo Lattuca (dicono procuratore... ma a meno che non ce ne abbia 2 de procuratori il nome non corrisponde)in cui garantisce che Zampagna E' FELICE di rimanere a messina... me puzza troppo. Primo perche' la notizia del rinnovo, come dicevano Tomas e altri, e' de giugno e quindi ora non c'entra un cazzo e secondo perche' questa esternazione di FELICITA' e proprio forzata... e anche in questo caso sembra la tattica classica della controparte.

Ricapitolando la TERNANA cerca di far scendere la richiesta del Messina e il Messina fa credere di non pensarci per niente....

Ipotizziamo un concetto.... Acri sa benissimo che Zampagna non accettera' nessun'altra destinazione... di conseguenza non ha paura della concorrenza di altre societa'....

allora potrebbe fare questo ragionamento... La TERNANA puo' prendere Riccardone fino alle 19 del 31 agosto e allora perche' prenderlo uno o due giorni prima???Quale vantaggio ci sarebbe???... allora cerca di spendere meno possibile cercando in ogni modo di far abbassare le richieste dallo stretto fino all'ultimo minuto... e nella peggiore delle ipotesi in cui la valutazione restasse la stessa di oggi lo prenderebbe ugualmente a pochi minuti dalla chiusura del mercato!!!

CHE VE DEVO DI... FORSE E' SOLO UNA SPERANZA... MA IO ME CE SO ATTACCATO CO LE MANI E CO LI PIEDI.... TANTO SPERA' E' GRATISE... VOI CHE NE DITE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti ragione se il messina non dovesse prendere un attaccante per sostituire zampagna. Troppo a lungo non si può tirare purtroppo, perchè il messina sta per perdere stellone diretto a cagliari, e altri attaccanti decenti con quelle caratteristiche difficilmente li vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche motivo per NON DISPERARE forse c'e'....

1)Ripensandoci bene infatti quell'intervista di Montemari su Rai3 non e' che mi abbia convinto troppo... l'ho visto troppo distaccato dalla vicenda e sopratutto troppo tranquillo... ha parlato come se fosse sfumata la trattativa per porta' a Terni un bardascetto pe la Beretti....

Me puzza... e poi come se fa a di che e' tutto sfumato quando ancora manca un giorno di mercato???...Insomma qualcosa potrebbe far pensare ad un tira e molla classico di una trattativa!

2)Anche l'articolo messo in risalto su varie testate in cui un certo Massimo Lattuca (dicono procuratore... ma a meno che non ce ne abbia 2 de procuratori il nome non corrisponde)in cui garantisce che Zampagna E' FELICE di rimanere a messina... me puzza troppo. Primo perche' la notizia del rinnovo, come dicevano Tomas e altri, e' de giugno e quindi ora non c'entra un cazzo e secondo perche' questa esternazione di FELICITA' e proprio forzata... e anche in questo caso sembra la tattica classica della controparte.

Ricapitolando la TERNANA cerca di far scendere la richiesta del Messina e il Messina fa credere di non pensarci per niente....

Ipotizziamo un concetto.... Acri sa benissimo che Zampagna non accettera' nessun'altra destinazione... di conseguenza non ha paura della concorrenza di altre societa'....

allora potrebbe fare questo ragionamento... La TERNANA puo'  prendere Riccardone fino alle 19 del 31 agosto e allora perche' prenderlo uno o due giorni prima???Quale vantaggio ci sarebbe???... allora cerca di spendere meno possibile cercando in ogni modo di far abbassare le richieste dallo stretto fino all'ultimo minuto... e nella peggiore delle ipotesi in cui la valutazione restasse la stessa di oggi lo prenderebbe ugualmente a pochi minuti dalla chiusura del mercato!!!

CHE VE DEVO DI... FORSE E' SOLO UNA SPERANZA... MA IO ME CE SO ATTACCATO CO LE MANI E CO LI PIEDI.... TANTO SPERA' E' GRATISE... VOI CHE NE DITE???

618090[/snapback]

 

A Zi, quanto si ingenuo amico mio..

io ho smesso de credece a Babbo Natele...

da qualche anno la ternana oltre alla mia passione la associo solo a incredibili inculate...

Montemari fa' come lu fijo che ha rubato la marmellata e che deve da' spiegazioni a lu padre.. fa' finta de niente, in sordina...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio fa'.... che te devo di!?!?

Tutto sommato il ragionamento tuo non fa una piega, anche se per quanto dici di Montemari io la vedo diversamente: credo che Montemari abbia rilasciato quell'intervista "distaccata" perchè fondamentalmente a lui de sta ternana non gliene frega un cazzo! (spero di sbagliare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche motivo per NON DISPERARE forse c'e'....

1)Ripensandoci bene infatti quell'intervista di Montemari su Rai3 non e' che mi abbia convinto troppo... l'ho visto troppo distaccato dalla vicenda e sopratutto troppo tranquillo... ha parlato come se fosse sfumata la trattativa per porta' a Terni un bardascetto pe la Beretti....

Me puzza... e poi come se fa a di che e' tutto sfumato quando ancora manca un giorno di mercato???...Insomma qualcosa potrebbe far pensare ad un tira e molla classico di una trattativa!

2)Anche l'articolo messo in risalto su varie testate in cui un certo Massimo Lattuca (dicono procuratore... ma a meno che non ce ne abbia 2 de procuratori il nome non corrisponde)in cui garantisce che Zampagna E' FELICE di rimanere a messina... me puzza troppo. Primo perche' la notizia del rinnovo, come dicevano Tomas e altri, e' de giugno e quindi ora non c'entra un cazzo e secondo perche' questa esternazione di FELICITA' e proprio forzata... e anche in questo caso sembra la tattica classica della controparte.

Ricapitolando la TERNANA cerca di far scendere la richiesta del Messina e il Messina fa credere di non pensarci per niente....

Ipotizziamo un concetto.... Acri sa benissimo che Zampagna non accettera' nessun'altra destinazione... di conseguenza non ha paura della concorrenza di altre societa'....

allora potrebbe fare questo ragionamento... La TERNANA puo'  prendere Riccardone fino alle 19 del 31 agosto e allora perche' prenderlo uno o due giorni prima???Quale vantaggio ci sarebbe???... allora cerca di spendere meno possibile cercando in ogni modo di far abbassare le richieste dallo stretto fino all'ultimo minuto... e nella peggiore delle ipotesi in cui la valutazione restasse la stessa di oggi lo prenderebbe ugualmente a pochi minuti dalla chiusura del mercato!!!

CHE VE DEVO DI... FORSE E' SOLO UNA SPERANZA... MA IO ME CE SO ATTACCATO CO LE MANI E CO LI PIEDI.... TANTO SPERA' E' GRATISE... VOI CHE NE DITE???

618090[/snapback]

 

Ce po sta e io voglio sperà insieme a te, bravo Zio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zio fa'.... che te devo di!?!?

Tutto sommato il ragionamento tuo non fa una piega, anche se per quanto dici di Montemari io la vedo diversamente: credo che Montemari abbia rilasciato quell'intervista "distaccata" perchè fondamentalmente a lui de sta ternana non gliene frega un cazzo! (spero di sbagliare).

618103[/snapback]

 

anche tu non c'hai tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio concetto sulla vicenda l'ho già abbondantemente espresso in questi giorni .

Io mi sono fatto un'idea e ne sono convinto , ma la esprimerò appieno ( ma in parte già l'ho fatto ) solo alla chiusura del calcio mercato .

 

Spero ardentemente di sbagliarmi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche motivo per NON DISPERARE forse c'e'....

1)Ripensandoci bene infatti quell'intervista di Montemari su Rai3 non e' che mi abbia convinto troppo... l'ho visto troppo distaccato dalla vicenda e sopratutto troppo tranquillo... ha parlato come se fosse sfumata la trattativa per porta' a Terni un bardascetto pe la Beretti....

Me puzza... e poi come se fa a di che e' tutto sfumato quando ancora manca un giorno di mercato???...Insomma qualcosa potrebbe far pensare ad un tira e molla classico di una trattativa!

2)Anche l'articolo messo in risalto su varie testate in cui un certo Massimo Lattuca (dicono procuratore... ma a meno che non ce ne abbia 2 de procuratori il nome non corrisponde)in cui garantisce che Zampagna E' FELICE di rimanere a messina... me puzza troppo. Primo perche' la notizia del rinnovo, come dicevano Tomas e altri, e' de giugno e quindi ora non c'entra un cazzo e secondo perche' questa esternazione di FELICITA' e proprio forzata... e anche in questo caso sembra la tattica classica della controparte.

Ricapitolando la TERNANA cerca di far scendere la richiesta del Messina e il Messina fa credere di non pensarci per niente....

Ipotizziamo un concetto.... Acri sa benissimo che Zampagna non accettera' nessun'altra destinazione... di conseguenza non ha paura della concorrenza di altre societa'....

allora potrebbe fare questo ragionamento... La TERNANA puo'  prendere Riccardone fino alle 19 del 31 agosto e allora perche' prenderlo uno o due giorni prima???Quale vantaggio ci sarebbe???... allora cerca di spendere meno possibile cercando in ogni modo di far abbassare le richieste dallo stretto fino all'ultimo minuto... e nella peggiore delle ipotesi in cui la valutazione restasse la stessa di oggi lo prenderebbe ugualmente a pochi minuti dalla chiusura del mercato!!!

CHE VE DEVO DI... FORSE E' SOLO UNA SPERANZA... MA IO ME CE SO ATTACCATO CO LE MANI E CO LI PIEDI.... TANTO SPERA' E' GRATISE... VOI CHE NE DITE???

618090[/snapback]

La speranza è l'ultima a morì... che se po dì... che San Valindinacciu t'ascordi, fratè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari per chiudere con Stellone non deve solo accordarsi con il giocatore ma anche trattare la cessione con il Genoa... e al Genoa c'e' Fabiani che invece ha gia' chiuso con il Messina la cessione dello stesso prendendo in parziale contropartita Zaniolo. Insomma anche Stellone ha poche alternative o si mette d'accordo con Franza o rischia di rimanere in C!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CONTINUARSI AD illudersi: piuttosto cerchiamo un alternativa valida! Io sono il primo a volere Zampagna ma se la cosa non è + possibile bisogna prendere un attaccante buono per la B...

...proprio per il fatto che ci siamo illusi di conitnuo e ci hanno illusi ora stiamo inkazzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUN CE SPERO PIU'

LE MERDACCE DOVREBBERO TROVARE UN ALTRO ATTACCANTE AL POSTO DI ZAMPAGNA E STELLONE NON MI SEMBRA CHE FACCIA SALTI DI FELICITA' PER ANDARE A MESSINA

 

POI NON RIESCO A CAPI' RICCARDO DA QUELLO CHE SE LEGGE DA QUALCHE PARTE ORA SEMBRA FELICE DE RESTA' A MESSINA :lol:

SECONDO VOI PERCHE' LU MAFIOSO HA SPARATO 2 MILIONI DI EURO(SE FOSSE COSI' RICCARDO SE LA DOVREBBE PRENDERE CON IL MAFIOSO E NON CON LA TERNANA)

INSOMMA E' PASSATO DA UN MILIONE E 500 DE GNEURI A 2 MILIONI DE GNEURI!!

ME SEMBRANO UN POCHINO TROPPI O SBAJO!!

LE CAZZATE DE STA SOCIETA' SONO:

1)MANCA UN GIORNO ALLA FINE DEL MERCATO E NON CI STA UN ALTERNATIVA A RICCARDONE

POI SANNO CHE ALLA TERNANA MANCA UN ATTACCANTE COME LU PANE E QUINDI SPARERANNO CIFRE ASSURDE

2)LU RINNOVO DEL CONTRATTO A BONO EA QUEL LU STRUPPIU DE FATTORI :( CE LA DEVONO SPIEGA' IN MODO PRECISO E DETTAGLIATO

3)PORTAMO LU CILENO A BARI PE FAJE SCALLA LA TRIBUNA

4) A CENTROCAMPO NON C'AVEMO PIU' NESSUNO SO ARMASTI FRARA E PAPINI

5) LA DIETRO CE SERVONO 2 CAGNACCI CO 2 COJONI GROSSI COME MELONI E CATTIVI COME LU LUPU LIBONI E NOI PIJAMO FERRARIO UN RAGAZZINO DE 20 SVINCOLATO DAL COMO

E RICCHETTI CHE HA GIOCATO NELLA LIGA PER DIVERSI ANNI, MA SEMBRA SCONOCCHIATO COME LU PORU VAN GASTEL

VEDEMO UN PO' CHE CAZZO SUCCEDE DOMANI :huh:

DATEME UN FAZZOLETTO CHE ME VENE DA PIAGNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco vedi... tempo due giorni e nessuno se ricorderà della cazzata fatta dalla Ternana, scapperà fori che la colpa è de Franza che ha alzato i prezzi.

618177[/snapback]

 

non vedo proprio come si possa incolpare chi, dovendosi privare controvoglia di un'attaccante da 10 gol senza aver un sostituo pronto, cerca di realizzare il massimo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi tra l'altro non è manco vero che ha alzato i prezzi... chiedeva 1,2 + 2 giocatori, ora chiede 1,5 senza giocatori.

618180[/snapback]

 

ricapitolando:

la ternana deve caccià 1,5 e in fretta perchè cmq il messina deve trovare un'altra punta

sempre più difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE IL PROGRAMMA DI GIOVEDI ' E' CAMBIATO:NIENTE NEW TROLLS E SOPRATUTTO NIENTE SORPRESA.......CHE E'0 'NA TATTICA? :lol:

618099[/snapback]

 

Cazzo, ma veramente niente New Trolls?!? :o

 

Peccato, volevo tanto sentire dal vivo Una miniera, Ho veduto, Ti ricordi Joe? ed altre loro stupende canzoni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.