Vai al contenuto
murphi

SCUSATE MA NICOLA?

Messaggi raccomandati

Permettetemi...

Io Nicola per la fascia sinistra me lo terrei!!!

 

Il primo anno che arrivò a Terni e giocò su quella fascia a mio avviso fu il suo migliore in rossoverde!

620191[/snapback]

permettetemi.

Nicola è di un altro pianeta rispetto a Peluso.

Ma uno che sputa sulla maglia in quel modo non lo voglio.

Sarò scemo.

Il suo impegno e le sue prestazioni nel famoso girone di ritorno di 2 anni fa ce le ricordiamo tutti.

Ha rifiutato la riduzione dell'ingaggio.

Ha inscenato la celebre gag della dissenteria per non presentarsi al ritiro della ternana l'anno scorso, miracolosamente finita al momento del suo trasferimento al Siena.

Insomma, mi costa dirlo, ma preferisco lo struppio de Peluso.

Tutti sono mercenari, ma quando è troppo è troppo

620222[/snapback]

 

 

Finalmente Bartolelli rinsavisce :lol::lol::lol:

 

Nicola MAI A TERNI. Oltre quello che ha scritto Bartolelli, ricordo le interviste OSCENE e la breve partecipazione a questo forum, anch'essa OSCENA. E non vado avanti perchè non me vojo fà denuncià...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dovè sentì che è meglio avere Peluso piuttosto che Nicola me fà accapponà la pelle! Secondo me voi più che alla Ternana volete bene alla vostra sete di vendetta per quell'anno sciagurato. Niente di male, per carità, ognuno ha i suoi gusti, però allora non venite a dirmi "la Ternana prima di tutto" Modificate la frase "la vendetta prima di tutto, poi a seguire la Ternana".

 

Oltretutto mi permetto di aggiungere che l'onestissimo Peluso ha già macchiato la sua verginità sportiva con prestazioni inquietanti come quella di Perugia. Sentirlo portare ad esempio come l'esatto contrario di Nicola me fa ride.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che dovè sentì che è meglio avere Peluso piuttosto che Nicola me fà accapponà la pelle! Secondo me voi più che alla Ternana volete bene alla vostra sete di vendetta per quell'anno sciagurato. Niente di male, per carità, ognuno ha i suoi gusti, però allora non venite a dirmi "la Ternana prima di tutto" Modificate la frase "la vendetta prima di tutto, poi a seguire la Ternana".

 

Oltretutto mi permetto di aggiungere che l'onestissimo Peluso ha già macchiato la sua verginità sportiva con prestazioni inquietanti come quella di Perugia. Sentirlo portare ad esempio come l'esatto contrario di Nicola me fa ride.

620759[/snapback]

 

 

....a ruber, ma il calcio alla "Garritano", quello dove il pallone era sacro lo vedremo mai +?

 

mesà che dovremmo abituarci a queste "merdate"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che dovè sentì che è meglio avere Peluso piuttosto che Nicola me fà accapponà la pelle! Secondo me voi più che alla Ternana volete bene alla vostra sete di vendetta per quell'anno sciagurato. Niente di male, per carità, ognuno ha i suoi gusti, però allora non venite a dirmi "la Ternana prima di tutto" Modificate la frase "la vendetta prima di tutto, poi a seguire la Ternana".

 

Oltretutto mi permetto di aggiungere che l'onestissimo Peluso ha già macchiato la sua verginità sportiva con prestazioni inquietanti come quella di Perugia. Sentirlo portare ad esempio come l'esatto contrario di Nicola me fa ride.

620759[/snapback]

 

 

....a ruber, ma il calcio alla "Garritano", quello dove il pallone era sacro lo vedremo mai +?

 

mesà che dovremmo abituarci a queste "merdate"....

620797[/snapback]

Ah perchè ancora non te sì abituato? Io ormai c'ho fatto il callo :D . Ma il mondo intorno non lo vedi come gira? Come fa il calcio a rimanere un'isola felice? Niente più bandiere, i giocatori sono dei mercenari e basta, se li paghi vincono, se non li paghi può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi...

Io Nicola per la fascia sinistra me lo terrei!!!

 

Il primo anno che arrivò a Terni e giocò su quella fascia a mio avviso fu il suo migliore in rossoverde!

620191[/snapback]

permettetemi.

Nicola è di un altro pianeta rispetto a Peluso.

Ma uno che sputa sulla maglia in quel modo non lo voglio.

Sarò scemo.

Il suo impegno e le sue prestazioni nel famoso girone di ritorno di 2 anni fa ce le ricordiamo tutti.

Ha rifiutato la riduzione dell'ingaggio.

Ha inscenato la celebre gag della dissenteria per non presentarsi al ritiro della ternana l'anno scorso, miracolosamente finita al momento del suo trasferimento al Siena.

Insomma, mi costa dirlo, ma preferisco lo struppio de Peluso.

 

 

 

RIFIUTI SAMUEL QUINDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONESTAMENTE CREDO CHE NICOLA CE FAREBBE COMODO

VISTO L'ABBONDANZA DE TERZINI CHE C'AVEMO :rolleyes:

POI DAREBBE UN CONTRIBUTO A LIVELLO DI ESPERIENZA A QUESTA SQUADRA

621183[/snapback]

PIENAMENTE D'ACCORDO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addeso però pensate (lasciamo per un attimo da parte il permettetemi) e permettetemi di fare questo confronto...

 

BONO ---------> NICOLA... io ci penserei... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.