Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Grattamoce li cojoni

Messaggi raccomandati

eccolallà la notizia che completa la giornata. Mo ce manca solo che scopro che i miei hanno adottato Adeshina e j'hanno affittato la stanza che lasciai libera 10 anni fa e poi semo tutti...

620183[/snapback]

 

daje sta calmo..

ce sta anche la possibiltà che in serata conosci Mike o Bluesbrothers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do l'hai sentita??? :ph34r:

620180[/snapback]

Trt, il calciatore si è spalmato sto cazzo de ingaggio ( sto termine me sta sul cazzo...) e Sala ha già allenato Corrent...insomma tocca annà giù le saline e compranne un montarozzo per buttallo giù lu stadio.

P.S quasi quasi m'è sembrato de capi' che la società ce proverà anche con Nicola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry: :cry:

Il Crisantemo del calcio Italiano

620179[/snapback]

 

a parte che era crisantemI ( :lol: ), ma cmq data la situazione disastrata per la partita con l'albinoleffe credo sia più una necessità contingente che una precisa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry: :cry:

Il Crisantemo del calcio Italiano

620179[/snapback]

 

a parte che era crisantemI ( :lol: ), ma cmq data la situazione disastrata per la partita con l'albinoleffe credo sia più una necessità contingente che una precisa scelta.

620205[/snapback]

tomas non sto a discute il calciatore che ci può anche far comodo...discuto il suo potere de sfiga inconfutabile e incontrastabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
do l'hai sentita??? :ph34r:

620180[/snapback]

Trt, il calciatore si è spalmato sto cazzo de ingaggio ( sto termine me sta sul cazzo...) e Sala ha già allenato Corrent...insomma tocca annà giù le saline e compranne un montarozzo per buttallo giù lu stadio.

P.S quasi quasi m'è sembrato de capi' che la società ce proverà anche con Nicola....

620198[/snapback]

 

sempre mejo nicola co tutta la diarrea de peluso cmq... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas non sto a discute il calciatore che ci può anche far comodo...discuto il suo potere de sfiga inconfutabile e incontrastabile

620207[/snapback]

 

vabbè se nel duemilaeccinque credemo ancora alla sfiga, allora non so più che ditte.

 

 

p.s. famme il favore de non scrive più la parola co_rr_ent tutta attaccata sul forum, potrebbe schioppà lu server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas non sto a discute il calciatore che ci può anche far comodo...discuto il suo potere de sfiga inconfutabile e incontrastabile

620207[/snapback]

 

vabbè se nel duemilaeccinque credemo ancora alla sfiga, allora non so più che ditte.

 

 

p.s. famme il favore de non scrive più la parola co_rr_ent tutta attaccata sul forum, potrebbe schioppà lu server.

620210[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non ci sono Giannone e Di Deo per un mesetto, COrrent ci fa comodo parecchio.

 

Poi tecnicamente non mi smebra malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che non ci sono Giannone e Di Deo per un mesetto, COrrent ci fa comodo parecchio.

 

Poi tecnicamente non mi smebra malaccio

620216[/snapback]

si più puntuale de lu controllore quanno sali su lu pulman senza biglietto :D

P.S. la posso pure pensà come te...ma co_rr_ent va oltre il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che non ci sono Giannone e Di Deo per un mesetto, COrrent ci fa comodo parecchio.

 

Poi tecnicamente non mi smebra malaccio

620216[/snapback]

si più puntuale de lu controllore quanno sali su lu pulman senza biglietto :D

P.S. la posso pure pensà come te...ma co_rr_ent va oltre il calcio

620219[/snapback]

fra l'altro il mio vecchio avatar con agarini ed il predetto dietro al grifo non sarà servito per i derby, ma solo perchè hanno pensato in grande.

Guarda il PG che fine ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che non ci sono Giannone e Di Deo per un mesetto, COrrent ci fa comodo parecchio.

 

Poi tecnicamente non mi smebra malaccio

620216[/snapback]

 

 

considera che appena l'hai nominato si diventato subito dislessico!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co:-r/r(e)n|t su fifa per play 2 è uno dei più forti

621252[/snapback]

 

se non gli avessero concesso ciò i programmatori, la ps2 (e tutta la Sony) probabilmente sarebbero miseramente fallite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.