Vai al contenuto
Pessimo

Ram intervista il procuratore di Zampagna

Messaggi raccomandati

mo scappa fori mike e ce dice che domani la sorpresa sarà il modulo firmato del contratto preliminare d'acquisto, valevole a partire da gennaio  :D

620380[/snapback]

 

:lol::D:lol:

620383[/snapback]

 

Mai rovinato la sorpresa... no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a parte tutto, al minuto 4:30 dell'audio si ascolta una cosa che va a favore della società:

 

Gli chiedono: allora, si dice che il prezzo era intorno ad 1milione e mezzo...

 

e il procuratore dice: no bè, il prezzo era più alto.... come a dire che era abbastanza di più... cioè si deduce 2 milioni come ha detto Acri e la società...

 

 

non dite che sono aziendalista anche adesso, ma questa era una precisazione doverosa visto che molti hanno detto che a 1,2 - 1,3 si chiudeva.... mentre il prezzo era certamente + alto di 1,5 (probabile intorno a 2)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE LA MERDA PIU' LA GIRI PIU' PUZZA

 

FAMOLA FINITA CON ZAMPAGNA PENSAMO ALLA SQUADRA CHE ABBIAMO ORA CHIUDETE STO TOPIC CHE ALIMENTA SOLO POLEMICHE INUTILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrio...ci vuole un pò di equilibrio. Penso che nessuno fra i presenti abbia potuto assistere ad uno solo degli incontri fra Ternana e Messina. Ora ognuno dei protagonisti cerca di spiegare ciò che è avvenuto portando l'acqua al suo mulino.

 

io dico che sarebbe più opportuno basarsi sui fatti: se Zampagna va in un'altra società è giusto bacchettare la Ternana. Se Zampagna rimarrà al Messina, c'è poco da fare.

 

Sono convinto che Acri saprebbe essere convincente quanto Urbani. E non credo che riporterebbe la stessa versione del procuratore di Zampagna.

 

 

A rigor di logica, chiudere la trattativa prima, avrebbe significato pagare il cartellino di zampagna più altri 500 mila euro per coprire l'ingaggio di stellone. Ora, credo che per una società di calcio sia legittimo tentare di prendere un giocatore come Zampagna, ma è altrettanto legittimo evitare di pagare più del dovuto. E con tutta la stima e la simpatia che nutro per Zampagnone, 2 milioni mi sembrano un pò troppi per QUESTA Ternana.

 

 

La verità è chi qui si continua ad andare avanti a simpatie, quando invece ci si dovrebbe attenere scrupolosamente ai fatti. E i fatti dicono che la Ternana non ha 2 milioni di euro da spendere per Zampagna (cartellino del giocatore più un bonus per il Messina, che con la partenza del centravanti avrebbe dovuto contrattualizzare Stellone, che voleva un ingaggio più alto) il Messina non ha contrattualizzato stellone, Zampagna rimane a Messina.

 

 

Non esiste più il romanticismo nel calcio. Vero. E mi stupisco di come si possa rimanere stupiti di ciò (scusate il gioco di parole). Ci sono di mezzo soldi, interessi, politica...tutto fuorchè la passione. E le società, Ternana e Messina incluse, seguono la legge degli interessi.

 

Credo solo ad una cosa: credo ciecamente all'amore di zampagna per la Ternana.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mattè tu ce parlavi con il prcuratore de zampa, lo sai meglio di me che un paio di settimane fa con 1,2 mln + nicola e scarlato si chiudeva, a prescindere da stellone (penso che anche altri giornalisti del forum possano confermare la cosa)

 

La vicenda è stata gestita in modo semplicemente PESSIMO, ma ovviamente non c'entra un cazzo acri dato che i soldi non sono suoi , ma da chi doveva decidere se l'investimento era da fare o meno.

 

Abbiamo aspettato che il messina fallisse (e ce pò anche sta), perdendo praticamente 2 settimane.

Poi abbiamo furbescamente pensato che la volontà di zampagna di venire a terni avrebbe costretto il messina a cederlo a qualsiasi costo, cosa che evidentemente non si è verificata ne poteva verificarsi.

Poi abbiamo venduto a un'altra squadra una delle pedine da inserire nello scambio (scarlato)

 

In poche parole: abbiamo fatto tutti gli errori che si potevano fare per non prenderlo.

 

Tra qualche giorno l'incazzatura passerà, è ovvio, ma domani che paraculata allo stadio se la beccano me sa, e se la meritano tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mattè tu ce parlavi con il prcuratore de zampa, lo sai meglio di me che un paio di settimane fa con 1,2 mln + nicola e scarlato si chiudeva, a prescindere da stellone (penso che anche altri giornalisti del forum possano confermare la cosa)

 

La vicenda è stata gestita in modo semplicemente PESSIMO, ma ovviamente non c'entra un cazzo acri dato che i soldi non sono suoi , ma da chi doveva decidere se l'investimento era da fare o meno.

 

Abbiamo  aspettato che il messina fallisse (e ce pò anche sta), perdendo praticamente 2 settimane.

Poi abbiamo furbescamente  pensato che la volontà di zampagna di venire a terni avrebbe costretto il messina a cederlo a qualsiasi costo, cosa che evidentemente non si è verificata ne poteva verificarsi.

Poi abbiamo venduto a un'altra squadra una delle pedine da inserire nello scambio (scarlato)

 

In poche parole: abbiamo fatto tutti gli errori che si potevano fare per non prenderlo.

 

Tra qualche giorno l'incazzatura passerà, è ovvio, ma domani che paraculata allo stadio se la beccano me sa, e se la meritano tutta.

620569[/snapback]

 

 

 

 

Proprio perchè ce parlavo, te dico che non me diceva quelle cose. Il costo stava a 1,2-1,5 milioni, ma prescindeva dalla contrattualizzazione de Stellone. In quei giorni dicevano tutti così. Più che altro, sembrava cosa fatta l'ingaggio de stellone...invece così non è stato. Ad un certo punto il Messina ha sparato a 2 milioni, l'ho scritto anche ieri, proprio per rifarsi dell'ingaggio di stellone che chiedeva più soldi di quanti ne prendeva zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al problema stellone ci sei arrivato negli ultimi giorni del mercato perchè l'hai voluta tirare agli sgoccioli, la trattativa andava chiusa molto molto prima ("dopo 1 ora", come dice pure urbani su sta telefonata). Se tu gli davi 1.2 e nicola e scarlato, loro li giravano al genoa che gli faceva lo sconto sul prezzo di stellone, e quei soldi risparmiati li avrebbero potuti buttare nell'ingaggio e prenderlo al volo.

 

Ma poi sta telefonata me pare tanto chiara che non ce sarebbe manco da discutere: l'ha ternana non ha voluto cacciare i soldi per riprendere zampagna, punto. Liberissima di farlo ci mancherebbe, ma che almeno non inventi scuse poco plausibili che suonano di ulteriore presa per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che qualcosa deve esseje andato storto. Non ci posso credere che l'hanno fatto apposta...evidentemente erano sicuri di poter chiudere così. Poi ti ripeto: se senti Acri, riesce ad essere altrettanto convincente.

Io sulla storia di Scarlato e Nicola non sono per niente convinto che sia andata in quel modo. Altrimenti rischiamo de creà un'altra leggenda metropolitana come quella che vedeva Cuccureddu fare la formazione con la Gazzetta dello Sport. Un fondo di verità ci può stare, vale a dire che la Ternana NON HA I SOLDI. Ma così rischiamo de fa passà Acri come un coione :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che qualcosa deve esseje andato storto. Non ci posso credere che l'hanno fatto apposta...evidentemente erano sicuri di poter chiudere così. Poi ti ripeto: se senti Acri, riesce ad essere altrettanto convincente.

Io sulla storia di Scarlato e Nicola non sono per niente convinto che sia andata in quel modo.  Altrimenti rischiamo de creà un'altra leggenda metropolitana come quella che vedeva Cuccureddu fare la formazione con la Gazzetta dello Sport.  Un fondo di verità ci può stare, vale a dire che la Ternana NON HA I SOLDI. Ma così rischiamo de fa passà Acri come un coione :lol:

620590[/snapback]

 

Le verità stanno sempre nel mezzo.... ma concordo nel dire (e cito parole già postate poco fa..):

AVETE MAI PENSATO ALL'EVENTUALITA' CHE NELLE CASSE DELLA TERNANA NON CI STA UN EURO???

 

ORA CREDO CHE VISTA LA DELUSIONE DELLA PIAZZA UN COMUNICATO UFFICIALE E' DOVUTO...E CONFIDO NELLA SERIETA' DELLA DIRIGENZA DELLA TERNANA.... CHE PRESTO DIRA' LA SUA... PERCHE' CREDO CHE TUTTA STA APERTURA DI FRANZA TOCCHERA' PURE PESALLA.....

 

MANDIAMO GIU' IL BOCCONE AMARO.. E COME HA DETTO URBANI NELL'INTERVISTA NON CADIAMO NELL'ERRORE DI DENIGRARE DIONIGI... MA METTIAMOLO IN CONDIZIONE DI FARE BENE... SOPRATTUTTO NON ACCOGLIENDOLO IN UNA CITTA' OSTILE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta storia de Zampagna m'ha proprio rotto le palle. Se non ha dormito non me ne frega un cazzo, anche perchè nessuno discute se non dormo io. E lui c'ha pure in tasca un bel contrattone in serie A quindi potrà prendere la x5 e venì a Terni con un bel sorrisone sulla faccia. Ha fatto un bel gesto per rientrare e questo va detto e ripetuto, ma mo basta!

Pare che avete visto la Madonna. Che volemo fa? Volemo annà a costruire un santuario accanto a casa sua? Ditemelo che me metto a vende li santini, oppure posso vende le statuine de Riccardone, de quelle che cambiano colore se cambia il tempo. Come la volete, mentre tira un rigore, magari a Bergamo, o mentre si incazza verso la est? Ricordamocelo che segna 21 gol che è meglio e voltiamo pagina. Il "core de Terni" è un altro, anzi sono altri: siamo noi che ci spendiamo per la Ternana e la seguiamo in casa e soprattutto fuori.

E non fate le vedovelle inconsolabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sta storia de Zampagna m'ha proprio rotto le palle. Se non ha dormito non me ne frega un cazzo, anche perchè nessuno discute se non dormo io. E lui c'ha pure in tasca un bel contrattone in serie A quindi potrà prendere la x5 e venì a Terni con un bel sorrisone sulla faccia. Ha fatto un bel gesto per rientrare e questo va detto e ripetuto, ma mo basta!

Pare che avete visto la Madonna. Che volemo fa? Volemo annà a costruire un santuario accanto a casa sua? Ditemelo che me metto a vende li santini,  oppure posso vende le statuine de Riccardone, de quelle che cambiano colore se cambia il tempo. Come la volete, mentre tira un rigore, magari a Bergamo, o mentre si incazza verso la est? Ricordamocelo che segna 21 gol che è meglio e voltiamo pagina. Il "core de Terni" è un altro, anzi sono altri: siamo noi che ci spendiamo per la Ternana e la seguiamo in casa e soprattutto fuori.

E non fate le vedovelle inconsolabili...

620638[/snapback]

 

Bene... diamoci un taglio...

anche perchè se la volemo di tutta... Dionigi ce lo potrebbe fa dimentica pure subito.... mica c'avremo sempre sfiga, co sti bomber che pija la Ternana!!!

E visto che lui la sua porca figura in serie A l'ha fatta per anni ..senza nulla togliere a Riccardo... in serie B magari ci fa divertire e 21 gol li fa pure lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ha detto che loro nn possono fà li conti in tasca alla ternana...certo però che ad un certo punto della trattativa forse con 1,2mln se prendeva e considerato che zampagna è un idolo per la curva ternana e che ha segnato 12 gol in A, direi proprio che il messina c'è venuto incontro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al problema stellone ci sei arrivato negli ultimi giorni del mercato perchè l'hai voluta tirare agli sgoccioli, la trattativa andava chiusa molto molto prima ("dopo 1 ora", come dice pure urbani su sta telefonata). Se tu gli davi 1.2 e nicola e scarlato, loro li giravano al genoa che gli faceva lo sconto sul prezzo di stellone, e quei soldi risparmiati li avrebbero potuti buttare nell'ingaggio e prenderlo al volo.

 

Ma poi sta telefonata me pare tanto chiara che non ce sarebbe manco da discutere: l'ha ternana non ha voluto cacciare i soldi per riprendere zampagna, punto. Liberissima di farlo ci mancherebbe, ma che almeno non inventi scuse poco plausibili che suonano di ulteriore presa per il culo.

620573[/snapback]

Tomas dimentichi di fare una considerazione. La Ternana ha tentato di giocare la carta dell'attesa perchè riteneva (a questo punto a torto, però col senno di poi è più facile) che andando avanti e servendo al Messina i soldi la trattativa si sarebbe mossa verso il basso. Oltretutto sembrava che il Messina avesse chiuso con Stellone e questo ha rafforzato le speranze. Io molto onestamente immedesimandomi in Acri in quei giorni avrei agito allo stesso modo. Prova a pensarci e vedrai che anche tu probabilmente avresti fatto altrettanto. Che poi la società non abbia mai avuto intenzione di spendere più di 800.000 € per prendere Zampagna è sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas dimentichi di fare una considerazione. La Ternana ha tentato di giocare la carta dell'attesa perchè riteneva (a questo punto a torto, però col senno di poi è più facile) che andando avanti e servendo al Messina i soldi la trattativa si sarebbe mossa verso il basso. Oltretutto sembrava che il Messina avesse chiuso con Stellone e questo ha rafforzato le speranze. Io molto onestamente immedesimandomi in Acri in quei giorni avrei agito allo stesso modo. Prova a pensarci e vedrai che anche tu probabilmente avresti fatto altrettanto. Che poi la società non abbia mai avuto intenzione di spendere più di 800.000 € per prendere Zampagna è sacrosanto.

620800[/snapback]

 

rispondo a ruber e ussaro insieme:

 

Forse non mi sono spiegato. Io non dico che l'hanno fatto APPOSTA per mettercelo in culo a noi tifosi, e non ce l'ho minimamente con acri che è L'ULTIMO responsabile di quello che è successo. Dico che hanno commesso una serie di errori (spero e credo in "buona" fede) che hanno portato alla chiusura della trattativa. Tutti errori che hanno avuto una sola e unica linea comune: la mancanza assoluta di volontà di investire soldi nell'operazione. E di questo non è responsabile certamente acri, ma chi ad acri je paga lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas dimentichi di fare una considerazione. La Ternana ha tentato di giocare la carta dell'attesa perchè riteneva (a questo punto a torto, però col senno di poi è più facile) che andando avanti e servendo al Messina i soldi la trattativa si sarebbe mossa verso il basso. Oltretutto sembrava che il Messina avesse chiuso con Stellone e questo ha rafforzato le speranze. Io molto onestamente immedesimandomi in Acri in quei giorni avrei agito allo stesso modo. Prova a pensarci e vedrai che anche tu probabilmente avresti fatto altrettanto. Che poi la società non abbia mai avuto intenzione di spendere più di 800.000 € per prendere Zampagna è sacrosanto.

620800[/snapback]

 

rispondo a ruber e ussaro insieme:

 

Forse non mi sono spiegato. Io non dico che l'hanno fatto APPOSTA per mettercelo in culo a noi tifosi, e non ce l'ho minimamente con acri che è L'ULTIMO responsabile di quello che è successo. Dico che hanno commesso una serie di errori (spero e credo in "buona" fede) che hanno portato alla chiusura della trattativa. Tutti errori che hanno avuto una sola e unica linea comune: la mancanza assoluta di volontà di investire soldi nell'operazione. E di questo non è responsabile certamente acri, ma chi ad acri je paga lo stipendio.

620835[/snapback]

 

Tomas... con tutto il rispetto possibile (senno' me banni ancora...), pero' secondo me anche tu ripeti cose dette almeno 100 volte....

 

Che i soldi in cassa non ce stanno è l'unica certezza.... ma ringraziamo ancora che almeno ce so sempre stati per iscriversi e pagà i stipendi che manco erano pochi prima della potatura!!! non ce lo dimenticamo....

 

Poi dico una cosa forse nuova... a dispetto dell'intervista d URBANI.... il caro Luca forse non sa... che il buon FRANZA (grosso paraculo) ha fatto buon viso a cattivo gioco... ed è certo... chiedetene conferme a chi lavora in società.... ha dato a Riccardo la disponibilità a fare aperture.... ma poi non ha levato nemmeno 100 euro dalla sua richiesta..

e la Ternana al ribasso non c'ha mai giocato anzi ad un certo punto a 1,5 milioni ci sarebbe anche arrivata..... (quindi non è vero solo 800.000!!!!)

URBANI se la sente di smentire questo??? Riccardo è deluso ma forse lo sa che il suo attuale Presidente piu' di tanto non ha concesso....

che poi anche gli ipotetici 2 milioni per uno che ha fatto 10 gol in serie A ( a prescindere che si chiami Zampagna..) sono pochi non ci piove.....

pero' dai... 2 milioni per la Ternana magari so davvero troppi... consuiderato anche che alla fine contratto quadriennale incluso si raddoppiavano quasi...

La vicenda è stata gestita da schifo da tutti... forse è stato persino un errore quello di Riccardo di dichiararsi subito solo per la Ternana...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ED ECCO IN AGGUATO LU BANNETTO TEMPORANEO...

621101[/snapback]

 

secondo me non me banna... perchè concorda con quello che ho detto... se poi lo fa... beh allora je sto davvero su li cojoni!!!!

 

Ciao Tomas..... MMITTTICCOOOOOOOOO...........

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ED ECCO IN AGGUATO LU BANNETTO TEMPORANEO...

621101[/snapback]

 

secondo me non me banna... perchè concorda con quello che ho detto... se poi lo fa... beh allora je sto davvero su li cojoni!!!!

 

Ciao Tomas..... MMITTTICCOOOOOOOOO...........

621122[/snapback]

 

Oh... spero de non parla troppo presto... ma non m'ha bannato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas dimentichi di fare una considerazione. La Ternana ha tentato di giocare la carta dell'attesa perchè riteneva (a questo punto a torto, però col senno di poi è più facile) che andando avanti e servendo al Messina i soldi la trattativa si sarebbe mossa verso il basso. Oltretutto sembrava che il Messina avesse chiuso con Stellone e questo ha rafforzato le speranze. Io molto onestamente immedesimandomi in Acri in quei giorni avrei agito allo stesso modo. Prova a pensarci e vedrai che anche tu probabilmente avresti fatto altrettanto. Che poi la società non abbia mai avuto intenzione di spendere più di 800.000 € per prendere Zampagna è sacrosanto.

620800[/snapback]

 

rispondo a ruber e ussaro insieme:

 

Forse non mi sono spiegato. Io non dico che l'hanno fatto APPOSTA per mettercelo in culo a noi tifosi, e non ce l'ho minimamente con acri che è L'ULTIMO responsabile di quello che è successo. Dico che hanno commesso una serie di errori (spero e credo in "buona" fede) che hanno portato alla chiusura della trattativa. Tutti errori che hanno avuto una sola e unica linea comune: la mancanza assoluta di volontà di investire soldi nell'operazione. E di questo non è responsabile certamente acri, ma chi ad acri je paga lo stipendio.

620835[/snapback]

 

 

Concordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.