Vai al contenuto
Pessimo

Adeshina a "chi l'ha visto"

Messaggi raccomandati

dice che l'ex maggiordomo de Agarini, assunto alla Ternana per tirà giu un pò de tasse, quando ha saputo che doveva annà a giocà in serie B con l'Arezzo, se sia dato. "E che c'entro io con la B?" avrà pensato. "E se me fanno pulì le docce?"

I gemelli diversi sono stati sguinzagliati sulle sue tracce. Pare che lo attenda un "colloquio" col fine Fioretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che l'ex maggiordomo de Agarini, assunto alla Ternana per tirà giu un pò de tasse, quando ha saputo che doveva annà a giocà in serie B con l'Arezzo, se sia dato. "E che c'entro io con la B?" avrà pensato. "E se me fanno pulì le docce?"

I gemelli diversi sono stati sguinzagliati sulle sue tracce. Pare che lo attenda un "colloquio" col fine Fioretti

620438[/snapback]

 

 

Avrei preferito Adeshina a "BLU NOTTE" :D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrei preferito Adeshina a "BLU NOTTE"  :D  :ph34r:

620442[/snapback]

 

io avrei preferito adeshina a "GIALLO 1"

620449[/snapback]

 

 

Guarda ero indeciso. Però la Pivetti me sta su li cojoni. Lucarelli che dice: Correva l'anno mille e novecento e novantanove. Un ragazzo di carnagione olivastra correva là la passeggiata.... PAURA E'??? ecc. QUi chiedo aiuto a bartolelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono molte speranze che lo schizzamo al perugia o a qualche altra squadra ripescata / lodopetrucciata

620477[/snapback]

L'ideale sarebbe al Perugia, non lo vediamo più e damo una sola al Perugia che dopo tante sciagure potrebbe rivelarsi quella mortale.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che l'ex maggiordomo de Agarini, assunto alla Ternana per tirà giu un pò de tasse, quando ha saputo che doveva annà a giocà in serie B con l'Arezzo, se sia dato. "E che c'entro io con la B?" avrà pensato. "E se me fanno pulì le docce?"

I gemelli diversi sono stati sguinzagliati sulle sue tracce. Pare che lo attenda un "colloquio" col fine Fioretti

620438[/snapback]

 

 

Avrei preferito Adeshina a "BLU NOTTE" :D:ph34r:

620442[/snapback]

non mi provocate che sennò riattacco coi misteri di Lucarelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fai un mistero di lucarelli su adeshina ti adorerò per sempre come dio incontrastato del forum... :lol:

620551[/snapback]

guarda sto fine settimana vado in sicilia.

Ci penso un pò e se mi viene in mente qualcosa, scriverò il mistero di Saidu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ternanacalcio.com : La Ternana calcio comunica di aver prelevato dal Lecce, in comproprietà, l’attaccante Gianluca D’Avanzo, classe 1987. E’ sfumato negli ultimi minuti il passaggio Adeshina all’Arezzo. La società aveva già raggiunto l’accordo e firmato i moduli del passaggio con il club aretino, ma il giocatore si è reso inspiegabilmente irreperibile. Dal Vittoria sono rientrati Bucchi, Curione, Dell’Uomo e Succhiarelli, in quanto non si è concretizzato il passaggio dell’attaccante Raffaele Perna al club siculo. Perna era il nodo cruciale della trattativa. Comunque, i difensori Succhiarelli e Dell’Uomo, sono stati poi ceduti all’Andria.

 

che cristano... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.