Vai al contenuto
Ussaro

OGAME

Messaggi raccomandati

Ma quando ti sei rifatto il pc, non hai comprato anche un HD più capiente?

672665[/snapback]

 

no, ho cambiato solo processore e scheda madre.

mo però me so accorto che non me basta manco così.

appena posso cambio proprio tutto, me lascio solo la radeon 9600.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto un pò! Me rientrano quasi 100k de metallo ffrutto di un pomeriggio de battaje all'ultimo incrociatore e mo c'è il rischio che quando me se riconnette qualche stonzo me se incula tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funge funge.

 

io, invece, c'ho problemi co quella troia de alice.

dopo le 16 ogni giorno è un continuo sconnettersi e riconnettersi.

 

te pozza piglià lu marchese a fistio alice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che qualcuno me se sta a inculà lu deuterio senza che io lo sappia??cioè senza difese è un cazzo e tutt'uno...è come sparà sulla croce rossa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fan-cul

672552[/snapback]

aspetta che cresce la mia piccola stellina e poi te faccio li bozzi :lol::lol::lol::lol:

672705[/snapback]

 

 

ma a voi funziona? il sito è down...... o so io il down? :blink::blink:

672758[/snapback]

purì ma la tua colonia (Colonia) su che universo sta?sul 4° per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è possibile che qualcuno me se sta a inculà lu deuterio senza che io lo sappia??cioè senza difese è un cazzo e tutt'uno...è come sparà sulla croce rossa!!

673151[/snapback]

 

Quando "giri" per la galassia (dove vedi sistemi solari e pianeti) consumi deuterio, occhio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè se io vado su "galassia" e vedo quali altri pianeti ci sono intorno a me consumo deuterio??bella inculata!!!me serve come il pane sto deuterio che devo costruì sto cazzo de cantiere navale,mannaggia quella sbudellata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok come faccio a fà parti i satelliti solari?e le navi?je devo dà le coordinate oppure basta che me rifaccio a un vecchio zio del popolo italiano:"armiamoci e partite"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nell'universo 4,ma me stanno giranno li cojoni co sti satelliti solari che non servono a un cazzo.io pensavo de potecce scaja un pò d'energia e invece so due palle al piede e basta.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nell'universo 4,ma me stanno giranno li cojoni co sti satelliti solari che non servono a un cazzo.io pensavo de potecce scaja un pò d'energia e invece so due palle al piede e basta.. :angry:

677200[/snapback]

 

ma ti potevi iscrivere sull'universo 9 dove siamo tutti quanti no?

 

almeno avevo qualcuno con cui testare le nuove armi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo formo un nuovo pianeta pure sull'universo 9 :lol: voglio essere la tua cavia...pazza  :wub:  :wub:  :lol:  :lol:

677230[/snapback]

 

 

Daje, mandace la tua richiesta!

 

Cerca Nuova Alleanza Rossoverde (Nu.A.R.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o pe gioca a ogame serve l'adsl ??anzi x dire melgio con la linea normale va? e soprattutto se mi sengo e indipendente quale universo scelgo a voi vi trovo lo stesso ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o pe gioca a ogame serve l'adsl ??anzi x dire melgio con la linea normale va? e soprattutto se mi sengo e indipendente quale universo scelgo a voi vi trovo lo stesso ??

677589[/snapback]

 

Tranquillizzati,ragazzo :D se ce gioco io col gprs... :lol:

 

l'importante è che scegli l'universo 9...clicca sempre su "altro universo" quando sei sul sito e poi clicca universo 9 ;) giusto per evitare confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok gia registrato....devo fare qualche allenza particolare ?? universo 9 mio pianeta è california

677606[/snapback]

 

Vai su Alleanze e cerca Nu.A.R. poi cliccaci ed invia un messaggio qualsiasi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto...speriamo accettino :lol:

 

senti io sto costruendo le miniere e la centrale deuterio credo che ci vorra un pò di tempo x cominciare a costruire qualcosa di interessante ;) o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto...speriamo accettino  :lol:

 

senti io sto costruendo le miniere e la centrale deuterio credo che ci vorra un pò di tempo x cominciare a costruire qualcosa di interessante  ;)  o sbaglio ?

677662[/snapback]

 

Per ora miniere,sintetizzatore e centrale solare devono essere i tuoi soli pensieri,almeno finchè non avrai una buona produzione di risorse ad una discreta velocita' ;) . Tieni d'occhio anche l'energia e tienila in positivo e piu' alta possibile :) Per le altre cose da costruire guarda il menu' Tecnologia e vedrai che non ci vorra' molto ad entrare nel meccanismo del gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.