Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Reintegrato Co_rr^ent

Messaggi raccomandati

La Ternana comunica di aver reintegrato in rosa il centrocampista Nicola C_orr_ent.

ll calciatore ha scelto il 14 quale nuovo numero di maglia.

 

fuori rosa rimangono i seguenti giocatori :

 

ADESHINA Saidu Alade

BUCCHI Lorenzo

CIBOCCHI Alessandro

COSSU Riccardo

CURIONE Filippo

NARDONI Alfredo

NICOLA Davide

VIERI Massimiliano

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti!.. cancella sto topic prima che sia troppo tard------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana comunica di aver reintegrato in rosa il centrocampista Nicola C_orr_ent.

ll calciatore ha scelto il 14 quale nuovo numero di maglia.

 

fuori rosa rimangono i seguenti giocatori :

 

ADESHINA Saidu Alade 

BUCCHI Lorenzo   

CIBOCCHI Alessandro   

COSSU Riccardo   

CURIONE Filippo

NARDONI Alfredo 

NICOLA Davide 

VIERI Massimiliano

621042[/snapback]

 

Nardoni sta a Viterbo, non so con che formula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana comunica di aver reintegrato in rosa il centrocampista Nicola C_orr_ent.

ll calciatore ha scelto il 14 quale nuovo numero di maglia.

 

fuori rosa rimangono i seguenti giocatori :

 

ADESHINA Saidu Alade  

BUCCHI Lorenzo   

CIBOCCHI Alessandro   

COSSU Riccardo   

CURIONE Filippo

NARDONI Alfredo  

NICOLA Davide  

VIERI Massimiliano

621042[/snapback]

 

Nardoni sta a Viterbo, non so con che formula

621103[/snapback]

 

mi pare con la formula tre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ahah basta, mi autosospendo pure io :D

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque non dispiace affatto che Corrent sia stato reintegrato. Vista l'assenza di Jimenez e i presumibili timori di Sala di bruciare un giovanotto come Candreva (che io reputo la grande promessa di questa Ternana) ha fatto bene la società a prendere questa decisione. Corrent infatti può fare sia il regista dietro alle punte che l'esterno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me comunque non dispiace affatto che Corrent sia stato reintegrato. Vista l'assenza di Jimenez e i presumibili timori di Sala di bruciare un giovanotto come Candreva (che io reputo la grande promessa di questa Ternana) ha fatto bene la società a prendere questa decisione. Corrent infatti può fare sia il regista dietro alle punte che l'esterno di centrocampo.

621127[/snapback]

Rischi 2 ore de ban! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana comunica di aver reintegrato in rosa il centrocampista Nicola C_orr_ent.

ll calciatore ha scelto il 14 quale nuovo numero di maglia.

 

fuori rosa rimangono i seguenti giocatori :

 

ADESHINA Saidu Alade  

BUCCHI Lorenzo   

CIBOCCHI Alessandro   

COSSU Riccardo   

CURIONE Filippo

NARDONI Alfredo  

NICOLA Davide  

VIERI Massimiliano

621042[/snapback]

 

Nardoni sta a Viterbo, non so con che formula

621103[/snapback]

 

mi pare con la formula tre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ahah basta, mi autosospendo pure io :D

621115[/snapback]

 

Non erano i New Trolls... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segato anche Bambu per averlo nominato :lol::lol::lol: , comunque considerrando come porta fortuna sicuramente Giannone non guarisce più :D !!!!Comunque la ternana ha fatto bene a reintegrarlo, così gioca qualche partita, e può darsi che a gennaio lo può piazzare più facilmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segato anche Bambu per averlo nominato :lol:  :lol:  :lol: , comunque considerrando come porta fortuna sicuramente Giannone non guarisce più :D !!!!Comunque la ternana ha fatto bene a reintegrarlo, così gioca qualche partita, e può darsi che a gennaio lo può piazzare più facilmente :D

621142[/snapback]

 

 

Angelì non ce stanno problemi....tanto dopo tutto quello che m'è successo lu mese scorso non ce faccio più caso a ste cazzate B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto bene la società a prendere questa decisione.infatti può fare sia il regista dietro alle punte che l'esterno di centrocampo.

621127[/snapback]

che scherzi il portamerda può fare il mediano, il tornante, il regista.....in pratica....un fenomeno, dice che lo voleva Abramovich :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me comunque non dispiace affatto che Corrent sia stato reintegrato. Vista l'assenza di Jimenez e i presumibili timori di Sala di bruciare un giovanotto come Candreva (che io reputo la grande promessa di questa Ternana) ha fatto bene la società a prendere questa decisione. Corrent infatti può fare sia il regista dietro alle punte che l'esterno di centrocampo.

621127[/snapback]

 

IO CORRENTRE,(COME SCRIVE OGGI LA NAZIONE, GIURO!!), LO VEDO PIU' COME INCONTRISTA DI CENTROCAMPO CHE COME SOSTITUTO DI JIMENEZ, O COME DICE QUALCUNO, AL POSTO DI GALAZZO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema secondo me è proprio che come giocatore tutto sommato è pure forte, ma è de quelli che non se sa do cazzo vanno messi...

non è un fantasista, ma neanche un mediano, e nemmanco un regista...

 

in casi di emergenza sarà utile perché do lo metti sta, ma in condizioni normali boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.