Vai al contenuto
angelooo

Un gradito ritorno

Messaggi raccomandati

L'anno scorso venne solo nell'ultime partite, sicuramente era in un periodo di rodaggio, ma sono veramente contento, che dopo che se n'andò più di 10 anni fa, per contribuire a far grande la nord (non ci dimentichiamo che anche la nord ha avuto un ottimo passato), torna in curva est, per rimanerci per sempre il grande, mitico,innimitabile...............................GIDI!!!! B-)

 

 

Resta sempre ,comunque uno stronzo :P , poichè ha venduto un sacco di belle magliette ideate da lui, senza nemmeno lasciarmene una, comunque per questa volta è perdonato, la prossima volta l'ho butto nel fossato della est :lol::lol::lol:;)

 

Comunque bentornato :flag::flag::flag::flag::flag:

 

 

 

 

 

e poi se porta dietro tutte le picchie allegre......il che non è poco :P:P

 

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA MAJETTA NOVA E'  VERAMENTE GANZA E ORIGINALE, ANGELI'..FA RIDE !!

622039[/snapback]

anche tu ce l'hai??????Sto stronzo, solo a me non l'ha venduta :lol::lol::lol::grr::grr::grr:

622045[/snapback]

ANCHE IO CE L'HO!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Gidi,fà la differenza anke nel forum dove ha aperto un topic che entrerà nel primato,perchè aggiornato costantemente e nn passa mai de moda,quello dal titolo SE PRIMA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso venne  solo nell'ultime partite, sicuramente era in un periodo di rodaggio, ma sono veramente contento, che dopo che se n'andò più di 10 anni fa, per contribuire a far grande la nord (non ci dimentichiamo che anche la nord ha avuto un ottimo passato), torna in curva est, per rimanerci per sempre il grande, mitico,innimitabile...............................GIDI!!!! B-)

 

 

Resta sempre ,comunque uno stronzo :P , poichè ha venduto un sacco di belle magliette ideate da lui, senza nemmeno lasciarmene una, comunque per questa volta è perdonato, la prossima volta l'ho butto nel fossato della est :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

Comunque bentornato :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

 

 

 

 

e poi se porta dietro tutte le picchie allegre......il che non è poco :P  :P 

 

:flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

622004[/snapback]

MA MO CHE FA' PURE LO STILISTA?????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure ioooooooo!!

622061[/snapback]

:angry::angry::angry::angry:

 

va beh, te è giusto che ce l'hai:SEI UNICA :wub::wub::wub:

 

il fatto grave è che non n'ha lasciata una a me!!!Ma che pensava che non gliela pagavo?????Ah, stronzetto :lol::lol::lol: , mica so Migliucci io..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure ioooooooo!!

622061[/snapback]

:angry::angry::angry::angry:

 

va beh, te è giusto che ce l'hai:SEI UNICA :wub::wub::wub:

 

il fatto grave è che non n'ha lasciata una a me!!!Ma che pensava che non gliela pagavo?????Ah, stronzetto :lol::lol::lol: , mica so Migliucci io..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

622090[/snapback]

PORTAJE LU POLLO ALLO STADIO ALLORA!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure ioooooooo!!

622061[/snapback]

:angry::angry::angry::angry:

 

va beh, te è giusto che ce l'hai:SEI UNICA :wub::wub::wub:

 

il fatto grave è che non n'ha lasciata una a me!!!Ma che pensava che non gliela pagavo?????Ah, stronzetto :lol::lol::lol: , mica so Migliucci io..... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

622090[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura un topic di bentornato in curva est....che belle soddisfazioni....

considerando che me ne andai alla nord nel 1990 son 15 anni e me ci viene da piangere nel lasciare il mio amato settore in cui ho vissuto gioie immense tipo salvezze e promozioni e soddisfazioni non da poco incontrando squadre tipo nereto,tolentino.... <_<

 

Le magliette non c'entro nulla,ho solo dato una mano a venderle....se vuoi per te Angelo una la rimedio molto molto volentieri. ;)

 

Se volete anche dare tutti i miei dati personali ai questurini fate pure eh!!! :ph34r::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addirittura un topic di bentornato in curva est....che belle soddisfazioni....

considerando che me ne andai alla nord nel 1990 son 15 anni e me ci viene da piangere nel lasciare il mio amato settore in cui ho vissuto gioie immense tipo salvezze e promozioni e soddisfazioni non da poco incontrando squadre tipo nereto,tolentino.... <_<

 

Le magliette non c'entro nulla,ho solo dato una mano a venderle....se vuoi per te Angelo una la rimedio molto molto volentieri. ;)

 

Se volete anche dare tutti i miei dati personali ai questurini fate pure eh!!! :ph34r:  :ph34r:  :D

622347[/snapback]

Ancora me stai a chiede se la vojo???Ma allora si quadro :lol::lol::lol::lol:;)

 

Te ce voleva un topic su di te per farti scrivere nuovamente su sto forum, ma do eri finito?????

 

X valentina: t'ha detto che so poco affidabile???Mesà che è l'unica volta che gidi ha detto una cosa giusta :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

X valentina: t'ha detto che so poco affidabile???Mesà che è l'unica volta che gidi ha detto una cosa giusta :lol::lol:;)

622366[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

622430[/snapback]

anche tu però Valentì scrivi sempre di meno :(:(:(:(

 

Tutto bene l'amore , il lavoro????Confidati con papi, non t'immischiare con quei cazzari di devilman e chegue :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE DEVILMAN TORNA ALLA EST DOPO ANNI CHE E' STATO ALLA NORD...DE ROMA :D  :D  :D

622519[/snapback]

 

NONCHE' DISTINTI "B" DI TERNI!!!! :D:D:D

 

 

..MA ALLA NORD DI ROMA OGNI TANTO CI TORNO!!! :evil::evil::evil::evil:

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

X valentina: t'ha detto che so poco affidabile???Mesà che è l'unica volta che gidi ha detto una cosa giusta :lol::lol:;)

622366[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

622430[/snapback]

anche tu però Valentì scrivi sempre di meno :(:(:(:(

 

Tutto bene l'amore , il lavoro????Confidati con papi, non t'immischiare con quei cazzari di devilman e chegue :lol::lol::lol:;)

622528[/snapback]

 

 

 

INFATTI VALENTI'...FALLO DIVENTA' LU CONFIDENTE TUO...CHE ORMAI J'E'ARMASTO QUELLO DA FA'..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA MAJETTA NOVA E'  VERAMENTE GANZA E ORIGINALE, ANGELI'..FA RIDE !!

622039[/snapback]

Io spero che la mia non se la sia fottuta il postino... anche perchè, stando a quanto mi dice Gidi, sarei l'unico bergamasco ad averla!!! (Vale, tiè! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA MAJETTA NOVA E'  VERAMENTE GANZA E ORIGINALE, ANGELI'..FA RIDE !!

622039[/snapback]

Io spero che la mia non se la sia fottuta il postino... anche perchè, stando a quanto mi dice Gidi, sarei l'unico bergamasco ad averla!!! (Vale, tiè! :P )

623858[/snapback]

 

vatte a fidà de li postini st'estate verso luglio avevo speditona cartolina e è arrivata du giorni fà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.