Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

NICOLA AL TORINO (?)

Messaggi raccomandati

Il forum unofficial "Toronews" dà per ufficiale il passaggio di Nicola al Torino,con tanto di note di colore (compresi la foto ed il ricordo dell'episodio,a Genova,del bacio alla poliziotta,ci sono anche commenti in merito al suo sito personale).

A Terni,però,non mi pare che vi sia nessuna conferma in merito.

Che ne dicono gli "ammanicati" del forum :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi verificheremo ma sembrerebbe tutto a posto  B-)

623491[/snapback]

Bambù vedi un pò se riesci a sapè l'entità de sti trasferimenti ( nicola, scarlato, vieri )...insomma sordi oppure rescissione del contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la telenovela (personalmente,valutazione strasoggettiva,sono felicissimo) :

 

DA TORONEWS"Per ultimo è stato presentato l’acquisto Davide Nicola arrivato dalla Ternana ieri sera. Nella sua carriera è stato più volte vicino al granata: “Anche quest’estate ero in procinto di trasferirmi al Torino, mi aveva chiamato Zaccarelli, ma poi con tutto quello che è successo è sfumato il mio ingaggio. In passato ci sono stato vicino altre volte, già a quattordici anni sarei dovuto venire al Toro, mi aveva visto Naretto, ero al Vigone, ma arrivò prima il Genoa. L’anno scorso sono stato in prestito a Siena, a dicembre mi sono procurato un grave infortunio e sono dovuto rimanere fermo due mesi, ma è stato un’esperienza positiva. Poi a giugno sono tornato alla Ternana e ho preferito aspettare gli sviluppi del mercato. Il tifo? Simpatizzo Genoa e Toro indistintamente, i miei genitori sono

del Toro, penso che tra le due tifoserie ci sia simbiosi. In questi giorni mi aveva contatto anche il Genoa, ha avuto un destino analogo a quello granata, spero che si riprenda presto. Posso giocare indistintamente a destra come a sinistra, io sarei un terzino destro, ma ho sempre giocato tanto a sinistra. Dall’anno scorso mi sono fermato una sola settimana quest’estate, volevo essere sicuro di aver recuperato del tutto dall’infortunio, da un mesetto ho ricominciato a calcare anche il campo di gioco. Vengo al Toro con grande volontà ed entusiasmo, quando arrivi in queste società non puoi che esserne felice. Il primo impatto con De Biasi è in linea con l’ambiente, l’entusiasmo del presidente ha contagiato tutti. De Biasi mi è sembrato una persona molto positiva e competente".

 

Amen :) !

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che entro la serata ci sarà l'annuncio ufficiale della cessione in prestito con diritto della comproprietà in favore del Torino di Davide Nicola B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che entro la serata ci sarà l'annuncio ufficiale della cessione in prestito con diritto della comproprietà in favore del Torino di Davide Nicola  B-)

624993[/snapback]

ma non è all'ultimo anno di contratto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che entro la serata ci sarà l'annuncio ufficiale della cessione in prestito con diritto della comproprietà in favore del Torino di Davide Nicola   B-)

624993[/snapback]

ma non è all'ultimo anno di contratto?????

624995[/snapback]

 

Non sono sicuro penso abbia ancora due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sapevo che lu sciordaru và in scadenza con noi nel 2006.

Comunque, caro Sciordaru biondo, dalla chioma fluente e dall'eloquio forbito, nonchè dall'alito pesante......A MAI PIU' RIVEDERCI. SE NON A TERNI, QUANNO TE BECCHERAI UNA BELLA BORDATA DE FISCHI.

UN'ANDRU ZUZZU CE LASCIA....FINALMENTE!

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.