Vai al contenuto
MARCOlino

credo che

Messaggi raccomandati

ho visto un miglioramento da parte del nostro tifo, è così o sbaglio???a momenti era davvero una bolgia...chissà se x le prossime giornate la cosa si ripeterà io spero di si!!!no al sabato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...ancora c'è da lavorare...cmq ho visto che in curva ci sono un sacco di ragazzi di sotto..secondo me se molti dei vecchi tornassero darebbero una grossa mano e una grandissima spinta i più giovani.

Cmq siamo stati belli

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sci c'è mankato solo da riempì lu buco a sinistra cmq lo sventolio costante de le bandiere nei minuti iniziali m'è piaciuto a coralmente consideranno lu callo,che era la prima e che cantavi contro lu muro e senza n'avversario siamo andati bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io oggi sono andato x la prima volta qui alla est, è stato bellissimo

 

 

sapete mica dove posso trovare le foto della curva di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima prova ma la strada è ancora lunga ed insidiosa...

624180[/snapback]

 

 

 

...IRTA DI PERICOLI....DISSEMINATA DI OSCORE PRESENZE...MILIONI DI MORTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliamo stà curva...piano piano ce se pò riuscì...e poi aspettamo le partite con le squadre che ce stanno sullepalle e che portano parecchiapiù gente allo stadio....Forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me vene da ride a legge sti commenti..... B-) me vene da ride :lol::lol:

 

dopo alla squadra si danno i voti anche alla est???? :lol::lol::lol::lol:

 

Sicuramente con il Pescara vi piaceremo di meno, perchè sentireete i loro cori invece dei nostri :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me vene da ride a legge sti commenti..... B-)  me vene da ride  :lol:  :lol:

 

dopo alla squadra si danno i voti anche alla est???? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Sicuramente con il Pescara vi piaceremo di meno, perchè sentireete i loro cori invece dei nostri :rolleyes:

624744[/snapback]

 

Angelo, ma che c'entra, scusa?

A me ieri la curva è piaciuta molto con tutte quelle bandiere ed i cori erano veramente forti come da tempo non si sentiva, tanto è vero che spesso e volentieri sono stati seguiti anche da gran parte del 3° piano alla nord (il resto non lo vedevo)

E' logico poi che vista l'assenza di tifo avversario si sentissero ancora meglio, è un fatto, non un giudizio; a volte la vicinanza con poche decine di persone che cantano copre i cori che provengono dalla est molto più lontana e magari controvento

 

Non mi sembra che ci sia niente di male a dire ciò

Sembra che è assolutamente vietato parlarne, e che è? Se uno ne dice male viene (magari giustamente) paraculato, se uno ne dice bene viene paraculato uguale.................boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri mi sono divertito,e se anche contro il pescara ci sarà questo entusiasmo,so con certezza che mi divertirò di più xchè loro verranno sicuro e ci sarà sicuramente sfottò....avanti curva est!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo fa come cazzo te pare :lol: :lol: io te dico che ieri se vedeva bene che sotto cantavano tutti..poi dell'acustica poco conta.

P.S. FERELLA INFAME

624776[/snapback]

non è vero che cantavano tutti, o tirato 2 bottigliate a devilman e bikergirl perchè non strillavano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo fa come cazzo te pare :lol: :lol: io te dico che ieri se vedeva bene che sotto cantavano tutti..poi dell'acustica poco conta.

P.S. FERELLA INFAME

624776[/snapback]

non è vero che cantavano tutti, o tirato 2 bottigliate a devilman e bikergirl perchè non strillavano :lol::lol::lol:

624829[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo fa come cazzo te pare :lol: :lol: io te dico che ieri se vedeva bene che sotto cantavano tutti..poi dell'acustica poco conta.

P.S. FERELLA INFAME

624776[/snapback]

Ciacca , ma è vero che non conosci ancora ferella??? :lol::lol::lol:

 

ma che sei timido??????Rispondiiiiiiiiiiiiii :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi spiega l'assenza dello striscione ZUZZA, MENTI PERDUTE E WORKING CLASS

grazie mille per le spiegazioni

624765[/snapback]

:nono::nono::nono::nono::nono:

624774[/snapback]

Me lo so chiesto pure io!!!

 

COMUNQUE GRANDE EST... SEMPRE COSI'... E POI CHE BELLO RIVEDERE LE IMMAGINI IN TV E QUEI COLORI ROSSOVERDI CE TE METTONO UN'ALLEGRIA ADDOSSO...

 

DA PAURA...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENIMELO A DI' IN FACCIA!

624795[/snapback]

:tfucc::tfucc:

angeloo forse non hai capito che a me m'ha visto solo gino e fedevox...ma mica vado in giro a infamavve io...nemmeno so un leone da tastiera....sono una X e basta :lol:

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.