Vai al contenuto
Fedevox

Montemari deluso..

Messaggi raccomandati

Secondo me semo troppi ad andà a vede la partita.

 

Il 70% non ce capisce veramente un cazzo. Uno vicino a me sosteneva che fattori era un terzino.

 

Famo un test attitudinale per poter dare accesso allo stadio.

 

Ps: Come pubblico siamo ridicoli da 4-5 anni, non è na novità. Non ce sta mai bene un cazzo. Na partita persa semo spacciati, una vinta semo da serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel chiatti sta' da Ivanone stasera.. ce sta' troppo dentro...

la colpa de la poca gente è de lu Sindaco che deve fa' lo stadio salotto, la societa' è stupenda, perfetta, nn è come le altre che investono nel calcio solo per secondi fini finanziari-immobiliari.. questo il senso delle sue parole..

 

Voto 10: MITICO!!

 

in tempo reale

:

"la ternana dopo 8 anni di serie B merita i 10000 spettatori, davanti alla tv ci si annoia, manca il profumo dell'erba"..

 

ESILARANTE (l'erba..)...

 

Bambu je sta' a da' torto..

 

Lancia sta zitto pe nn daje contro...

 

Eccolo Lancia..

mo lo bussaaaaaa!!!!!

se stanno appiccicanno pe' Jimenez..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro sosteneva che Jimenez era mal consijato e doveva stare ai termini della ternana..

ternana che secondo lui aveva proposto al cileno diversi contratti tutti molto validi e anche piu' remunerativi dell'attuale anche lo scorso anno..

 

Lancia j'ha sbroccato e giustamente ha fatto notare come Jimenez a terni sia uno dei meno pagati.. ingiustamente..

 

il tutto con il Bambu che ascoltava sornione..

 

io co Lancia nn ce scherzerebbe tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..

l'articolo seguente scrive un certo Sergio Chiatti (giornalista??) che seguendo pari pari le indicazioni del caporedattore (Montemari) nn fa' altro che ripuntare l'indice contro il pubblico ternano colpevole di aver disertato il primo Memorial Taddei....

Sento Galileo e ancora Montemari fa' lo stranito perchè dalla campagna abbonamenti si aspettava ben altri numeri..

 

posso capire la loro delusione..

li ringrazio pe li sforzi che fanno...

pero' oltre al fatto che il ternano di norma è allergico all'abbonamento (mica semo perugini co l'anello al naso)..

bisogna ricordarsi pure di come è andato il Mercato di rafforzamento..

e del fatto che sta società proprio limpida nn è stata mai...

sempre sta pugnetta de lu pubblico..

 

E CHE PALLEEEEEEE!

 

che ne pensate??

623735[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMI,

MI PIACE PRECISARE CHE, NON MI SONO MAI PRESENTATO ALLE REGIONALI,NELL'ARTICOLO PUBBLICATO SU TERNANA NEWS, NON PARLO AFFATTO DEL MEMORIAL TADDEI , SONO EFFETTIVAMENTE ISCRITTO ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI E DA TEMPO AL VOSTRO FORUM E NON HO MAI AVUTO PAURA A DIRE QUELLO CHE PENSO, NON CURANDOMI DI CHI MI METTEVO CONTRO.

ANDATE A LEGGERE, QUESTA VOLTA ATTENTAMENTE I MIEI ARTICOLI SUL MIO SITO www.sergiochiatti.com E SCOPRIRETE DI QUANDO ATTACCAVO LA GESTIONE AGARINI CHE VOI OSANNAVATE INCURANTI DEL PACCO CHE STAVA ARRIVANDO IN CITTA' O DI QUANDO DIFENDEVO LA CURVA PER LE DIFFIDE PRESE IN TERNANA REGGINA .

A PROPOSITO DI JIMENEZ, POTRESTE AVER RAGIONE, MA NON HO MAI SENTITO PAROLE D'AMORE DEL GIOCATORE PER LA NOSTRA CITTA'.

A PROPOSITO DELL'ESILARANTE PROFUMO DELL'ERBA , DICO CHE E' SEMPRE MEGLIO DELLA PUZZA DEGLI INCENERITORI CHE SI SONO DIMENTICATI DI PORTARE VIA I VOSTRI AMICI.

GRAZIE

 

SERGIO CHIATTI

:o:o:o:o:o:o:P:o:o:o:o:o

Modificato da rude66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemari deve stare zitto. Ogni sportivo ternano è libero di fare ciò che vuole.

 

Pensassero a costruire uno stadio nuovo e accogliente!

623848[/snapback]

LO STADIO LO DEVE FARE IL COMUNE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI,

MI PIACE PRECISARE CHE, NON MI SONO MAI PRESENTATO ALLE REGIONALI,NELL'ARTICOLO PUBBLICATO SU TERNANA NEWS, NON PARLO AFFATTO DEL MEMORIAL TADDEI , SONO EFFETTIVAMENTE ISCRITTO ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI E DA TEMPO AL VOSTRO FORUM E NON HO MAI AVUTO PAURA A DIRE QUELLO CHE PENSO, NON CURANDOMI DI CHI MI METTEVO CONTRO.

ANDATE A LEGGERE, QUESTA VOLTA ATTENTAMENTE I MIEI ARTICOLI SUL MIO SITO www.sergiochiatti.com E SCOPRIRETE DI QUANDO ATTACCAVO LA GESTIONE AGARINI CHE VOI OSANNAVATE INCURANTI DEL PACCO CHE STAVA ARRIVANDO IN CITTA' O DI QUANDO DIFENDEVO LA CURVA PER LE DIFFIDE PRESE IN TERNANA REGGINA .

A PROPOSITO DI JIMENEZ, POTRESTE AVER RAGIONE, MA NON HO MAI SENTITO PAROLE D'AMORE DEL GIOCATORE PER LA NOSTRA CITTA'.

A PROPOSITO DELL'ESILARANTE PROFUMO DELL'ERBA , DICO CHE  E' SEMPRE MEGLIO DELLA PUZZA DEGLI INCENERITORI CHE SI SONO DIMENTICATI DI PORTARE VIA I VOSTRI AMICI.

GRAZIE

 

SERGIO CHIATTI

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :P  :o  :o  :o  :o  :o

630414[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo pagava lui lo facevo l'abbonamento....così sia quando faccio il secondo, sia quando gioco nn ce rimettevo niente.... la prossima volta invece de gioca il sabato alle 15 ce pensano !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro sosteneva che Jimenez era mal consijato e doveva stare ai termini della ternana..

ternana che secondo lui aveva proposto al cileno diversi contratti tutti molto validi e anche piu' remunerativi dell'attuale anche lo scorso anno..

 

Lancia j'ha sbroccato e giustamente ha fatto notare come Jimenez a terni sia uno dei meno pagati.. ingiustamente..

 

il tutto con il Bambu che ascoltava sornione..

 

io co Lancia nn ce scherzerebbe tanto...

625185[/snapback]

perche' che ha vinto jimenez,qualche campionato, come miccoli per esempio ?

tifa ternana, non tifa' li giocatori che poi se levano frettolosamente da li.......joni !!!

;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte belle parole quelle che leggo, però:

domenica non c'erano alibi per non andare allo stadio (non si giocava di sabato, non c'era la diretta TV, i prezzi erano bassi) eppure la Ternana ha incassato, compresa quota abbonati la cifra di 17.877 (mentre ad Avellino, per esempio, si incassavano 85.542 euro).

L'incasso della Ternana proiettato su base mensile è di 35.754 con il quale ci pagherebbe manco uno stipendio inclusi contributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI,

MI PIACE PRECISARE CHE, NON MI SONO MAI PRESENTATO ALLE REGIONALI,NELL'ARTICOLO PUBBLICATO SU TERNANA NEWS, NON PARLO AFFATTO DEL MEMORIAL TADDEI , SONO EFFETTIVAMENTE ISCRITTO ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI E DA TEMPO AL VOSTRO FORUM E NON HO MAI AVUTO PAURA A DIRE QUELLO CHE PENSO, NON CURANDOMI DI CHI MI METTEVO CONTRO.

ANDATE A LEGGERE, QUESTA VOLTA ATTENTAMENTE I MIEI ARTICOLI SUL MIO SITO www.sergiochiatti.com E SCOPRIRETE DI QUANDO ATTACCAVO LA GESTIONE AGARINI CHE VOI OSANNAVATE INCURANTI DEL PACCO CHE STAVA ARRIVANDO IN CITTA' O DI QUANDO DIFENDEVO LA CURVA PER LE DIFFIDE PRESE IN TERNANA REGGINA .

A PROPOSITO DI JIMENEZ, POTRESTE AVER RAGIONE, MA NON HO MAI SENTITO PAROLE D'AMORE DEL GIOCATORE PER LA NOSTRA CITTA'.

A PROPOSITO DELL'ESILARANTE PROFUMO DELL'ERBA , DICO CHE  E' SEMPRE MEGLIO DELLA PUZZA DEGLI INCENERITORI CHE SI SONO DIMENTICATI DI PORTARE VIA I VOSTRI AMICI.

GRAZIE

 

SERGIO CHIATTI

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :P  :o  :o  :o  :o  :o

630414[/snapback]

 

Vivendo a 300 km di distanza non posso purtroppo, o per fortuna, seguire le trasmissioni televisive alle quali si fa riferimento.

Posso però leggere il Forum e la domenica, sempre, leggere il giornaletto della Ternana.

Francamento, caro Rude, questo modo di dire "VOI" sbagliavate e sbagliate e IO azzeccavo e azzecco l'avevo letto solo negli editoriali del giornaletto, mentre ora lo leggo pure nel Forum.

Chiaramente questo non è riferito solo a te nello specifico, e me ne guarderei bene.

Per quanto riguarda il cileno, a me non interessano le dichiarazioni d'amore, mi interessa solo che per il periodo in cui vestirà la maglia dela Ternana pensi a fare il suo dovere in campo.

Se poi dei dilettanti che giocano a fare i dirigenti hanno deciso che bisognava regalarlo agli avversari per qualche partita, questo è un problema loro e della Ternana.

Comunque voglio ricordarti che non solo i giocatori passano ma anche i presidenti e i dirigenti, e che i benefattori esistono solo nelle favole.

p.s.: siccome vedo che scrivi benissimo e ti faccio per questo i miei complimenti, vedi se ti fanno fare anche qualche correzione sul giornalino perchè c'è chi scrive con i piedi.... :lol:

Saluti e Forza Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio la precisazione di averci azzeccato per farmi dei complimenti,ma solo per rispondere agli attacchi di qualcuno del forum,dato che ho sempre parlato con il cuore ternano e senza secondi fini.

sergio chiatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, gli abbonati ufficiali sono 1440. La cifra di 17500 euro di incasso non comprende gli abbonati.

 

4300 persone di domenica alla prima di campionato sono una cifra ridicola. Ci credo che sono rimasti male (dirigenti e società) dal pubblico... penso che sia una considerazione giustificata e giusta...

 

Da Terni ti aspetti molto di più e se tre anni fa ci sono stati 4400 abbonati con cifre molto più alte non vedo perchè è uno scandalo se un dirigente afferma che è rimasto deluso.

 

Comincerete ancora a dire che sono aziendalista ma in questo caso l'azienda centra poco e niente.

 

Io non parlo degli abbonamenti che potevano anche essere pochi ma dei spett. totali che sono stati pochi soprattutto considerando che il biglietto costa solo 6 euro!

 

Il rammarico più grande è che facciamo meno spettatori della Ternana di Fedeli in serie C2: e non venite poi a dire che Montemari non ha ragione.

 

Io sarei stato molto + duro...

 

FACCIAMO LA B! SVEJAMOCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, gli abbonati ufficiali sono 1440. La cifra di 17500 euro di incasso non comprende gli abbonati.

 

4300 persone di domenica alla prima di campionato sono una cifra ridicola. Ci credo che sono rimasti male (dirigenti e società) dal pubblico... penso che sia una considerazione giustificata e giusta...

 

Da Terni ti aspetti molto di più e se tre anni fa ci sono stati 4400 abbonati con cifre molto più alte non vedo perchè è uno scandalo se un dirigente afferma che è rimasto deluso.

 

Comincerete ancora a dire che sono aziendalista ma in questo caso l'azienda centra poco e niente.

 

Io non parlo degli abbonamenti che potevano anche essere pochi ma dei spett. totali che sono stati pochi soprattutto considerando che il biglietto costa solo 6 euro!

 

Il rammarico più grande è che facciamo meno spettatori della Ternana di Fedeli in serie C2: e non venite poi a dire che Montemari non ha ragione.

 

Io sarei stato molto + duro...

 

FACCIAMO LA B! SVEJAMOCE!

630686[/snapback]

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, gli abbonati ufficiali sono 1440. La cifra di 17500 euro di incasso non comprende gli abbonati.

 

4300 persone di domenica alla prima di campionato sono una cifra ridicola. Ci credo che sono rimasti male (dirigenti e società) dal pubblico... penso che sia una considerazione giustificata e giusta...

 

Da Terni ti aspetti molto di più e se tre anni fa ci sono stati 4400 abbonati con cifre molto più alte non vedo perchè è uno scandalo se un dirigente afferma che è rimasto deluso.

 

Comincerete ancora a dire che sono aziendalista ma in questo caso l'azienda centra poco e niente.

 

Io non parlo degli abbonamenti che potevano anche essere pochi ma dei spett. totali che sono stati pochi soprattutto considerando che il biglietto costa solo 6 euro!

 

Il rammarico più grande è che facciamo meno spettatori della Ternana di Fedeli in serie C2: e non venite poi a dire che Montemari non ha ragione.

 

Io sarei stato molto + duro...

 

FACCIAMO LA B! SVEJAMOCE!

630686[/snapback]

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola::ola::ola:

630705[/snapback]

:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, gli abbonati ufficiali sono 1440. La cifra di 17500 euro di incasso non comprende gli abbonati.

 

4300 persone di domenica alla prima di campionato sono una cifra ridicola. Ci credo che sono rimasti male (dirigenti e società) dal pubblico... penso che sia una considerazione giustificata e giusta...

 

Da Terni ti aspetti molto di più e se tre anni fa ci sono stati 4400 abbonati con cifre molto più alte non vedo perchè è uno scandalo se un dirigente afferma che è rimasto deluso.

 

Comincerete ancora a dire che sono aziendalista ma in questo caso l'azienda centra poco e niente.

 

Io non parlo degli abbonamenti che potevano anche essere pochi ma dei spett. totali che sono stati pochi soprattutto considerando che il biglietto costa solo 6 euro!

 

Il rammarico più grande è che facciamo meno spettatori della Ternana di Fedeli in serie C2: e non venite poi a dire che Montemari non ha ragione.

 

Io sarei stato molto + duro...

 

FACCIAMO LA B! SVEJAMOCE!

630686[/snapback]

 

 

 

 

Credo che il problema siano gli eccessivi controlli prima di entrare, le assurde file prima di riuscire a "conquistare" il tagliando, una campagna acquisti a dir poco approssimativa, una situazione societaria, che definire nebulosa è poco, come è stata gestita la questione zampagna....se vuoi continuo....senza parlare delle partite che si giocheranno il sabato.....

MA A JIMENEZ PER DIO, MA QUANDO GLI RINNOVANO...... E FRICK, MA CHE PENSANO SEMPRE DE FA LE NOZZE CO LI FUNGHI...ECCHECCAZZO!!!!!!

Sa di solo SICURAMENTE..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemari deve stare zitto. Ogni sportivo ternano è libero di fare ciò che vuole.

 

Pensassero a costruire uno stadio nuovo e accogliente!

623848[/snapback]

LO STADIO LO DEVE FARE IL COMUNE

630415[/snapback]

 

Infatti non ho scritto "Montemari costruisse uno stadio nuovo e accogliente".

 

Mi riferivo al comune. E comunque esistono tante convenzioni con le società calcistiche, non sempre il comune è solo.

 

NON SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, gli abbonati ufficiali sono 1440. La cifra di 17500 euro di incasso non comprende gli abbonati.

 

4300 persone di domenica alla prima di campionato sono una cifra ridicola. Ci credo che sono rimasti male (dirigenti e società) dal pubblico... penso che sia una considerazione giustificata e giusta...

 

Da Terni ti aspetti molto di più e se tre anni fa ci sono stati 4400 abbonati con cifre molto più alte non vedo perchè è uno scandalo se un dirigente afferma che è rimasto deluso.

 

Comincerete ancora a dire che sono aziendalista ma in questo caso l'azienda centra poco e niente.

 

Io non parlo degli abbonamenti che potevano anche essere pochi ma dei spett. totali che sono stati pochi soprattutto considerando che il biglietto costa solo 6 euro!

 

Il rammarico più grande è che facciamo meno spettatori della Ternana di Fedeli in serie C2: e non venite poi a dire che Montemari non ha ragione.

 

Io sarei stato molto + duro...

 

FACCIAMO LA B! SVEJAMOCE!

630686[/snapback]

Cortesemente sarebbe opportuno fare questa considerazione: quasi tutte le società hanno avuto sensibili cali di spettatori negli ultimi anni, dovuto a più ragioni; sarebbe il caso di vedere in percentuale quanto sono calati a Terni rispetto alle altre piazze.

A occhio non credo che ci siano differenze con i cali della stragrande maggioranza delle altre piazze e se invece di fare il galletto, mountain&seas pensasse al modo di attirare un pò più di simpatia attorno al suo gruppetto sarebbe meglio, anche perchè se si incazza non frega una sega a nessuno e lascia il tempo che trova (come diceva quello " se è sereno resta sereno e se piove continua a piove").

Ad esempio poteva allungare ancora un pò la campagna abbonamenti, invece de fa lu picchino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI,

MI PIACE PRECISARE CHE, NON MI SONO MAI PRESENTATO ALLE REGIONALI,NELL'ARTICOLO PUBBLICATO SU TERNANA NEWS, NON PARLO AFFATTO DEL MEMORIAL TADDEI , SONO EFFETTIVAMENTE ISCRITTO ALL'ORDINE DEI GIORNALISTI E DA TEMPO AL VOSTRO FORUM E NON HO MAI AVUTO PAURA A DIRE QUELLO CHE PENSO, NON CURANDOMI DI CHI MI METTEVO CONTRO.

ANDATE A LEGGERE, QUESTA VOLTA ATTENTAMENTE I MIEI ARTICOLI SUL MIO SITO www.sergiochiatti.com E SCOPRIRETE DI QUANDO ATTACCAVO LA GESTIONE AGARINI CHE VOI OSANNAVATE INCURANTI DEL PACCO CHE STAVA ARRIVANDO IN CITTA' O DI QUANDO DIFENDEVO LA CURVA PER LE DIFFIDE PRESE IN TERNANA REGGINA .

A PROPOSITO DI JIMENEZ, POTRESTE AVER RAGIONE, MA NON HO MAI SENTITO PAROLE D'AMORE DEL GIOCATORE PER LA NOSTRA CITTA'.

A PROPOSITO DELL'ESILARANTE PROFUMO DELL'ERBA , DICO CHE  E' SEMPRE MEGLIO DELLA PUZZA DEGLI INCENERITORI CHE SI SONO DIMENTICATI DI PORTARE VIA I VOSTRI AMICI.

GRAZIE

 

SERGIO CHIATTI

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :P  :o  :o  :o  :o  :o

630414[/snapback]

 

Vivendo a 300 km di distanza non posso purtroppo, o per fortuna, seguire le trasmissioni televisive alle quali si fa riferimento.

Posso però leggere il Forum e la domenica, sempre, leggere il giornaletto della Ternana.

Francamento, caro Rude, questo modo di dire "VOI" sbagliavate e sbagliate e IO azzeccavo e azzecco l'avevo letto solo negli editoriali del giornaletto, mentre ora lo leggo pure nel Forum.

Chiaramente questo non è riferito solo a te nello specifico, e me ne guarderei bene.

Per quanto riguarda il cileno, a me non interessano le dichiarazioni d'amore, mi interessa solo che per il periodo in cui vestirà la maglia dela Ternana pensi a fare il suo dovere in campo.

Se poi dei dilettanti che giocano a fare i dirigenti hanno deciso che bisognava regalarlo agli avversari per qualche partita, questo è un problema loro e della Ternana.

Comunque voglio ricordarti che non solo i giocatori passano ma anche i presidenti e i dirigenti, e che i benefattori esistono solo nelle favole.

p.s.: siccome vedo che scrivi benissimo e ti faccio per questo i miei complimenti, vedi se ti fanno fare anche qualche correzione sul giornalino perchè c'è chi scrive con i piedi.... :lol:

Saluti e Forza Ternana.

630586[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montemari C HA PIENAMENTE RAGIONE:

6 EURO E L ABBONAMENTI A COSì POCO NEANCHE IN ECCELENZA...

E NOI CE PRESENTAMO IN MENO DE 5000 CON UN POTENZIALE MINIMO DI 30-40000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci siamo a sparà numeri diciamo pure 3-400.000..... :D

Fateme capì, ma secondo voi il problema è se il biglietto costa 6 o 10 euro??????

Il calo c'è stato dappertutto: la differenza la fanno i risultati, vedrai che se la squadra lotta come domenica scorsa gli spettatori aumenteranno....certo non arriveremo a 3-4.000.000 ma a 6-7 mila si!!!! ;)

Intanto per attirasse un po de simpatia Mountain&seas potrebbe piglià l'iniziativa de sta zitto, invece de dì che la Ternana non c'ha un passato, che la serie A l'ha vista col binocolo e altre teorie del genere: guardasse al futuro, che è meglio, anche per rispetto di quel Presidente che in serie A c'ha portato veramente e con i soldi propri.

A proposito: Forza Fere.

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ci siamo a sparà numeri diciamo pure 3-400.000..... :D

Fateme capì, ma secondo voi il problema è se il biglietto costa 6 o 10 euro??????

Il calo c'è stato dappertutto: la differenza la fanno i risultati, vedrai che se la squadra lotta come domenica scorsa gli spettatori aumenteranno....certo non arriveremo a 3-4.000.000 ma a 6-7 mila si!!!! ;)

Intanto per attirasse un po de simpatia Mountain&seas potrebbe piglià l'iniziativa de sta zitto, invece de dì che la Ternana non c'ha un passato, che la serie A l'ha vista col binocolo e altre teorie del genere: guardasse al futuro, che è meglio, anche per rispetto di quel Presidente che in serie A c'ha portato veramente e con i soldi propri.

A proposito: Forza Fere.

:flag:  :flag2:

631007[/snapback]

anche perchè le "operazioni simpatia" le dovrebbero far fare alle persone simpatiche.

Sennò l'effetto è lo stesso di Bruno Vespa quando fa le battute :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dopo l'inculata di 2 anni fa, se prima il ternano era restio nel sottoscrivere l'abbonamento , ora lo farà SOLO se la dirigenza prometterà subito la serie A per poi puntare decisi verso la Champions League .

Forse allora si arriverà a fatica al record delle 5000 tessere ....

 

C'è anche da tenere conto che la gente si sta disamorando sempre più del calcio , a causa di tutti i casini , le truffe ,le pay-tv , i fallimenti , gli inciuci , i conflitti d'interesse e di tutto il malgoverno calcistico , che poi è una diretta conseguenza del malgoverno dello stato ...

 

Teniamo pure conto del fatto che gli stipendi hanno perso il potere di acquisto di un buon 30-40% , e voglio essere cauto e il quadro è completo .. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemari dovrebbe anche spiegare alla gente chi è il PRESIDENTE di questa squadra, perchè non si fa mai vedere e non si preoccupa per niente della squadra e dei tifosi.

 

Io voglio un presidente che parli ogni tanto (senza eccedere). Noi ne abbiamo uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'articolo seguente scrive un certo Sergio Chiatti (giornalista??) che seguendo pari pari le indicazioni del caporedattore (Montemari) nn fa' altro che ripuntare l'indice contro il pubblico

posso capire la loro delusione..

623735[/snapback]

 

 

...il rude è diventato agnellino... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.