Vai al contenuto
Vulcano

Il Fantagnocca!!!

Messaggi raccomandati

VanHelsing mi ha gia' dato la sua gnocca.

 

Mancano solo MARCOlino(chissa' quando tornera',ha detto che portava il pc ad aggiustare),

park e il sostituto di Manson(se non vuole piu' giocare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e T.Tad stiamo cercando di iniziarne un'altor un po' piu'serio con persone che garantiscono la loro presenza e con modalita' di gioco un po' differenti...

 

vi faremo sapere a breve

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate..prima possibile metterò la foto...ma si gioca ancora???

644520[/snapback]

 

 

Marcolino, tu non puoi giocare con questi tempi che hai. Ancora devi mettere la foto del concorso e noi ne stiamo facendo un altro, ti rendi conto?

 

Si deve mettere una foto entro 24 ore e i giudici dovranno dare i loro voti entro il giorno seguente (quindi in totale 2 giorni)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso...ma ho avuto prob col computer...in un gioco più serio e con più partecipanti mi impegnerò di più e sarò più serio..ancora scusa a vulcano e a tutti gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

 

Il gioco si farà in un nuovo topic che domani aprirò.

 

I partecipanti sono:

 

Neuro

Spada

Vanhelsing

T.Tad

Vulcano

Marcolino

 

Se volesse partecipare anche l'amico che ha postato qui sopra ben venga, ma ce lo deve far sapere entro domani mattina e poi dovremmo cercarne un altro.

 

I giurati (che ricordo dovranno sentenziare entro il giorno dopo dalla "visualizzazione" delle immagini) sono:

 

Morton

Nik (non gli ho detto nulla, ma accetterà :P )

Mandovai

Pippoz

 

Con almeno tre voti di questi la gara è valida.

 

I giocatori dovranno postare l'immagine entro il giorno prefissato, ma quando vorranno.

Spetterà a me (e se vuole, a Vulcano) raggruppare le due foto (con l'indirizzo della pagina) in un unico post.

 

La sequenza delle gare sarà così: il primo giorno per i primi due concorrenti, il secondo per il voto dei giudici, il terzo per i secondi concorrenti, il quarto per il voto dei giudici ecc.

 

Se non ci saranno nel giorno prefissato almeno 3 voti, la gara si concluderà con un punto x ognuno dei concorrenti. Se uno dei due concorrenti non posterà l'immagine l'altro vincerà a tavolino prendendo i tre punti. Se tutti e due concorrenti non posteranno le proprie immagini, si riterrà la garà nulla con punteggio zero per utti e due.

 

Il torneo è all'italiana con andata e ritorno. Se il primo in classifica distaccherà il secondo con meno di tre punti, si andrà allo spareggio secco. Una sorta di finalissima.

 

Queste sono le regole e stavolta sono ferree. Altrimenti non ci si capisce un cazzo, si fa solo confusione e più che altro non ci si diverte.

 

Ps: se ci sono altri utenti che vorranno fare i giurati sono ben accetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io verrebbe partecipà :P

 

e se le regole so ferre ben venga perchè ce sta + divertimento ! :lol:

 

 

ma le foto se allegano normalmente al messaggio o tocca nascondele all'avversario (a me non me cambia niente però visto che so n'esperto vorrei evita inutili gaff :lol:)

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io verrebbe partecipà :P

 

e se le regole so ferre ben venga perchè ce sta + divertimento ! :lol:

 

 

ma le foto se allegano normalmente al messaggio o tocca nascondele all'avversario (a me non me cambia niente però visto che so n'esperto vorrei evita inutili gaff :lol:)

644887[/snapback]

 

 

Va bene.

 

Mo tocca trova l'altro partecipante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

 

Il gioco si farà in un nuovo topic che domani aprirò.

 

I partecipanti sono:

 

Neuro

Spada

Vanhelsing

T.Tad

Vulcano

Marcolino

 

Se volesse partecipare anche l'amico che ha postato qui sopra ben venga, ma ce lo deve far sapere entro domani mattina e poi dovremmo cercarne un altro.

 

I giurati (che ricordo dovranno sentenziare entro il giorno dopo dalla "visualizzazione" delle immagini) sono:

 

Morton

Nik (non gli ho detto nulla, ma accetterà :P )

Mandovai

Pippoz

 

Con almeno tre voti di questi la gara è valida.

 

I giocatori dovranno postare l'immagine entro il giorno prefissato, ma quando vorranno.

Spetterà a me (e se vuole, a Vulcano) raggruppare le due foto (con l'indirizzo della pagina) in un unico post.

 

La sequenza delle gare sarà così: il primo giorno per i primi due concorrenti, il secondo per il voto dei giudici, il terzo per i secondi concorrenti, il quarto per il voto dei giudici ecc.

 

Se non ci saranno nel giorno prefissato almeno 3 voti, la gara si concluderà con un punto x ognuno dei concorrenti. Se uno dei due concorrenti non posterà l'immagine l'altro vincerà a tavolino prendendo i tre punti. Se tutti e due concorrenti non posteranno le proprie immagini, si riterrà la garà nulla con punteggio zero per utti e due.

 

Il torneo è all'italiana con andata e ritorno. Se il primo in classifica distaccherà il secondo con meno di tre punti, si andrà allo spareggio secco. Una sorta di finalissima.

 

Queste sono le regole e stavolta sono ferree. Altrimenti non ci si capisce un cazzo, si fa solo confusione e più che altro non ci si diverte.

 

Ps: se ci sono altri utenti che vorranno fare i giurati sono ben accetti.

644879[/snapback]

 

 

 

Son d'accordo,aggiungerei pero' una possibilita' che preservi il giocatore da un'eventuale assenza e quindi la sconfitta a tavolino.

 

se un giocatore dovesse vedere che tra un determinato numero di giorni(minimo 2)tocca

a lui e sa che quel giorno non puo' essere online puo' chiedere il rinvio di max 1giorno della gara,

che ne pensi?

questo puo' avvenire logicamente se viene detto almeno 2giorni prima ossia il giorno della sfida dei due giocatori che giocano prima...

 

 

E rivedrei il pareggio a tavolino se in un giorno non votano almeno 3giudici..

 

i giudici sono pochi(giusto 3+uno che ancora non lo sa =p ) e abbiamov isto che un giorno non e' molto a disposizione anche per i piu' assidui..

Si possono aumentare i giudici per sicurezza(casomai mettere solo quelli "di riserva" che entrerebbero solo nel caso i giudici 'ufficiali' non abbiano votato tuti..non so e' un'idea..)o si

trova un'altra soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrei mai deludere un amico quindi accetto il delicato ruolo di giudice di questo concorso :lol:

cmq con l'ingresso in gara di SPADA le sfide saranno veramente toste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vulcano, riguardo ai giorni e al preavviso, mo vediamo. Intanto famo come ho detto....

 

Poi riguardo al pareggio a tavolino in asenza di tre voti, dimmi come potremmo fare. Proponi.

 

La cosa più importante da fare è trovare un altro "concorrente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vulcano, riguardo ai giorni e al preavviso, mo vediamo. Intanto famo come ho detto....

 

Poi riguardo al pareggio a tavolino in asenza di tre voti, dimmi come potremmo fare. Proponi.

 

La cosa più importante da fare è trovare un altro "concorrente".

645199[/snapback]

 

La possibilita' di rimandare di un solo giorno credo sia giusta per il tipo

di svolgimento che vuoi fare tu..

mi spiego meglio:

ammettiamo che la prima giornata sia:

caio vs sempronio

vulcano vs tizio

 

Ora siccome non vuoi fare giocare le partite in contemporanea(ottima idea)ma le dividi di giorno in giorno mettiamo che scegli di far giocare vulcano vs tizio l'uno ottobre,il 2ottobre quindi sara' il giorno delle votazioni e il 3 della sfida caio sempronio..

 

sempronio il 3ottobre giusto giusto non sara' a casa tutto il giorno e non ha la possibilita' di

postare la sua gnocca..

si incazza con t.tad perche' con il suo libero arbitrio ha deciso di mettere prima la sfida vulcano vs tizio quando in quei giorni poteva benissimo giocare anche lui..

mettendo la possibilita' di poterla spostare di un giorno almeno si garantisce un po' di elasticita',

e se anche il giorno dopo sempronio non potra'giocare,saranno cazzi suoi.. ;)

 

 

 

Riguardo al pareggio a tavolino in asenza di tre voti potremmo aumentare il numero di giudici cosi' da assicurarci il numero minimo di 3ogni giorno

o nel caso non si trovassero possiamo sospendere la partita a data da destinarsi..la gara ripartirebbe dal punteggio in cui e' stata sospesa e i giudici che non hanno potuto votare in precedenza avranno la possibilita' di farlo nel recupero(che avverrebbe alla fine del campionato).

se anche nel recupero non si raggiungesse il numero minimo dei giudici votanti(molto difficile)si assegnerebbe un pareggio a tavolino.che ne dici?potrebbe essere un'idea?tanto se i giudici

hanno promesso di essere piu' presenti non dovrebbe capitare spesso...

 

 

 

per quanto riguarda la ricerca di un nuovo concorrente non deve essere per forza necessario..

si possono fare le giornate di riposo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora preferisco fare una settimana per la gara e una settimana per i giudici, perchè tanto non ne troviamo altri...

 

Va bene, inoltre, con un giocatore in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.