Vai al contenuto
Ussaro

TOPIC UNICO UNIVERSALE

Messaggi raccomandati

E NOI JE DIMOOOO.... (JEEEEE').... E NOI JE FAMO (JEEEEE')

 

C'HAI MESSO L'ACQUAAAAAA....... (JEEEE')...... NUN TE PAGAMOOOOO.... (JEEEEE').....

625334[/snapback]

 

ma però... noi semo quelli che j'arrisponnemo in coro... è meglio er vino de li castelli de questa zozza società

625340[/snapback]

 

 

Tu sarai zozza, no la società. Sciacquate la bocca, prima de parlà male de la società. Se non era per loro stavamo in serie D...

625346[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi esibirò ora in imitazioni:

 

DEVILMAN:

 

BRESCIA MERDA!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Morton:

 

è così bello stare qui stasera a guardare le stelle... :)

 

lubiondo:

 

sto a tirà certe bestemmie manco le bestie di satana :D

 

Menzo19

 

scandaloso/a/i/e

625347[/snapback]

 

 

Se ti abboni a 3, la tua vecchia bmx vale 100 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la cacca sotto il ponte di Baracca. Che dite, adesso Mimì si incazza??? Si sentirà prevaricato dal mio atteggiamento aggressivo? Lo dico perchè la mia è più grossa della sua. E la sua misurava 33, non so se me spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto è inutile sta a parla co voi...dio schifoso me fate tutti schifo merdacce

625354[/snapback]

 

 

Classico atteggiamento da ipocrita. Se non te sta bene come avemo addobbato casa, basta che lo dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto la cacca sotto il ponte di Baracca. Che dite, adesso Mimì si incazza??? Si sentirà prevaricato dal mio atteggiamento aggressivo? Lo dico perchè la mia è più grossa della sua. E la sua misurava 33, non so se me spiego...

625356[/snapback]

EH lo so l'Amatriciana è pesante a quest'ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se me spiego...

625356[/snapback]

come giustamente diceva il paracadute

625357[/snapback]

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

 

Mejo una macchina da 4 soldi per inizià. Tutto sommato la patente l'ha pijata da poco e se ce se sprova è mejo. Che famo? Compramo subito la macchina nova? E se dopo la scoccia? Secondo me tu ragioni co lu culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto la cacca sotto il ponte di Baracca. Che dite, adesso Mimì si incazza??? Si sentirà prevaricato dal mio atteggiamento aggressivo? Lo dico perchè la mia è più grossa della sua. E la sua misurava 33, non so se me spiego...

625356[/snapback]

 

 

E sopratuto: Mimì è maschio o femmina? Me lo so sempre chiesto.

 

 

A proposito, visto che stamo in tema: il tizio che ho acchiappato prima quando ho tirato la scorreggia dice che la vetrina de la sala mia arsomija tanto a quella che a lui j'hanno inculato 5 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se me spiego...

625356[/snapback]

come giustamente diceva il paracadute

625357[/snapback]

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

 

Mejo una macchina da 4 soldi per inizià. Tutto sommato la patente l'ha pijata da poco e se ce se sprova è mejo. Che famo? Compramo subito la macchina nova? E se dopo la scoccia? Secondo me tu ragioni co lu culo.

625361[/snapback]

E il teschio sulla manopola del cambio lo metti? A proposito, dov'è finito il freno a mano? L'ultima volta che l'ho visto ce l'aveva morton: mi aveva detto che serviva per beneficienza, poi l'odore che aveva sulla punta ha eliminato ogni sospetto

 

 

 

L'ha portato in profumeria

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA ARRIVO LI ALLE 9 E 30 PERCHE' UNO STAVA A FINI' DE MAGNA E GIA' ME SO GIRATI LI COJONI, C'AVEVO LA BOCCA PIENA DE PUS E MANCO RIUSCIVO A PARLA PORCA MADONNA CO LU SGARRO SULLU PALATO FAMO TUTTO LU GIRO DELL'ANFITEATRO NON RIUSCIVO A CAPI' DO CAZZO STAVA L'ENTRATA E INTANTO GLI AMICI REATINI ACCOPAGNATORI GIA' DICEVANO GUARDA CHE SE SE PAGA TE MENAMO,ARRIVAMO DAVANTI A UN GRUMO DE GENTE DAVANTI UN IMPALCATURA, TUTTI CHE S'ARRAMPICAVANO E ALLORA SO SALITO PURE IO DA LI SOPRE ERA PERFETTE PECCATO CHE CE STAVAMO IN 20 E SE SCELLECAVI UN POCHETTO POESSE ANCHE CHE T'ACCOPPAVI CO UNO ZOMPO DE 20 METRI QUINDI SEMO SCESI, ABBIAMO TROVATO L'INGRESSO CON 50 PERSONE MINIMO LI DAVANTI CHE PRESSAVANO PE ENTRA' CHE PERO' LE GUARDI NON FACEVANO ENTRA DICENDO CHE C'ERA TROPPA GENTE, STAVO A ROSICA PERCHE' NEL FRATTEMPO DENTRO ME STAVANO A CANTA E' SCAPPATO IL GUERRO, ARRIVAMO SU UN ENTRATA SECONDARIA CORROMPO QUILLU CHE FACEVA ENTRA' A FORZA DE MADONNE, GLI HO FATTO VEDE LA CARTA DE IDENTITA' E A FORZA DE PREGALLO QUANDO NON C'ERA NICIUNO A PRESO E SEMO ENTRATI, ME SO PIAZZATO A DUE PASSI DA VOI DEL FORUM VICINO LE GRADINATE E V'O' RICONOSCIUTO DA LU MACELLO E DA "VENIMO FECENNO"

 

E QUANDO UNO DELL'ALTOFORNO HA FATTO TIPO "CESENTI CERQUA"S'E' SENTITO UN BOATO...

 

 

HO REGISTRATO QUESTO PEZZETO DI PERDERE I CAPELLI, NON SE SENTE UN CAZZO , MA VORREI FARE I MIEI COMPLIMENTI DI CUORE A CHI HA STRILLATO BOIA DOPO CHE SI E' PRONUNCIATO IL NOME DI RAVANELLI

 

SICURO ERA UNO DE VOI PERCHE' VENIVA DALLA TRIBUNA

 

SE NON SE DOVESSE SENTI CHIEDO GENTILMENTE AGLI ADMIN DI CONVERTIRMI IN ALTRI FORMATI IL FILE

 

Forum: Fuori dal Forum · Anteprima Messaggio: #579412 · Risposte: 147 · Visite: 1.783

 

 

 

RICONOSCI LA BANDIERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che ho fatto cascà prima dal motorino, tirando una scorreggia dalla finestra, non sta bene.

 

 

Io j'ho detto: "Che ce fai a quest'ora in giro co un pezzo de noce de cocco in mano?"

 

Era un pezzo de cranio. Mesà che lo porto a Innsbruck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna vedere se la corrente funziona. Potrebbe anche essere che il fiume non va nell'esatta direzione

625369[/snapback]

 

non credo se l'acqua è frizzante grazie al cazzo, lu poru zio ettore s'è dovuto accontenta de 4 tortore e du cellitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che ai miei tempi incartare il pesce non era così facile.

 

Dovevi chiamare Cicciolina per placare il pesce che si ribellava costantemente. Una volta placato, il più era passarselo tra la fontana come nella pubblicità della Cuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aprite la foto e trovate l'incongruenza. Aguzzate le mani!!!

625380[/snapback]

Fica

Te pare che io posso legge un libro simile?

 

Era FIsiCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona notte a tutti.

625594[/snapback]

 

 

Sono d'accordo. Sei riuscito a mettere in parole ciò che ho prodotto poco fa durante la defecatio.

 

Approvo

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soffiarsi il naso non è obbligatorio

625639[/snapback]

 

 

E' arrivato il dottor Baldanzone. Io direi che priam di offendere le altre tifoserie dovremmo guardare in casa nostra. E ve ricordo a tutti che domenica avemo pareggiato il località PANTANO, contro una selezione locale de viticoltori e bassa manovalanza.

 

 

Me lo sbatto sui cojoni lu liceo classico se dopo devo parlà de PANTANO - OLIMPIAKOS CRACOVIA

 

 

Daje, credemoce....LU CRACOVIA SEMO NOI, NO QUELLE MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.