Vai al contenuto
adriatico

le bestemmie sul forum

Messaggi raccomandati

Dio tassista, senza apostrofo, è una bestemmia?

625836[/snapback]

 

 

..that god taxi driver......tempo fa sul forum c'era uno co sta firma.....geniale..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio tassista, senza apostrofo, è una bestemmia?

625836[/snapback]

 

MAH....secondo la mia interpretazione manco xxx ( contenti? ) CANE sarebbe na bestemmia, soprattutto parafrasando san francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio tassista, senza apostrofo, è una bestemmia?

625836[/snapback]

 

 

..that god taxi driver......tempo fa sul forum c'era uno co sta firma.....geniale..... :D:D:D

625837[/snapback]

lui pero' il tag [/font] l'aveva chiuso bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio tassista, senza apostrofo, è una bestemmia?

625836[/snapback]

 

MAH....secondo la mia interpretazione manco xxx ( contenti? ) CANE sarebbe na bestemmia, soprattutto parafrasando san francesco.

625839[/snapback]

Credo che se DIO si offendesse per gli insulti farebbe sicuramente parte della Brigata Picchini. Siccome non ne fa parte, credo che non si offenda. Il problema è che alle altre persone danno fastidio. Come se io dicessi sempre che la moglie del sindaco di XXXXXXX è una troia. Magari lei non si offende, pero' magari c'e' qualche cittadino di XXXXXXXX a cui puo' dare fastidio. Quindi se posso, evito ;)

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio tassista, senza apostrofo, è una bestemmia?

625836[/snapback]

 

MAH....secondo la mia interpretazione manco xxx ( contenti? ) CANE sarebbe na bestemmia, soprattutto parafrasando san francesco.

625839[/snapback]

Credo che se DIO si offendesse per gli insulti farebbe sicuramente parte della Brigata Picchini. Siccome non ne fa parte, credo che non si offenda. Il problema è che alle altre persone danno fastidio. Come se io dicessi sempre che la moglie del sindaco di XXXXXXX è una troia. Magari lei non si offende, pero' magari c'e' qualche cittadino di XXXXXXXX a cui puo' dare fastidio. Quindi se posso, evito ;)

625849[/snapback]

 

discorso legittimo, ma valevole, alla stessa stregua, anche per altri discorsi.

Qui si leggono insulti ripetuti verso fasci, compagni, esponenti politici, giocatori di calcio ecc.....

 

E' come dire che non tocca insultà la società ternana altrimenti Mike s'offende :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non sono un teo-con o altre cazzate varie...ho fatto il catechismo come penso molti qua dentro, la comunione, la cresima, sono tornato in chiesa per il mio matrimonio e le varie cerimonie cui bisogna partecipare.

sono quindi un tipico cattolico italiano che spera ardentemente sia tutto vero quello che ci hanno detto in modo di potermi pentire alla fine di tutti i peccati e guadagnarmi così il paradiso. quando vedo ruini me fa venì l'orticaria, pera idem, giovanni paolo II lo sopportavo, questo novo ancora lo devo inquadrà, a rimini a settembre non ce vado perchè i ciellini me stanno sul cazzo e così via. però vedere le bestemmie scritte mi da un certo fastidio perchè mentre nel parlato a volte vengono dette di getto e senza pensarci troppo quanod is devono esprimere concetti per iscritto le trovo inutili e soprattutto evitabili.

vorrei sapere il parere degli altri utenti del forum in proposito e anche dei moderatori.

625470[/snapback]

 

allora, ti spiego il mio punto di vista:

 

1) scrivi ogni passata de papa e non te puoi permette de roppe tanto li coglioni

 

 

 

 

 

 

 

625797[/snapback]

 

se non te sta bene quello che scrivo non legge. se però voi legge e te roppe li cojoni quello che scrivo sò cazzi tua. se voi la medaja perchè si quello che scrivi de più chiedila a chi de dovere (non so chi sia ma tu sicuramente sai a chi rivolgerti). però ciccio bello la prossima volta prima de rivolgete a me impara la buona educazione (che chiaramente non sai che è).

nei forum si discute sugli argomenti non su chi li introduce o chi esprime le proprie opinioni. impara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....io conosco gente che smadonna,non mi piace,ma ognuno fa come vuole.Solo che verba volant,mentre rileggersi i topic invece e trovarsi scritti i moccoloni a me,come penso ad altri,dà fastidio.E sì che io non sono una contessa....Scrivete "porca puttana eva smulinata in carretta" e vedrete che vi sfogherete ugualmente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh....io conosco gente che smadonna,non mi piace,ma ognuno fa come vuole.Solo che verba volant,mentre rileggersi i topic invece e trovarsi scritti i moccoloni a me,come penso ad altri,dà fastidio.E sì che io non sono una contessa....Scrivete "porca puttana eva smulinata in carretta" e vedrete che vi sfogherete ugualmente. ;)

626085[/snapback]

Certo che le parolacce perugine fanno tenerezza eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smulinata viene da mulino,ed è un Giulismo visto che me la sono inventata per indicare una ragazza non proprio femminile ed aggraziata.In carretta o in cariola si dice anche in altre parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non sono un teo-con o altre cazzate varie...ho fatto il catechismo come penso molti qua dentro, la comunione, la cresima, sono tornato in chiesa per il mio matrimonio e le varie cerimonie cui bisogna partecipare.

sono quindi un tipico cattolico italiano che spera ardentemente sia tutto vero quello che ci hanno detto in modo di potermi pentire alla fine di tutti i peccati e guadagnarmi così il paradiso. quando vedo ruini me fa venì l'orticaria, pera idem, giovanni paolo II lo sopportavo, questo novo ancora lo devo inquadrà, a rimini a settembre non ce vado perchè i ciellini me stanno sul cazzo e così via. però vedere le bestemmie scritte mi da un certo fastidio perchè mentre nel parlato a volte vengono dette di getto e senza pensarci troppo quanod is devono esprimere concetti per iscritto le trovo inutili e soprattutto evitabili.

vorrei sapere il parere degli altri utenti del forum in proposito e anche dei moderatori.

625470[/snapback]

 

allora, ti spiego il mio punto di vista:

 

1) scrivi ogni passata de papa e non te puoi permette de roppe tanto li coglioni

 

 

 

 

 

 

 

625797[/snapback]

 

se non te sta bene quello che scrivo non legge. se però voi legge e te roppe li cojoni quello che scrivo sò cazzi tua. se voi la medaja perchè si quello che scrivi de più chiedila a chi de dovere (non so chi sia ma tu sicuramente sai a chi rivolgerti). però ciccio bello la prossima volta prima de rivolgete a me impara la buona educazione (che chiaramente non sai che è).

nei forum si discute sugli argomenti non su chi li introduce o chi esprime le proprie opinioni. impara.

626041[/snapback]

 

c'hai ragione!!!

ma fallo pure tu no!!!

 

visto che esiste il tasto IGNORA....usalo, almeno non leggerai vari smadonnamenti.

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivete "porca puttana eva smulinata in carretta" e vedrete che vi sfogherete ugualmente. ;)

626085[/snapback]

 

5 + 7 + 3 +9 + 2 + 8 = 34

 

XXXXX XXX

 

5 + 3 = 8

 

 

 

:D:D:D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivete "porca puttana eva smulinata in carretta" e vedrete che vi sfogherete ugualmente. ;)

626085[/snapback]

 

5 + 7 + 3 +9 + 2 + 8 = 34

 

XXXXX XXX

 

5 + 3 = 8

 

 

 

:D:D:D

626119[/snapback]

XXX XXXX=3+4=7 se è per questo!!!! :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4) a me del paradiso non me ne frega un cazzo. Tutt'al più preferirei l'inferno, almeno non me manca na fiammella pe squaglià lu fumo.

 

GENIALE! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4) a me del paradiso non me ne frega un cazzo. Tutt'al più preferirei l'inferno, almeno non me manca na fiammella pe squaglià lu fumo.

 

GENIALE! :lol::lol::lol::lol::lol:

626163[/snapback]

E se te rompi de fumà? :lol: chiedi il trasferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4) a me del paradiso non me ne frega un cazzo. Tutt'al più preferirei l'inferno, almeno non me manca na fiammella pe squaglià lu fumo.

 

GENIALE! :lol::lol::lol::lol::lol:

626163[/snapback]

E se te rompi de fumà? :lol: chiedi il trasferimento?

626172[/snapback]

Non credo.... la compagnia rispetto al paradiso sarebbe comunque più interessante.....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se te rompi de fumà?

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

POI DICE CHE STU PORO CRISTIANO NON PO' SMADONNA'.... :D  :D

626192[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve dico solo che so ore che me trattengo dallo scrivere a caratteri cubitali uno de quei bestemmioni che farebbero tremà lo schermo della cattolicissima esseffe. :lol: :lol:

 

almeno spero apprezziate lo sforzo :lol:

626212[/snapback]

io non sò esseffe ma apprezzo.... bravo cì!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CE SCAPPA E CE STA BENE A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO TANTO IO SO SINCERO BESTEMMIO TANTO ANCHE DURANTE IL GIORNO

626359[/snapback]

a lasà guarda che poi te magnamo se te ne passi..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CE SCAPPA E CE STA BENE A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO TANTO IO SO SINCERO BESTEMMIO TANTO ANCHE DURANTE IL GIORNO

626359[/snapback]

a lasà guarda che poi te magnamo se te ne passi..... ;)

626408[/snapback]

 

Te se magna 998, che voli de più... fatte sotto, Lasà ! E' una bella picchietta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono credente, quindi le bestemmie non mi offendono. Ma neanche le dico. A volte le ritengo un'inutile manifestazione di cafonaggine, altre volte mi fanno ridere... dipende da chi le pronuncia, come, dove, perchè...

 

Però visto che sul forum ci sono anche tanti (troppi  :P ) credenti, penso sia meglio evitarle.  ;)

625521[/snapback]

 

 

 

Sono d'accordo.

625636[/snapback]

 

 

la penso anche io così. Chi non crede deve rispettare le credenze altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono credente, quindi le bestemmie non mi offendono. Ma neanche le dico. A volte le ritengo un'inutile manifestazione di cafonaggine, altre volte mi fanno ridere... dipende da chi le pronuncia, come, dove, perchè...

 

Però visto che sul forum ci sono anche tanti (troppi  :P ) credenti, penso sia meglio evitarle.  ;)

625521[/snapback]

 

Credi dunque che tornerai ad essere un pugno di terra e niente piu'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.