Vai al contenuto
Dado

Giampà - Guida al Campionato

Messaggi raccomandati

Guida al campionato ha appena assegnato al gol di Giampà il titolo di gol + bello della B. Quindi qualcuno che ci caga c'è.....

 

La notizia però non è positiva come sembra: mentre ritrovo la gioia calcististica che pensavo perduta per sempre (non mi tirava più da Bari, ora sono in erezione perenne dal 2-0 sul Napoli), mi piacerebbe restare assolutamente in ombra.

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado capisco il senso di ciò che dici ma...

non è meglio vedere la prodezza di giampà piuttosto della cronaca di una disfatta?

finalmente i miei occhi se riaprono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti in un post.

 

- Il gol di Gasbarroni era stupendo. Quello di Giampà bellissimo, potevano tranquillamente stare a posizioni invertite.

 

- La Salernitana è una squadra decisamente deludente, sottolineerei tre volte questo fatto, per aiutare noi a stare con i piedi per terra e per allontanare da noi le luci della ribalta.

 

- meglio un 3 - 0 di una disfatta. Certo, avevo più bisogno di voi di vedere una Ternana decente, e perfino sprazzi di spettacolo. Ancora non mi sembra vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Langella ha fatto un bel gol secondo me. Occhio Sabato prossimo.

La nostra, secondo me, è una squadra dai ritmi alti. cerchiamo di non fare come nell'anno di Agostinelli che li abbiamo abbassati con l'acquisto di Dell'Anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho visto il gol di Giampà...ma avendo visto il gol di Gasbarroni dal vivo posso assicurarvi che oltre alla prodezza del giocatore c'è stata anche una splendida azione che ha preceduto il gol: duetto aereo con 5-6 palleggi di testa fra Colombo e Bazzani e via libera a Gasbarroni sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURE IO AVREI MESSO PER PRIMO IL GOAL DI GASBARRONI........MA PER CARITA' VOGLIO DIRE IN PRIMIS:

ma me spiegate come cazzo ha fatto gissi a metteje quella palla? non perkè sia struppio eh per carità ma sappiamo tutti no che coi piedi non ce magna tanto de fino comunque anche la nostra è stata una bella azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi avendoci giocato insieme per due anni (e qui me ce sto a fa grosso :) )

mi ha stupito che lo abbia calibrato con il sinistro che non mi sembra fosse il suo piede preferito. Ah quel tocco alla Zidane je l'ho insegnato io! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che l'anonimato sia compromesso....

ieri alla DS c'era Colomba, lui e Caputi hanno snocciolato l'elenco delle favorite (Samp, Napoli, le siciliane, Venezia e via tutte le altre) le possibili sorprese (Siena, Cosenza, Ancona, ecc.).... in pratica le hanno nominate tutte le squadre di B tranne la Ternana. Per loro in pratica siamo già retrocessi, meglio così, l'anno scorso ci davano già promossi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.