Vai al contenuto
Manson

UNISCITI ANCHE TU AL MOVIMENTO...

Messaggi raccomandati

IO DICO BASTA:

 

- AI GIUDIZI TIPO: "Adala mbo che callaro !", "Porca madò che carrozzu !", "Dio ce ne guardi, manco co lu picchio tuo...", ecc...

 

- ALLA DISCRIMINAZIONE DELLE DONNE SULLA BASE DEL SOLO ASPETTO FISICO.

 

- ALL'EMARGINAZIONE DELLE RAGAZZE NORMALI, CO QUALCHE DIFETTO FISICO, MA BONE DE CORE.

 

- AI COMMENTI FATTI SOTTOVOCE E ALLE RISATINE DIETRO ALLE SPALLE.

 

 

 

UNISCITI ANCHE TU AL MOVIMENTO: "BASTA CHE RESPIRANO" !

 

PERCHE' RICORDAMOCI CHE "OGNI BUCO E' TRINCEA" !

 

 

 

RESISTENZA CARROZZI !!!!!

 

 

 

ADERITE GENTE, ADERITE ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non aderisco ma rispetto la tua decisione.

IN CULO ALLA BALENA!!!  :lol:

628341[/snapback]

 

MICA TE NE DEVI PIJA' SU UNA... E' UNA FORMA DE SOLIDARIETA' A DISTANZA ! COME L'ADOZIONI !

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva un mio ex compagno di scuola:

 

"Basta che respirano, e se non respirano più l'importante è che siano ancora un po' calde, d'altronde tutti i buchi so boni, pure quello dell'ozono"

 

Ah... la saggezza de una volta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sto pur io.... e dico pure che le donne brutte vanno rivalutato perchè spesso nascondono un sacco di virtù moooolto interessanti! :lol:

628354[/snapback]

 

 

Facce un esempio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sto pur io.... e dico pure che le donne brutte vanno rivalutato perchè spesso nascondono un sacco di virtù moooolto interessanti! :lol:

628354[/snapback]

 

 

CONFERMO! più so brutte più so zoccole... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sto pur io.... e dico pure che le donne brutte vanno rivalutato perchè spesso nascondono un sacco di virtù moooolto interessanti! :lol:

628354[/snapback]

 

 

CONFERMO! più so brutte più so zoccole... B-)

628362[/snapback]

 

 

...sci vabbè...ma deve esse un piacere...mica un obbligo.....se una è un canchero, te lo pole pure arsugà come un "folletto", però.....te tocca sta cò l'occhi cchiusi tutto il tempo e pensà a li golle de borgobello contro l'andria......e 'nnamo no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sto pur io.... e dico pure che le donne brutte vanno rivalutato perchè spesso nascondono un sacco di virtù moooolto interessanti! :lol:

628354[/snapback]

 

 

CONFERMO! più so brutte più so zoccole... B-)

628362[/snapback]

 

 

a buon intenditore poche parole!!! :lol:

628367[/snapback]

 

sei stato Tu il primo a confessarlo...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa... mangereste una merda solo perchè dentro è farcita con la crema? :D

 

(lo so, questa fa veramente schifo, ma la metafora ci stà tutta) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come diceva un mio ex compagno di scuola:

 

"Basta che respirano, e se non respirano più l'importante è che siano ancora un po' calde, d'altronde tutti i buchi so boni, pure quello dell'ozono"

 

Ah... la saggezza de una volta... :D

628351[/snapback]

 

 

oddio chi era il creatore di tanta saggezza?? :lol::lol:

 

aderiscisco al movimento comunque :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna donna è brutta,tutte le donne hanno fascino che si manifesta sotto aspetti differenti.

628576[/snapback]

 

Ma questa massima da dove l'hai tirata fuori? Che hai deciso di smettere con le sigarette e di passare ad altro? Vabbè che piazza Vetra è vicino a casa tua ma se proprio dovevi cambiare vizio era meglio andare a puttane... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna donna è brutta,tutte le donne hanno fascino che si manifesta sotto aspetti differenti.

628576[/snapback]

 

Ma questa massima da dove l'hai tirata fuori? Che hai deciso di smettere con le sigarette e di passare ad altro? Vabbè che piazza Vetra è vicino a casa tua ma se proprio dovevi cambiare vizio era meglio andare a puttane... :D

628587[/snapback]

Semplicemente la penso cosi caro compaesano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna donna è brutta,tutte le donne hanno fascino che si manifesta sotto aspetti differenti.

628576[/snapback]

 

Ma questa massima da dove l'hai tirata fuori? Che hai deciso di smettere con le sigarette e di passare ad altro? Vabbè che piazza Vetra è vicino a casa tua ma se proprio dovevi cambiare vizio era meglio andare a puttane... :D

628587[/snapback]

Semplicemente la penso cosi caro compaesano.

628597[/snapback]

 

A parte gli scherzi ti dico perchè mi sembra una stronzata... è come dire che tutti gli uomini sono buoni...purtroppo non è così, e non dirmi che tutti ti sono simpatici allo stesso modo.

Non è vero che tutte le donne hanno fascino, altrimenti ti piacerebbero tutte allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre non ci capiamo :)

Ho detto che ogni donna ha un fascino suo personale che va scoperto,non che so tutte uguali.

E' riduttivo giudicare una donna solo dall'aspetto esteriore e poi colei che piace a me non piace a te e viceversa no :)

 

è chiaro cosi?o devo venirti a prendere e spiegartelo a gesti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre non ci capiamo :)

Ho detto che ogni donna ha un fascino suo personale che va scoperto,non che so tutte uguali.

E' riduttivo giudicare una donna solo dall'aspetto esteriore e poi colei che piace a me non piace a te e viceversa no :)

 

è chiaro cosi?o devo venirti a prendere e spiegartelo a gesti? :D

628658[/snapback]

morton, sei favolosamente intelligente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre non ci capiamo :)

Ho detto che ogni donna ha un fascino suo personale che va scoperto,non che so tutte uguali.

E' riduttivo giudicare una donna solo dall'aspetto esteriore e poi colei che piace a me non piace a te e viceversa no :)

 

 

 

:clap::clap::clap: Mitico Morton! Finalmente un maschio che ce capisce! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è chiaro a tutti che morton è un lecacculi che cerca passere da fotografare per poi postare gli scatti in Internet e bearsi con gli amici. Lui, usando parole forbite, punta sulla quantità! :lol:

628692[/snapback]

 

 

ahahah po esse benissimo! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è chiaro a tutti che morton è un lecacculi che cerca passere da fotografare per poi postare gli scatti in Internet e bearsi con gli amici. Lui, usando parole forbite, punta sulla quantità! :lol:

628692[/snapback]

:blink::o:unsure::(

ne sei certo purinum de sta cosa?

Io invece credo che morton sia uno dei pochi uomini sulla terra ad aver capito qualcosa delle donne :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è chiaro a tutti che morton è un lecacculi che cerca passere da fotografare per poi postare gli scatti in Internet e bearsi con gli amici. Lui, usando parole forbite, punta sulla quantità! :lol:

628692[/snapback]

:blink::o:unsure::(

ne sei certo purinum de sta cosa?

Io invece credo che morton sia uno dei pochi uomini sulla terra ad aver capito qualcosa delle donne :P

628697[/snapback]

 

Siamo a posto.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... io credo non sia questione di bellezza ma solo di attrazione sessuale... il più grande cesso sulla terra a me puo' piacere ma è del tuto soggettivo!!

ma non ci nascondiamo dietro buon cuore e simpatia... c'è gente con cui non andrei manco se sulla terra fossero rimaste solo pecore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah... io credo non sia questione di bellezza ma solo di attrazione sessuale... il più grande cesso sulla terra a me puo' piacere ma è del tuto soggettivo!!

ma non ci nascondiamo dietro buon cuore e simpatia... c'è gente con cui non andrei manco se sulla terra fossero rimaste solo pecore"

628747[/snapback]

 

Amo' te amo pekkè si' bucolica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io delle donne non ho capito un cazzo e Miran me lo dice sempre :D :D :D

Detto questo ho espresso solo il mio punto di vista e non ho alcun bisogno di leccare il culo a chicchesia...visto che sto bene cosi come sono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.