Vai al contenuto
angelooo

Non parlatemi più di DORIA-MERDA

Messaggi raccomandati

passata che una volta a Genova i ternani furono salvati vicino al porto proprio dai doriani,mentre i genoani ai nostri tifosi le stavano dando di santa ragione.

Meglio precisare. Io ero li.

Nessun Sampdoriano ci ha aiutato e nessuno ci ha calpestato.

E vero che ci hanno chiuso e che ci hanno caricato. Ma allora avevamo le palle. Per difenderci abbiamo rotto tutte le bandiere, tanto che la domenica successiva alla est non c'era una bandiera rosso verde.

Le botte erano x tutti, e ti dico senza paura, ci siamo difesi.

Purtroppo uno di noi e stato arrestato x aver sparato contro i Genovesi.

In quei tempi non c'erano ancora tutti questi gemellaggi, in trasferta si andava con catene e sbarre x divenderci e gli ULTRAS erano rispetttati.

Chi si ricorda quando si sparava ai pescaresi con le pistole lancia razzi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco misty,allora visto che parli di mentalità...credo che insultare chi non c'entra nulla non è da grandi,o sbaglio?

sbagliamo forse noi quando diciamo che giocatori e tifosi sono due cose separate?!?!

Ditemelo,altrimenti dopo 20 anni che vado allo stadio significa che me so rincoglionito del tutto! ;)

Premetto che non sono un ultras,visto che qualcuno mi diceva che pago cene e do il culo ai doriani!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure ai doriani dai il culo?

:D:D:D l'amicizia è questo ed altro!!!! :D:D:D

scherzi a parte,mò basta davvero,me so fracassato le scatole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ci sia un problema di mentalita'.

Io quando frequentato la est, ero un Ultras, non mi vergogno di dire che si cercava, di creare problemi.

In quegli anni tutte le tisoferie erano pronte ai pestaggi, e noi non ci tiravamo indietro.

Devo dire che eramo anche molto + isolati dei Freaks di oggi.

Il movimento ultras puo'avere lo stesso significato di oggi, ma viene distrutto da tutte queste nuove misure che cercano di eliminare il TIFO dagli Stadi.

Essendo oltre 40, vedo che c'e`una grande differenza.

Per me i tifosi sono e saranno sempre parte della squadra, quindi non vedo che senso ha, in un lato essere amici con i tifosi e dall'altro, paraculate i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io dico solo che i tifosi dorinai non c'entrano niente...e noi ternani non possiamo cadere così in basso da dimenticare di tutta l'amicizia che c'e dietro...

vero angeloooooo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai sicuro.......io vado a cena con Saioni ma mai mai mai  PORCA MADONNNAAAAAA............ MAI con un Doriano!!!

Quando vuoi amico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passata che una volta a Genova i ternani furono salvati vicino al porto proprio dai doriani,mentre i genoani ai nostri tifosi le stavano dando di santa ragione.

Meglio precisare. Io ero li.

Nessun Sampdoriano ci ha aiutato e nessuno ci ha calpestato.

E vero che ci hanno chiuso e che ci hanno caricato. Ma allora avevamo le palle. Per difenderci abbiamo rotto tutte le bandiere, tanto che la domenica successiva alla est non c'era una bandiera rosso verde.

Le botte erano x tutti, e ti dico senza paura, ci siamo difesi.

Purtroppo uno di noi e stato arrestato x aver sparato contro i Genovesi.

In quei tempi non c'erano ancora tutti questi gemellaggi, in trasferta si andava con catene e sbarre x divenderci e gli ULTRAS erano rispetttati.

Chi si ricorda quando si sparava ai pescaresi con le pistole lancia razzi??

Fortuna che ci sei tu mistymontains.....stavo proprio rispondendo all'amico gidi che quello che diceva su quei fatti non corrispondeva al vero, a prescindere che se pijavamo le botte non ce spaventavamo a quei tempi........non ci fu nessun doriano a salvarci, ma un vecchio ultrà ternano che sparò con una lancia razzi!!! Cmq per tornare all'amico gidi gli ricordo che con la Casertana lottavamo entrambi per essere promossi, mentre la Sanp andrà in A matematicamente sabato prossimo..........se non volete capir la differenza non so come farci!!!!!

 

 

Ribadisco che chi conosce il mondo ultrà......che con i giocatori ci si parla.....ECCOME .....se ci si parla!!!!Chi vuol capire .....CAPISCA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai sicuro.......io vado a cena con Saioni ma mai mai mai  PORCA MADONNNAAAAAA............ MAI con un Doriano!!!

Quando vuoi amico. :)

Alla prossima cena del Forum :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che i tifosi dorinai non c'entrano niente...e noi ternani non possiamo cadere così in basso da dimenticare di tutta l'amicizia che c'e dietro...

vero angeloooooo???

non ti scaldar troppo...amico :ph34r::ph34r:

io continuo a pensarla come ti pare e tu idem......non c'è bisogno che fai il gradassetto.....CHIARO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo l'ultima volta,tanto pare che stavolta con angelo non riesco proprio a sintonizzarmi! :D

io e tanta altra gente,pur essendo più giovani di voi ma non tanto novellini visto che vado allo stadio dai primi anni ottanta,abbiamo amicizie con gente di genova e crediamo nella loro buona fede e nel loro attaccamento a questa amicizia.

Ribadisco per l'ultima volta,altrimenti me bannano pure,che non credo sia tanto facile andare da Novellino e Bazzani e dirgli di starsene buoni visto il profondo odio che provano per Terni e la Ternana.

Rimango della mia idea,dicendo che un conto sono i tifosi un conto i giocatori,e credo che se avessero insultato i casertani (anche io ne conosco) voi vi sareste risentiti allo stesso modo e vi sareste comportati come noi.

Ora credo che possiamo anche chiuderla qui,tanto non se muove una foglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo è da settembre che scrivo qua dentro, mai prima d'ora mi sono VERGOGNATO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM

 

Sete come li figli: quanno se perde è sempre colpa de qualcun'altro, mai la nostra. mo che stavolta non ce la semo potuta piglià con l'arbitro ( anche se secondo me ce stava un rigore grosso come na casa, cmq pazienza ) ce vanno de mezzo i tifosi.

 

SIGNORINETTI LO SAPETE CHE SE TUTTI RAGIONASSERO COME VOI ALLORA IL NOSTRO GEMELLAGGIO SAREBBE DOVUTO FINIRE A GENOVA QUANDO ABBIAMO VINTO DUE A UNO. Invece no, semo annati su , avete magnato e bevuto AGGRATISSE, avete fatto qualche coretto insieme, presa la sciarpa ecc......

 

Cmq SPERO CHE BAZZANI E SOPRATTUTTO GRANDONI MUOIA IN QUALCHE MODO, MA SPERO VERAMENTE CHE MUOIA.

GRANDONI, GRANDE PEZZO DI MERDA, NON FATTI VEDERE MAI + A TERNI CHE T'ABBOTTO COME NA ZAMPOGNA , CAPITO BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO???

 

Tornando ai MIEI AMICI DORIANI: che ve devo di?? a fine partita chiedevano scusa, non se spiegavano manco loro il comportamento dei loro giocatori. ( e si vociferava pure che ci fosse stato un contatto tra tifosi e giocatori atto a farcela passare un po + liscia, ma niente da fare ). Se voi non sapete come vanno certe cose, se non vi si è mai inculato nessuno perchè preferite guardare la partita in tribuna o su stream, NON CACATE IL CAZZO A CHI COLTIVA AMICIZIE CHE VANNO AVANTI DA ANNI E CHE DURERANNO IN ETERNO. Ma che ne sapete voi di questi tre giorni che si sono passati coi doriani..........una festa continua........poi se noi abbiamo un allenatore che fa le sue scelte ( discutibilissime ) e puntualmente lo prende nel culo, NON SARA' MICA COLPA DEI DORIANI , NO???

 

 

STATE ZITTI, FATE + BELLA FIGURA.

 

DORIA-TERNANA...........SARA' SEMPRE COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che:

1) Non sono un Ultrà

2) Detesto i gemellaggi perchè detesto quelli che allo stadio si scannano (sono le due facce della stessa medaglia)

3) Dei Sampdoriani non me ne frega un cazzo, non li odio e non li amo.

4) Trovo assurdo che si possa essere amici di una "CURVA" come se la curva fosse una persona, credo che potrei essere amico di Saioni (da come lo conosco qui sul forum) che è Perugino, così come non potrei mai essere amico di alcuni Ternani che conosco, sono abituato a giudicare gli individui e non i popoli nè tantomeno le curve. Scusatemi ma a me sto modo di ragionare mi sembra una forma di razzismo a rovescio.

tutto ciò premesso:

mi sembra ridicolo prendersela con i tifosi Sampdoriani perchè la loro squadra si è impeganata alla morte, qualcuno dice che avrebbero dovuto parlare coi giocatori; boh non capisco e non voglio capire, mi sembra sbagliato l'approccio; la verità oggettiva è che la Ternana non c'è da un bel pò di partite, o meglio si impegna ma non riesce più a vincere in casa e questo è secondo me il problema, se poi è un problema vero (per me va bene così abbiamo fatto il possibile). Non è che ci deve essere per forza un capro espiatorio, il palo che ha portato al loro gol, tanto per fare un esempio, è stato l'unico tiro in porta della Samp; questo significa che:

1) La Ternana ha fatto una gran partita;

2) La Samp è fatta di giocatori che riescono a inventarsi il gol laddove noi, a parti invertite avremmo mandato la palla a sbattere non contro il palo, ma contro la bandierina del calcio d'angolo.

Tutto qui, datevi una calmata e pensiamo a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco per l'ultima volta,altrimenti me bannano pure,che non credo sia tanto facile andare da Novellino e Bazzani e dirgli di starsene buoni visto il profondo odio che provano per Terni e la Ternana.

Scusa Gidi ma, credimi, molto sinceramente, non ho mai sentio Bazzani proferire una sola parola che lasciasse intendere un suo odio verso la tua città e la tua squadra. Bazzani giocà sempre così in attacco, fa spesso fallo, spesso fa innervosire i difensori avversari, ma ieri sera c'era qualcosa di diverso nell'aria... non so se mi spiego, un accanimento da parte dei giocatori doriani completamente fuori luogo in una partita dove le due tifoserie hanno rapporti che vanno perfino al di là del gemellaggio. Ciò non toglie che è giusto distinguere fra squadra e tifosi. Anche se rimango poco convinto che si possano scindere così nettamente le due componenti... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure tu lubiò sì partito bene hai detto un sacco de cose nobili e poi alla fine te sì cagato su una mano. Mò il capro espiatorio è Beretta!!! Ma la volete capì o no che nel calcio non possono vincere tutte e due le squadre, ecchecazzo finitela de pijavvela cò tutti quelli che ieri sò passati nel raggio de 2 Km dallo stadio, non è andata come volevamo, per tanti motivi non ultimo (anzi primo) che due settimane fa Brevi s'è fatto male, o no!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco per l'ultima volta,altrimenti me bannano pure,che non credo sia tanto facile andare da Novellino e Bazzani e dirgli di starsene buoni visto il profondo odio che provano per Terni e la Ternana.

Scusa Gidi ma, credimi, molto sinceramente, non ho mai sentio Bazzani proferire una sola parola che lasciasse intendere un suo odio verso la tua città e la tua squadra. Bazzani giocà sempre così in attacco, fa spesso fallo, spesso fa innervosire i difensori avversari, ma ieri sera c'era qualcosa di diverso nell'aria... non so se mi spiego, un accanimento da parte dei giocatori doriani completamente fuori luogo in una partita dove le due tifoserie hanno rapporti che vanno perfino al di là del gemellaggio. Ciò non toglie che è giusto distinguere fra squadra e tifosi. Anche se rimango poco convinto che si possano scindere così nettamente le due componenti... <_<

Te la do io la soluzione:

 

 

la sampdoria oramai ci ha abituati a vendersi le partite una volta raggiunto il traguardo. Ecco perchè volevano vince ieri sera: quattro partite do potè guadagnà so sempre meglio de tre, non te pare??? :D:D

 

 

NOVELLINO TE POTESSE NASCE UN NIPOTE STRUPPIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq SPERO CHE BAZZANI E SOPRATTUTTO GRANDONI MUOIA IN QUALCHE MODO, MA SPERO VERAMENTE CHE MUOIA.

CAZZO LUBIO', MA SUL TRENO DELLA F.C.U. CHI CAZZO HAI INCONTRATO... DRACULA??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure tu lubiò sì partito bene hai detto un sacco de cose nobili e poi alla fine te sì cagato su una mano. Mò il capro espiatorio è Beretta!!! Ma la volete capì o no che nel calcio non possono vincere tutte e due le squadre, ecchecazzo finitela de pijavvela cò tutti quelli che ieri sò passati nel raggio de 2 Km dallo stadio, non è andata come volevamo, per tanti motivi non ultimo (anzi primo) che due settimane fa Brevi s'è fatto male, o no!!!.

guarda io so pure contento della riconferma di beretta, MA ME DEVE SPIEGA' DU COSE:

 

- TERNI al posto di GRAVA ( cmq non ha giocato malissimo terni, anzi )

 

-metti SUSSI per farlo crossare e togli ZANIOLO che l'unica cosa che sa fa è il colpo di testa.

 

 

- FRICK???? DO STA?? CHE C'HA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco per l'ultima volta,altrimenti me bannano pure,che non credo sia tanto facile andare da Novellino e Bazzani e dirgli di starsene buoni visto il profondo odio che provano per Terni e la Ternana.

Scusa Gidi ma, credimi, molto sinceramente, non ho mai sentio Bazzani proferire una sola parola che lasciasse intendere un suo odio verso la tua città e la tua squadra. Bazzani giocà sempre così in attacco, fa spesso fallo, spesso fa innervosire i difensori avversari, ma ieri sera c'era qualcosa di diverso nell'aria... non so se mi spiego, un accanimento da parte dei giocatori doriani completamente fuori luogo in una partita dove le due tifoserie hanno rapporti che vanno perfino al di là del gemellaggio. Ciò non toglie che è giusto distinguere fra squadra e tifosi. Anche se rimango poco convinto che si possano scindere così nettamente le due componenti... <_<

ed allora fatti dire cosa ha fatto quel gran figlio di troia di bazzani quando si stavano riscaldando da chi era in curva est e quindi più vicino a loro.

Si è ripetutamente girato verso la est sputando in terra ed a fine partita esultava gurdandoli e ridendo....stesso comportamento del vostro caro Materazzi sotto la nord nel derby di coppa italia.

Che se ne vadano affanculo entrambi...di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo è da settembre che scrivo qua dentro, mai prima d'ora mi sono VERGOGNATO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM

 

Sete come li figli: quanno se perde è sempre colpa de qualcun'altro, mai la nostra. mo che stavolta non ce la semo potuta piglià con l'arbitro ( anche se secondo me ce stava un rigore grosso come na casa, cmq pazienza ) ce vanno de mezzo i tifosi.

 

SIGNORINETTI LO SAPETE CHE SE TUTTI RAGIONASSERO COME VOI ALLORA IL NOSTRO GEMELLAGGIO SAREBBE DOVUTO FINIRE A GENOVA QUANDO ABBIAMO VINTO DUE A UNO. Invece no, semo annati su , avete magnato e bevuto AGGRATISSE, avete fatto qualche coretto insieme, presa la sciarpa ecc......

 

Cmq SPERO CHE BAZZANI E SOPRATTUTTO GRANDONI MUOIA IN QUALCHE MODO, MA SPERO VERAMENTE CHE MUOIA.

GRANDONI, GRANDE PEZZO DI MERDA, NON FATTI VEDERE MAI + A TERNI CHE T'ABBOTTO COME NA ZAMPOGNA , CAPITO BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO???

 

Tornando ai MIEI AMICI DORIANI: che ve devo di?? a fine partita chiedevano scusa, non se spiegavano manco loro il comportamento dei loro giocatori. ( e si vociferava pure che ci fosse stato un contatto tra tifosi e giocatori atto a farcela passare un po + liscia, ma niente da fare ). Se voi non sapete come vanno certe cose, se non vi si è mai inculato nessuno perchè preferite guardare la partita in tribuna o su stream, NON CACATE IL CAZZO A CHI COLTIVA AMICIZIE CHE VANNO AVANTI DA ANNI E CHE DURERANNO IN ETERNO. Ma che ne sapete voi di questi tre giorni che si sono passati coi doriani..........una festa continua........poi se noi abbiamo un allenatore che fa le sue scelte ( discutibilissime ) e puntualmente lo prende nel culo, NON SARA' MICA COLPA DEI DORIANI , NO???

 

 

STATE ZITTI, FATE + BELLA FIGURA.

 

DORIA-TERNANA...........SARA' SEMPRE COSI

ma famme il piacere va.....parlate de mentalità ultrà e manco sapete che significa....lasciamo perdere che è meglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi lubiò sò scelte opinabili non dico di no ma che volemo fa? Lui l'ha vista così. Te faccio un esempio: quando ho sentito Terni al posto di Grava ho smadonnato, però dopo ho avuto l'onestà di ammettere che ha avuto ragione lui. Senza Brevi il centrocampo è moscissimo, con Terni abbiamo giocato quasi sempre con la difesa a tre proprio per dare forza lì mezzo, cosa che con Grava non sarebbe stato possibile, e se riguardi il primo tempo le sovrapposizioni di Terni e Giampà hanno messo in crisi la difesa doriana; allora come la volemo mette? Secondo me è meglio che l'allenatore fa il suo mestiere e i suoi errori (l'uscita di Zaniolo non l'ho capita manco io), e noi facciamo il nostro. Io ieri non c'avevo più la voce, e non ho dato manco una paraculata (neanche a Sussi pensa un pò!), secondo me il modo giusto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELOO ME DISPIACE ENTRA' IN POLEMICA CON TE PERCHE' SIAMO SEMPRE STATI SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA, MA PARE DI CAPIRE CHE:

 

SE FOSSERO STATI I CASERTANI ALLORA SAREBBE STATO TUTTO OK, VERO????

 

E' PROPRIO PARLANDO DI MENTALITA' ULTRA' CHE SI DOVREBBE SCINDERE LA SQUADRA DAI TIFOSI E RISPETTARE LE AMICIZIE AL DI LA' DI QUALSIASI COSA CHE SUCCEDE IN CAMPO.

 

MEDITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco Bazzani, Novellino, Conte, Colombo, che insultano e sò scorretti... Ma Grandoni che ha fatto de male? Gioca pé la Sampdoria, è chiaro che deve fà il dovere suo. Che deve rovinasse la carriera pé fà un favore alla Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq per tornare all'amico gidi gli ricordo che con la Casertana lottavamo entrambi per essere promossi, mentre la Sanp andrà in A matematicamente sabato prossimo..........se non volete capir la differenza non so come farci!!!!!

 

ti ricordo invece che tu continui a parlare di risultati ed obiettivi calcistici..che non hanno a che vedere con un gemellaggio...mi dispiace..ma evidentemente abbiamo due accezioni diverse della parola GEMELLAGGIO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo è da settembre che scrivo qua dentro, mai prima d'ora mi sono VERGOGNATO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM

 

Sete come li figli: quanno se perde è sempre colpa de qualcun'altro, mai la nostra. mo che stavolta non ce la semo potuta piglià con l'arbitro ( anche se secondo me ce stava un rigore grosso come na casa, cmq pazienza ) ce vanno de mezzo i tifosi.

 

SIGNORINETTI LO SAPETE CHE SE TUTTI RAGIONASSERO COME VOI ALLORA IL NOSTRO GEMELLAGGIO SAREBBE DOVUTO FINIRE A GENOVA QUANDO ABBIAMO VINTO DUE A UNO. Invece no, semo annati su , avete magnato e bevuto AGGRATISSE, avete fatto qualche coretto insieme, presa la sciarpa ecc......

 

Cmq SPERO CHE BAZZANI E SOPRATTUTTO GRANDONI MUOIA IN QUALCHE MODO, MA SPERO VERAMENTE CHE MUOIA.

GRANDONI, GRANDE PEZZO DI MERDA, NON FATTI VEDERE MAI + A TERNI CHE T'ABBOTTO COME NA ZAMPOGNA , CAPITO BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO???

 

Tornando ai MIEI AMICI DORIANI: che ve devo di?? a fine partita chiedevano scusa, non se spiegavano manco loro il comportamento dei loro giocatori. ( e si vociferava pure che ci fosse stato un contatto tra tifosi e giocatori atto a farcela passare un po + liscia, ma niente da fare ). Se voi non sapete come vanno certe cose, se non vi si è mai inculato nessuno perchè preferite guardare la partita in tribuna o su stream, NON CACATE IL CAZZO A CHI COLTIVA AMICIZIE CHE VANNO AVANTI DA ANNI E CHE DURERANNO IN ETERNO. Ma che ne sapete voi di questi tre giorni che si sono passati coi doriani..........una festa continua........poi se noi abbiamo un allenatore che fa le sue scelte ( discutibilissime ) e puntualmente lo prende nel culo, NON SARA' MICA COLPA DEI DORIANI , NO???

 

 

STATE ZITTI, FATE + BELLA FIGURA.

 

DORIA-TERNANA...........SARA' SEMPRE COSI

ma famme il piacere va.....parlate de mentalità ultrà e manco sapete che significa....lasciamo perdere che è meglio!!!!

secondo me sei proprio te che fai tutto tranne che rispettare la mentalità ultrà...e questo te lo dico in quanto non appartenente agli ultrà...

 

 

biondo che dire?concordo in ogni tua affermazione :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo è da settembre che scrivo qua dentro, mai prima d'ora mi sono VERGOGNATO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM

 

Sete come li figli: quanno se perde è sempre colpa de qualcun'altro, mai la nostra. mo che stavolta non ce la semo potuta piglià con l'arbitro ( anche se secondo me ce stava un rigore grosso come na casa, cmq pazienza ) ce vanno de mezzo i tifosi.

 

SIGNORINETTI LO SAPETE CHE SE TUTTI RAGIONASSERO COME VOI ALLORA IL NOSTRO GEMELLAGGIO SAREBBE DOVUTO FINIRE A GENOVA QUANDO ABBIAMO VINTO DUE A UNO. Invece no, semo annati su , avete magnato e bevuto AGGRATISSE, avete fatto qualche coretto insieme, presa la sciarpa ecc......

 

Cmq SPERO CHE BAZZANI E SOPRATTUTTO GRANDONI MUOIA IN QUALCHE MODO, MA SPERO VERAMENTE CHE MUOIA.

GRANDONI, GRANDE PEZZO DI MERDA, NON FATTI VEDERE MAI + A TERNI CHE T'ABBOTTO COME NA ZAMPOGNA , CAPITO BRUTTA MERDA CHE NON SEI ALTRO???

 

Tornando ai MIEI AMICI DORIANI: che ve devo di?? a fine partita chiedevano scusa, non se spiegavano manco loro il comportamento dei loro giocatori. ( e si vociferava pure che ci fosse stato un contatto tra tifosi e giocatori atto a farcela passare un po + liscia, ma niente da fare ). Se voi non sapete come vanno certe cose, se non vi si è mai inculato nessuno perchè preferite guardare la partita in tribuna o su stream, NON CACATE IL CAZZO A CHI COLTIVA AMICIZIE CHE VANNO AVANTI DA ANNI E CHE DURERANNO IN ETERNO. Ma che ne sapete voi di questi tre giorni che si sono passati coi doriani..........una festa continua........poi se noi abbiamo un allenatore che fa le sue scelte ( discutibilissime ) e puntualmente lo prende nel culo, NON SARA' MICA COLPA DEI DORIANI , NO???

 

 

STATE ZITTI, FATE + BELLA FIGURA.

 

DORIA-TERNANA...........SARA' SEMPRE COSI

CONTROFIRMO

 

GRANDE BIONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmo e ricontrofirmo

 

io sono per il gemellaggio colla Samp , so veramente ganzi, chiedere ad acid pe conferma.

 

Tomas tu cancella pure tutti li messaggi che voi ...a me pero quillo li ( e sai di chi parlo) me sta sulle palle perche nun ragiona..capito...senno vado da kabubi e je dico quillo che penso , che gia lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.