Vai al contenuto
Manson

MANIFESTA SUPERIORITA'

Messaggi raccomandati

Ieri ero ad Empoli, in sala stampa, la Juve anche quest'anno è da paura, mi è passato vicino Ibra è una bestia.

Cmq complimenti a questa squadra è veramente troppo forte.

Mi sono divertito da morire, praticamente l'Empoli l'unico acquisto rispetto allo scorso anno è stato Riganò.

Mha...veramente ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione base della juventus è attualmente la più forte in assoluto!

Il tandem Vieira - Emerson con Camoranesi e Nedved è quanto di meglio si possa trovare specialmente dal punto di vista tattico.

Vieira come dissi a suo tempo è il colpo più importante fatto dal calciomercato italiano anche se qualcuno ha storto il naso...

L'unico neo juventino secondo il mio parere è una rosa un po' ristretta, specialmente davanti... sembrerà assurdo ma secondo me se si fa male Trezeguet non ce n'è un altro che garantisce il golletto sicuro...

Come già espressamente detto in precedenza tra gli insulti di tutti, visto che sminuivo il nuovo eroe bianconero Ibrahimovic, il giocatore ancora più importante per questa Juventus in attacco rimane David Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio, ma non è facile avere un sostituto all'altezza... dovevamo prende Gilardino, ma poi tenerlo in panca sarebbe stato difficile! Credo che comunque, in caso di assenza del francesce (come lo scorso anno), abbiamo 3 validi attaccanti che a turno possono sostituirlo, permettendo anche diverse varianti tattiche al mister!

 

Piuttosto mancano le alternative sulle fasce di centrocampo, a meno che non si spostino Zambrotta e Balzaretti, e mancano le alternative a Thuram e Cannavaro (Kovac è troppo poco!).

 

Sperèm ben, il problema di Capello è che facendo giocare sempre gli stessi, questi passano almeno due mesi l'anno di "cottura"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza dubbio, ma non è facile avere un sostituto all'altezza... dovevamo prende Gilardino, ma poi tenerlo in panca sarebbe stato difficile! Credo che comunque, in caso di assenza del francesce (come lo scorso anno), abbiamo 3 validi attaccanti che a turno possono sostituirlo, permettendo anche diverse varianti tattiche al mister!

 

Piuttosto mancano le alternative sulle fasce di centrocampo, a meno che non si spostino Zambrotta e Balzaretti, e mancano le alternative a Thuram e Cannavaro (Kovac è troppo poco!).

 

Sperèm ben, il problema di Capello è che facendo giocare sempre gli stessi, questi passano almeno due mesi l'anno di "cottura"!

633412[/snapback]

 

su quello che dici tu ne ero convinto l'anno scorso Alessà..

te lo dico perchè anche io pensavo che dietro e a centrocampo eravate contati.... invece Capello mi ha smentito ed ha vinto il campionato facendo un sacco di punti... quindi sto periodo de flessione almeno l'anno scorso non c'è stato...

Siete andati fuori dalla champions con il Liverpool in modo alquanto ambiguo, dato che sono convinto che specialmente nella gara di ritorno con Trezeguet in campo il golletto ci scappava e loro se ne sciacquavano da li cojoni...

Per questo comincio a pensà che questo è uno dei pochi insostituibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma lo diciamo che l'Empoli è stato INESISTENTE????

Sarà stato anche merito della Juve, ma è allucinante il divario che ogni anno segna sempre più la distanza tecnica, organizzativa, competitiva tra le prime 3-4 squadre e il resto della serie A.

Ha ancora senso un campionato così, dove, se va bene, per fare i punti del Milan o della Juve non basterà, quest'anno, sommare quelli che racimoleranno Empoli, Ascoli e Treviso messi assieme???

 

E allora, si, grande JUVE, ma povero spettacolo del calcio......... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la formazione base della juventus è attualmente la più forte in assoluto!

Il tandem Vieira - Emerson con Camoranesi e Nedved è quanto di meglio si possa trovare specialmente dal punto di vista tattico.

Vieira come dissi a suo tempo è il colpo più importante fatto dal calciomercato italiano anche se qualcuno ha storto il naso...

L'unico neo juventino secondo il mio parere è una rosa un po' ristretta, specialmente davanti... sembrerà assurdo ma secondo me se si fa male Trezeguet non ce n'è un altro che garantisce il golletto sicuro...

Come già espressamente detto in precedenza tra gli insulti di tutti, visto che sminuivo il nuovo eroe bianconero Ibrahimovic, il giocatore ancora più importante per questa Juventus in attacco rimane David Trezeguet.

633344[/snapback]

 

Credo sia naturale, come in tutte le altre squadre, che ci sia un elemento insostituibile. Trezeguet lo é senza dubbio per la Juventus. In panchina, a mio giudizio, é naturale avere un attaccante onesto (Zalayeta) ma nulla più.

 

Cercando di essere obiettivi, non trovo lacune a questa squadra.

 

Solo l'imponderabile del calcio può sottrarle almeno uno degli obiettivi stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma lo diciamo che l'Empoli è stato INESISTENTE????

Sarà stato anche merito della Juve, ma è allucinante il divario che ogni anno segna sempre più la distanza tecnica, organizzativa, competitiva tra le prime 3-4 squadre e il resto della serie A.

Ha ancora senso un campionato così, dove, se va bene, per fare i punti del Milan o della Juve non basterà, quest'anno, sommare quelli che racimoleranno Empoli, Ascoli e Treviso messi assieme???

 

E allora, si, grande JUVE, ma povero spettacolo del calcio......... :(  :(

633433[/snapback]

 

Lo stesso dicasi per il Treviso, strapazzato dall'Inter all'esordio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

633456[/snapback]

Guarda che il campionato è iniziato ora eh, che colpa ne hanno i calciatori se infrasettimanalmente hanno giocato con le rispettive nazionali?? Erano stanchi

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

633456[/snapback]

 

PRESENTI NELLA MIA SQUADRA !

 

AL PARI DI BUFFON (e Abbiati), THURAM, CANNAVARO, ZAMBROTTA, ZEBINA, ZALAYETA E DEL PIERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

633456[/snapback]

 

PRESENTI NELLA MIA SQUADRA !

 

AL PARI DI BUFFON (e Abbiati), THURAM, CANNAVARO, ZAMBROTTA, ZEBINA, ZALAYETA E DEL PIERO.

633462[/snapback]

 

Del Piero quest'anno me pare come un gatto nero attaccato su li cojoni :lol::lol:

onore all'uomo, ma purtroppo come calciatore per adesso è una vera rottura de cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

633456[/snapback]

Guarda che il campionato è iniziato ora eh, che colpa ne hanno i calciatori se infrasettimanalmente hanno giocato con le rispettive nazionali?? Erano stanchi

633459[/snapback]

 

lo spero proprio per te...

sennò vengo a Firenze e me paghi una cena dalla fiaschetteria Nuvoli (la mia preferita) :)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

633456[/snapback]

 

PRESENTI NELLA MIA SQUADRA !

 

AL PARI DI BUFFON (e Abbiati), THURAM, CANNAVARO, ZAMBROTTA, ZEBINA, ZALAYETA E DEL PIERO.

633462[/snapback]

 

Del Piero quest'anno me pare come un gatto nero attaccato su li cojoni :lol::lol:

onore all'uomo, ma purtroppo come calciatore per adesso è una vera rottura de cojoni...

633484[/snapback]

 

Ma l'ho preso in quanto tifosissimo nostalgico... solo per quello (considera che m'é costato sui 40 fanta-crediti...).

 

Che vuoi, al cuor non si comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al fantacalcio per scaramanzia non li prendo mai quelli della juve,visto che perdo sempre almeno non porto sfiga a loro :lol:

 

cmq le lacune della juve sono solo quelle di ipotetica infermeria piena,credo solo che in caso di gravi infortuni e lunghe assenze possiamo avere grandi problemi dal momento che la panchina non è lunghissima e qualitativamente importante.

per il resto il gruppo è super unito e compatto,tatticamente il gioco è collaudato e in più quest'anno si potranno anche effettuare varianti interessanti.

peccato che non incontreremo sempre l'empoli però,squadra ridicola.

cmq penso che saranno l'altri a preoccuparsi quando giocano contro noi:NON C'E' PARAGONE

 

W LA PICCHIA(che ce sta sempre bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

 

credo che hai scelto male....

della juve toccava prende Camoranesi e Trezeguet!!! Pure Vieira ma alla fine prenderà un sacco di ammonizioni se gli arbitri saranno onesti!

Pozzi arde sul consiglio ad Ujfalusi e Jorgensen

633456[/snapback]

Guarda che il campionato è iniziato ora eh, che colpa ne hanno i calciatori se infrasettimanalmente hanno giocato con le rispettive nazionali?? Erano stanchi

633459[/snapback]

 

lo spero proprio per te...

sennò vengo a Firenze e me paghi una cena dalla fiaschetteria Nuvoli (la mia preferita) :)

633488[/snapback]

Ottima scelta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza dubbio, ma non è facile avere un sostituto all'altezza... dovevamo prende Gilardino, ma poi tenerlo in panca sarebbe stato difficile! Credo che comunque, in caso di assenza del francesce (come lo scorso anno), abbiamo 3 validi attaccanti che a turno possono sostituirlo, permettendo anche diverse varianti tattiche al mister!

 

Piuttosto mancano le alternative sulle fasce di centrocampo, a meno che non si spostino Zambrotta e Balzaretti, e mancano le alternative a Thuram e Cannavaro (Kovac è troppo poco!).

 

Sperèm ben, il problema di Capello è che facendo giocare sempre gli stessi, questi passano almeno due mesi l'anno di "cottura"!

633412[/snapback]

 

su quello che dici tu ne ero convinto l'anno scorso Alessà..

te lo dico perchè anche io pensavo che dietro e a centrocampo eravate contati.... invece Capello mi ha smentito ed ha vinto il campionato facendo un sacco di punti... quindi sto periodo de flessione almeno l'anno scorso non c'è stato...

Siete andati fuori dalla champions con il Liverpool in modo alquanto ambiguo, dato che sono convinto che specialmente nella gara di ritorno con Trezeguet in campo il golletto ci scappava e loro se ne sciacquavano da li cojoni...

Per questo comincio a pensà che questo è uno dei pochi insostituibili...

633427[/snapback]

 

Giustissimo, ma quest'anno Thuram, Cannavaro, Nedved... hanno tutti un anno in più, e sono ultra-trentenni... spero mi smentiscano e giochino 60 partite a livello altissimo! E comunque c'è stato anche l'anno scorso (febbraio nero, se non sbaglio), solo che gli altri non ne hanno approfittato a dovere!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma lo diciamo che l'Empoli è stato INESISTENTE????

Sarà stato anche merito della Juve, ma è allucinante il divario che ogni anno segna sempre più la distanza tecnica, organizzativa, competitiva tra le prime 3-4 squadre e il resto della serie A.

Ha ancora senso un campionato così, dove, se va bene, per fare i punti del Milan o della Juve non basterà, quest'anno, sommare quelli che racimoleranno Empoli, Ascoli e Treviso messi assieme???

 

E allora, si, grande JUVE, ma povero spettacolo del calcio......... :(  :(

633433[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

d'accordissimo.

 

io da sempre spero venga fatta una superlega europea che porti via dal campionato italiano juve milan inter e magari il napule..

 

e con una riforma sulla ripartizione degli introiti televisivi si potrà nuovamente assistere ad un campionato più equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me sembra un campionato molto equilibrato... molte squadre si sono rinforzate parecchio: Udinese, Siena, Palermo, Livorno, Fiorentina, Sampdoria... è vero che Roma e Lazio non sono più quelle di qualche anno fa, ma hanno ancora nomi di grande spessore nel proprio organico e sulla gara singola possono vincere con chiunque.

 

Insomma, tutto stò allarmismo mi pare esagerato. Alla seconda giornata di campionato poi (con Juve, UDINESE e LIVORNO a punteggio pieno)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

ma non ti vergogni?

niente gobbi nella mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

ma non ti vergogni?

niente gobbi nella mia squadra.

634789[/snapback]

No. Perchè il Fantacalcio è un gioco, e benchè odi tutto quello che ha a che fare con la juve, i suoi giocatori non si discutono. E se mi porteranno alla vittoria finale, ben vengano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno ho preso Nedved e Ibrahimovic al fantacalcio. Che dite ho fatto una buona scelta?

633425[/snapback]

ma non ti vergogni?

niente gobbi nella mia squadra.

634789[/snapback]

No. Perchè il Fantacalcio è un gioco, e benchè odi tutto quello che ha a che fare con la juve, i suoi giocatori non si discutono. E se mi porteranno alla vittoria finale, ben vengano

634863[/snapback]

 

 

pessimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.