Vai al contenuto
drago_73

alla faccia dei posti numerati

Messaggi raccomandati

stasera io mi moglje e andri du amici semo annati alla est ..

na volta entrati ci siamo messi al piano terra ma dove cazzo c'è parso e piaciuto......

poi non contenti mi moje me fà:amò io me vojo mette a sedè annamo de sopra?

pronti preso bagagli e bagaglietti semo annati al terzo piano e ce semo visti la partita da lassù

che mo me verranno a cercà e famme la multa?

intanto vi abbiamo inculato stronzi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prr::prr::prr::prr::prr::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è che il posto numerato lo rispettano quasi tutti.

ieri sera due persone arrivate alle 20.40 hanno fatto spostare due ragazzi che stavano occupando il loro posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi se come successo ai distinti B... i numeri non se leggono e si crea la confusione piu' totale???

Prima di applicare certi provvedimenti bisognerebbe attrezzarsi lameno un po'.... che ne dite de compra un secchio de vernice e scrive 2 numeretti anche li???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al secondo piano della est ho visto le comiche..gente che andava cercando il posto,persone che si mettevano a discutere perchè un altro aveva occupato il proprio posto assegnato...e la cosa mejo è che nell'ultima fila la numerazione non è esatta,mancano addirittura 11 numeri,e li le peggio risate,perchè dei ragazzi che avrebbero dovuto occupare alcuni posti "mancanti" s'erano agitati,perchè non sapevano dove mettersi....

calma,rilassateve..che tant c'è posto per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla nord non me sono certamente messo a cercare il mio posto... tuttavia m'hanno detto che ad un certo punto 2 persone avevano il biglietto per lo stesso posto... :confuso:

 

p.s. che dovevano fare?? vederla uno sulle gambe dell'altro??? :wub:

 

 

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del biglietto doppio nasce perchè chi ha fatto l'abbonamento ma per il momento è fornito di un biglietto provvisorio,non legge il numero del biglietto ma si basa sul posto assegnato nell'abbonamento che è diverso,quindi si ritrova con lo stesso numero di un altra persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è, come ha detto farfa, chi arriva alle 20.40 e vuole mettersi sul posto che ha nel biglietto, ieri quei due hanno fatto alzare una fila intera per cercare il loro numero, che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema del biglietto doppio nasce perchè chi ha fatto l'abbonamento ma per il momento è fornito di un biglietto provvisorio,non legge il numero del biglietto ma si basa sul posto assegnato nell'abbonamento che è diverso,quindi si ritrova con lo stesso numero di un altra persona.

633404[/snapback]

 

vuoi dirmi che nel biglietto che me danno da 2 partite, me so' combinato co lo stesso numero 2 volte de fila?????

spero che c'hai ragione, ma penso che m'hanno sbattuto verso li spojatoi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema del biglietto doppio nasce perchè chi ha fatto l'abbonamento ma per il momento è fornito di un biglietto provvisorio,non legge il numero del biglietto ma si basa sul posto assegnato nell'abbonamento che è diverso,quindi si ritrova con lo stesso numero di un altra persona.

633404[/snapback]

 

vuoi dirmi che nel biglietto che me danno da 2 partite, me so' combinato co lo stesso numero 2 volte de fila?????

spero che c'hai ragione, ma penso che m'hanno sbattuto verso li spojatoi!!!

633424[/snapback]

 

Intendevo che il cedolino di carta temporaneo che hai come abbonamento dovrebbe avere il numero di posto che poi conserverai per tutto il campionato,mentre il biglietto che momentaneamente ritiri gratis al botteghino presentando il cedolino temporaneo ne ha un altro.Quindi poi,ad un altra persona è possibile che per ora venga venduto il posto che sarà tuo quando gli abbonamenti saranno ufficializzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN PROPOSITO...MA IL POSTO CHE STA SOTTO LE SCALE DI OGNI SETTORE...CHI CI SI SIEDE..

PUPO?????

 

NO..PERCHE' TRA IL SOTTO SCALA E IL GRADONE CI STANNO SI E NO 4 PALMI.....QUINDI DEVI GUARDARE LA PARTITA SEMPRE RICURVO SULLE GINOCCHIA,SPERANDO CHE SE SEGNAMO TE LO RICORDI..ALTRIMENTI...LE CAPOCCIATE SE SPRECANO.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN DECRETO LEGGE CHE LEDE I DIRITTI DEL CITTADINO E TUTTE LE LIBERTA' AD ESSO CONCESSE!!!!

 

IERI E' VENUTO CON ME MIO FRATELLO ALLO STADIO, IO SONO ABBONATO ED HO UN POSTO BEN PRECISO NEL SETTORE SUPERIORE, MIO FRATELLO IERI SERA HA FATTO IL BIGLIETTO (40 MINUTI DI FILA) ED AVEVA UN POSTO AL SECONDO ANELLO!!!

 

SEGUENDO IL DECRETO DI QUEL MINISTRO CARISSIMO E INTELIGENTISSIMO CI SAREMMO BOVUTI METTERE UNO SOPRA ED UNO SOTTO, COSA OVVIAMENTE NON FATTA PERCHE MI FRATELLO E' MINORENNE E I MIEI M'HANNO DETTO "TENITELO VICINO!!!"

 

ADESSO DITEMI VOI, METTIAMO CASO CHE MI ARRIVA UNA LETTERINA, CHE DEVO FARE? SPACCO TUTTO? PAGO? BESTEMMIO?

 

CI HANNO RIDOTTO COME BESTIE E FENOMENI DA BARACCONE, CI HANNO RIDOTTO A RIDERE SU COSE CHE POI, A PENSARCI BENE, FAREBBERO PIANGERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema del biglietto doppio nasce perchè chi ha fatto l'abbonamento ma per il momento è fornito di un biglietto provvisorio,non legge il numero del biglietto ma si basa sul posto assegnato nell'abbonamento che è diverso,quindi si ritrova con lo stesso numero di un altra persona.

633404[/snapback]

 

vuoi dirmi che nel biglietto che me danno da 2 partite, me so' combinato co lo stesso numero 2 volte de fila?????

spero che c'hai ragione, ma penso che m'hanno sbattuto verso li spojatoi!!!

633424[/snapback]

 

Intendevo che il cedolino di carta temporaneo che hai come abbonamento dovrebbe avere il numero di posto che poi conserverai per tutto il campionato,mentre il biglietto che momentaneamente ritiri gratis al botteghino presentando il cedolino temporaneo ne ha un altro.Quindi poi,ad un altra persona è possibile che per ora venga venduto il posto che sarà tuo quando gli abbonamenti saranno ufficializzati.

633762[/snapback]

 

io non ho ricevute, ma solo sulla parola ho fatto l'abb.per telefono, e manco li documenti vojono!!!!

pero' mi sembra che il biglietto gratis, di domenica e di ieri abbiano lo stesso posto!!!!

credo che poi mi daranno l'abbonamento con quel posto......ti sbagli aime'!!!!

quel cojone per telefono, mi ha dato un posto accanto alla rete degli spogliatoi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO E' UN DECRETO LEGGE CHE LEDE I DIRITTI DEL CITTADINO E TUTTE LE LIBERTA' AD ESSO CONCESSE!!!!

 

IERI E' VENUTO CON ME MIO FRATELLO ALLO STADIO, IO SONO ABBONATO ED HO UN POSTO BEN PRECISO NEL SETTORE SUPERIORE, MIO FRATELLO IERI SERA HA FATTO IL BIGLIETTO (40 MINUTI DI FILA) ED AVEVA UN POSTO AL SECONDO ANELLO!!!

 

SEGUENDO IL DECRETO DI QUEL MINISTRO CARISSIMO E INTELIGENTISSIMO CI SAREMMO BOVUTI METTERE UNO SOPRA ED UNO SOTTO, COSA OVVIAMENTE NON FATTA PERCHE MI FRATELLO E' MINORENNE E I MIEI M'HANNO DETTO "TENITELO VICINO!!!"

 

ADESSO DITEMI VOI, METTIAMO CASO CHE MI ARRIVA UNA LETTERINA, CHE DEVO FARE? SPACCO TUTTO? PAGO? BESTEMMIO?

 

CI HANNO RIDOTTO COME BESTIE E FENOMENI DA BARACCONE, CI HANNO RIDOTTO A RIDERE SU COSE CHE POI, A PENSARCI BENE, FAREBBERO PIANGERE!!!!

633829[/snapback]

 

speriamo che l'incubo finisca ad aprile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADESSO DITEMI VOI, METTIAMO CASO CHE MI ARRIVA UNA LETTERINA, CHE DEVO FARE? SPACCO TUTTO? PAGO? BESTEMMIO?

 

633829[/snapback]

 

 

Te la trombi!!!!!! :lol:

Basta che non è Ilary che sennò Totti te corga e te sputa :lol::lol::lol::lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il posto nn l'ho proprio cercato...vedevo gente in preda a isterismi perchè nn riusciva a trovare il posto giusto e io intanto me la ridevo...ma metteteve a sede do capita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alla nord non me sono certamente messo a cercare il mio posto... tuttavia m'hanno detto che ad un certo punto 2 persone avevano il biglietto per lo stesso posto... :confuso:

 

p.s. che dovevano fare?? vederla uno sulle gambe dell'altro??? :wub:

 

 

 

mah

633220[/snapback]

 

 

 

Beh...se uno è maschio e l'altra femmina...perchè no :lol:

 

 

Oddìo, se lo chiedi a Fax te risponne che va bene anche maschio-maschio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io alla nord non me sono certamente messo a cercare il mio posto... tuttavia m'hanno detto che ad un certo punto 2 persone avevano il biglietto per lo stesso posto... :confuso:

 

p.s. che dovevano fare?? vederla uno sulle gambe dell'altro??? :wub:

 

 

 

mah

633220[/snapback]

 

 

 

Beh...se uno è maschio e l'altra femmina...perchè no :lol:

 

 

Oddìo, se lo chiedi a Fax te risponne che va bene anche maschio-maschio...

633902[/snapback]

 

infatti m'ha fatto sapere che non vedeva l'ora di ospitare il tuo bel di dietro tra le sue gambucce.... (per il primo tempo; nella ripresa avrebbe giustamente contraccambiato!!!)

 

:D;):angel::devil::devil:

:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.