Vai al contenuto
Freak Spoleto

LA STORIA SI CANCELLA.

Messaggi raccomandati

io..come tanta altra gente non bna... se vedo un ternano... che sia o no freak...

 

gli pago da bere..e da mangiare..... poi fatevoi.

641471[/snapback]

ANCHE IL COTECHINO CRUDO??????? :P:P:P:P:P

 

....PURE A ME???????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera in curva se ne parlerà!!!

 

 

 

 

641410[/snapback]

veramente la riunione è stata fatta ieri a piazza della pace, stasera ci sta la partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera in curva se ne parlerà!!!

 

 

 

 

641410[/snapback]

veramente la riunione è stata fatta ieri a piazza della pace, stasera ci sta la partita.....

641547[/snapback]

 

 

.....CESENA?????

 

GEMELLATI CON CHI????

GEMELLATI CON CHI??????

GEMELLATI COI BRESA' SUNI'!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non c'ho messo bocca perchè non mi va ed a differenza di altri non sono solito parlare a sproposito....ma spero tanto che ULTRASGIRL,unica voce ufficiale dei Freak Brothers in questo forum,si faccia sentire per evitare che si degeneri,che pensieri personali vengano fraintesi e presi come linea di curva e gruppo.

Spero che chiunque legga questo forum tenga sempre presente e non dimentichi che,se non ci sono comunicati dei Freak Brothers, i post sono sempre ed esclusivamente pareri personali.

Senza rancore verso nessuno...ma credo che ora come non mai benzina sul fuoco non serve ad un emerito cazzo.

 

non è riferito a nessuno in particolare tanto per intenderci.

641429[/snapback]

post inutile questo giandomè.........l'ho sempre tenuto a precisare che il pensiero mio è solo a titolo personale, se poi l'opinioni personali non se possono dire, tanto vale chiude la sezione della est in questo forum, io di cose che vengo a sapere e dei fatti che riguardano la est non ne parlo in questo forum nemmeno in mp (devilman lo può testimonià B-) ), però quello che pensa la capoccia mia, penso che lo posso dire, o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non c'ho messo bocca perchè non mi va ed a differenza di altri non sono solito parlare a sproposito....ma spero tanto che ULTRASGIRL,unica voce ufficiale dei Freak Brothers in questo forum,si faccia sentire per evitare che si degeneri,che pensieri personali vengano fraintesi e presi come linea di curva e gruppo.

Spero che chiunque legga questo forum tenga sempre presente e non dimentichi che,se non ci sono comunicati dei Freak Brothers, i post sono sempre ed esclusivamente pareri personali.

Senza rancore verso nessuno...ma credo che ora come non mai benzina sul fuoco non serve ad un emerito cazzo.

 

non è riferito a nessuno in particolare tanto per intenderci.

641429[/snapback]

post inutile questo giandomè.........l'ho sempre tenuto a precisare che il pensiero mio è solo a titolo personale, se poi l'opinioni personali non se possono dire, tanto vale chiude la sezione della est in questo forum, io di cose che vengo a sapere e dei fatti che riguardano la est non ne parlo in questo forum nemmeno in mp (devilman lo può testimonià B-) ), però quello che pensa la capoccia mia, penso che lo posso dire, o no????

641558[/snapback]

E' VERO!!!!! ;)

 

anche se non era nulla di compromettente!!!! :D:D:D:D:D ......sai l'età a un certo punto!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e leva quelle cazzo di faccette su questo topic che sorridono, che su sto topic non ci sta un cazzo da ride....purtroppo :(  :(  :(  :(

641568[/snapback]

te l'ho spiegato in privato perchè ce le metto!!!!!

poi stasera te lo spiego meglio con una cosa che su internet manco in privato!!!!! ;)

DIO CANEEEE PARE CHE IO INVECE SO CONTENTO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo striscione era stato, come dire, «regalato» dalla parrocchia del Sacro Cuore in Carnovali. Nel senso che per recuperare i soldi necessari a comprare 20 metri di tela nera dal Taschini alle Cinque Vie, non si trovò di meglio che andare e venire dal magazzino della parrocchia e portare via carta e stracci destinati alla vendita.

La storia delle Brigate nerazzurre (Bn fino agli anni '80, quando comparve la «a» finale) comincia da qui, da un gruppo di ragazzi che il sabato sera tifava Milfer (la locale squadra di basket) e la domenica pomeriggio Atalanta. Lo striscione (con le lettere bianche ritagliate amano dalle mamme degli aspiranti ultra) debutta il 27 febbraio 1977 in occasione di un'A-talanta-Ternana, e per 28 anni le Brigate faranno la storia della curva nord. Nel bene e nel male.

Una storia fatta di tifo, colore, passione e scontri: fuori e dentro la curva. Dalle tensioni iniziali con i Commandos e gli Ultras, considerati a fine anni '70 troppo imborghesiti, alla scissione dei primi anni '80 che portò alla nascita dell'Armata prima e soprattutto dei Wild Kaos poi. Due gruppi che da lì a tutti gli anni '90 si sono divisi più o meno equamente la curva, con gemellaggi spesso autonomi e visioni politiche del tutto differenti. Più a sinistra le Bna (anche se paradossalmente l'Armata si staccò per dare una connotazione ancora più di sinistra), vagamente confusi i Wka, capaci di oscillare tra l'anarchismo totale e qualche tentazione filoleghista. Posizioni differenti sfociate anche in scontri fratricidi, fino alla scomparsa dei Kaos, facilitata anche dalla nascita dei Supporters, gruppo che in una prima fase si è collocato fisicamente tra i due gruppi, finendo poi per dettare la linea della curva.

Una linea all'insegna del «Solo Atalanta» e niente politica che è inevitabilmente entrata in rotta di collisione con le Brigate: mesi di tensione, fino agli scontri di Massa e Pisa e di sabato scorso fuori dallo stadio. Una battaglia per la supremazia della curva che si è conclusa con l'uscita dì scena delle Brigate dopo 28 anni, ma che ad occhio e croce non finisce qui. Resta un nome storico nel panorama ultra e anche il primo striscione: sì, quello del 1977, cucito a mano e pagato caro. «Ma è stoffa bella, vi durerà trent'anni», disse allora la mamma di un'ultra. Aveva ragione lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo striscione era stato, come dire, «regalato» dalla parrocchia del Sacro Cuore in Carnovali. Nel senso che per recuperare i soldi necessari a comprare 20 metri di tela nera dal Taschini alle Cinque Vie, non si trovò di meglio che andare e venire dal magazzino della parrocchia e portare via carta e stracci destinati alla vendita.

Lo striscione (con le lettere bianche ritagliate amano dalle mamme degli aspiranti ultra) debutta il 27 febbraio 1977 in occasione di un'A-talanta-Ternana, e per 28 anni le Brigate faranno la storia della curva nord. Nel bene e nel male.

Resta un nome storico nel panorama ultra e anche il primo striscione: sì, quello del 1977, cucito a mano e pagato caro. «Ma è stoffa bella, vi durerà trent'anni», disse allora la mamma di un'ultra. Aveva ragione lei.

641580[/snapback]

 

 

QUANTA RAGIONE AVEVA QUELLA MAMMA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non c'ho messo bocca perchè non mi va ed a differenza di altri non sono solito parlare a sproposito....ma spero tanto che ULTRASGIRL,unica voce ufficiale dei Freak Brothers in questo forum,si faccia sentire per evitare che si degeneri,che pensieri personali vengano fraintesi e presi come linea di curva e gruppo.

Spero che chiunque legga questo forum tenga sempre presente e non dimentichi che,se non ci sono comunicati dei Freak Brothers, i post sono sempre ed esclusivamente pareri personali.

Senza rancore verso nessuno...ma credo che ora come non mai benzina sul fuoco non serve ad un emerito cazzo.

 

non è riferito a nessuno in particolare tanto per intenderci.

641429[/snapback]

post inutile questo giandomè.........l'ho sempre tenuto a precisare che il pensiero mio è solo a titolo personale, se poi l'opinioni personali non se possono dire, tanto vale chiude la sezione della est in questo forum, io di cose che vengo a sapere e dei fatti che riguardano la est non ne parlo in questo forum nemmeno in mp (devilman lo può testimonià B-) ), però quello che pensa la capoccia mia, penso che lo posso dire, o no????

641558[/snapback]

 

ci mancherebbe pure che io dica ad uno di non scrivere ciò che pensa.

il mio post era rivolto a chi di fuori ed a chi non al dentro delle cose potesse capire che fosse quello di qualcuno la linea di condotta della est....apposta ho parlato di notizie ufficiali.

Sai tu,io ed altri quanto sia delicata la situazione.....

comunque quello che dovevo dire l'ho detto e spero che abbiate capito.

Ritorno nel mio silenzio! ;)

a stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò troppo ottimista??

ma secondo me sabato a bergamo faremo una grande festa !!

 

fere-atalanta non ci divideranno!!

641637[/snapback]

gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò troppo ottimista??

ma secondo me sabato a bergamo faremo una grande festa !!

 

fere-atalanta non ci divideranno!!

641637[/snapback]

gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

641790[/snapback]

 

 

 

...POI TE INCAZZI SE UNO SE FA NA RISATA.... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D ..TIE' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentì,ma lo striscione bianco cui fai riferimento è quello che appare sulla vetrata e recita DALLA CURVA UN SOLO GRIDO SI ALZA:FORZA ATALANTA LA NORD E' CON TE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bna,

io non c'ho messo bocca, perche' non so' cosa è accaduto, i sentito dire, non mi piacciono, ma rinnovo quello che ho vissuto piu' di 20 anni fa, dai primi amici fraterni, alle frequentazioni piu' recenti........un saluto dovunque sia a cadey, dallas , felice e compagni......per me l'atalanta e' bna, anche se ormai non vivo piu' da ultra'!!!!

 

i tempi sono cambiati, ed e' gia' eccezionale, che voi ragazzi, abbiate continuato negli anni, quello che a noi e' successo per caso!!!!!!!

TROVARE SINTONIA, AMICIZIA, E STIMA, CON RAGAZZI

ECCEZIONALI!!!!!

 

NON C'E' TRISTEZZA, SE C'HAI GLI AMICI, E VOI LI AVETE!!!!!!

 

se voi invece vi trovate bene e cambiate nome, per me fa lo stesso!!!!

 

faro' il massimo per venire su', e chissa' che qualcuno decida di stare nel nostro settore!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bna,

io non c'ho messo bocca, perche' non so' cosa è accaduto, i sentito dire, non mi piacciono, ma rinnovo quello che ho vissuto piu' di 20 anni fa, dai primi amici fraterni, alle frequentazioni piu' recenti........un saluto dovunque sia a cadey, dallas , felice e compagni......per me l'atalanta e' bna, anche se ormai non vivo piu' da ultra'!!!!

 

i tempi sono cambiati, ed e' gia' eccezionale, che voi ragazzi, abbiate continuato negli anni, quello che a noi e' successo per caso!!!!!!!

TROVARE SINTONIA, AMICIZIA, E STIMA, CON RAGAZZI

ECCEZIONALI!!!!!

 

NON C'E' TRISTEZZA, SE C'HAI GLI AMICI, E VOI LI AVETE!!!!!!

 

se voi invece vi trovate bene e cambiate nome, per me fa lo stesso!!!!

 

faro' il massimo per venire su', e chissa' che qualcuno decida di stare nel nostro settore!!

642131[/snapback]

è un bell'intrigo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giornata con le brigate ti farebbe sciogliere l'intrigo e capire che so solo emozioni, quelle vecchie de vecchio miste alle nuove nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche giornata con le brigate ti farebbe sciogliere l'intrigo e capire che so solo emozioni, quelle vecchie de vecchio miste alle nuove nostre

643680[/snapback]

il mio intrigo era solamente poetico :P:lol: lo so perfettamente che significa stare con le brigate e passarci le giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.