Vai al contenuto
Freak Spoleto

LA STORIA SI CANCELLA.

Messaggi raccomandati

E MO' DO VAI VALENTI' ? :blink::blink:

 

..PRIMA SPERI NEL TEMPO E POI MOLLI ??? :blink::blink:

 

 

NON SE DEVE MAI MOLLA' PERCHE' CAMBIANO I NOMI E LE SIGLE...TUTTO LU RESTO RIMANE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

PERCHE' CAMBIANO I NOMI E LE SIGLE...

634984[/snapback]

e te pare poco andrè......

634997[/snapback]

 

 

 

 

NO NO, PER CARITA'...MA SAREBBE PEGGIO SE CAMBIASSE LA CAPOCCIA E IL MODO DE FA', LA FILOSOFIA...LO SPIRITO...

 

..E DA STO PUNTO DE VISTA CHE C'HA RAGIONE VALENTINA: E' QUI CHE TOCCA DA TEMPO AL TEMPO...E POI VEDEMO SE SE TRATTA SOLO DE NOMI E SIGLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e' omerta.... i fatti li sappiamo entrambi....noi e voi..

 

 

 

io di cio' che ho visto sabato...non ne voglio parlare, non perche' voglio coprire qualcosa..ma perche' ancora a caldoo..mi fa troppo male..

PERCHE' SIAMO TUTTI BERGAMASCHI!! e questo e' cio' che fa piu' male.

634932[/snapback]

 

a valenti' io non ho detto che ne devi parlare o meno

ho solo detto che chi vuole parlarne sia libero di eprimere la propria idea o opinione .

Poi questo e' quello che penso io , che poi e' quello che ha scritto freak spoleto, potete condividerlo o meno , resta c'ho che penso.

Ma in questo momento , di fronte a cio' che e' successo , credo che quello che penso io non conti un cazzo!

post-358-1126701222_thumb.jpg

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh.. la tua de capoccia..... c'ha pochi margini per cambia'...

635039[/snapback]

 

 

 

TU SCHERZACE MA TANTO LO SO CHE HAI CAPITO DE CHE PARLO.... ;) ..E PER FORTUNA LU TEMPO DA ASPETTA' E' POCO, STAVOLTA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

PERCHE' CAMBIANO I NOMI E LE SIGLE...

634984[/snapback]

e te pare poco andrè......

634997[/snapback]

 

 

 

 

NO NO, PER CARITA'...MA SAREBBE PEGGIO SE CAMBIASSE LA CAPOCCIA E IL MODO DE FA', LA FILOSOFIA...LO SPIRITO...

 

..E DA STO PUNTO DE VISTA CHE C'HA RAGIONE VALENTINA: E' QUI CHE TOCCA DA TEMPO AL TEMPO...E POI VEDEMO SE SE TRATTA SOLO DE NOMI E SIGLE...

635020[/snapback]

non sono daccordo, io c'ero quando so nati i freak nel 1980 e t'assicuro che se un giorno dovessero sparire, ovviamente continuerò a vedere le fere ma me n'andrei per sempre dalla curva!!!!

Non ci penserei nemmeno un secondo......anche se la storia di bergamo è differente!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCHEREBBE VEDE COME SPARIREBBERO... ;)

635064[/snapback]

il come non M'INTERESEREBBE, per 5 anni me n'ero andato ai distinti, e non era un caso il motivo per cui avevo traslocato.....!!Ma siamo finiti out topic, quindi lasciamo perde... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCHEREBBE VEDE COME SPARIREBBERO... ;)

635064[/snapback]

il come non M'INTERESEREBBE, per 5 anni me n'ero andato ai distinti, e non era un caso il motivo per cui avevo traslocato.....!!Ma siamo finiti out topic, quindi lasciamo perde... ;););)

635073[/snapback]

A LU SPIZIU DEVI ANNA' TU!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCHEREBBE VEDE COME SPARIREBBERO... ;)

635064[/snapback]

il come non M'INTERESEREBBE, per 5 anni me n'ero andato ai distinti, e non era un caso il motivo per cui avevo traslocato.....!!Ma siamo finiti out topic, quindi lasciamo perde... ;););)

635073[/snapback]

 

 

ANCHE IO LI STESSI ANNI ANDAVO ALLA NORD.. ;) ...CHIUDEMO VA'...CHE TANTO CE SEMO CAPITI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCHEREBBE VEDE COME SPARIREBBERO... ;)

635064[/snapback]

il come non M'INTERESEREBBE, per 5 anni me n'ero andato ai distinti, e non era un caso il motivo per cui avevo traslocato.....!!Ma siamo finiti out topic, quindi lasciamo perde... ;););)

635073[/snapback]

A LU SPIZIU DEVI ANNA' TU!!!! :lol::lol:

635078[/snapback]

TU ZITTO, che le bottigliate t'hanno fatto bene contro l'albinoleffe, lunedi hai issato su i striscioni contro il governo :lol::lol::lol:

e fatto da devilman c'ha tutto un altro sapore :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCHEREBBE VEDE COME SPARIREBBERO... ;)

635064[/snapback]

il come non M'INTERESEREBBE, per 5 anni me n'ero andato ai distinti, e non era un caso il motivo per cui avevo traslocato.....!!Ma siamo finiti out topic, quindi lasciamo perde... ;););)

635073[/snapback]

 

 

ANCHE IO LI STESSI ANNI ANDAVO ALLA NORD.. ;) ...CHIUDEMO VA'...CHE TANTO CE SEMO CAPITI..

635079[/snapback]

IDEM COME SOPRA!!!! :lol::old::old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCHEREBBE VEDE COME SPARIREBBERO... ;)

635064[/snapback]

il come non M'INTERESEREBBE, per 5 anni me n'ero andato ai distinti, e non era un caso il motivo per cui avevo traslocato.....!!Ma siamo finiti out topic, quindi lasciamo perde... ;););)

635073[/snapback]

A LU SPIZIU DEVI ANNA' TU!!!! :lol::lol:

635078[/snapback]

TU ZITTO, che le bottigliate t'hanno fatto bene contro l'albinoleffe, lunedi hai issato su i striscioni contro il governo :lol::lol::lol:

e fatto da devilman c'ha tutto un altro sapore :lol::lol::lol:

635092[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE BRIGATE NERO AZZURRE UFFICIALMENTE NON SI SONO ANCORA SCIOLTE, A BREVE, FORSE GIA' DOMANI EMETTERANNO UN COMUNICATO (PROBABILMENTE L'ULTIMO DELLA LORO STORIA ), PER IL RISPETTO DI QUESTI RAGAZZI CHE HANNO PRESO UNA SCELTA DIFFICILE E MOLTO DOLOROSA PER TUTTI NOI, MA ALLA LUCE DEI FATTI INEVITABILE, SI CHIEDE DI ASPETTARE A PARLARNE PRIMA CHE LA COMUNICAZIONE SIA UFFICIALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neghiamo ke la curva ha preso una linea leghista...?

noi RESISTENZA ULTRAS!

fateve due conti.....

635349[/snapback]

 

Io da profano dell'argomento (non sono ultras) credo proprio che non sia così !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devilman nn vuoi ammettere la verità xkè?

LO SANNO TUTTI KE LA EST RAPPRESENTA RESISTENZA ULTRAS!

nn penso ke la curva nord piaccia questa cosa...

ricordo ke nella loro fanzine avevano scritto MASSIMO RISPETTO PER I TERNANI PER L'UNITA DELLA NORD

ora ke alla nord ci sono solo loro...ke scriveranno???'

la parola GEMELLAGGIO penso sia differente da RISPETTO....

io rispetto i modenesi veneziani o ki per loro MA PER LE BNA HO SEMPRE DETTO GEMELLLAGGIO!!!!!!!!!!

RIPETO PER ME BNA é TUTTO è IL MONDO ULTRAS ke ho sempre amato ma ke ultimamente mi sta tradendo...(VEDI USO DI LAME, INFAMITA, 100 contro 30 e tante altre cose ingiuste)

LIBERTA PER GLI ULTRAS!!

 

BNA UN MITO UNA LEGGENDA!

AVANTI ULTRAS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il coro I TIFOSI DELLA ROMA LI APPENDIAMO A TESTA IN GIU ROMA MERDA è UN TERUN TERUN TERUN E ROMA MERDA LE è UN TERUN...ROMA ROMA ROMA TERUN TERUN TERUN di ke stampo è??

 

PALERMO MERDA TERRA BRUCIATA......?????

 

TERONI CE STATE SUI COGLIONI!!???

 

da bologna in giu l'italia nn cè piu???

 

e altri ke nn mi vengono...

 

DI EK STAMPO SONO???

se roma è terrona anche noi siamo TERRONI!

 

BNA AND FREAK ORA PER SIEMPRE HERMANOS!!!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE...BRI*GATE 1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son di stampo nordista ma voglio sperare che la "nuova" nord non voglia riprendere in mano la politica, NO ALLA POLITICA NELLE CURVE secondo me, è un mio parere e altri qui possono anche non essere d'accordo.

 

Poi il coro contro i romani è anche sinonimo della rivalità che c'è ora fra noi e loro !

 

Si prospettano tempi bui da noi, come si diceva prima solo il tempo darà le sue risposte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il coro I TIFOSI DELLA ROMA LI APPENDIAMO A TESTA IN GIU ROMA MERDA è UN TERUN TERUN TERUN E ROMA MERDA LE è UN TERUN...ROMA ROMA ROMA TERUN TERUN TERUN di ke stampo è??

 

PALERMO MERDA TERRA BRUCIATA......?????

 

TERONI CE STATE SUI COGLIONI!!???

 

da bologna in giu l'italia nn cè piu???

 

e altri ke nn mi vengono...

 

DI EK STAMPO SONO???

se roma è terrona anche noi siamo TERRONI!

 

BNA AND FREAK ORA PER SIEMPRE HERMANOS!!!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE...BRI*GATE 1976

635390[/snapback]

Be' ma Roma sta più a sud però!!!!! :P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione chi dice che certe cose non posso no essere dette su internet e ha ragionissima freak,con il quale magari tante volte discuto(sempre via forum) ma che in fondo stimo e in molti casi la pensa come me,e lui lo sa...

comunque de sta cosa me dispiace assai,anche se furie orobiche un pò di tempo fa disse che il rapporto con i ternani è considerato un patrimonio,anche se stento a crederci visti i rapporti di forza attuali...

e approfitto per scusarmi con tutti per le risate sul topic chiuso,non sapevo di che cosa si stesse parlando e le mie risate erano davvero fuori luogo. :) me ne sono pentito amaramente soprattutto per rispetto dei ragazzi delle brigate e di valentina.

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se furie orobiche un pò di tempo fa disse che il rapporto con i ternani è considerato un patrimonio,anche se stento a crederci visti i rapporti di forza attuali...

 

Questo è quello che dicono i Supporter ho come preferiscono essere chiamati i Curva Nord 1907, non essendo vicino a quel gruppo, mi limito a riportare quello che uno del loro direttivo mi ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.