Vai al contenuto
Freak Spoleto

LA STORIA SI CANCELLA.

Messaggi raccomandati

..io direi de daje 'na chiusa!

637705[/snapback]

come ti permetti a parlarmi così????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

va beh, damoje una chiusa, sennò me tocca litigà anche con Benedetta :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PERSONALEMNTE ANGELO VOJO SOLO ASPETTA' LU 24....NON C'HO PREGIUDIZI CONTRO NESSUNO..MA IO SE SA CHE SO' SOLO UN EX ULTRAS...E NON CONTO UN CAZZO..

637668[/snapback]

non conto un cazzo nemmeno io, ma non devo aspettare nessun 24, per me tranne l'amicizie personali (che quelle diventano più forti, dopo questi fatti) , quelli di bergamo non rappresentano più NULLA, poi chi sta dentro al direttivo dei freak può prendere quasiasi decisione,ma siccome so tutti bardasci in gamba son convinto che la loro idea non sarà lontano dalla mia.....

Amen

637710[/snapback]

 

 

 

QUELLO DELLE AMICIZIE PERSONALI E' UN DISCORSO SUL QUALE LA PENSO PER FILO E PER SEGNO COME TE, VIRGOLE COMPRESE, MA E' UN DISCORSO DIVERSO DAL GEMELLAGGIO FRA NOI E LORO...IO ME RIFERIVO A QUELLO.

 

ANDATE IN PACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io direi de daje 'na chiusa!

637705[/snapback]

come ti permetti a parlarmi così????? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

va beh, damoje una chiusa, sennò me tocca litigà anche con Benedetta :unsure:

637716[/snapback]

 

:rolleyes: ...non sia mai.....era così, per dire che....mi dispiace, e anche tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PERSONALEMNTE ANGELO VOJO SOLO ASPETTA' LU 24....NON C'HO PREGIUDIZI CONTRO NESSUNO..MA IO SE SA CHE SO' SOLO UN EX ULTRAS...E NON CONTO UN CAZZO..

637668[/snapback]

non conto un cazzo nemmeno io, ma non devo aspettare nessun 24, per me tranne l'amicizie personali (che quelle diventano più forti, dopo questi fatti) , quelli di bergamo non rappresentano più NULLA, poi chi sta dentro al direttivo dei freak può prendere quasiasi decisione,ma siccome so tutti bardasci in gamba son convinto che la loro idea non sarà lontano dalla mia.....

Amen

637710[/snapback]

 

 

 

, MA E' UN DISCORSO DIVERSO DAL GEMELLAGGIO FRA NOI E LORO...IO ME RIFERIVO A QUELLO.

 

ANDATE IN PACE

637725[/snapback]

Andrè, sicuramente non scrivo bene e non mi faccio capì, ma porco IDDIO dato che le Brigatre se so sciolte, l'ha scritto Valentina in questo topic e quindi credo che non ci sia più mistero di questa cosa, vorrei chiedere a te una cosa:

 

Di quale CAZZO DI GEMELLAGGIO stai parlando????????

 

Lasciamo perde Andrè ,che sta cosa me sta mandando fori de capoccia ;);)

 

x ferella: :kiss::kiss::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PERSONALEMNTE ANGELO VOJO SOLO ASPETTA' LU 24....NON C'HO PREGIUDIZI CONTRO NESSUNO..MA IO SE SA CHE SO' SOLO UN EX ULTRAS...E NON CONTO UN CAZZO..

637668[/snapback]

non conto un cazzo nemmeno io, ma non devo aspettare nessun 24, per me tranne l'amicizie personali (che quelle diventano più forti, dopo questi fatti) , quelli di bergamo non rappresentano più NULLA, poi chi sta dentro al direttivo dei freak può prendere quasiasi decisione,ma siccome so tutti bardasci in gamba son convinto che la loro idea non sarà lontano dalla mia.....

Amen

637710[/snapback]

 

 

 

, MA E' UN DISCORSO DIVERSO DAL GEMELLAGGIO FRA NOI E LORO...IO ME RIFERIVO A QUELLO.

 

ANDATE IN PACE

637725[/snapback]

Andrè, sicuramente non scrivo bene e non mi faccio capì, ma porco IDDIO dato che le Brigatre se so sciolte, l'ha scritto Valentina in questo topic e quindi credo che non ci sia più mistero di questa cosa, vorrei chiedere a te una cosa:

 

Di quale CAZZO DI GEMELLAGGIO stai parlando????????

 

Lasciamo perde Andrè ,che sta cosa me sta mandando fori de capoccia ;);)

 

x ferella: :kiss::kiss::kiss:

637733[/snapback]

 

 

TERNI-BERGAMO.. ;) ...E LASCIAMO PERDE PER DAVERO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PERSONALEMNTE ANGELO VOJO SOLO ASPETTA' LU 24....NON C'HO PREGIUDIZI CONTRO NESSUNO..MA IO SE SA CHE SO' SOLO UN EX ULTRAS...E NON CONTO UN CAZZO..

637668[/snapback]

non conto un cazzo nemmeno io, ma non devo aspettare nessun 24, per me tranne l'amicizie personali (che quelle diventano più forti, dopo questi fatti) , quelli di bergamo non rappresentano più NULLA, poi chi sta dentro al direttivo dei freak può prendere quasiasi decisione,ma siccome so tutti bardasci in gamba son convinto che la loro idea non sarà lontano dalla mia.....

Amen

637710[/snapback]

 

 

 

, MA E' UN DISCORSO DIVERSO DAL GEMELLAGGIO FRA NOI E LORO...IO ME RIFERIVO A QUELLO.

 

ANDATE IN PACE

637725[/snapback]

Andrè, sicuramente non scrivo bene e non mi faccio capì, ma porco IDDIO dato che le Brigatre se so sciolte, l'ha scritto Valentina in questo topic e quindi credo che non ci sia più mistero di questa cosa, vorrei chiedere a te una cosa:

 

Di quale CAZZO DI GEMELLAGGIO stai parlando????????

 

Lasciamo perde Andrè ,che sta cosa me sta mandando fori de capoccia ;);)

 

x ferella: :kiss::kiss::kiss:

637733[/snapback]

 

 

TERNI-BERGAMO.. ;) ...E LASCIAMO PERDE PER DAVERO..

637736[/snapback]

:blink::blink::blink:

 

continuo a non seguirti andrè :o:o:o

 

ma si sempre un amicone....lasciamo perde và :unsure::unsure:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente, già me stanno sul cazzo i doriani, figuriamoci se c'ho problemi con questi che si son permessi quello che tutta italia sa....di trattare in quel modo i gemmellati (brigate).....è talmente lampante la cosa, che non capisco come potete stare a discutere su una cosa talmente OVVIA!!!

 

Aspettate tutte le decisioni che volete.....ma la mia resterà questa...SEMPRE :rolleyes:

637657[/snapback]

 

com'e che te stanno sul cazzo i doriani? oh, non te inguastissi è solo una curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono delle BNA, non sono di nessun gruppo, ho Terni e i Ternani nel cuore e lottero' sempre nella mia curva per questo gemellaggio ! anche se io nn conto un cazzo li dento !

 

..mi ero riproposto di non scrivere piu' su nessun forum ma volevo dire a tutti voi che c'e' molta gente a Bergamo che non e' delle BNA e non e' di nessun gruppo .. ma che vi ama lo stesso...so che il gemellaggio eì freak BNA.. ma ci siamo anche noi...che vogliamo solo la DEA.. e la Ternana..capisco che con le BNA e' diverso... ma non voglio che questa diventi una scusa per nessuno !!!

 

Sono triste per le BNA perche' ho vissuto tutta la mia vita con loro presenti in curva.... chi resta sta cercando di mantenere vive le belle cose che loro hanno fatto .. e una delle piu' importanti e' sicuramente il gemellaggio con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono delle BNA, non sono di nessun gruppo, ho Terni e i Ternani nel cuore e lottero' sempre nella mia curva per questo gemellaggio  ! anche se io nn conto un cazzo li dento !

 

..mi ero riproposto di non scrivere piu' su nessun forum ma volevo dire a tutti voi che c'e' molta gente a Bergamo che non e' delle BNA e non e' di nessun gruppo .. ma che vi ama lo stesso...so che il gemellaggio eì freak BNA.. ma ci siamo anche noi...che vogliamo solo la DEA.. e la Ternana..capisco che con le BNA e' diverso... ma non voglio che questa diventi una scusa per nessuno !!!

 

Sono triste per le BNA perche' ho vissuto tutta la mia vita con loro presenti in curva....  chi resta sta cercando di mantenere vive le belle cose che loro hanno fatto .. e una delle piu' importanti e' sicuramente il gemellaggio con voi!

638070[/snapback]

 

 

grande rispetto per te!!!

speriamo che il 24, nonostante lo sciogliomento delle bna, lo stadio la pensi come te e ci accolga con calore!

 

FORZA FERE FORZA DEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente, già me stanno sul cazzo i doriani, figuriamoci se c'ho problemi con questi che si son permessi quello che tutta italia sa....di trattare in quel modo i gemmellati (brigate).....è talmente lampante la cosa, che non capisco come potete stare a discutere su una cosa talmente OVVIA!!!

 

Aspettate tutte le decisioni che volete.....ma la mia resterà questa...SEMPRE :rolleyes:

637657[/snapback]

 

 

 

lascio perdere..e' meglio..

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente, già me stanno sul cazzo i doriani, figuriamoci se c'ho problemi con questi che si son permessi quello che tutta italia sa....di trattare in quel modo i gemmellati (brigate).....è talmente lampante la cosa, che non capisco come potete stare a discutere su una cosa talmente OVVIA!!!

 

Aspettate tutte le decisioni che volete.....ma la mia resterà questa...SEMPRE :rolleyes:

637657[/snapback]

 

 

e io angeli??? che non so ne supporter ne brigate.... se dici cosi significa che non rivolgerai piu' parola nemmeno a me...

e lo sai che rapporto ho con i ternani....

vedi..c'e' da considerare tante cose... non parlare solo cosi...c'e' tanta gente come me...sai.

640095[/snapback]

 

 

 

MO' ME SEGUI, ANGELO ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi te l'ha detto che la nostra e' leghista?

angelo..a me ste cose che sto leggendo su sto forum.. mi fanno veramente girare.. parlate di curva leghista... perche' si canta un coro...

 

roma merda brot teru'... quando lo si cantava 10 anni fa, lo si cantava 5 anni fa... e lo si canta ora....

io non so cosa c'e' di strano.... lo canto pure io..... e quindi?? son leghista?????

 

che c'entra..... io non son leghista. anzi la penso esattamente come voi.. ma quei cori fan parte della vita da stadio....

 

siamo leghisti perche' all'interno della curva, c'e' un tifoso..che e' un membro comune ed e' della lega?che possiamo farci???e' normale che la gente da fuori la puo' pensare cosi, ma quello e' li semplicemente come tifoso, all'interno poi... non conta niente.

nel momento in cui lui non e' in comune..... in quello stadio..non rappresenta un cavolo...ma un tifoso della dea....come me..e tanti altri..

 

c'e' gente di destra, sinistra, centro..... ma li...e' la dea..la politica..

 

 

non sei il primo che scrive cosi.... allora... se si era della lega, bastava semplicemente schierarsi dalla parte della lega.... se si e' scelto il NO ALLA POLITICA... significa ben altro....

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi te l'ha detto che la nostra e' leghista?

angelo..a me ste cose che sto leggendo su sto forum.. mi fanno veramente girare.. parlate di curva leghista... perche' si canta un coro...

 

roma merda brot teru'... quando lo si cantava 10 anni fa, lo si cantava 5 anni fa... e lo si canta ora....

io non so cosa c'e' di strano.... lo canto pure io..... e quindi?? son leghista?????

 

che c'entra..... io non son leghista. anzi la penso esattamente come voi.. ma quei cori fan parte della vita da stadio....

 

siamo leghisti perche' all'interno della curva, c'e' un tifoso..che e' un membro  comune ed e' della lega?che possiamo farci???e' normale che la gente da fuori la puo' pensare cosi, ma quello e' li semplicemente come tifoso, all'interno poi... non conta niente.

nel momento in cui lui non e' in comune..... in quello stadio..non rappresenta un cavolo...ma un tifoso della dea....come me..e tanti altri..

 

c'e' gente di destra, sinistra, centro..... ma li...e' la dea..la politica..

 

 

non sei il primo  che scrive cosi.... allora... se si era della lega, bastava semplicemente  schierarsi dalla parte della lega.... se si e' scelto il NO ALLA POLITICA... significa ben altro....

640124[/snapback]

tutto giusto quello che dici.......te l'ho detto che sarà il tempo a decidere!!!Ma tanto ormai le brigate si sono sciolte, e io credo che sarà successo qualcosa, o no???Ovviamente non tocca parlarne qui in pubblico, questo no alla politica da parte vostra mi lascia un po di dubbi.......tutto quà (senza polemica :wub::wub::kiss::kiss: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh andrea... non puoi dire che il bergamasco verra' visto come prima...

gli si chiedera' da che parte e'...sicuramente prima...

 

ma e' giusto anche che sia cosi..capito...

 

spiace solo per chi non c'entra un cazzo in queste cose... da entrambe le parti..tutto qui.. perche' questo gemellaggio... non era un semplice gemellaggio...

 

poi avete tutte le ragioni del mondo..per comportarvi cosi..come scrivete.... perche' vedersi picchiare il proprio fratello.... non si accetta.

pero'... c'e'... ripeto, chi da tutto questo era al di fuori... che sto rapporto lo vuole...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensa.. che quel no...

s'e' fatto.... x non creare piu' casini in curva....come in passato...

pero' poi..e' successo quel che e' successo.

mi spiace solo..che io, come altra gente...quando verro' a terni... non sentiro' piu'  l'aria di casa mia attorno...

640201[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

NON CE' PENSA' MANCO PE SCHERZO A STA' COSA!!!!!!

 

SAI BENISSIMO CHE PER VOI TERNI E' STATA, E' E SARA' SEMPRE LA VOSTRA SECONDA CASA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

637668[/snapback]

, per me tranne l'amicizie personali (che quelle diventano più forti, dopo questi fatti)

 

637710[/snapback]

come vedi Valentì, l'ho detto in tempi non sospetti che le amicizie personali rimangono tali, ma poi io Valentì non conto un cazzo in curva, e quindi questo è solo il mio pensiero ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.