Vai al contenuto
vecchio

articolo

Messaggi raccomandati

non che io compri sto giornale, ma me sbellico dalle risate!!!!

 

ci sono tutti i maggiori gruppi ultra' d'italia, divisi per ideologia politica!!!!

 

tutti i nomi, e noi naturalmente sotto estrema sinistra con working klass e FREACK BOYS!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...CE MANCAVA LU GRAFICHETTO RIASSUNTIVO CO LI COLORI....MO' ALLORA STAMO A POSTO...INFORMAZIONE FATTA, OPINIONE PUBBLICA RESA EDOTTA...A POSTO COSI'.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che conosco bene questo quotidiano dal momento che lavoro con il gruppo che lo edita vorrei chiarire una cosa. L'articolo in questione scritto da Mario Consani è stato pubblicato sul QN "Quotidiano Nazionale" che è il dorso nazionale uguale per tutti e tre i quotidiani del gruppo, "La Nazione", "Il Resto del Carlino" e "Il Giorno". Come ha già sottolineato l'amico Purinum l'errore non è da imputare al gionalista he ha fatto l'inchiesta ma al ministero che ha commesso qualche errore circa la reale denominazione di alcuni gruppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah la Banda DE (:D) noantri non è politicizzata... ok.....

636973[/snapback]

NO DA' QUEL PUNTINO SIGNIFICA COME SOPRA!!!! :D:D:D:D:D

636975[/snapback]

 

 

aaaaah ok!

 

cmq se so sbagliati, hanno messo il perugia in un contesto ultras :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che conosco bene questo quotidiano dal momento che lavoro con il gruppo che lo edita vorrei chiarire una cosa. L'articolo in questione scritto da Mario Consani è stato pubblicato sul QN "Quotidiano Nazionale" che è il dorso nazionale uguale per tutti e tre i quotidiani del gruppo, "La Nazione", "Il Resto del Carlino" e "Il Giorno". Come ha già sottolineato l'amico Purinum l'errore non è da imputare al gionalista he ha fatto l'inchiesta ma al ministero che ha commesso qualche errore circa la reale denominazione di alcuni gruppi.

636984[/snapback]

 

 

Si poi è impossibile che la nazione scriva cazzate, non lo ha mai fatto, perchè dovrebbe cominciare adesso????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che conosco bene questo quotidiano dal momento che lavoro con il gruppo che lo edita vorrei chiarire una cosa. L'articolo in questione scritto da Mario Consani è stato pubblicato sul QN "Quotidiano Nazionale" che è il dorso nazionale uguale per tutti e tre i quotidiani del gruppo, "La Nazione", "Il Resto del Carlino" e "Il Giorno". Come ha già sottolineato l'amico Purinum l'errore non è da imputare al gionalista he ha fatto l'inchiesta ma al ministero che ha commesso qualche errore circa la reale denominazione di alcuni gruppi.

636984[/snapback]

 

 

Si poi è impossibile che la nazione scriva cazzate, non lo ha mai fatto, perchè dovrebbe cominciare adesso????? ;)

637092[/snapback]

 

 

non e' colpa della nazione, ma di chi la abita!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo significa: "squadre a risco secondo polizia"??c'hanno messo li perugini che fanno uno scontro ogni passata de papa e non c'hanno messo l'atalantini e li juventini(che cò i drughi sò tornati guasti).

Certo che le conoscono bene le curve la polizia eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo significa: "squadre a risco secondo polizia"??c'hanno messo li perugini che fanno uno scontro ogni passata de papa e non c'hanno messo l'atalantini e li juventini(che cò i drughi sò tornati guasti).

Certo che le conoscono bene le curve la polizia eh!!

637183[/snapback]

 

pensa che hanno organizzato il servizio scorta e repressione, per gli ospiti dell'albino leffe!!!

erano solo albino e leffe......2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo significa: "squadre a risco secondo polizia"??c'hanno messo li perugini che fanno uno scontro ogni passata de papa e non c'hanno messo l'atalantini e li juventini(che cò i drughi sò tornati guasti).

Certo che le conoscono bene le curve la polizia eh!!

 

 

 

 

Per conoscerle.a mio avviso,le conoscono ma non credo che l'attenzione delle forze dell'ordine sia proporzionale ai REALI rischi che possono comportare....MEDITAMUS :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo significa: "squadre a risco secondo polizia"??c'hanno messo li perugini che fanno uno scontro ogni passata de papa e non c'hanno messo l'atalantini e li juventini(che cò i drughi sò tornati guasti).

Certo che le conoscono bene le curve la polizia eh!!

 

 

 

 

Per conoscerle.a mio avviso,le conoscono ma non credo che l'attenzione delle forze dell'ordine sia proporzionale ai REALI rischi che possono comportare....MEDITAMUS :ph34r:

637228[/snapback]

 

 

 

 

BRAVO....HAI FATTO CENTRO PIENO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su Il Messaggero c'è un articolo che parla più specificamente delle tifoserie di destra o di estrema destra, in particolare di quelle della Roma e della Lazio.

 

 

per quanto riguarda il mio parere, sono sollevato di vedere che il 56% (?) delle tifoserie non hanno riferimenti politici di alcun tipo. pensavo fossero molte di meno.

anche se leggo che nel meridione ci potrebbero essere contatti tra gruppi organizzati e malavita locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa sarebbe l'intelligence della polizia italiana?????

Cioe' ste persone ce dorebbero anche difende da un possibile attacco terroristico???

speramo che non s'accenne la miccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto riguarda il mio parere, sono sollevato di vedere che il 56% (?) delle tifoserie non hanno riferimenti politici di alcun tipo.

637244[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

infatti è una cazzata, il 56% non ha riferimenti politici..... :lol::lol::lol:

 

bell'articolo....sci...sci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che conosco bene questo quotidiano dal momento che lavoro con il gruppo che lo edita vorrei chiarire una cosa. L'articolo in questione scritto da Mario Consani è stato pubblicato sul QN "Quotidiano Nazionale" che è il dorso nazionale uguale per tutti e tre i quotidiani del gruppo, "La Nazione", "Il Resto del Carlino" e "Il Giorno". Come ha già sottolineato l'amico Purinum l'errore non è da imputare al gionalista he ha fatto l'inchiesta ma al ministero che ha commesso qualche errore circa la reale denominazione di alcuni gruppi.

636984[/snapback]

 

 

Si poi è impossibile che la nazione scriva cazzate, non lo ha mai fatto, perchè dovrebbe cominciare adesso????? ;)

637092[/snapback]

 

 

non e' colpa della nazione, ma di chi la abita!!!!!! :lol:

637128[/snapback]

 

O di chi la governa!!!!.....!!!! B-):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti ho messo il punto interrogativo perché mi sembra proprio una cifra eccessiva

637262[/snapback]

 

nono, è proprio una cazzata......

che pubblicano periodicamente tanto pe fa finta che le forze dell'ordine proteggano gli inermi cittadini dal pericolo terroristico degli ultras.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia?

Ma non so quelli che fanno i comunicati per andare contro la violenza?

Non so quelli che erano contenti che altri ultras veniessero arrestai?

Ma non so quelli che scrivono a Supertifo ogni 2 minuti?

Ma i tifosi del Perugia non sò quelli che odiano ogni tipo de violenza?

MA I TIFOSI DEL PERUGIA,NON SO' L'UNICI IN TUTTA ITALIA,CHE APPICCANO LO STRISCIONE DIFFIDATI,NONOSTANTE LORO NON CE N'HANNO MANCO UNO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Perugia?

Ma non so quelli che fanno i comunicati per andare contro la violenza?                                                                                   

Non so quelli che erano contenti che altri ultras veniessero arrestai?                                                                                         

Ma non so quelli che scrivono a Supertifo ogni 2 minuti?

Ma i tifosi del Perugia non sò quelli che odiano ogni tipo de violenza?

MA I TIFOSI DEL PERUGIA,NON SO' L'UNICI IN TUTTA ITALIA,CHE APPICCANO LO STRISCIONE DIFFIDATI,NONOSTANTE LORO NON CE N'HANNO MANCO UNO????

637883[/snapback]

.............................................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.