Vai al contenuto
ale nic blucerchiato

Io a Terni sono stato benissimo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Oggi ,dopo molti mesi,son tornato qui da voi perchè volevo ringraziare attraverso questo sito tutti i ternani che così bene hanno accolto me ed i miei amici nei due giorni passati in Umbria.Poi leggo i vostri post sulla partita di Lunedì e,lo ammetto,ci rimango un pò male.Non capisco di cosa ci accusiate.E' ovvio che se in campo ci fossero andate le due tifoserie voi adesso avreste 2 punti in più,ma non è così che funziona.Voi dite che dovevamo parlare alla squadra?Avete mai parlato con Novellino o Bazzani?Quelli giocherbbero alla morte anche con una squadra di bambini.Sono fatti così,non accettano compromessi e sicuramente sono molto amati anche per questo.Mi ci gioco quello che volete che noi chiudiamo oltre i 70 punti perchè non verrà regalato nulla a nessuno.E' anche per questo che son venuto al Liberati,oltre che perchè mi sentivo a mio agio lì:perchè sapevo che si rischiava di vincere.

Io a Terni,mi son trovato benissimo,da doriano sono stato trattato con i guanti,come con i guanti siete trattati voi quando siete venuti a Genova.Siete l'unica tifoseria che è amata veramente da tutti i blucerchiati.Capisco la vostra rabbia nei confronti della squadra,non quella di alcuni di voi verso di noi.Se verrete in A l'anno prossimo sarò di nuovo da voi.Spero con lo stesso spirito di queste 2 meravigliose giornate.

P.S.:

temevo che il coro finale venisse travisato.L'ho subito detto in curva.Purtroppo è successo proprio così.Ma credetemi,quello non era ASSOLUTAMENTE un coro contro di voi,figuriamoci.Quello è un coro PER NOI , per la nostra voglia di scappare da una categoria che non ci appartiene.Intesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDREMO SE COME DICI VINCERAI TUTTE LE PARTITE CHE TI SONO RIMASTE, POI IL MIO AUGURIO è DI UN PRONTO RITORNO IN B..........(anche se ci credo poco visto che avete un Presidente che è pieno di soldi)

 

CIAO DORIA (biscotti della nonna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDREMO SE COME DICI VINCERAI TUTTE LE PARTITE CHE TI SONO RIMASTE, POI IL MIO AUGURIO è DI UN PRONTO RITORNO IN B..........(anche se ci credo poco visto che avete un Presidente che è pieno di soldi)

 

CIAO DORIA (biscotti della nonna)

Sicuro di non essere perugino?L'aria ce l'hai tutta... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, m'ha già frantumato le palle, c'hai tolto un sogno che dopo 30 anni potevamo torna in A.......vattene nel tuo sito e non rompe il cazzo

 

 

 

non so perugino....ma genoano!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.Oggi ,dopo molti mesi,son tornato qui da voi perchè volevo ringraziare attraverso questo sito tutti i ternani che così bene hanno accolto me ed i miei amici nei due giorni passati in Umbria.Poi leggo i vostri post sulla partita di Lunedì e,lo ammetto,ci rimango un pò male.Non capisco di cosa ci accusiate.E' ovvio che se in campo ci fossero andate le due tifoserie voi adesso avreste 2 punti in più,ma non è così che funziona.Voi dite che dovevamo parlare alla squadra?Avete mai parlato con Novellino o Bazzani?Quelli giocherbbero alla morte anche con una squadra di bambini.Sono fatti così,non accettano compromessi e sicuramente sono molto amati anche per questo.Mi ci gioco quello che volete che noi chiudiamo oltre i 70 punti perchè non verrà regalato nulla a nessuno.E' anche per questo che son venuto al Liberati,oltre che perchè mi sentivo a mio agio lì:perchè sapevo che si rischiava di vincere.

Io a Terni,mi son trovato benissimo,da doriano sono stato trattato con i guanti,come con i guanti siete trattati voi quando siete venuti a Genova.Siete l'unica tifoseria che è amata veramente da tutti i blucerchiati.Capisco la vostra rabbia nei confronti della squadra,non quella di alcuni di voi verso di noi.Se verrete in A l'anno prossimo sarò di nuovo da voi.Spero con lo stesso spirito di queste 2 meravigliose giornate.

P.S.:

temevo che il coro finale venisse travisato.L'ho subito detto in curva.Purtroppo è successo proprio così.Ma credetemi,quello non era ASSOLUTAMENTE un coro contro di voi,figuriamoci.Quello è un coro PER NOI , per la nostra voglia di scappare da una categoria che non ci appartiene.Intesi?

ciao ale nic !!

 

siete sempre i benvenuti a TERNI....a fine partita ho parlato con 2 blucerchiati e devo dire ke siete molto sportivi (ke lo dico io ce devi crede perchè ODIO QUALSIASI TIFOSERIA AVVERSARIA) !! :D

 

un saluto enorme ad una delle poke tifoserie spettacolari !! ;)

 

p.s. ci devi scusare ma qui nel forum ci stà ankora qualke cojone ke nn capisce la differenza tifosi-giocatori !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo ascolta io mi domando perchè ancora non proviamo a smorzare questa polemica, perchè ancora dopo due giorni si stà cercando di mettere contro persone che cmq anche se a te e a molti altri non sta bene, sono amici. E' vero te potresti dire che se sono amici non saranno certo le tue parole a metterli contro, pero' credo che la polemica possa essere chiusa qui senza iniziare ora ad insultarsi reciprocamente. Io magari mi sbagliero' pero' credo che se delle persone iniziassero ad insultare i tuoi amici a te girerebbero le palle giusto? Dico questo , non perche' ho amici sampdoriani, assolutamente, pero' credo che arrivati ad un certo punto bisogna mettere un punto a tutto cio'. Insomma ormai lo sanno tutti come la pensi nei confronti dei sampdoriani visto che hai postato piu' volte il tuo disappunto, cerchiamo solo di smorzare un po' questa polemica...è vero te potresti pure dirmi "fatti i cazzi tuoi" :P , ma il mio vuole essere solo un piccolo tentativo per riportare un po' di serenita' :unsure: ...detto questo dico ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.Oggi ,dopo molti mesi,son tornato qui da voi perchè volevo ringraziare attraverso questo sito tutti i ternani che così bene hanno accolto me ed i miei amici nei due giorni passati in Umbria.Poi leggo i vostri post sulla partita di Lunedì e,lo ammetto,ci rimango un pò male.Non capisco di cosa ci accusiate.E' ovvio che se in campo ci fossero andate le due tifoserie voi adesso avreste 2 punti in più,ma non è così che funziona.Voi dite che dovevamo parlare alla squadra?Avete mai parlato con Novellino o Bazzani?Quelli giocherbbero alla morte anche con una squadra di bambini.Sono fatti così,non accettano compromessi e sicuramente sono molto amati anche per questo.Mi ci gioco quello che volete che noi chiudiamo oltre i 70 punti perchè non verrà regalato nulla a nessuno.E' anche per questo che son venuto al Liberati,oltre che perchè mi sentivo a mio agio lì:perchè sapevo che si rischiava di vincere.

Io a Terni,mi son trovato benissimo,da doriano sono stato trattato con i guanti,come con i guanti siete trattati voi quando siete venuti a Genova.Siete l'unica tifoseria che è amata veramente da tutti i blucerchiati.Capisco la vostra rabbia nei confronti della squadra,non quella di alcuni di voi verso di noi.Se verrete in A l'anno prossimo sarò di nuovo da voi.Spero con lo stesso spirito di queste 2 meravigliose giornate.

P.S.:

temevo che il coro finale venisse travisato.L'ho subito detto in curva.Purtroppo è successo proprio così.Ma credetemi,quello non era ASSOLUTAMENTE un coro contro di voi,figuriamoci.Quello è un coro PER NOI , per la nostra voglia di scappare da una categoria che non ci appartiene.Intesi?

ciao ale nic !!

 

siete sempre i benvenuti a TERNI....a fine partita ho parlato con 2 blucerchiati e devo dire ke siete molto sportivi (ke lo dico io ce devi crede perchè ODIO QUALSIASI TIFOSERIA AVVERSARIA) !! :D

 

un saluto enorme ad una delle poke tifoserie spettacolari !! ;)

 

p.s. ci devi scusare ma qui nel forum ci stà ankora qualke cojone ke nn capisce la differenza tifosi-giocatori !!

Grazie per l'affetto!Ripeto,abbiam passato due giorni fantastici.Già la tipa (niente male) dell'albergo è stata simpaticissima,così come il proprietario (credo).E poi quel pranzo su alle Marmore!Belin,eravamo completamente andati dopo tutto quel vino.C'è una cosa che però non capisco,scusate l'ignoranza(era la prima volta che venivo a Terni):perchè dalla vostra parte manca la curva in mezzo?So che per voi sarà una domanda idiota,ma è da Lunedì che me lo chiedo.Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mantenete un atteggiamente cortese nei confronti del nostro ospite doriano, per favore (mi rivolgo soprattutto a angelooo). Non è colpa sua se la loro squadra è allenata da un testa di cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ale...

sono felice che ti sia trovato bene a terni....spero che i nostri rapporti continuino come fino ad oggi...

io a genova sto bene..benissimo..ci starei ogni due giorni..sempre...e vedo l'affetto di tutti voi...vorrei darvi tanto ogni volta che venite..perchè le emozioni che provo quando sono con voi le provo difficilmente....

 

 

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ale nic blucerchiato Inviato il: 14 May 2003, 15:12

 

C'è una cosa che però non capisco,scusate l'ignoranza(era la prima volta che venivo a Terni):perchè dalla vostra parte manca la curva in mezzo?So che per voi sarà una domanda idiota,ma è da Lunedì che me lo chiedo.Ciao.

 

allora lo vedete che non sono solo io...cazzo ogni volta che parlo sembra che so sempre il perugino che piglia per il culo....e invece vi assicuro che per chi viene da fuori vedere una tifoseria che non sta in curva e lo stadio stesso senza curva è una cosa per lo meno curiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....perchè dalla vostra parte manca la curva in mezzo?So che per voi sarà una domanda idiota,ma è da Lunedì che me lo chiedo.Ciao.

nn te seguo ?

 

cioè ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.Oggi ,dopo molti mesi,son tornato qui da voi perchè volevo ringraziare attraverso questo sito tutti i ternani che così bene hanno accolto me ed i miei amici nei due giorni passati in Umbria.Poi leggo i vostri post sulla partita di Lunedì e,lo ammetto,ci rimango un pò male.Non capisco di cosa ci accusiate.E' ovvio che se in campo ci fossero andate le due tifoserie voi adesso avreste 2 punti in più,ma non è così che funziona.Voi dite che dovevamo parlare alla squadra?Avete mai parlato con Novellino o Bazzani?Quelli giocherbbero alla morte anche con una squadra di bambini.Sono fatti così,non accettano compromessi e sicuramente sono molto amati anche per questo.Mi ci gioco quello che volete che noi chiudiamo oltre i 70 punti perchè non verrà regalato nulla a nessuno.E' anche per questo che son venuto al Liberati,oltre che perchè mi sentivo a mio agio lì:perchè sapevo che si rischiava di vincere.

Io a Terni,mi son trovato benissimo,da doriano sono stato trattato con i guanti,come con i guanti siete trattati voi quando siete venuti a Genova.Siete l'unica tifoseria che è amata veramente da tutti i blucerchiati.Capisco la vostra rabbia nei confronti della squadra,non quella di alcuni di voi verso di noi.Se verrete in A l'anno prossimo sarò di nuovo da voi.Spero con lo stesso spirito di queste 2 meravigliose giornate.

P.S.:

temevo che il coro finale venisse travisato.L'ho subito detto in curva.Purtroppo è successo proprio così.Ma credetemi,quello non era ASSOLUTAMENTE un coro contro di voi,figuriamoci.Quello è un coro PER NOI , per la nostra voglia di scappare da una categoria che non ci appartiene.Intesi?

ciao ale nic !!

 

siete sempre i benvenuti a TERNI....a fine partita ho parlato con 2 blucerchiati e devo dire ke siete molto sportivi (ke lo dico io ce devi crede perchè ODIO QUALSIASI TIFOSERIA AVVERSARIA) !! :D

 

un saluto enorme ad una delle poke tifoserie spettacolari !! ;)

 

p.s. ci devi scusare ma qui nel forum ci stà ankora qualke cojone ke nn capisce la differenza tifosi-giocatori !!

si, ci devi scusare se qui al forum ci sono tanti.......bamboccioni come Asus :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asus, hai presente la curva noord a pg, la sud a roma, ecc....ecco nel vostro stadio non c'è , i tifosi (gli ultras) sono nel settore che in un altro stadio sarebbe dei "distinti"...è come se i tifosi del perugia stessero in gradinata...

 

ah farfallina volevo ringraziarti da un pezzo perche hai detto che ti sono simpatico (anche se so perugino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego..diciamolo in questo periodo che l'odio per i perugini secondo alcuni è minore di quello nei confronti dei doriani....mia squadra prediletta!!!DOPO LE MIE FERE!!

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus, hai presente la curva noord a pg, la sud a roma, ecc....ecco nel vostro stadio non c'è , i tifosi (gli ultras) sono nel settore che in un altro stadio sarebbe dei "distinti"...è come se i tifosi del perugia stessero in gradinata...

a voi basterebbero anche due panchine che stanno ai giardinetti visto in quanti andate allo stadio!!!!!

 

Per Ale,mi fa piacere che tu sia stato bene e sono sicuro che nonostante i vostri Bazzani e Novellino sarete sempre i benvenuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio di terni ha QUATTRO curve (la EST è dove sono gli ultras), i due settori rettilinei sono i distinti (e rispettive tribune numerate) e in più c'e' la san martino per gli ospiti (dove stavano i tifosi della samp e in generale tutti i tifosi ospiti). Uno stadio un pò atipico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta! basta basta e basta! I tifosi nn centrano nulla, e giocatori e allenatori sono pagati x GIOCARE nn per regalare. Io capisco (xchè l'ho provato anche io) un sentimento di rabbia a fine partita, ma non è x i tifosi e le squadre devono fare il loro dovere. Non siamo riusciti a segnare noi un'altro gol. Pensiamo a questo +ttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ale Nic, senti è normale che in uno stadio non ci sia l'unanimità su tutto, devi anche capire che sabato ci si è frantumato un sogno trentennale, d'altronde anche a Marassi in tribuna c'era gente che ci prendeva per il culo; credo anche che la vostra amicizia con gli ultrà Ternani (di cui non faccio parte) sia una bella cosa che non si può certo rovinare per alcuni che non sono d'accordo e te lo dice uno che i gemellaggi non li vede di buon occhio! Secondo me una cosa sono i tifosi e un'altra le squadre, proprio per questo motivo credo però che sia importante che non facciate gli offesi per le paraculate date ai vostri giocatori e per le bottiglie lanciategli contro; sono arcisicuro che è solo una voce messa in giro qui a Terni da qualcuno che addirittura avrebbe voluto gli appalusi anche per Zivkovic. Riguardo alle curve la curva dove eravate Voi è posticcia nel senso che è stata aggiunta dopo; il progetto originale prevedeva due vuoti perchè in quei vuoti dovevano essere alloggiati dei percorsi sospesi che portavano uno al Palazzetto dello sport e l'altro (mi pare) ad una palestra polifunzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'abbiamo quattro curve perchè quando lo stadio è stato costruito si disse che dalla parte centrale delle curve non si vedeva una mazza (in effetti...), almeno questo è ciò che m'ha sempre spiegato mio padre....cmq prima o poi un progetto di ristrutturazione dovrebbe portare al "riempimento" del settore.....

saluto nic........ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza (una delle tante per SUA fortuna) con farfallina e' che io TIFO SOLO PER LE FERE. Punto e basta.

 

Per gli altri dorianofili del forum: contento per la vostra amicizia, scontento per il comportamento della squadra doriana qua a Terni. almeno questo sia concesso. Doria al piu' presto in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NULLA DA DIRE SUI TIFOSI DORIANI, belli anche a vedersi e a sentirsi : Gran tifoseria!

 

Tutto Da ridire sui giocatori della samp, a partire da Colombo che al goal è venuto a sbeffeggiare la Nord e poi pproseguire con Grandoni, Bazzani,Domizzi,Conte che hanno provocato menato per tutta la partita macchiandosi anche di comportamente antisportivi...................che NOvellino sia un P.zzo di merda lo si sapeva da prima...................Comunque io sono convinto che ci fosse qualcosa tra i giocatori dalla partita d'andata!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a tutti i ternani....Inter e Lazio sono gemellati. E dove ha perso lo scudetto l'anno scorso l'Inter? a Roma con la Lazio.

Quando la samp sara' in A andranno in vacanza e questo è normale.

Ormai voglio pensare solo al futuro: Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

si, ci devi scusare se qui al forum ci sono tanti.......bamboccioni come Asus :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

angelooo...

c'avrai 40 ! avrai fatto tutte le trasferte + da paura (e dico sul serio, nn te stò a pijà x culo!), avrai vissuto le mejo partite a TR e li + spettacolari casini !!.....però me meraviglio de te guarda.....con la tua esperienza da "vekkio freak" dovresti esse lu primo a scambià la sciarpa con li doriani (poi se l'hai con loro perchè t'hanno sgarrato la makina o t'hanno scippato lu portafoglio in VIALE PRA' a genova, quistu è un altro discorso !).....MA POSSIBILE KE NN CAPITE ???.....nn c'ho + parole !! :(

 

cmq: poi mette tutti i LOL LOL LOL ke te pare me ne sbatto i cojoni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo ascolta io mi domando perchè ancora non proviamo a smorzare questa polemica, perchè ancora dopo due giorni si stà cercando di mettere contro persone che cmq anche se a te e a molti altri non sta bene, sono amici. E' vero te potresti dire che se sono amici non saranno certo le tue parole a metterli contro, pero' credo che la polemica possa essere chiusa qui senza iniziare ora ad insultarsi reciprocamente. Io magari mi sbagliero' pero' credo che se delle persone iniziassero ad insultare i tuoi amici a te girerebbero le palle giusto? Dico questo , non perche' ho amici sampdoriani, assolutamente, pero' credo che arrivati ad un certo punto bisogna mettere un punto a tutto cio'. Insomma ormai lo sanno tutti come la pensi nei confronti dei sampdoriani visto che hai postato piu' volte il tuo disappunto, cerchiamo solo di smorzare un po' questa polemica...è vero te potresti pure dirmi "fatti i cazzi tuoi" :P , ma il mio vuole essere solo un piccolo tentativo per riportare un po' di serenita'  :unsure: ...detto questo dico ciao  :)

Ma amici de che? AMici de merenna o amici de canne?

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo un po'...... supponiamo che io sia un giocatore della Sampdoria. Come mai sapendo che i miei tifosi sono gemellati con quelli della Ternana da tanti anni mi comporto in quel modo (facendo gestacci, entratacce killer sui giocatori, impegno alla morte quasi me giocassi lu pampepatu)? Io lo so che facendo così do un grosissimo dispiacere ai miei tifosi doriani che sono amicissimissimissimi con quelli della Ternana ed allora perché mi comporto così? Certo che mi devo impegnare per giocare bene, ma basterebbe non impegnarsi alla morte ed onorerei ugualmente il campionato.

 

Lu fattu è che quilli se so impegnati alla morteeeeeee lo volete capiiiiiii'???????? E perché? Perché lo hanno fatto sapendo di dare un grossissimo dispiacere ai loro tifosi? Perché sono dei professionisti seri? Ed un professionista serio fa le entrate che ha fatto quel bastardo dello slavo? Oppure fa come ha fatto Colombo che è montato sopra a Giampà? Oppure va sotto la curva Nord a pijà pe lu culu li tifosi avversari? Oppure, vedi quel figlio di puttana di Bazzano provoca in tutte le maniere? E quel figlio di troia di Novellino? Sono tutti dei professionisti esemplari? A si? Mè cojoni cari miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza (una delle tante per SUA fortuna) con farfallina e' che io TIFO SOLO PER LE FERE. Punto e basta.

 

Per gli altri dorianofili del forum: contento per la vostra amicizia, scontento per il comportamento della squadra doriana qua a Terni. almeno questo sia concesso. Doria al piu' presto in C.

Ma zittumbò Vittorio, dovresti esse l'ultimo a parlà visto che abiti in un palazzo che fa angolo con via BAZZANI (giuro, non sto a dì na cazzata...)

:lol::P:P:D:lol::P:D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.