Vai al contenuto
Fedevox

F.Pinto Vs Peluso...

Messaggi raccomandati

:ph34r: paura.....

se nn lo scoccia subito me sa' che stasera ce stara' poco da ride...

credo che sara' na partita veramente dura..

c'avemo da fracchia de assenti e lu Cesena che nn gioca' da 10 giorni e sta' ancora a 0, c'avra' lu dente piu' che avvelenato..

verranno giu' a fa' catenaccio per poi infilacce in contropiede..

Ormai ce conoscono...

Poi noi semo esperti a fa' ripija' tutti...

Speramo bene..

Anche la presenza de Corr e n t titolare comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sulle qualità di corrent non ci sono assolutamente dubbi secondo me il rischio piu grande è dato dal fatto che sala voglia inserire fattori al posto di oshadogan, peggiorando così una difesa già di per se scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Russo aiuterà Peluso cercanno de da' fastidio al Frocetteiro Pinto....., speramo bene!!!! Forse è mejo che lu scocciano cucì co' 'na fava du' piccioni, nel senso che ce famo un favore peì stasera e ce vendicamo dell'anno scorso (discorso derby e canali vari).

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A REGA', STASERA NON E' DURA, DE +.......RISCHIAMO DE RIPIJALLO LA LU CULO.........NON SE POLE METTE A CENTROCAMPO RUSSO....LO SO CHE SEMO DECIMATI MA QUELLO E' DISASTROSO.......IO LA VEDO BRUTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A REGA', STASERA NON E' DURA, DE +.......RISCHIAMO DE RIPIJALLO LA LU CULO.........NON SE POLE METTE A CENTROCAMPO RUSSO....LO SO CHE SEMO DECIMATI MA QUELLO E' DISASTROSO.......IO LA VEDO BRUTTA

641894[/snapback]

 

a beh.......tu le partite allora l'hai viste.........

se lu problema e' russo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI SICURO C'HA BISOGNO DI AIUTO.........

ma invece de 2, non era meglio pijanne uno bono???

641892[/snapback]

Il Frocetteiro Merdinto purtroppo te pole zompa' co' facilità anche uno bono, infatti uno Bono ce l'avemo già!!!! Hauahauahauaaaaaaaaa..........- :lol::D:D:D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho ragione io, che non serve criticare? A uno no' je piace Peluso, a 'nandro no' je piace Bono, a nandro no' je piace Russo, a nandro no' je piace C_O-R_tenz a nandro no' je piace Corvia ecc ecc ecc. Tanto vale sta zitti anzi strilla' FORZA FERE e no' roppe troppo li cojoni!!!! Tanto ognuno c'ha lu giocatorittu che no' je sfaciola per cui.....- :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ho ragione io, che non serve criticare? A uno no' je piace Peluso, a 'nandro no' je piace Bono, a nandro no' je piace Russo, a nandro no' je piace C_O-R_tenz a nandro no' je piace Corvia ecc ecc ecc. Tanto vale sta zitti anzi strilla' FORZA FERE e no' roppe troppo li cojoni!!!! Tanto ognuno c'ha lu giocatorittu che no' je sfaciola per cui.....-  :D  :D  :D  :D

641911[/snapback]

 

 

SPERAMO CHE A SALA JE SFACIOLI JIMENEZ!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORTUNA VECCHIO CHE IL FORUM C'HA UN GRANDE CONOSCITORE DI CALCIO COME TE, PENSI DI SAPERE TUTTO TU......PER FORTUNA....VISTO CHE SEI UN GRANDE SAPRAI CHE RUSSO NON E' UN PROBLEMA...ANZI E' UN GRANDE GIOCATORE, DE CARTE FORSE,.......QUI MESA' CHE LE PARTITE SI TU CHE NON LE VEDI BENE...APRI L'OCCHI

Modificato da BAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje vecchio spero ke russo lo hai comprato anke al fantacalcio de b cosi avrai un 4 periodico ogni domenica.

me sembra uno dei fichi d'india con quei capelli c'ha 40 anni e ankora non ha capito de smette e' + lento de lu fango, ma finke' ci sono personaggi che lo inneggiano questo ce crede e continua a gioca'....

 

io russo lo vedrei bene a gioca' a poker co tobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BORGOBE' SEI UN GRANDE, LI DIFENDI TUTTI TU I + STRUPPI, TE DEVO DA MERITO CHE C'HAI CORAGGIO  :D

641984[/snapback]

So' giocatori della Ternana....., tocca vole' bene alla Ternana e quindi pure a loro, visto che non ce n'emo andri maju!!! E po' vanno caricati.. se se insurdano se ammosciano e doppo perdemo le partite!!! Tu voli perde le partite???!!! Io none!!!!! :lol::D:D:):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BORGOBE' SEI UN GRANDE, LI DIFENDI TUTTI TU I + STRUPPI, TE DEVO DA MERITO CHE C'HAI CORAGGIO  :D

641984[/snapback]

So' giocatori della Ternana....., tocca vole' bene alla Ternana e quindi pure a loro, visto che non ce n'emo andri maju!!! E po' vanno caricati.. se se insurdano se ammosciano e doppo perdemo le partite!!! Tu voli perde le partite???!!! Io none!!!!! :lol::D:D:):lol:

641993[/snapback]

 

 

c'ha tutti li pregi tranne che nn si comunista... :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BORGOBE' SEI UN GRANDE, LI DIFENDI TUTTI TU I + STRUPPI, TE DEVO DA MERITO CHE C'HAI CORAGGIO  :D

641984[/snapback]

So' giocatori della Ternana....., tocca vole' bene alla Ternana e quindi pure a loro, visto che non ce n'emo andri maju!!! E po' vanno caricati.. se se insurdano se ammosciano e doppo perdemo le partite!!! Tu voli perde le partite???!!! Io none!!!!! :lol::D:D:):lol:

641993[/snapback]

 

 

c'ha tutti li pregi tranne che nn si comunista... :lol:B-)

641995[/snapback]

Vabbe'... ma la diversità unisce!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BORGOBE' SEI UN GRANDE, LI DIFENDI TUTTI TU I + STRUPPI, TE DEVO DA MERITO CHE C'HAI CORAGGIO  :D

641984[/snapback]

So' giocatori della Ternana....., tocca vole' bene alla Ternana e quindi pure a loro, visto che non ce n'emo andri maju!!! E po' vanno caricati.. se se insurdano se ammosciano e doppo perdemo le partite!!! Tu voli perde le partite???!!! Io none!!!!! :lol::D:D:):lol:

641993[/snapback]

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE MANCA SOLO CHE SI BIANCO LATTE...

io so pure mulatto.!!! B-)

642019[/snapback]

Peccato che si masculo perchè a me piacciono molto le mulatte!!! Mmmmmmmmhhhhh quanto me arrapano!!!!! Io so bianco, ma non bianco latte: cucì..... una via de mezzu!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE MANCA SOLO CHE SI BIANCO LATTE...

io so pure mulatto.!!! B-)

642019[/snapback]

Peccato che si masculo perchè a me piacciono molto le mulatte!!! Mmmmmmmmhhhhh quanto me arrapano!!!!! Io so bianco, ma non bianco latte: cucì..... una via de mezzu!!!! :lol::lol::lol:

642024[/snapback]

 

è toccava parla de peluso... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE MANCA SOLO CHE SI BIANCO LATTE...

io so pure mulatto.!!! B-)

642019[/snapback]

Peccato che si masculo perchè a me piacciono molto le mulatte!!! Mmmmmmmmhhhhh quanto me arrapano!!!!! Io so bianco, ma non bianco latte: cucì..... una via de mezzu!!!! :lol::lol::lol:

642024[/snapback]

 

è toccava parla de peluso... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes:

642028[/snapback]

Ah già!!!!! M'eru distrattu un dandinu!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A REGA', STASERA NON E' DURA, DE +.......RISCHIAMO DE RIPIJALLO LA LU CULO.........NON SE POLE METTE A CENTROCAMPO RUSSO....LO SO CHE SEMO DECIMATI MA QUELLO E' DISASTROSO.......IO LA VEDO BRUTTA

641894[/snapback]

 

a beh.......tu le partite allora l'hai viste.........

se lu problema e' russo........

641898[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Russo e' un pericolo se gioca in fascia con bono. Con peluso non va malissimo. Il problema e' che dietro leva oshadogan (che per me si e' sempre salvato) e rimette fattori. Se pareggiamo ci va bene.

642148[/snapback]

 

il problema Mando è che dopo cesena c'abbiamo partite toste (diceva ieri sera Lancia, 6 partite 4 in trasferta.. da brivido.. se nn trovamo il bandolo della matassa..)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.