Vai al contenuto
cicciograbbi79

VISTO CHE PARLAMO DE PARANORMALE E SIMILI

Messaggi raccomandati

Citato un sacco di volte da libri e film Horror e fumetti stile Dylan Dog...era il libro dei morti,fatto di pelle umana e scritto da un arabo pazzo :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte s'apre sull'orlo dell'abisso.

Le porte dell'inferno sono chiuse:

A tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo

Si desterà qualcosa per risponderti.

Questo regalo lascio all'umanità:

Ecco le chiavi.

Cerca le serrature; sii soddisfatto.

Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred:

Per primo io le ho trovate: e sono matto.

 

Questa la prefazione :ganzu: co' ste' cose ci vado a nozze death7xn.gif

 

In ogni caso penso sia una pura invenzione...preferisco l'Inferno di Dante,quello si che è credibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO DUE COSE DIFFERENTI!

 

CREDO CHE TU LO ABBIA LETTO..IL TUTTO NASCE DAL FATTO CHE IL PADRE DI LOVECRAFT FACEVA PARTE DI UNA SETTA MASSONICA EGIZIANA CHE SI OCCUPAVA ANCHE DI MAGIA NERA!

 

SO ANDATO IN CHIESA E L'HO CHIESTO A UN PRETE DE STO LIBRO _ M'HA FATTO UNA FACCIA..ERA SBIANCATO...QUASI QUASI ME SCOMUNICAVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO DUE COSE DIFFERENTI!

 

CREDO CHE TU LO ABBIA LETTO..IL TUTTO NASCE DAL FATTO CHE IL PADRE DI LOVECRAFT FACEVA PARTE DI UNA SETTA MASSONICA EGIZIANA CHE SI OCCUPAVA ANCHE DI MAGIA NERA!

 

SO ANDATO IN CHIESA E L'HO CHIESTO A UN PRETE DE STO LIBRO _ M'HA FATTO UNA FACCIA..ERA SBIANCATO...QUASI QUASI ME SCOMUNICAVA

642470[/snapback]

 

Si parla sempre di invenzioni letterarie (o almeno credo :ganzu: ) e per quanto riguarda Lovecraft, lo adoro QUASI quanto King ( :wub: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCO TIENITI L'ALMENO CREDO!

 

COME GIà DETTTO...FANTASIA SI'..MA BASE DI REALTà!

642487[/snapback]

 

Beh seriamente,come gia' detto posso ritenere "attendibile" un Inferno (sono portata a credere che se l'Aldila' esiste ha una sua logica con tutte le leggi del contrappasso del caso o comunque qualcosa di molto simile)ma un Necronomicon no...cioè...sai quanto costa la pelle umana?? E a quei tempi poi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che senza il necronomicon nn avrebbero fatto quel capolavoro che risponde al nome de: "L' Armata delle Tenebre"

 

vuoi un po' di zucchero baby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO DUE COSE DIFFERENTI!

 

CREDO CHE TU LO ABBIA LETTO..IL TUTTO NASCE DAL FATTO CHE IL PADRE DI LOVECRAFT FACEVA PARTE DI UNA SETTA MASSONICA EGIZIANA CHE SI OCCUPAVA ANCHE DI MAGIA NERA!

 

SO ANDATO IN CHIESA E L'HO CHIESTO A UN PRETE DE STO LIBRO _ M'HA FATTO UNA FACCIA..ERA SBIANCATO...QUASI QUASI ME SCOMUNICAVA

642470[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco che ci sia da discutere ancora sul Necronomicon, mi sembra che Lovecraft lo abbia detto chiaramente che se l' era inventato e che comunque non sono mai state trovate prove dell' esistenza di un libro del genere.

Il fondo di verità che c' è sono tutti gli antichi miti cui Lovecraft si è ispirato per i suoi racconti.

Credo che ogni tanto la notizia dell' esistenza di questo libro venga rilanciata da qualche editore che vuol fare soldi o da qualche giornalista che vuole fare lo scoop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco che ci sia da discutere ancora sul Necronomicon, mi sembra che Lovecraft lo abbia detto chiaramente che se l' era inventato e che comunque non sono mai state trovate prove dell' esistenza di un libro del genere.

Il fondo di verità che c' è sono tutti gli antichi miti cui Lovecraft si è ispirato per i suoi racconti.

Credo che ogni tanto la notizia dell' esistenza di questo libro venga rilanciata da qualche editore che vuol fare soldi o da qualche giornalista che vuole fare lo scoop.

642790[/snapback]

 

 

ha la stessa veridicità delle quartine di nostradamus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO DUE COSE DIFFERENTI!

 

CREDO CHE TU LO ABBIA LETTO..IL TUTTO NASCE DAL FATTO CHE IL PADRE DI LOVECRAFT FACEVA PARTE DI UNA SETTA MASSONICA EGIZIANA CHE SI OCCUPAVA ANCHE DI MAGIA NERA!

 

SO ANDATO IN CHIESA E L'HO CHIESTO A UN PRETE DE STO LIBRO _ M'HA FATTO UNA FACCIA..ERA SBIANCATO...QUASI QUASI ME SCOMUNICAVA

642470[/snapback]

 

Non ti preoccupare che non ti scomunicava...

 

 

...adesso la CHiesa deve da pensa' alle coppie di fatto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahaha, l'armata delle tenebre... che gran film!!!

 

"Dammi un po' di zucchero, baby!"

 

:lol:  :lol:  :lol:

642810[/snapback]

 

 

si vabbè me so sbagliato

ma sto a studia :lol:

oddio parlando de quel film tocca recita tutte le frasi nel modo migliore, senno succedono i casini

:lol::lol::lol::lol:

 

me fa impazzi quando fa: beh non ho detto proprio le stesse parole, ma grosso modo ho detto tutto, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.