Vai al contenuto
BAF

E MO PROVATE A DIFENDELI

Messaggi raccomandati

Dico solo che il commentattore de rai sat che stava a bordo campo ha detto così: " E' incredibile come dopo il due a zero l'allenatore Sala non dia una indicazione tattica alla squadra, ma dica solo....forza ragazzi, calma"

Pensate chi ci allena!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo che il commentattore de rai sat che stava a bordo campo ha detto così: " E' incredibile come dopo il due a zero l'allenatore Sala non dia una indicazione tattica alla squadra, ma dica solo....forza ragazzi, calma"Pensate chi ci allena!!!!!

642396[/snapback]

 

 

Anche li giornalari della Rai.. senza parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei kiedere a borgobelloooooooo se dopo stasera ha ancora il coraggio di difendere questa squadra soprattutto il signor troise autore sin qui di almeno 3 partite disastrose forse anke piu di peluso e bono visto ke quelli per lo meno sono giovani e centrali adattatti a fare i terzini ke per lo meno provano a fare quello ke possono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei kiedere a borgobelloooooooo se dopo stasera ha ancora il coraggio di difendere questa squadra soprattutto il signor troise autore sin qui di almeno 3 partite disastrose forse anke piu di peluso e bono visto ke quelli per lo meno sono giovani e centrali adattatti a fare i terzini ke per lo meno provano a fare quello ke possono

642503[/snapback]

Per adesso no comment altrimenti me bannano a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei kiedere a borgobelloooooooo se dopo stasera ha ancora il coraggio di difendere questa squadra soprattutto il signor troise autore sin qui di almeno 3 partite disastrose forse anke piu di peluso e bono visto ke quelli per lo meno sono giovani e centrali adattatti a fare i terzini ke per lo meno provano a fare quello ke possono

642503[/snapback]

Per adesso no comment altrimenti me bannano a vita.

642680[/snapback]

Spero de avè capito che il no comment è riferito a Trojse!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei kiedere a borgobelloooooooo se dopo stasera ha ancora il coraggio di difendere questa squadra soprattutto il signor troise autore sin qui di almeno 3 partite disastrose forse anke piu di peluso e bono visto ke quelli per lo meno sono giovani e centrali adattatti a fare i terzini ke per lo meno provano a fare quello ke possono

642503[/snapback]

Per adesso no comment altrimenti me bannano a vita.

642680[/snapback]

 

 

Secondo te Sala è ancora da salvare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo che il commentattore de rai sat che stava a bordo campo ha detto così: " E' incredibile come dopo il due a zero l'allenatore Sala non dia una indicazione tattica alla squadra, ma dica solo....forza ragazzi, calma"

Pensate chi ci allena!!!!!

642396[/snapback]

 

che pretendi da uno che fa il ciclista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei kiedere a borgobelloooooooo se dopo stasera ha ancora il coraggio di difendere questa squadra soprattutto il signor troise autore sin qui di almeno 3 partite disastrose forse anke piu di peluso e bono visto ke quelli per lo meno sono giovani e centrali adattatti a fare i terzini ke per lo meno provano a fare quello ke possono

642503[/snapback]

Per adesso no comment altrimenti me bannano a vita.

642680[/snapback]

Spero de avè capito che il no comment è riferito a Trojse!!! ;)

642929[/snapback]

Me dispiace, ma hai capito proprio male..., ma lo so che lo hai scritto apposta perché in reltà sai benissimo cosa intendo io. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei kiedere a borgobelloooooooo se dopo stasera ha ancora il coraggio di difendere questa squadra soprattutto il signor troise autore sin qui di almeno 3 partite disastrose forse anke piu di peluso e bono visto ke quelli per lo meno sono giovani e centrali adattatti a fare i terzini ke per lo meno provano a fare quello ke possono

642503[/snapback]

Per adesso no comment altrimenti me bannano a vita.

642680[/snapback]

 

 

Secondo te Sala è ancora da salvare???

642933[/snapback]

Preferisco il no comment per ora per il motivo di cui sopra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO + COSA DIRE ME MANKENO LE PAROLE...

 

HO VISTO IL PRIMO TEMPO...POI HO PREFERITO VEDERE CARTOON NETWORK CON MIO FIGLIO ALMENO RIDEVO DE GUSTO.

SONO UNA MANICA DI MERDE, TROISE HA FATTO UN FALLO DA RIGORE CHE LO VEDEVA PURE RAY CHARLES E HA PURE PROTESTATO, STO NAPOLETANO DI MERDA.

PURTROPPO A TERNI DIMO DIMO MA 4 SCROKKIATE D'OSSA NON JE LE DAMO MAI.

QUANDO PASSANO A FA LI FIGHETTI AL TERRAZZA BISOGNEREBBE SBATTELI LA LU MURO E DIJE SE DOMANI NON CE METTETE LE PALLE VE LE STACCAMO E VE LE INFILAMO IN BOCCA...

IERI SALA HA DETTO SOLO 1 FRASE: CALMA RAGAZZI...STACCE PURE KALMO PERDEVAMO SOLO 2-0. PER ME PERDEREBBE PURE SULLA PLAY2.

 

 

MEJO LA PRIMAVERA :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a diventà la barzelletta della B!!

642474[/snapback]

:blink::nono2::nono2::nono2:

643110[/snapback]

comunque la barzelletta è il nostro mitico mister,ma che incompetente è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li sordi per compramme la ternana non ce l'ho e quindi non me la compro.

Se chi se l'è comprata non vole caccià na lira,i risultati so questi!

Difesa comica,centrocampo inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SO + COSA DIRE ME MANKENO LE PAROLE...

 

HO VISTO IL PRIMO TEMPO...POI HO PREFERITO VEDERE CARTOON NETWORK CON MIO FIGLIO ALMENO RIDEVO DE GUSTO.

SONO UNA MANICA DI MERDE, TROISE HA FATTO UN FALLO DA RIGORE CHE LO VEDEVA PURE RAY CHARLES E HA PURE PROTESTATO, STO NAPOLETANO DI MERDA.

PURTROPPO A TERNI DIMO DIMO MA 4 SCROKKIATE D'OSSA NON JE LE DAMO MAI.

QUANDO PASSANO A FA LI FIGHETTI AL TERRAZZA BISOGNEREBBE SBATTELI LA LU MURO E DIJE SE DOMANI NON CE METTETE LE PALLE VE LE STACCAMO E VE LE INFILAMO IN BOCCA...

IERI SALA HA DETTO SOLO 1 FRASE: CALMA RAGAZZI...STACCE PURE KALMO PERDEVAMO SOLO 2-0. PER ME PERDEREBBE PURE SULLA PLAY2.

 

 

MEJO LA PRIMAVERA  :angry:  :angry:  :angry:

643086[/snapback]

 

Troise faceva comunella in giro con Scarlato st'estate ( e Peluso a rimorchio)..Sà che consigli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH CHE SALA NON CAPISCE UN CAZZO LO SAPEVAMO BENISSIMO, BASTA LEGGERE IL CURRRICULUM SULL'ALMANACCO DEL CALCIO

MA CHE VOLEMO DI DE STI FENOMENI IN CLZONCINI?

DA VOMITO!!

NON TROVO LE PAROLE PER DESCRIVERE LO SCHIFO E IL DISGUSTO PE STI PARALITICI!!

CERTI GOL NON SE PRENDONO NEANCHE AL TORNEO DEI BAR CHE FANNO LA LU CAMPETTO DE SAN FRANCESCO

LU BRUTTU E' CHE FINORA AVEMO INCONTRATO LE PIU' SCARSE (BARI A.LEFFE PESCARA

AREZZO CESENA) AVETE PROVATO A DARE UNO SGUARDO AL CALENDIARIO PROSSIMO

ME CE VENE DA PIAGNE!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico solo che il commentattore de rai sat che stava a bordo campo ha detto così: " E' incredibile come dopo il due a zero l'allenatore Sala non dia una indicazione tattica alla squadra, ma dica solo....forza ragazzi, calma"

Pensate chi ci allena!!!!!

642396[/snapback]

 

che pretendi da uno che fa il ciclista

642997[/snapback]

 

che cazzo c'entra... che faccia il ciclista...

 

 

Te faccio presente ke anche guidolin fa lu ciclista...

 

PS:Almeno li ciclisti faticano e nn pijano li sordi de quilli 11 fighetti del cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se continuo a dire che le colpe di sala sono poche in confronto a quelli che scendono in campo.

 

se quel napoletano del cazzo fa liscio davanti alla porta e fa' un fallo che neanche io all'oratorio farei non e colpa dell'allenatore.

 

ieri sera anche se non si vinceva pero' in campo volevo vedere un po' di cattiveria e agonismo

 

non e giusto fare percentuali ma se si devono fare sono queste.

60% giocatori 30% societa 10% allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se continuo a dire che le colpe di sala sono poche in confronto a quelli che scendono in campo.

 

se quel napoletano del cazzo fa liscio davanti alla porta e fa' un fallo che neanche io all'oratorio farei non e colpa dell'allenatore.

 

ieri sera anche se non si vinceva pero' in campo volevo vedere un po' di cattiveria e agonismo

 

non e giusto fare percentuali ma se si devono fare sono queste.

60% giocatori 30% societa 10% allenatore

643440[/snapback]

 

io gi' aumenterei de parecchio la percentuale della società...

colpevole de pijacce per culo e de navigare a vista..

dove sono gli investimenti??

che cazzo hanno speso??

do stanno li giocatori e l'allenatore de categoria presi?? (e quest'anno ce ne stavano parecchi svincolati..)

loro basta che risparmiano..

e a noi ce tocca sempre soffri'...

 

Comunque pure Sala è bruciato nn te crede..

li giocatori sò merde ma quistu quanno ce stanno problemi va' in confusione e se demoralizza..

proprio quello che ce serve.. " Calma ragazzi"".. si tanto ce ne beccamo un'antro...

Serve uno ignorante a Terni porco Dio...

Qui è in piccolo come a Roma..

serve gente ignorante che se fa' rispetta'...

 

cosi' si muore solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.