Vai al contenuto
Cacafocu

C'HANNO MARCIATO

Messaggi raccomandati

AVEVO DETTO CHE DALLE PROSSIME DUE PARTITE VOLEVO VEDERE LA REAZIONE DEI GIOCATORI NEI CONFRONTI DEL TECNICO. CHE NON ERA IMPORTANTE IL RISULTATO MA L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. LA RISPOSTA E' ARRIVATA FORTE E CHIARA:

QUESTA SQUADRA NON VUOLE SALA.

CHE DUNQUE SALA VENGA CACCIATO.

ANCHE PERCHE' E' UN SOMARO.

IL RE E' MORTO. VIVA IL RE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVEVO DETTO CHE DALLE PROSSIME DUE PARTITE VOLEVO VEDERE LA REAZIONE DEI GIOCATORI NEI CONFRONTI DEL TECNICO. CHE NON ERA IMPORTANTE IL RISULTATO MA L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. LA RISPOSTA E' ARRIVATA FORTE E CHIARA:

QUESTA SQUADRA NON VUOLE SALA.

CHE DUNQUE SALA VENGA CACCIATO.

ANCHE PERCHE' E' UN SOMARO.

IL RE E' MORTO. VIVA IL RE.

642486[/snapback]

dopo il mio "mea culpa"su Capozucca, è gradito il "tua culpa" sui vari Troise, Fattori, Peluso, Russo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVEVO DETTO CHE DALLE PROSSIME DUE PARTITE VOLEVO VEDERE LA REAZIONE DEI GIOCATORI NEI CONFRONTI DEL TECNICO. CHE NON ERA IMPORTANTE IL RISULTATO MA L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. LA RISPOSTA E' ARRIVATA FORTE E CHIARA:

QUESTA SQUADRA NON VUOLE SALA.

CHE DUNQUE SALA VENGA CACCIATO.

ANCHE PERCHE' E' UN SOMARO.

IL RE E' MORTO. VIVA IL RE.

642486[/snapback]

dopo il mio "mea culpa"su Capozucca, è gradito il "tua culpa" sui vari Troise, Fattori, Peluso, Russo :lol:

642492[/snapback]

 

Stasera faccio "mea culpa" su Peluso. Russo non mi è affatto dispiaciuto. Tra i pochi a salvarsi. Per quanto riguarda Troise sono sicuro che è meno scarso di quello che ha fatto vedere stasera. Diciamo che stasera anche lui voleva dare un segnale.... ;);)

Il vero "mea culpa" lo faccio per Bono, anche se stasera non giocava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVEVO DETTO CHE DALLE PROSSIME DUE PARTITE VOLEVO VEDERE LA REAZIONE DEI GIOCATORI NEI CONFRONTI DEL TECNICO. CHE NON ERA IMPORTANTE IL RISULTATO MA L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. LA RISPOSTA E' ARRIVATA FORTE E CHIARA:

QUESTA SQUADRA NON VUOLE SALA.

CHE DUNQUE SALA VENGA CACCIATO.

ANCHE PERCHE' E' UN SOMARO.

IL RE E' MORTO. VIVA IL RE.

642486[/snapback]

dopo il mio "mea culpa"su Capozucca, è gradito il "tua culpa" sui vari Troise, Fattori, Peluso, Russo :lol:

642492[/snapback]

 

Stasera faccio "mea culpa" su Peluso. Russo non mi è affatto dispiaciuto. Tra i pochi a salvarsi. Per quanto riguarda Troise sono sicuro che è meno scarso di quello che ha fatto vedere stasera. Diciamo che stasera anche lui voleva dare un segnale.... ;);)

Il vero "mea culpa" lo faccio per Bono, anche se stasera non giocava :lol:

642496[/snapback]

vabbeh, mi va bene lo stesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non credo ai complotti oggi. Credo che la cosa sia molto più semplice: la squadra è messa malissimo in campo, la difesa non fa le diagonali...non regge, non fa un cazzo; i reparti sono scollati. Non c'è complotto, c'è solo un modo cervellotico di mettere la squadra in campo. W BRINI CHE LEGAVA LU PORCO...perchè era necessario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata la classica partita tirata a vacca. Se un gruppo di giocatori vuole cacciare un'allenatore, peraltro stavolta giustamente, perchè Sala è un gran somaro, ha una sola strada davanti, come da manuale del calcio: perdere pesantemente in casa, di modo che parta una feroce contestazione.

Ripeto, per paradosso stavolta fanno bene, perchè Sala è ridicolo. Mi vengono i brividi invece alle ricorrenti voci del sostituto, Bianchetti. Spero non facciano sta cazzata, anche se le voci sono ormai fortissime. Allora meglio Brini.

Dimenticavo. Entra Corrent ad Arezzo e perdemo. Gioca oggi e perdemo.....BRRRRR...tra l'altro ha fatto una partita da giocatore de bridge.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non credo ai complotti oggi. Credo che la cosa sia molto più semplice: la squadra è messa malissimo in campo, la difesa non fa le diagonali...non regge, non fa un cazzo; i reparti sono scollati. Non c'è complotto, c'è solo un modo cervellotico di mettere la squadra in campo. W BRINI CHE LEGAVA LU PORCO...perchè era necessario!!!

642505[/snapback]

 

Sul fatto che la squadra stia messa malissimo in campo ti dò ragione. Ed infatti è proprio per questo che l'hanno tirata a vacca ;);) Se rendono conto de esse allenati da un somaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è stata la classica partita tirata a vacca. Se un gruppo di giocatori vuole cacciare un'allenatore, peraltro stavolta giustamente, perchè Sala è un gran somaro, ha una sola strada davanti, come da manuale del calcio: perdere pesantemente in casa, di modo che parta una feroce contestazione.

 

642511[/snapback]

 

Oh,io e lubiondo lo dicevamo per ride e invece ce avevamo azzeccato!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto su Galileo il rigore di Troise....un fallo ENORME del tutto inutile, con il giocatore del Cesena spalle alla porta e decentrato....e per di più con tutta la difesa in area....se non è questo tirà la pelle de le vacche.... :):)

Per non parlare degli altri due...il primo un'anticipo folle senza alcuna chance di riuscita, sapendo che quello stesso anticipo faceva il buco in mezzo...il terzo.....un assist meraviglioso...

 

 

TRA L'ALTRO DELLA VACCATA SE NE E' ACCORTO PURE SALA, CHE IN CONFERENZA STAMPA HA DETTO CHE DOMANI CI SARA' UN CONFRONTO DURO, NEL QUALE VUOLE CAPIRE COSE CHE NON C'ENTRANO CON LA PARTE TECNICA E TATTICA. CHE DEVE DI' DE PIU'???

 

;););):ph34r::ph34r:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pe me c'hanno marciato,oh cmq oggi in curva uno m'ha fatto,ma che sete quilli che scrivono su lu forum?io j'ho fatto sci,e lui ha detto che ce legge da CANAZEI e oggi era venuto a vedè la partita lu forum oramai spopola quindi,un saluto anke a lu prajo che ce s'è presentato oggi,pekkato x la giornata storta,nn è certo questa la strada da pijà pe portà altra gente a lu stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LI FAREBBE MARCIA' IO STI RIDICOLI PALLONI GONFIATI BASTARDI!!!! BASTARDI, ALLORA E' MEGLIO CHE FACESSERO SCIOPERO... MAMMA MIA A ESSE LU PRESIDENTE... NON ME CE FATE PENSA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVEVO DETTO CHE DALLE PROSSIME DUE PARTITE VOLEVO VEDERE LA REAZIONE DEI GIOCATORI NEI CONFRONTI DEL TECNICO. CHE NON ERA IMPORTANTE IL RISULTATO MA L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA. LA RISPOSTA E' ARRIVATA FORTE E CHIARA:

QUESTA SQUADRA NON VUOLE SALA.

CHE DUNQUE SALA VENGA CACCIATO.

ANCHE PERCHE' E' UN SOMARO.

IL RE E' MORTO. VIVA IL RE.

642486[/snapback]

dopo il mio "mea culpa"su Capozucca, è gradito il "tua culpa" sui vari Troise, Fattori, Peluso, Russo :lol:

642492[/snapback]

 

PER LA PRIMA VOLTA, sono TOTALMENTE d' ACCORDO con Cacafocu tano che volevo aprire un topic su questo anche io!!!!

 

Troise non sarà un fenomeno, ma nemmeno tanto scarso da REGALARE in quel MODO TRE goals agli avversari che altrimenti la porta NON l' avrebbero vista mai TANTO erano scarsi!!!

 

Una POSSIBILE conferma a quanto dico è che, a parte Dionigi per Corvia ad inizio secondo tempo, Sala dopo IL TERZO REGALO di VATTENE Troise, non ha provato Più neanche a dare disposizioni alla squadra o a fare DISPERATE sostituzioni....NIENTE DI NIENTE.......segnale che aveva capito che NON sarebbe servito a Niente...........

 

Io pero' credo anche che I Giocatori NON DECIDONO NIENTE da soli!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non credo ai complotti oggi. Credo che la cosa sia molto più semplice: la squadra è messa malissimo in campo, la difesa non fa le diagonali...non regge, non fa un cazzo; i reparti sono scollati. Non c'è complotto, c'è solo un modo cervellotico di mettere la squadra in campo. W BRINI CHE LEGAVA LU PORCO...perchè era necessario!!!

642505[/snapback]

 

Ragazzi eravamo stati avvertiti da quell'utente di cagliari....

In terra sarda Sala ha giocato 6 partite tutte con un modulo diverso l'una dall'altra, nella speranza di raccappezzarci qualcosa, alla sesta lo hanno CACCIATO!

La cosa grave è che se lo cacciano via da Terni, i Montemari (LA SOCIETA') sulla pancchina rossoverde fanno sedere Bianchetti :paura2: uno che non è riuscito nemmeno a far bene nella serie B bulgara!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena rivisto su Galileo il rigore di Troise....un fallo ENORME del tutto inutile, con il giocatore del Cesena spalle alla porta e decentrato....e per di più con tutta la difesa in area....se non è questo tirà la pelle de le vacche.... :)  :)

Per non parlare degli altri due...il primo un'anticipo folle senza alcuna chance di riuscita, sapendo che quello stesso anticipo faceva il buco in mezzo...il terzo.....un assist meraviglioso...

 

 

TRA L'ALTRO DELLA VACCATA SE NE E' ACCORTO PURE SALA, CHE IN CONFERENZA STAMPA HA DETTO CHE DOMANI CI SARA' UN CONFRONTO DURO, NEL QUALE VUOLE CAPIRE COSE CHE NON C'ENTRANO CON LA PARTE TECNICA E TATTICA. CHE DEVE DI' DE PIU'???

 

;)  ;)  ;)  :ph34r:  :ph34r:

642539[/snapback]

 

Ti 6 dimenticato pure il "prego si accomodi" nell'ultimo gol dell'Arezzo.....

 

Troise non è MONGO ma deve capi' che pur remando contro Sala i suoi compagni di reparto sò Munghi per davero (a parte Ricchetti che secondo me è forte ma stà solo al 40% della condizione) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una difesa che ha tirato a vacca, con un difensore che non capisce una parola di italiano e che infatti ha giocato bene.  :D

642568[/snapback]

Sai cosa però mi domando io.....?

A cosa gli è convenuto? Perchè lo avrebbero fatto? Che abbiano già dei problemi con Sala!?!? (mi pare strano, non mi sembra persona capace di mettersi a litigare nello spoiatoio, anzi mi pare fin troppo gentile e a modo!)

O addirittura che fossero stati "pregati"/"invitati" a perdere, contro Sala e a favore di un avvicendamento di panca con Bianchetti? (quello che molti pensano a sentire in giro....)

 

BHA.... io non la trovo una risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRA QUOTO!!!!

 

I giocatori NON fanno mai niente se non guidati da qualcuno..........ora non credo che TROISE VATTENEEEEEEEEEEE sia cosi' Potente nello spogliatoio da creare UN AGGUERRITO gruppo di calciatori contro l' allenatore.............il comando è venuto da l'ULtima Scoria del ricordo di Fioretti e Mascella...........

 

A MENO CHE.............i calciatori Nello spogliatoio si siano ACCORTI TUTTI che Sala è Struppio...........Ma non credo, perchè L' impegno di Jimenez, isuoi urli di rimprovero a qualche comapagno, Frick che scattava sul tre a zero al 92 esimo, Russo, struppio, che litigava a tempo scaduto, NON mi fanno pensare questo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domandina semplice a cui gradirei che alcuni moralisti del forum dessero una risposta.

 

Tutti quelli che hanno lanciato fulmini e saette sui mercenari di 2 anni fa e hanno chiesto a gran voce l'allontanamento di difensori scarsi e attaccati solo al vil denaro come Nicola e Scarlato, ora non hanno niente da dire sul bell'esempio di attaccamento alla maglia dato dai nostri giovanotti ieri sera? Basta cacciare Sala e il problema morale (che a loro sta così a cuore) è risolto?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i calciatori sono mercenari, nessuno escluso ! Però un conto è avecce società e allenatore che te stanno sul collo con i controcojoni, un altro è questa squallida repubblica della banane, dove ognuno ha il potere de decide se giochi a calcio o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fateme capì na cosa.....dopo 4 partite, sto branco de struppi è così sottile da mandare segnali, ordire trame, parlare a nuora perchè suocera intenda, fare svarioni volutamente, per far capire che non vogliono Sala???

Ma sempre a noi capitano?

Non può essere che chi l'ha messi assieme non capisce un cazzo come chi li fa gioca' e più de quello non so??

Possibile che solo a Terni vengono decine di carbonari che tramano nel buio?

Ma che interesse avrebbero, adesso, con 40 partite da giocare, a fare questo?

Ma davvero li crediamo così tosti da pensare, organizzare ed eseguire un delitto perfetto come quello di ieri sera?

Con la piazza che si ritrovano?

Co li sbarbazzoni che se potrebbero capa'?

 

No, no.....non ci credo....temo che la realtà sia semplice e tremenda. La nostra società è volenterosa ma totalmente incapace di dotare la squadra di un guida tecnica (DS e allenatore) degna della serie B. Una serie B, tra l'altro, dove basterebbe davvero poco per emergere, soprattutto se sei a posto economicamente......sarà l'ennesimo anno dove vedremo squadre meno attrezzate ma meglio organizzate facce passa' li sorci verdi!!!!

Chi c'ha lo pane non c'ha li denti......purtroppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRANCO DE PECORE E BASTA... STI RIDICOLI BASTARDI... POZZA SCOPPIAJE CASA A STI FIJI DE 'NA MIGNOTTA!!!

642559[/snapback]

 

 

Concordo in pieno! L'allenatore sarà pure somaro, ma in campo ce vanno li giocatori e le vaccate le fanno loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, fateme capì na cosa.....dopo 4 partite, sto branco de struppi è così sottile da mandare segnali, ordire trame, parlare a nuora perchè suocera intenda, fare svarioni volutamente, per far capire che non vogliono Sala???

Ma sempre a noi capitano?

1) Non può essere che chi l'ha messi assieme non capisce un cazzo come chi li fa gioca' e più de quello non so??

2) Possibile che solo a Terni vengono decine di carbonari che tramano nel buio?

3) Ma che interesse avrebbero, adesso, con 40 partite da giocare, a fare questo?

4) Ma davvero li crediamo così tosti da pensare, organizzare ed eseguire un delitto perfetto come quello di ieri sera?

5) Con la piazza che si ritrovano?

6) Co li sbarbazzoni che se potrebbero capa'?

 

No, no.....non ci credo....temo che la realtà sia semplice e tremenda. La nostra società è volenterosa ma totalmente incapace di dotare la squadra di un guida tecnica (DS e allenatore) degna della serie B. Una serie B, tra l'altro, dove basterebbe davvero poco per emergere, soprattutto se sei a posto economicamente......sarà l'ennesimo anno dove vedremo squadre meno attrezzate ma meglio organizzate facce passa' li sorci verdi!!!!

Chi c'ha lo pane non c'ha li denti......purtroppo!!!!

642864[/snapback]

Allora andiamo per ordine:

1) Sala è un somaro e va bene, ma quello che ha fatto Troise ieri sera l'hai visto?

2) non vengono solo a Terni, SONO 3 ANNI CHE VE LO DICO MA NON LA VOLETE CAPI', se la società non c'è i giocatori fanno quello che vogliono. Dove c'è una società seria i giocatori sembrano seri dove c'è il disinteresse i giocatori appaiono come dei mercenari.

3) E' proprio adesso che si fanno ste cose, quando ancora fanno in tempo a non retrocedere

4) Non è detto che l'abbiano pensato da soli ;)

5) Ma quale Piazza scusa?

6) Sbarbazzoni a Terni? Uah uah uah uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRA L'ALTRO DELLA VACCATA SE NE E' ACCORTO PURE SALA, CHE IN CONFERENZA STAMPA HA DETTO CHE DOMANI CI SARA' UN CONFRONTO DURO, NEL QUALE VUOLE CAPIRE COSE CHE NON C'ENTRANO CON LA PARTE TECNICA E TATTICA. CHE DEVE DI' DE PIU'???

 

;)  ;)  ;)  :ph34r:  :ph34r:

642539[/snapback]

 

 

de più deve di: "MI DIMETTO", non dimenticandosi di aggiungere "E' UNA DECISIONE IRREVOCABILE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il caso de daje 4 cintate a sti fiji de na mignotta......me so rotto de vedelli la sera al tomato a fa li fighetti sti bastardi....tocca mardalli de schiaffi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.