Vai al contenuto
JaCkDaN1e

Acri...dal sito ufficiale...

Messaggi raccomandati

"Sala non è assolutamente in discussione" assicura Acri a fine gara poi aggiunge "la prima cosa da fare è un bel bagno di umiltà, forse ci siamo gongolati troppo sulla convinzione, che resta tale almeno per quel che mi riguarda, di essere una buona squadra".

"Domani ci ritroveremo e come ha detto giustamente il mister ci affronteremo per capire e trovare una soluzione ai problemi, ci rimboccheremo le maniche e inieremo a dimostrare anche sul campo di che pasta siamo fatti".

"E' la prestazione in sè ad accendere un campanello di allarme, non tanto la classifica visto che siamo ancora alle prime partite, quello che mi preoccupa è il momento che sta vivendo la squadra".

 

 

NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala: "Partita indecorosa"

E' scuro in volto il Sala che arriva in sala stampa per commentare la debacle serale. "La prima cosa da fare è chiedere scusa a tutti, dalla società ai tifosi che giustamente a fine gara ci hanno fischiato. Abbiamo disputato una partita indecorosa".

"Ora dobbiamo guardarci negli occhi e capire velocemente cosa non va -prosegue il mister- i numeri parlano chiaro, prendiamo troppi gol e in qualche modo occorre intervenire. Non credo sia colpa dei moduli, ma non serve neppure colpevolizzare i singoli. E' stata una serata negativa per tutta la squadra, sempre in difficoltà anche quando eravamo in possesso palla. La colpa è da dividere in parti uguali e personalmente mi prendo la mia dose".

"E' sicuramente un momento delicato questo -conclude- ma è importante non perdere la testa, dobbiamo rimanere lucidi per ritrovare quell'equilibrio e quella sicurezza che possediamo ma che abbiamo indiscutibilmente perso".

"Mi metto sempre in discussione, ma non credo di aver sbagliato formazione viste anche le assenze che l'hanno resa quasi scontata".

"Sono amareggiato e deluso".

 

 

 

NON CREDO CHESIA COLPA DEL MODULO????

Cazzo ma prova a fare un esperimento e cambiarlo!!!

Almeno se non cambia niente non stiamo + a criticare e ce ne stiamo zitti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco quello che temevo: "l'allenatore nn è in discussione"

 

:bash:  :grr:  :nono:  :paura:  :nono1:  :tribola:

643097[/snapback]

e sciiii, perchè sta a vedè che una situazione simile la decide Acri???????Quello in società conta come lu 2 de coppe quando regna bastoni.. :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sala non è assolutamente in discussione" assicura Acri a fine gara poi aggiunge "la prima cosa da fare è un bel bagno di umiltà, forse ci siamo gongolati troppo sulla convinzione, che resta tale almeno per quel che mi riguarda, di essere una buona squadra".

"Domani ci ritroveremo e come ha detto giustamente il mister ci affronteremo per capire e trovare una soluzione ai problemi, ci rimboccheremo le maniche e inieremo a dimostrare anche sul campo di che pasta siamo fatti".

"E' la prestazione in sè ad accendere un campanello di allarme, non tanto la classifica visto che siamo ancora alle prime partite, quello che mi preoccupa è il momento che sta vivendo la squadra".

 

 

NO COMMENT

643068[/snapback]

 

 

Ma scusa eh...ma sul sito ufficiale della società che t'aspetti? E comunque Acri cosa deve dire? Che la squadra non vale un cazzo oppure che il tecnico è un incapace? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco quello che temevo: "l'allenatore nn è in discussione"

 

:bash:  :grr:  :nono:  :paura:  :nono1:  :tribola:

643097[/snapback]

e sciiii, perchè sta a vedè che una situazione simile la decide Acri???????Quello in società conta come lu 2 de coppe quando regna bastoni.. :lol::lol::lol::(:(

643103[/snapback]

 

se acri parla lo farà anche in nome della società...nn penso che se dice questo può anche avere un minimo dubbio che la società non la pensi nello stesso modo sennò roschia figuraccie incredibili....

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu c'hai ragione, ma non sarebbe il primo caso che qualcuno della società conferma il tecnico. e invece dopo 2 giorni il tecnico viene cacciato, ma credo che gli toccherà questo privilegio dopo la partita con l'Atalanta... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.