Vai al contenuto
angelooo

x devilman

Messaggi raccomandati

:P:P

 

hai visto, insieme a chi vede la partita il sottoscritto.....in campana che sei sotto il mio monitoraggio, se ti comporti male....ti caccio dalla curva :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tengo a precisà, che sto a scherzà, prima che qualcuno in questo periodo.......ci crede veramente che sto a parlà sul serio ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA EST E' CASA MIA E VADO FIERO DI QUESTO, NON E' LEI IL PROBLEMA!!!!

E' CHE OGGI STO' A PEZZI TUTTO QUI!!!!!

643432[/snapback]

anch'io mi son sentito a pezzi dopo aver saputo quello che era successo in quella città, ma tanto è inutile parlarne.....non serve a nessuno :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA EST E' CASA MIA E VADO FIERO DI QUESTO, NON E' LEI IL PROBLEMA!!!!

E' CHE OGGI STO' A PEZZI TUTTO QUI!!!!!

643432[/snapback]

anch'io mi son sentito a pezzi dopo aver saputo quello che era successo in quella città, ma tanto è inutile parlarne.....non serve a nessuno :(:(

643433[/snapback]

ANGELI' OLTRE QUEI FATTI CI SO' ANCHE PERSONE UNICHE ED IMPORTANTI IN BALLO!!!!!

E QUESTO ME FA' STA' DE UN MALE BESTIA!!!!!!!

:sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa come te potevi sentì se ad essere picchiati ed aggrediti erano stati questi amici di cui parli tu............... :(:( !!!Sicuramente stavi più male di ora.......... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:        :maldive:

643475[/snapback]

ce vorrebbe na bella vacanza per tutti...

comunque un saluto a tutti,in special modo a devilman,li tre della lasagna,freak spoleto,tutti conosciuti ieri in curva!..e anche a marcolino,daje je pò fa bene venì un pò in curva! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA EST E' CASA MIA E VADO FIERO DI QUESTO, NON E' LEI IL PROBLEMA!!!!

E' CHE OGGI STO' A PEZZI TUTTO QUI!!!!!

643432[/snapback]

 

 

Il tuo posto è lòa Nord... dell'Olimpico!!!!! :ph34r:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P

 

hai visto, insieme a chi vede la partita il sottoscritto.....in campana che sei sotto il mio monitoraggio, se ti comporti male....ti caccio dalla curva :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tengo a precisà, che sto a scherzà, prima che qualcuno in questo periodo.......ci crede veramente che sto a parlà sul serio ;)  ;)  ;)  ;)

643330[/snapback]

Aooooooo Angeli'.. stasera prima de cena ho visto tu fratello in giro.... sempre fico eh? Ma tu da chi hai preso? :P:P:P:lol::lol::lol: Aooooo....... non te la pijà che io so' peggio de te!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P

 

hai visto, insieme a chi vede la partita il sottoscritto.....in campana che sei sotto il mio monitoraggio, se ti comporti male....ti caccio dalla curva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tengo a precisà, che sto a scherzà, prima che qualcuno in questo periodo.......ci crede veramente che sto a parlà sul serio ;)  ;)  ;)  ;)

643330[/snapback]

Aooooooo Angeli'.. stasera prima de cena ho visto tu fratello in giro.... sempre fico eh? Ma tu da chi hai preso? :P:P:P:lol::lol::lol: Aooooo....... non te la pijà che io so' peggio de te!!!!!

643747[/snapback]

aooooooooooo, pure mi fratello conosci????Il misterioso borgobelloooo continua, e chi se la pija per quella battuta????Non si lu primo che lo dice.... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma da quando lu devilman è laziale?

Comunque è un grande,lasciatemelo perde!

643677[/snapback]

si , un grande.......... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

644017[/snapback]

TUUUUUU COME OSIIIIIII?????? :lol::lol:

 

MILANISTA DEL XXXXX!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER PIACERE BASTA TUTTIIIII!!!!!!!

 

:sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

 

scusate!!!

 

a domani!!!

643460[/snapback]

va a durmi :P

644018[/snapback]

UN CAVOLO SO APPENA 30 MINUTI CHE ME SO' SVEJATO!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate della decisione della curva di aver ritirato tutti gli striscioni, sospendere il tifo e di uscire anzitempo dalla curva, anzichè contestare aspramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che una contestazione seria non può nascere in due minuti x decisione di singoli....

quindi in quel momento l'unica cosa possibile era quella...oppure continuare a cantare....ma non avrebbe avuto molto senso.....

 

poi come tutto questo proseguirà avremo modo di parlarne in riunione....prima di parlarne in internet.....grazie!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che una contestazione seria non può nascere in due minuti x decisione di singoli....

quindi in quel momento l'unica cosa possibile era quella...oppure continuare a cantare....ma non avrebbe avuto molto senso.....

 

poi come tutto questo proseguirà avremo modo di parlarne in riunione....prima di parlarne in internet.....grazie!!!!!!

644417[/snapback]

Grande.... :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN CAVOLO SO APPENA 30 MINUTI CHE ME SO' SVEJATO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

644036[/snapback]

 

 

me lo trovate pure a me un lavoro do se dorme fino alle 8 e mezza e se po sta seduti davanti un pc? dico sul serio

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN CAVOLO SO APPENA 30 MINUTI CHE ME SO' SVEJATO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

644036[/snapback]

 

 

me lo trovate pure a me un lavoro do se dorme fino alle 8 e mezza e se po sta seduti davanti un pc? dico sul serio

grazie

644817[/snapback]

puntiglioso!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, me so rotto il cazzo de fa il carpentiere, alzamme alle 6 e mezza, famme un culo come un cesto, dovè fa per forza li straordinari e trovà il 15 del mese 1000 euro che il 30 so già finiti....

chiamalo esse puntiglioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra sta' in ufficio ti mette al riparo da freddo, caldo nonchè sforzi fisici, pero' nn pensà che a livello economico e a livello di responsabilità stò tanto largo ;)

purtroppo i lavori danno alcuni vantaggi ma anche molti svantaggi damme retta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che centra sta' in ufficio ti mette al riparo da freddo, caldo nonchè sforzi fisici, pero' nn pensà che a livello economico e a livello di responsabilità  stò tanto largo ;)

purtroppo i lavori danno alcuni vantaggi ma anche molti svantaggi damme retta!!

644845[/snapback]

 

 

famo a cambio non te dico tanto...una settimana?.....poi vedemo se preferisci ritornare alle tue responsabilità..... B-)

 

ah...nel mio lavoro le responsabilità non sono di sbagliare una lettera ma di ammazzare qualcuno con roba che pesa qualche tonnellata..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.