Vai al contenuto
park

Se fossi Sala

Messaggi raccomandati

Visti i risultati

visti gli uomini a disposizione

visto l'umore della piazza

visti i palesi problemi difensivi

 

cercherei di dare un'iniezione di fiducia alla squadra.

Come?

 

Semplicemente assumendo il DIKTAT: PRIMO NON PRENDERLE

 

E allora maggiore copertura della difesa e rivisitazione del modulo nel modo seguente:

 

________________Berni

 

____Troise______Fattori____Oshadogan

 

Galasso__Frara__DiDeo__Papini___Russo

 

___________Jimenez_Frik

 

NB

Nella difesa a 3 (bloccata!) Troise e Oshadogan dovrebbero fare i marcatori FISSI e Fattori il LIBERO.

 

Il centrocampo a 5, imbottito di mediani dovrebbe pensare principalmente a fare pressing e arompere il gioco avversario, con Di Deo incaricato di impostare e Frara e Papini GUASTATORI. Libertà appena accennata a Galasso di "scorribandare" sulla fascia e obbligo per Russo di difendere e basta!

Jimenez libero di giostrare su tutto il fronte di attacco al pari di Frik.

 

Qualora in corsa le cose si mettessero male si può sempre togliere un mediano ed inserire la seconda punta per un 3-4-1-2 con Jimenez rifinitore.

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è solo il problema che per almeno  altre 2 o 3 settimane Di Deo e Frara non saranno disponibili... e per quel momento credo che sala sarà già bello che annato.

644571[/snapback]

Certo che è pure sfigato.... al limite al posto di Di Deo puoi mettere Giannone, al posto di Frara accentrare Russo e provare maggiolini (non è mio parente®) a sinistra.

 

Poi boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se di calcio ne so sicuramente molto meno di voi, concordo con te , perchè tanto i terzini che c'emo so assolutamente inadeguati......

quindi meglio la difesa a tre con un centrocampo più di interdizione

 

oppure potrebbe provare un 4-3-1-2 classico, ma mi pare che finora vada male.....

 

berni

ricchetti troise sandokan (peluso? russo? danotti?)

galasso frara corr_ent

jimenez

frick dionigi

 

alla fine è la squadra delll'anno scorso o quasi.....

io però credo che il problema sia proprio sala.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che la difesa a 3 non si inventa dall'oggi al domani e sala mesà che non l'ha mai provata...

considerando che per bergamo ne mancano parecchi (e qui c'hai ragione a dire che è pure sfigato) io, in lui, opterei per:

 

---------------------berni

ricchetti sandokan fattori(troise) peluso

galasso innominato papini------- russo

-------------------jimenez

---------------------frick

 

con galasso libero di svariare un po' di più e russo a coprire sul lato di peluso....

 

poi, se tutto è già scritto come dice pietro-paolo-virdis ( :wub: ) allora mi sa che andiamo dalla padella alla brace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che la difesa a 3 non si inventa dall'oggi al domani e sala mesà che non l'ha mai provata...

considerando che per bergamo ne mancano parecchi (e qui c'hai ragione a dire che è pure sfigato) io, in lui, opterei per:

 

---------------------berni

ricchetti sandokan fattori(troise) peluso

galasso innominato papini------- russo

-------------------jimenez

---------------------frick

 

con galasso libero di svariare un po' di più e russo a coprire sul lato di peluso....

 

poi, se tutto è già scritto come dice pietro-paolo-virdis ( :wub: ) allora mi sa che andiamo dalla padella alla brace!

644594[/snapback]

 

credo che sia la miglior soluzione

ma a posto dell'innominato metterei chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stò Bianchetti chi è????perchè è tanto quotato per andare a spstituire Sala????ILLUMINATEMI per favore!!!!

644591[/snapback]

 

perchè ha amicizie importanti... :lol:

644598[/snapback]

HO CAPITO :(:( .....GRAZIE!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io opterei per un 4-4-2

 

Berni

 

Richetti Troise Oshadogan Maggiolini

 

Galasso Papini C_orrent Russo

 

Jimenez Frick

 

oppure un 4-3-2-1

 

Berni

 

Richetti Troise Oshadogan Maggiolini

 

Galasso Papini Russo

 

Candreva Jimenez

 

Frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visti i risultati

visti gli uomini a disposizione

visto l'umore della piazza

visti i palesi problemi difensivi

 

cercherei di dare un'iniezione di fiducia alla squadra.

Come?

 

Semplicemente assumendo il DIKTAT: PRIMO NON PRENDERLE

 

E allora maggiore copertura della difesa e rivisitazione del modulo nel modo seguente:

 

________________Berni

 

____Troise______Fattori____Oshadogan

 

Galasso__Frara__DiDeo__Papini___Russo

 

___________Jimenez_Frik

 

NB

Nella difesa a 3 (bloccata!) Troise e Oshadogan dovrebbero fare i marcatori FISSI e Fattori il LIBERO.

 

Il centrocampo a 5, imbottito di mediani dovrebbe pensare principalmente a fare pressing e arompere il gioco avversario, con Di Deo incaricato di impostare e Frara e Papini GUASTATORI. Libertà appena accennata a Galasso di "scorribandare" sulla fascia e obbligo per Russo di difendere e basta!

Jimenez libero di giostrare su tutto il fronte di attacco al pari di Frik.

 

Qualora in corsa le cose si mettessero male si può sempre togliere un mediano ed inserire la seconda punta per un 3-4-1-2 con Jimenez rifinitore.

 

Che ne pensate?

644567[/snapback]

 

 

ARPORTAVO LA ROBBA E ME DIMETTEVO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stò Bianchetti chi è????perchè è tanto quotato per andare a spstituire Sala????ILLUMINATEMI per favore!!!!

644591[/snapback]

 

 

 

 

 

Perchè longarini lo voleva che guidasse la squadra già dall'inizio di quest'anno , poi ha visto che la piazza rumoreggiava e l'ha parcheggiato in primavera , ma pronto a subentrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stò Bianchetti chi è????perchè è tanto quotato per andare a spstituire Sala????ILLUMINATEMI per favore!!!!

644591[/snapback]

 

Perchè longarini lo voleva che guidasse la squadra già dall'inizio di quest'anno , poi ha visto che la piazza rumoreggiava e l'ha parcheggiato in primavera , ma pronto a subentrare

644962[/snapback]

 

Non era longarini a volerlo a terni, ma qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.