Vai al contenuto
Depeche Mode

MARIO FRICK : secondo i forumisti

  

44 utenti hanno votato

  1. 1. MARIO FRICK : secondo i forumisti

    • Si
      35
    • no
      9


Messaggi raccomandati

Io credo che bisogna sentire lui prima di fare ogni mossa...

se riattacca la pugnetta che vole giocà in serie A e resta qua solo perchè non ce sta n'altra squadra che lu paga, mejo che se ne va. Se resta per fare il grande campionato che ci aveva promesso e non ci ha potuto dare (per varie ragioni), ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un problemino: chi se lu pija?

A quel prezzo poi...

Su questo purtroppo non ci sarebbero problemi : DATO CHE LO SANNO TUTTI CHE è FORTE LE RICHIESTE NON MANCANO!!!!!

Speriamo che La ternana non ceda alle pressioni della PIazza!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui si convince che anche a Terni può vincere,credo sia un grandissimo acquisto,dato che quest'anno ha avuto sfiga e tanta Nazionale!

Io ci credo in lui,deve credere anche lui nella Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque che io sappia frick è in prestito con diritto di riscatto della metà quindi lo sforzo economico per tenerlo sarà sostanzioso...sempre che ci sia la volontà!

CREDO 4,5 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dove la ternana finirà...

 

Cmq parlando con Capozzucca un mesetto fa credo che rimanga ma non ci giurerei. Se gli riesce la società prevede di stravolgere tutto l'intero pacchetto offensivo per il prossimo anno. Datemi retta. Naturalmente la società non toccherebbe Borgo...perchè sa che ci sarebbe una sommossa popolare!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito e letto che a terni s'è ambientato bene (poi vacci a capire). se lo teniamo tanto di guadagnato, perché il prossimo anno con un regista come si deve (quello ci servirebbe...) farebbe dimenticare quest'annata. certo, se lo diamo via per prendere uno shevchenko...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq parlando con Capozzucca un mesetto fa credo che rimanga ma non ci giurerei. Se gli riesce la società prevede di stravolgere tutto l'intero pacchetto offensivo per il prossimo anno. Datemi retta. Naturalmente la società non toccherebbe Borgo...perchè sa che ci sarebbe una sommossa popolare!! :lol:  :lol:  :P

Scusa eh, se rimangono Borgo e frick come cazzo fai a stravolge lu pacchetto offensivo? hehe

 

Cmq parlando con F.Z. mi ha ricordato ieri sera che il prestito è con OBBLIGO di riscatto della metà, non diritto. Ero un pò de sordi tocca caccialli comunque, più ne serviranno altri per tenerselo (c'e' di mezzo pure l'arezzo mi pare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq parlando con Capozzucca un mesetto fa credo che rimanga ma non ci giurerei. Se gli riesce la società prevede di stravolgere tutto l'intero pacchetto offensivo per il prossimo anno. Datemi retta. Naturalmente la società non toccherebbe Borgo...perchè sa che ci sarebbe una sommossa popolare!! :lol:  :lol:  :P

Scusa eh, se rimangono Borgo e frick come cazzo fai a stravolge lu pacchetto offensivo? hehe

 

Cmq parlando con F.Z. mi ha ricordato ieri sera che il prestito è con OBBLIGO di riscatto della metà, non diritto. Ero un pò de sordi tocca caccialli comunque, più ne serviranno altri per tenerselo (c'e' di mezzo pure l'arezzo mi pare).

Intendevo con altri due/ tre giocatori nuovi di zecca. E cmq nonostante l'obbligo di riscatto ( anch'io sapevo di diritto ma il buon Zag ne sa più di me)non è detto che non venga venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick è un giocatore che può fare la differenza. Un numero come quello che ha fatto a Trieste lo dimostra. Solo che bisogna metterlo nelle condizioni per lui ideali (che sinceramente ignoro, ma Beretta e Capozucca le sapranno). Io spero che resti, e con lui anche Zaniolo e naturalmente Borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'ho già detto sul topic per la partita del forum,

Aghy vede la A.

Viene acquistato a parametro zero (il cartellino del Terni Est è scaduto...) e con ingaggio gratuito... :D

Sarà il sostituto ideale di Friccche...o forse di Zaniolo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io se la squadra del prox anno rimane pressapoco quella che è(soprattutto il parco attaccanti) Frick se ne può anche andare; io ripiegherei su una punta che può assistere meglio Borgo(tra l'altro trovarla è impresa non facile perchè Borgo come prima punta è un bel pò atipica)...se la squadra dovesse cambiare alcune pedine ed impostazione di gioco(non so per esempio puntare meno sui cross più sulla palla a terra alle punte) allora potrebbe tornare molto utile,ma 4,5mld non mi sembra esattamente un investimento all'acqua di rose...se si fa o ci si punta o ci si punta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Frick, come Zaniolo, quest'anno non è stato troppo fortunato, tra l'altro, secondo me, entrambi, con un regista capace di verticalizzare l'ultimo passaggio, avrebbero sicuramente prodotto un bel po di GOAL...

Con i rientri dei prestiti, e con i giovani che stanno maturando, ovviamente con Borgo in squadra, secondo me per la serie B non occorre ritoccare il reparto offensivo.

Nel centrocampo servirebbe, ribadisco, un buon regista!

 

Per la A invece non ne voglio parlare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick deve assolutamente rimanere visto l'attaccamento alla maglia e visto che ha sempre fatto di tutto per giocare anche in condizioni precarie.

Si è ambientato bene ed ha uno stupendo rapporto col mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io proprio non vi capisco.

Questo fricK:

-E' perennemente colpito da imprecisati infortuni che guarda caso spariscono quando deve giocare in nazionale

-Non da' il massimo negli allenamenti (cosa che Beretta ha fatto capire quando, rispondendo a una domanda di un cronista che gli chiedeva perchè giocasse zaniolo, ha affermato che lui deve premiare chi si impegna al durante la settimana)

-Non è contento di giocare nella ternana (come affermato da un tifoso veronese iscritto al forum che, prima di Verona Ternana aveva letto una intervista su di un quotidiano locale in cui Frick si diceva scontento e mal ambientato)

-Prende (inutilmente) una barca di quattrini

-Il suo contributo in questo campionato è stato pressocchè inesistente

-Prima di venire a Terni, ha fatto mille straverie, prima rifiutando la destinazione (la ternana non era degna di lui) e poi pretendendo una clausola che prevedesse il suo recesso unilaterale, qualora fosse stato, a campionato iniziato, richiesto da altre squadre.

 

 

ABBIAMO SPESO UNA BARCA DI QUATTRINI PER PRENDERE UNO CHE HA SEGNATO GLI STESSI GOL DI RIPA (RIPA EH...) 2 ANNI FA

 

Io farei di tutto, ma proprio di tutto per darlo via.

Se è vero che i tifosi vogliono l'attaccamento alla maglia, gente che ce soffi ecc...., non capisco il motivo di tutta questa fiducia verso Frick, considerato anche che Beretta, che con lui ha un pessimo rapporto, è stato confermato, e lo riallenerebbe di nuovo.

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick deve assolutamente rimanere visto l'attaccamento alla maglia e visto che ha sempre fatto di tutto per giocare anche in condizioni precarie.

Si è ambientato bene ed ha uno stupendo rapporto col mister.

mi stupisco del fatto che mi trovo spesso d'accordo con questo "VIZIOSO"!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma io proprio non vi capisco.

Questo fricK:

-E' perennemente colpito da imprecisati infortuni che guarda caso spariscono quando deve giocare in nazionale

-Non da' il massimo negli allenamenti (cosa che Beretta ha fatto capire quando, rispondendo a una domanda di un cronista che gli chiedeva perchè giocasse zaniolo, ha affermato che lui deve premiare chi si impegna al durante la settimana)

-Non è contento di giocare nella ternana (come affermato da un tifoso veronese iscritto al forum che, prima di Verona Ternana aveva letto una intervista su di un quotidiano locale in cui Frick si diceva  scontento e mal ambientato)

-Prende (inutilmente) una barca di quattrini

-Il suo contributo in  questo campionato è stato pressocchè inesistente

-Prima di venire a Terni, ha fatto mille straverie, prima rifiutando la destinazione (la ternana non era degna di lui) e poi pretendendo una clausola che prevedesse il suo recesso unilaterale, qualora fosse stato, a campionato iniziato, richiesto da altre squadre.

 

 

ABBIAMO SPESO UNA BARCA DI QUATTRINI PER PRENDERE UNO CHE HA SEGNATO GLI STESSI GOL DI RIPA (RIPA EH...) 2 ANNI FA

 

Io farei di tutto, ma proprio di tutto per darlo via.

Se è vero che i tifosi vogliono l'attaccamento alla maglia, gente che ce soffi ecc...., non capisco il motivo di tutta questa fiducia verso Frick, considerato anche che Beretta, che con lui ha un pessimo rapporto, è stato confermato, e lo riallenerebbe di nuovo.

Boh

Io credo che tutti vogliano Frick perchè sebbene nessuno di noi capisca molto di calcio per quel poco però ci si è resi conto che il giocatore è FORTE!!!!!!!

 

Io non so chi ti dica che lui sia svogliato in allenamento............io so per certo da persone così dette "ADDETTE AI LAVORI" che se c'è uno che durante la settimana s'impegna alla morte negli allenamenti questo è MArio Frick che, sempre per le medesime persone ha dimostrato, se non attaccamento alla maglia, almeno SEMPRE grande professionalità ( Avete mai letto un intervista,un commento, una lamentela???? L'avete mai visto fare "IL CAZZONE" per i locali di Terni insieme agli altri giocatori che camminano per strada come se fossero divi che passeggiano sulla Croisette????)

 

Sui rappori ed i commenti di BEretta io sorvolerei visto che è stato capace di accantonare per un anno intero giocatori come Tarozzi o Karjha (RISCOPERTO SOLO DOPO LA PARTITA CON LA SALERNITANA e comunque PANCHINARO) che nonostante le prove a volte IMBARAZZANTI di Terni e Zaniolo e lo stesso d'aversa è stato capce di Togliere a turno Prima Paci poi GRava in avanti di FAr sparire Tutti nel Nulla (Guzman, Frick, Adeshina) e D'aversa Intoccabile anche quando non gli veniva neanche di stoppar un pallone..........................Insomma TERNI D?AVERSA ZANIOLO sempre al top della forma, gli altri sempre AL down della Forma...............HO i miei seri dubbi che l'anno prossimo se rimangono queste condizioni lo spogiatoio reggerà, ma no di certo per colpa di FRICK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su beretta concordo con depeche mode, anche se penso che globalmente sia un discreto allenatore e tutto sommato ritengo che sia stato opportuno confermarlo, se non altro per non dover ricominciare ogni anno il lavoro....sul fatto che frick non si alleni o cose del genere non ho informazioni, ma dal fatto che per tantissimo tempo ha accusato strani malanni deduco che poi non sia così attaccato alla maglia (per niente...) e professionale come dite...meglio uno scarso che si impegna, tipo zaniolo (comunque via anche lui!) che uno ipoteticamente forte che se ne sbatte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbe rimanere. 1' perchè Zaniolo non l'ho mai visto giocare bene. 2' perchè un anno infelice e con pochi goals può capitare nella carriera di un calciatore 3' chi cazzo compramo?......................................... La società dopo questo campionato non dovrebbe promettere la luna ed illudere di nuovo i Ternani ed i tifosi della Ternana. DEVE PORTACCE IN AAAAAAAA e basta! Vojo lu Derby in Serie A. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.