Vai al contenuto
mascarzone

torna Brini?

Messaggi raccomandati

... e poi le minetre riscallate a Terni non hanno mai funzionato (e non ci sono mai piaciute!)

Ce lo ricordiamo di Del Neri "2" !?!? No... mica dico bau bau micio micio: Del Neri!!! <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era meglio un altro....comunque brini l'anno scorso ha fatto molto bene a terni...

649258[/snapback]

eccone un'altro

 

MA MANNAGGIA LA MIGNOTTA!!!!

Ma voi lu primo novembre e lu 9 aprile stavate a favve le seghe a casa o a vede' lo scempio che quella massa de merde facevano della nostra ottuagenaria storia calcistica?

649262[/snapback]

Hai ragione kabubi , ma è anche vero che dopo una disfatta simile (non so quanto dovuta a scelte tecniche ma piuttosto alla inconsistentza di coglioni da parte dei giocatori) , la squadra ha reagito benissimo inanellando una serie positiva di risultati e mi chiedo quante altre compagini lo avrebbere potuto fare se non grazie ad un ' allenatore che je la cante e je la sonate. Adesso ce vole un motivatore uno che abbia ledership nello spogliatoio e secondo me Brini va bene, aldilà delle sue capacità tecniche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w la rivoluzione,questo sarebbe il segnale di discontinuità tanto reclamizzato dalla società in fase di campagna abbonamenti bha speramo bene l'importante è che ci sia una svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò monotono e ripetitivo:

ma la tanto sbandierata "operazione simpatia"?!?!?

 

Mo' non venitemi a raccontare che il plurifischiato Brini di pochi mesi fa possa far tornare a Terni il sorriso sulle labbra del tifoso medio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco..ma che cazzo vi aspettavate? Che dopo una campagna acquisti in pesante attivo e dopo la scelta di un allenatore ripescato dalla C2 co un pacchetto de nocchie, questi ve cacciavano fori un simoni o un cavasin? Va bene che la speranza è l'ultima a morire, ma qua ve n'eravate passati un tantino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che ormai è inpossibile anche sognare ma qui se tratta de incubi,brini dopo tutte le critiche e dopo l'esonero burrascoso con quale faccia se ripresenta,non ha un minimo di dignità?dove stanno tutte le squadre che lo volevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco..ma che cazzo vi aspettavate? Che dopo una campagna acquisti in pesante attivo e dopo la scelta di un allenatore ripescato dalla C2 co un pacchetto de nocchie, questi ve cacciavano fori un simoni o un cavasin? Va bene che la speranza è l'ultima a morire, ma qua ve n'eravate passati un tantino...

649296[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

BASTAVA FA FUNZIONA' LA CAPOCCIA E EVITAVATE DE SPRECA FIUMI DE POST E DE PAROLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè pensi che Brini era contento de fa giocà quello struppio de vieri?? Chi cazzo ce doveva mette?

 

Cmq secondo me non tutti i mali vengono per nuocere...il 4 3 2 1 di brini dell'anno scorso mi sembra il modulo inassoluto più adatto a questa squadra, una volta che ci saranno tutti i titolari disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè pensi che Brini era contento de fa giocà quello struppio de vieri?? Chi cazzo ce doveva mette?

 

Cmq secondo me non tutti i mali vengono per nuocere...il 4 3 2 1 di brini dell'anno scorso mi sembra il modulo inassoluto più adatto a questa squadra, una volta che ci saranno tutti i titolari disponibili.

649302[/snapback]

io penso di si,era un suo pupillo ad ancona e poi se non voleva poteva tranquillamente far giocare salgado(ricordiamoci il derby d'andata dove l'ha tenuto in campo per tutti i 90 minuti togliendo salgado che stava giocando benino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè pensi che Brini era contento de fa giocà quello struppio de vieri?? Chi cazzo ce doveva mette?

 

Cmq secondo me non tutti i mali vengono per nuocere...il 4 3 2 1 di brini dell'anno scorso mi sembra il modulo inassoluto più adatto a questa squadra, una volta che ci saranno tutti i titolari disponibili.

649302[/snapback]

 

 

 

il modulo che hai citato è il migliore ...appurato che i tre davanti saranno jimenez, frick e dionigi

 

chi saranno i tre Papini ( sicuro) ..........frara , Di Deo, Giannone ; Galasso, Russo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh considerando che al momento sono disponibili solo russo papini e corrent penso che il centrocampo sia bello che fatto. In prospettiva dovrebbe essere frara - di deo - giannone o frara - di deo - papini credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che ormai è inpossibile anche sognare ma qui se tratta de incubi,brini dopo tutte le critiche e dopo l'esonero burrascoso con quale faccia se ripresenta,non ha un minimo di dignità?dove stanno tutte le squadre che lo volevano?

649299[/snapback]

Già.... Chissà se qalcuno dei nostri amati cronisti avrà "il coraggio" di chiedergli come mai fra i tanti contatti da lui stesso sbandierati lo scorso fine campionato, per i quali tra l'altro fu esonerato da Terni, oggi ancora è a spasso?!?!? :lol::lol::lol:

 

Brini, Brini.... l'avrai messa un po apposto sta capoccia?!??! O ce dovemo armagna' lu fegato pure per tutto sto campionato?!?!?

 

Una cosa a favore cmq Brini ce l'ha quest'anno: non ha derby da disputare! :lol::lol::lol:

 

 

 

P.S.: rido... pe non piagne! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La squadra che avrebbe fra le mani e' nettamente piu' forte di quella dell'anno scorso. Due difensori (bene o male) e una punta di ruolo di peso.

649315[/snapback]

 

 

Questo è vero, e se non altro con il suo modulo anche i Perna possono rientrare per contendersi una maglia!

L'unica cosa da vedere sarà se baffo avrà il coraggio e la voglia di farli giocare... Non mi ricordo che lo scorso anno fosse tanto propenso a portare i giovani in prima squadra, e la cosa mi da molto fastidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un perna sta in punizione in primavera e quill'andro non segna manco pe sbajo...non la vedo tutta questa necessità de fa giocà i perna con un attacco frick jimenez dionigi titolari e giannone candreva corvia pronti a subentrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un perna sta in punizione in primavera e quill'andro non segna manco pe sbajo...non la vedo tutta questa necessità de fa giocà i perna con un attacco frick jimenez dionigi titolari e giannone candreva corvia pronti a subentrare...

649331[/snapback]

 

E QUELLO CHE VOLEVO DIRE ANCHE IO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era meglio un altro....comunque brini l'anno scorso ha fatto molto bene a terni...

649258[/snapback]

eccone un'altro

 

MA MANNAGGIA LA MIGNOTTA!!!!

Ma voi lu primo novembre e lu 9 aprile stavate a favve le seghe a casa o a vede' lo scempio che quella massa de merde facevano della nostra ottuagenaria storia calcistica?

649262[/snapback]

ancora con questa storia....io il 9 aprile ero a perugia e a novembre ero a terni....ma sono sempre 6 punti persi...se il ternano continua a guardare solo al derby non andrà lontano...preferisco perdere 10 derby e andare in serie A..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era meglio un altro....comunque brini l'anno scorso ha fatto molto bene a terni...

649258[/snapback]

eccone un'altro

 

MA MANNAGGIA LA MIGNOTTA!!!!

Ma voi lu primo novembre e lu 9 aprile stavate a favve le seghe a casa o a vede' lo scempio che quella massa de merde facevano della nostra ottuagenaria storia calcistica?

649262[/snapback]

ancora con questa storia....io il 9 aprile ero a perugia e a novembre ero a terni....ma sono sempre 6 punti persi...se il ternano continua a guardare solo al derby non andrà lontano...preferisco perdere 10 derby e andare in serie A..

649335[/snapback]

ANCHE A ME.

 

MA IL PROBLEMA E CHE I PUNTI LI HAI PERSI MA STAI SEMPRE IN B.

LORO I PUNTI LI HANNO FATTI E STAVANO IN A.

 

IO LA DIFFERENZA LA VEDO

 

TI HA DETTO MALE.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro presidente ... come il presidente del consiglio SILVIO

 

BERLUSCONI

Tremonti - SINISCALCO - TREMONTI

 

 

LONGARINI

Brini - SALA - BRINI

 

...Annamo bene...

Daltronte se lo fa nostro signore SILVIO,

la minestra riscallata se vede che è bona...

 

 

DAJE SBRINACE!!!!

 

CE SEMO CONGELATI DA 3 SETTIMANE,,...- :flag::flag2::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era meglio un altro....comunque brini l'anno scorso ha fatto molto bene a terni...

649258[/snapback]

eccone un'altro

 

MA MANNAGGIA LA MIGNOTTA!!!!

Ma voi lu primo novembre e lu 9 aprile stavate a favve le seghe a casa o a vede' lo scempio che quella massa de merde facevano della nostra ottuagenaria storia calcistica?

649262[/snapback]

ancora con questa storia....io il 9 aprile ero a perugia e a novembre ero a terni....ma sono sempre 6 punti persi...se il ternano continua a guardare solo al derby non andrà lontano...preferisco perdere 10 derby e andare in serie A..

649335[/snapback]

ANCHE A ME.

 

MA IL PROBLEMA E CHE I PUNTI LI HAI PERSI MA STAI SEMPRE IN B.

LORO I PUNTI LI HANNO FATTI E STAVANO IN A.

 

IO LA DIFFERENZA LA VEDO

 

TI HA DETTO MALE.

649340[/snapback]

la nostra serie A l'anno scorso era una salvezza tranquilla....allora mi correggo: preferisco perdere 10 derby e raggiungere l'obiettivo stagionale che il contrario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, veramente pazza la gente de 'sto forum!!! :P

 

Io non credo de esseme bevuto lu cervello e me ricordo decine, centinaia di topic e posts contro BRINI.....mo? che v'è successo? fulminati sulla via di Damasco-Brini? :huh:

 

Comunque vada, l'importante è che ricominciamo a fa li punti e che li primi 4 giorni d'allenamento Brini chiuda tutti li difensori dentro una gabbia co' 5 leoni incazzati....... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era meglio un altro....comunque brini l'anno scorso ha fatto molto bene a terni...

649258[/snapback]

eccone un'altro

 

MA MANNAGGIA LA MIGNOTTA!!!!

Ma voi lu primo novembre e lu 9 aprile stavate a favve le seghe a casa o a vede' lo scempio che quella massa de merde facevano della nostra ottuagenaria storia calcistica?

649262[/snapback]

ancora con questa storia....io il 9 aprile ero a perugia e a novembre ero a terni....ma sono sempre 6 punti persi...se il ternano continua a guardare solo al derby non andrà lontano...preferisco perdere 10 derby e andare in serie A..

649335[/snapback]

ANCHE A ME.

 

MA IL PROBLEMA E CHE I PUNTI LI HAI PERSI MA STAI SEMPRE IN B.

LORO I PUNTI LI HANNO FATTI E STAVANO IN A.

 

IO LA DIFFERENZA LA VEDO

 

TI HA DETTO MALE.

649340[/snapback]

la nostra serie A l'anno scorso era una salvezza tranquilla....allora mi correggo: preferisco perdere 10 derby e raggiungere l'obiettivo stagionale che il contrario..

649350[/snapback]

 

gli interisti so 10 anni che vanno avanti co sta filosofia, perdono i derby e se salvano tranquilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.