Vai al contenuto
Crastabecco

striscia lo striscione

Messaggi raccomandati

complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

...oop....oop....oop..... abbocca.....abbocca.... SI', presi! Ammazza, se so magnati esca, amo, lenza e galleggiante, e cercano da zompà su lu retino! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

 

 

FORSE DIMENTICHI CHE E' IL CAPO DI QUEL GOVERNO CHE HA COME MINISTRO DELL' INTERNO UN CERTO PISANU CON DECRETI "DISTRUGGI CALCIO" AL SEGUITO, PER NON PARLARE DELLA LIBERTA' DEI TIFOSI !

DIMENTICHI ANCHE CHE E' IL PRORPIETARIO DEL MILAN DI CUI E' PRESIDENTE IL SIG. GALLIANI CHE GUARDA CASO E' ANCHE PRESIDENTE DELLA LEGA. QUELLA LEGA CHE HA SVENDUTO LA NOSTRA PASSIONE ALLE TELEVISIONI, CHE HA PERMESSO A PRESIDENTI SCIACALLI DI FAR FALLIRE SOCIETA' E CHE NE HA SALVATE ALTRE SLO PER OPPORTUNITA',

CHE VUOL FARE LA SUPER LEGA E FAR SPARIRE TUTTE LE REALTA' MINORI

DIMENTICHI ANCHE CHE E' L' INVENTORE DEI FAMOSI DECRETI SALVA FURBI E SPALMA DEBITI.

DIMENTICHI CHE E' RIUSCITO A FAR DIMETTERE MINISTRI DEL GOVERNO, MA NON RIESCE O PIU' SEMPLICEMENTE NON VUOLE, FAR SCHIODARE DALLA POLTRONA GENTE COME CARRARO E PETRUCCI CHE SONO LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO !

DIMENTICHI ANCHE  CHE COVISOC E COAVISOC CHE SONO ORGANI DI CONTRLLO GOVERNATIVI IN QUESTI ANNI HANNO PERMESSO FIDEJUSSIONI FALSE, FALSI IN BILANCIO ECC..

POTREI CONTINUARE MA NON NE VALE LA PENA .... E PARLIAMO SOLO DI CALCIO !!!

ORA VA' A FA' LI COMPITI INSIEME A QUILLI CHE LA PENSANO COME TE, E NON TE  'MPICCIASSI PIU' DE LI CAZZI NOSTRI !!!

 

 

 

SILVIO : FAI UN SACRIFICIO ....... NON TI SACRIFICARE !!!

 

 

AVANTI ULTRAS    AVANTI POPOLO !!!

650349[/snapback]

scusa se ti rispondo ma non ce la facevo più nel non dirti che stò ridendo come pochi...

ah ah ah ma che per caso tu non dimentichi che non tutti la pensano come te?è?

vabbè va non proseguo perchè tanto è inutile bye bye...

post-2278-1127862936.gif

post-2278-1127862982_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito Tomas e gli altri che possono a spostare il topic in politica ...

qui si parla solo di fere o no ?

 

Lo striscione è carino e lo condivido nei contenuti ma non se pò pretende de far credere che chi segue la ternana debba per forza esse comunista, le partite co lu sottofondo dei cori politici hanno rotto li cojoni. Abbiamo tutta la settimana per parlare de politica, chi vole fa i comizi andasse in piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la politica stà in tutte le curve.....poi se non voi senti li cori politici attappate le recchie.....è una vita che la curva è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai la politica stà in tutte le curve.....poi se non voi senti li cori politici attappate le recchie.....è una vita che la curva è cosi

650537[/snapback]

 

Sabato prossimo infatti invece della partita faranno "da porta a porta", una gara di corsa e gimkana tra fassino e fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai la politica stà in tutte le curve.....poi se non voi senti li cori politici attappate le recchie.....è una vita che la curva è cosi

650537[/snapback]

assolutamente no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a parte l'infelice parentesi dell'utente ermafrodita "marly", che ce stava scritto sullo striscione, che io non riesco ad aprì il video? :D

650637[/snapback]

Berlusconi fai un sacrificio...non ti sacrificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

 

cmq, grazie a dio non tutti sono come te! E' grazie a gente che la pensa così che il calcio va a puttane! Pensa che ce stanno stronzi che pe annà a "tribuna politica" ce vengono da fori Terni, addirittura lo stronzo che te sta a scrive ce viene da fori l'Umbria...questa è passione, la passione de chi dal Trasimeno, da Assisi arriva fino a Terni pe seguì le Fere... addirittura ce stanno altri stronzi, che so ancora più stronzi, che vanno in "trasferta", ma te manco sai che significa (manco io che ce so andato 'na volta sola)... e tu c'avresti una passione? ma vaffanculo va... de core proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

 

SE BASTANO QUESTE COSE PER FARTI SMETTERE DI TIFARE TERNANA...BEH, PUOI ANCHE ANDARTENE, CIAO....NON ABBIAMO BISOGNI DI "TIFOSI" COME TE!

SENZA RANCORE!

649929[/snapback]

Grande, immensa....unica!! ;)

Breve, essenziale ed efficace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

 

cmq, grazie a dio non tutti sono come te! E' grazie a gente che la pensa così che il calcio va a puttane! Pensa che ce stanno stronzi che pe annà a "tribuna politica" ce vengono da fori Terni, addirittura lo stronzo che te sta a scrive ce viene da fori l'Umbria...questa è passione, la passione de chi dal Trasimeno, da Assisi arriva fino a Terni pe seguì le Fere... addirittura ce stanno altri stronzi, che so ancora più stronzi, che vanno in "trasferta", ma te manco sai che significa (manco io che ce so andato 'na volta sola)... e tu c'avresti una passione? ma vaffanculo va... de core proprio!

650652[/snapback]

che peccasu te riferisci a me? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

 

 

ciao :stica::dito:

 

che ride ma sta bene? :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale, da sabato sera, sarà bruno vespa a commentare i gol

della giornata (per ora solo la serie B in via sperimentale),

mentre la telecronaca dei posticipi sarà affidata ad Armando Cossutta

e la moviola a Fassino... E infine, a notte fonda una puntata

speciale di Secondo Voi con Del Debbio a chiedere alla gente per

strada... "secondo voi... era rigore?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

Ao la corda te la compro io...te trova un bel faggio!!!!

mavattelappijainderculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

 

SE BASTANO QUESTE COSE PER FARTI SMETTERE DI TIFARE TERNANA...BEH, PUOI ANCHE ANDARTENE, CIAO....NON ABBIAMO BISOGNI DI "TIFOSI" COME TE!

SENZA RANCORE!

649929[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per lo striscione io personalmente mi sono vergognato e penso anche tutti quelli che la pensano come me...

m'avete fatto passa la voglia de tifa la ternana e questo penso sia il mio ultimo messaggio qui...

comunque continuate cosi che tra un pò rimmanno solo quelli con la tessera di rifondazione in quella curva di 1000 anime con davanti un immenzo vuoto ed al posto della ternana ci sarà un maxi schermo dove trasmetteranno tribuna politica e voi sventolerete le vostre bandiere dei partiti(cosa che gia fate)e vi sentirete dei leoni...

c'avevo na passione e adesso me l'avete fatta passa

addio per sempre

649919[/snapback]

:dito::dito::dito::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico o a deficente, che se ce fossero state le facce de hitler, avrebbe detto....so' ragazzi, non c'e' niente de male. ma complimenti, se sai esprimere un idea!!!!

i ragazzi della est lo fanno, e io sono contento che esistano ancora persone capaci di andare controcorrente!!!

UNA COSA NON E' STATA DETTA!!!!!!

 

MA AVETE VISTO CHE BELLI???????

CHE COLORI?????

CHE BANDIERE?????

MA CHI CAZZO CE L'HA!!!!!!! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ufficiale, da sabato sera, sarà bruno vespa a commentare i gol

della giornata (per ora solo la serie B in via sperimentale),

mentre la telecronaca dei posticipi sarà affidata ad Armando Cossutta

e la moviola a Fassino... E infine, a notte fonda una puntata

speciale di Secondo Voi con Del Debbio a chiedere alla gente per

strada... "secondo voi... era rigore?"

652081[/snapback]

 

 

se dovevi fa ride qualcuno me pare che non ce sei riuscito, e poi me pare anche de ricordà che so almeno un'anno che hai dichiarato de non venì più allo stadio o sbaglio?

chi è assente c'ha sempre torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPETTAMO TUTTI

 

 

653952[/snapback]

 

sopra non me riferivo a te....

 

 

adesso si e te posso assicurà che non rispettamo tutti manco per il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA COSA NON E' STATA DETTA!!!!!!

 

MA AVETE VISTO CHE BELLI???????

CHE COLORI?????

CHE BANDIERE?????

MA CHI CAZZO CE L'HA!!!!!!! :flag:  :flag:  :flag:

652547[/snapback]

 

 

grazie vè, me fa piacere che qualcuno le ha notate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classico o a  deficente, che se ce fossero state le facce de hitler, avrebbe detto....so' ragazzi, non c'e' niente de male. ma complimenti, se sai esprimere un idea!!!!

i ragazzi della est lo fanno, e io sono contento che esistano ancora persone capaci di andare controcorrente!!!

UNA COSA NON E' STATA DETTA!!!!!!

 

MA AVETE VISTO CHE BELLI???????

CHE COLORI?????

CHE BANDIERE?????

MA CHI CAZZO CE L'HA!!!!!!! :flag:  :flag:  :flag:

652547[/snapback]

se ce fossero state le facce de hitler tu avresti detto giustamente che semo un branco de coglioni ma visto che ce sta la facca de cheguevara i coglioni siete voi....

scusa ma te la sei cercata

tanto se sventoli la bandiera rossa sei morto de fame comunque e all'acciaieria non glie ne frega un cazzo cosi facendo secondo me siete solo servi dei partiti che rappresentate scordandovi che il motivo per cui state li non è bertinotti ma la ternana...

la mia è solo un opinione e sicuramente faccio parte della minoranza che la pensa cosi ma ricordatevi che se ci fosse la situazione opposta con la curva edt che avesse una tifoseria tipo la lazio con celtiche e svastiche ,con slogan che inneggiano al fascismo ed a forza nuova a qualcuno di voi passerebbe la voglia di venire allo stadio;mentre se invece si tifasse solo la ternana con i colori rossoverdi tutti sarebbero daccordo,tranne quegli infiltrati che con la scusa del tifo vi usano vi danno in mano bandiere con lo sponsor politico e vi manovrano a loro piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servo e infiltrato sono proprio gli aggettivi che si addicono a personaggi come te, io aggiungerei anche connivente, convivente, a politici di pochi e a una politica per pochi.

 

QUEL SIGNORE CHE CERCHI DISPERATAMENTE DI DIFENDERE OLTRE A TUTTE LE MALEFATTE ( e ho elencato solo quelle calcistiche ) HA CHIAMATO IL SUO PARTITO "forza italia" E I SUOI ADEPTI "azzurri" !

MA NON ERANO SLOGAN E DENOMINAZIONI, PATRIMONIO DI TUTTI I TIFOSI ITALIANI ???

MA NON E' UN PROBLEMA, TANTO SIAMO NOI A FAR POLITICA ALLO STADIO ... E VOI I VERI TIFOSI.

EVVIVA IL PAESE DEI FURBI !!!

TANTO NON AVETE PROBLEMI VI HA FATTO UN DECRETO AD HOK ..... IL "SALVA BIRBI" !!!

CONTINUA A FARE I COMPITI ... SEI MOLTO INDIETRO !!!

CIAO .... TIFOSO.

LA TERNANA HA BISOGNO DI TE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classico o a  deficente, che se ce fossero state le facce de hitler, avrebbe detto....so' ragazzi, non c'e' niente de male. ma complimenti, se sai esprimere un idea!!!!

i ragazzi della est lo fanno, e io sono contento che esistano ancora persone capaci di andare controcorrente!!!

UNA COSA NON E' STATA DETTA!!!!!!

 

MA AVETE VISTO CHE BELLI???????

CHE COLORI?????

CHE BANDIERE?????

MA CHI CAZZO CE L'HA!!!!!!! :flag:  :flag:  :flag:

652547[/snapback]

se ce fossero state le facce de hitler tu avresti detto giustamente che semo un branco de coglioni ma visto che ce sta la facca de cheguevara i coglioni siete voi....

scusa ma te la sei cercata

tanto se sventoli la bandiera rossa sei morto de fame comunque e all'acciaieria non glie ne frega un cazzo cosi facendo secondo me siete solo servi dei partiti che rappresentate scordandovi che il motivo per cui state li non è bertinotti ma la ternana...

la mia è solo un opinione e sicuramente faccio parte della minoranza che la pensa cosi ma ricordatevi che se ci fosse la situazione opposta con la curva edt che avesse una tifoseria tipo la lazio con celtiche e svastiche ,con slogan che inneggiano al fascismo ed a forza nuova a qualcuno di voi passerebbe la voglia di venire allo stadio;mentre se invece si tifasse solo la ternana con i colori rossoverdi tutti sarebbero daccordo,tranne quegli infiltrati che con la scusa del tifo vi usano vi danno in mano bandiere con lo sponsor politico e vi manovrano a loro piacimento

654365[/snapback]

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marly io non trovo giusto che si usi la curva per slogan politici (anche se quello dello striscione è simpatico e non politico), mi riferisco a "berlusconi in galera" e a quando cantano bandiera rossa. Non vado alla est dal 1992 (quando ero abbonato), non sono d'accordo con le loro idee, ma mi sembra una cazzata fare muro contro muro e non andare allo stadio per ripicca. Io dal 1992 ho cambiato quasi tutti i settori, quando giocavamo con squadre del calibro del Marino e dell'Ostiamare, sono stato abbonato ai distinti A, sono stato parecchi anni in mezzo agli scenziati dei distinti B, un paio di volte ho calcato anche le gradinate della Sud. Ora ho l'abbonamento in curva nord. Piantala de piagnucola' per una cosa che è cosi' e basta, la politicizzazione delle curve ormai c'e', a me non piace, ma e' cosi'. Tenemocela.

 

per ultrasgirl. La tua è propaganda utopica. Vedrai che l'anno prossimo, quando vincerà mortadella, non cambierà un cazzo per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marly io non trovo giusto che si usi la curva per slogan politici (anche se quello dello striscione è simpatico e non politico), mi riferisco a "berlusconi in galera" e a quando cantano bandiera rossa. Non vado alla est dal 1992 (quando ero abbonato), non sono d'accordo con le loro idee, ma mi sembra una cazzata fare muro contro muro e non andare allo stadio per ripicca. Io dal 1992 ho cambiato quasi tutti i settori, quando giocavamo con squadre del calibro del Marino e dell'Ostiamare, sono stato abbonato ai distinti A, sono stato parecchi anni in mezzo agli scenziati dei distinti B, un paio di volte ho calcato anche le gradinate della Sud. Ora ho l'abbonamento in curva nord. Piantala de piagnucola' per una cosa che è cosi' e basta, la politicizzazione delle curve ormai c'e', a me non piace, ma e' cosi'. Tenemocela.

 

per ultrasgirl. La tua è propaganda utopica. Vedrai che l'anno prossimo, quando vincerà mortadella, non cambierà un cazzo per i tifosi.

654402[/snapback]

 

Concordo !

Così come credo che la politica allo stadio sia una,non la sola,delle cause della generalizzata flessione di presenze.

Ma non me ne frega niente.

Ognuno cuocia nel suo brodo !

Io amo la Ternana e continuerò ad andare allo stadio !

FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.