Vai al contenuto
angelooo

A che serve comprà i giornali

Messaggi raccomandati

Se penso ai nomi che sono stati fatti prima di Sala e quelli fatti ora prima di esonerarlo, credo che l'hanno nominati tutti.....mi sto chiedendo a che serve comprare i giornali per informarsi sulle sorti rossoverdi, basti pensare allo scoop di mascarzone fatto con l'annuncio di Brini!!!Ormai il forum arriva prima di tutti...... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO MICA E' SEGNO BONO, SA'... ;)

649438[/snapback]

beh, risparmi sui soldi del giornale :P , poi è ovvio che uno il giornale lo compra anche per leggere altre cose che non riguardano la ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' BRUTTU SEGNO NEL SENSO CHE CE SCRIVE ANCHE CHI PO' INFLUENZA' L' OPINIONE PUBBLICA PE LU MESTIERE CHE FA'....E LO POTREBBE FA' SECONDO QUELLO CHE LEGGE QUA DENTRO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può esser vero andrè, considera che io,considerando che viaggio sempre in treno,il giornale lo compro sempre, e raramente leggo notizie sulla ternana che non ho letto il giorno prima sul forum..... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Può esser vero andrè, considera che io,considerando che viaggio sempre in treno,il giornale lo compro sempre, e raramente leggo notizie sulla ternana che non ho letto il giorno prima sul forum..... :unsure:

649460[/snapback]

 

 

 

APPUNTO...BASTA FA' 2 + 2... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto è un brutto segno perchè me sembra da sta a roma...tutti sanno tutto

649454[/snapback]

tutti sanno tutto qui al forum....ma sanno!!! :unsure:

649463[/snapback]

 

Cioè? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto è un brutto segno perchè me sembra da sta a roma...tutti sanno tutto

649454[/snapback]

tutti sanno tutto qui al forum....ma sanno!!! :unsure:

649463[/snapback]

 

Cioè? :blink:

649471[/snapback]

cioè, che spesso si leggono notizie che non stanno sui giornali, oppure se ti suona meglio......se leggi un giornale con la cronaca di terni, leggi notizie sportive che il giorno prima hai letto sul forum...tutto quà!!!! :P:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' BRUTTU SEGNO NEL SENSO CHE CE SCRIVE ANCHE CHI PO' INFLUENZA' L' OPINIONE PUBBLICA PE LU MESTIERE CHE FA'....E LO POTREBBE FA' SECONDO QUELLO CHE LEGGE QUA DENTRO..

649449[/snapback]

Magari potessi influenzà l'opinione pubblica......La verità è che Terni è piccola , ce conoscemo tutti ,sono amico di una persona che sta nello staff della Ternana che sto martellando dal dopo Cesena per saper le sorti di Sala , stamattina mi ha detto quello che sarebe successo

da li a poche ore e uindi ,conoscendo la fonte, sono andato sul "nostro" mitico forum per dare la notizia in esclusiva a tutti ; del resto la Ternana siamoanche NOI e NOi dovemo esse sempre i primi a sapè se è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' BRUTTU SEGNO NEL SENSO CHE CE SCRIVE ANCHE CHI PO' INFLUENZA' L' OPINIONE PUBBLICA PE LU MESTIERE CHE FA'....E LO POTREBBE FA' SECONDO QUELLO CHE LEGGE QUA DENTRO..

649449[/snapback]

Magari potessi influenzà l'opinione pubblica......La verità è che Terni è piccola , ce conoscemo tutti ,sono amico di una persona che sta nello staff della Ternana che sto martellando dal dopo Cesena per saper le sorti di Sala , stamattina mi ha detto quello che sarebe successo

da li a poche ore e uindi ,conoscendo la fonte, sono andato sul "nostro" mitico forum per dare la notizia in esclusiva a tutti ; del resto la Ternana siamoanche NOI e NOi dovemo esse sempre i primi a sapè se è possibile

649744[/snapback]

 

 

COMUNQUE A TE MANCO CE PENSAVO QUANDO HO SCRITTO LU POST...PER IL RESTO SO' DACCORDISSIMO CO L'ULTIMA TUA FRASE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in pieno il post di mascarzone, ma la mia comunque non voleva essere una polemica con la stampa nostrana, è solo che grazie a questo forum ormai si sanno notizie in anteprima..... :D:D

 

 

e non è la prima quella di mascarzone :P

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.