Vai al contenuto
T. Tad

Il campo per le finali del torneo??

Dove è meglio prenotare??  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Dove è meglio prenotare??

    • A Campitello, giovedì 22.
      6
    • A Campitello, mercoledì 21.
      7
    • In altri campi, la prossima settimana.
      6


Messaggi raccomandati

Secondo me a Campitello è meglio. Meno buche e più illuminazione. Senza contare che è in erba. Costa leggermente di più...

Mercoledi o giovedi è uguale per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI ATTENZIONE HO TROVATO UN NUOVO CAMPO!!!!!!!!!!!

 

Si tratta di un impianto nuovissimo, quindi potremmo anche essere i primi ad utilizzarlo e si trova nei pressi di Villa Palma...

 

 

 

Che ne pensate?

post-6-1053132305.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chiamo e prenoto per mercoledi ( non il prossimo) a Campitello??

Vorrei sapere anche il parere degli altri...cmq il sondaggio lunedì lo chiudiamo perchè ce dovemo sbrigà!

 

Quel campo po annà bene fa se ci andiamo con il costume e mascherina. Più che altro m'hanno detto che la palla non rimbalza....( tanto abbiamo giocato alla farini quindi siamo pronti a tutto !! :lol::lol: )

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello che è successo al campo della farini, già è tanto che qualcuno non si sia fatto male, quindi per me va bene pure spendere qualche euro in più e giocare su di un campo decente (e possibilmente con gli spogliatoi puliti!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ritornato da poco da Campitello e con mio grande dispiacere ho visto che è tutto occupato!!Si può giocare a quelle ore solamente dopo la fine di giugno... :(:(:( . Mi dispiace.

 

C'è posto a fine mese verso le 18.30 fino alle 20.30. Che ne pensate può andar bene. Altrimenti prenotiamo da un'altra parte ma contateci che i campi sono quasi tutti come quello della Farini ( forse quello però è il peggiore). Si può andare anche a Narni dove diceva Cesenti ma lì non so se sia in erba. Se lo è sarebbe un buon ripiego.

Fatemi sapere se devo andare a prenotare all'oratorio di S. Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,quando è che dobbiamo diventare i campioni del Primo Torneo del Forum???

Visti i viziosi di ieri...non ce n'è per nessuno in finale!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora i truffatori (che mi hanno acquistato) devono fare la finale del 3zo-4to posto?

 

CHE SOLA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò,io ancora non c'ho capito niente!!!!

Park,tu che sei una personcina a modo,ci illustri la situazione e ci dici quando dobbiamo alzare la coppa!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a San francesco e mi hanno detto che è tutto occupato fino a metà giugno. Ce devono fare un torneo over 42 (42???).

Come famo??Tocca vede a San zenone... casomai la rifamo alla Farini ( che sfiga!!) :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.