Vai al contenuto
scosec

Miccoli

Messaggi raccomandati

Me dovete spiega na cosa..

ma dove lo avete letto che lo hanno battezzato??

Io finora non sono entrato nel merito della questione perchè la cosa non è per nulla chiara.

La storia della fontana è una cazzata...l'episodio riguarda un tifoso del Perugia che lo ha avvicianato e gli ha versato dell'acqua con una bottiglietta e in pratica si è concluso qui l'episodio.

Prima di continuare a prenderlo a paraculate fate vede dove lo avete letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa scosec ma sei amico di Miccoli? Fontana o non fontana Miccoli gioca col merdugia, e visto che sono convinto che avesse anche altre scelte (Chievo ad esempio) lo considero cmq un traditore, anche se il famoso battesimo fosse solo un'invenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo teena.....io quanno lo vedo co quella cazzo de majetta co la scritta toyota me sse gela lu sangue!! (p.s. speramo che fanno la fine de la fiorentina dell'anno scorso...stesso sponsor stessa fine!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LHO LETTO TEMPO FA SU UN TRAFILETTO ( sai quei due o tre quadrati che mettono sempre in cima alle pagine sportive per dire le notizie + brevi) DELLA PAGINA SPORTIVA MERDUGINA DEL CORRIERE DELL'UMBRIA........non so se ce lho ancora o se lho buttato ma lì stava scritto che l'articolo derivava da una comunicazione degli ingrifati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli idolo e capitano della ternana dell,anno scorso gioca con il perugia....da notare l,esultanza del gol di ieri.....è un giocatore del perugia...ma avete visto che maglia che porta....cè scritto pure galex e cè pure lu pappagallo.....mi fa schifo ....mi fa ribrezzo vederlo.....per quanto mi riguarda puo andare anche affanculo per sempre....ma spero che qualche legamento gli ceda presto....saro' cattivo non è da me .... ma mi fa troppo rabbia....cmq...prima o poi dovra capitare a terni....chissa come verra accolto....mha....MICCOLI TRADITORE DI UNA CITTA INTERA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal corriere dello sport di oggi...miccoli: "grazie al perugia, grazie a cosmi grazie a tutti..Non dimentico gli amici di Terni.il presente è bello perchè il passato lo è stato ancora di +..".......con questa frase si è fatto nemico pure qualke perugino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Scosec,ma perchè ogni volta che si parla di Miccoli arrivi tu e lo difendi?

L'hai dipinto per caso tu lo scorso anno quel bellissimo bandierone???

 

Pozza affogacce quello brutto bastardo dentro l'acqua!!!

 

Piuttosto....quello stupendo bandierone (figlio delle collette dei tifosi o dei finanziamenti del PCI???) che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che non si tenga conto che Miccoli, come tutti i calciatori è un professionista? Mica è ternano, è leccese. Lui va, e deve andare, dove la carriera lo porta. L'importante è che non dimentichi la città che lo ha lanciato, e non lo fa; anzi ricorda spesso Terni ed i tifosi con gratitudine. E' della Juve. Che doveva fare? dire "a Moggi, nun me rompe le palle...io a Perugia nun ce vado" così gli stroncavano la carriera? Oppure non esultare?

Sbaglio o qualcuno di voi lavora a Perugia? E allora forza, licenziatevi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra pessimo,il fatto è che lui visti i precedenti poteva anche benissimo evitare di farsi gettare l'acqua.Bastava dire no mi dispiace,e invece in questo modo ha preso per il culo pure te che sei andato allo stadio ad osannarlo.Bastava un pizzico d'intelligenza in più....ma forse parlando di miccoli.....è fiato sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero sul bastardello una volta per tutte e poi non ne parlo più.

A me dell'acqua,del suo rapporto con i ternani e coi perugini,della maglietta che porta sotto,del modo di esultare non frega un cazzo.

Io lo odio,lo fischio,lo paraculo,lo gufo in quanto giocatore del perugia(alla pari di Di loreto,amoruso e tutti gli altri).

 

Se ha giocato a Terni non me ne può importare di meno.

Non amo le bandiere,ma amo la nostra maglia.

 

Fanculo a lui e tutta Perugia.

Mala suerte bastardello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra pessimo,il fatto è che lui visti i precedenti poteva anche benissimo evitare di farsi gettare l'acqua.Bastava dire no mi dispiace,e invece in questo modo ha preso per il culo pure te che sei andato allo stadio ad osannarlo.Bastava un pizzico d'intelligenza in più....ma forse parlando di miccoli.....è fiato sprecato

Tu al suo posto cosa avresti fatto? Ti rifiutavi di varti versare un pò d'acqua per avere contro tutta una tifoseria? E come facevi poi a rimanere un anno a pg? Se è vero che nelle interviste parla ancora di Terni (apsetto eventuali smentite) come dice doppio passo, mi sembra già tanto. Se lo incroceremo non lo osannerò, ma non gli sputerò nemmeno contro... Si è comportato esattamente come avrebbe fatto qualsiasi altro giocatore al suo posto. Semmai siamo noi ad aver sbagliato ad osannarlo, visto che sono tutti dei mercenari. Forse (e sottolineo forse) l'ultimo che si salva è un certo BORGOBELLO che però tutti gli anni lo vogliono mandare via...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi calma!!!

Non sapete quanta rabbia me fa vedello co la majetta del pappagallo e la scritta merdex... però...

 

però Miccoli è un professionista e a Moggi non è facile dire NO,

 

inoltre, sulla storia del battesimo vorrei dire una cosa:

sulla Gazzetta di qualche tempo fa c'era proprio un articolo sul fatto e Miccoli lo spiegava così:

a merdugia si era diffusa la voce che fra i suoi tatuaggi ci fosse anche il draghetto così, in ritiro, alcuni cojoni del pappagallo sono andati nello spogliatoio per controllare se fosse vero o no.

Appurato che non c'erano ferette tatuate hanno montato la storia del battesimo, smentito chiaramente da Miccoli e ribadendo che a Terni si era trovato benissimo e non l'avrebbe mai dimenticata.

PUNTO

 

visto anche l'articolo sul corriere, che altro deve fa? dire: perugia me fa schifo? non credo proprio... ci gioca e pure in A....

La colpa è solo nostra che non siamo riusciti a tenerlo.....

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICCOLI E UNA MERDA, PENSO CHE QUESTO RIASSUMA TUTTO IL MIO PENSIERO. NON PERCHE E ANDATO A PERUGIA, E SEMPRE UN PROFESSIONISTA, LO ERA GIA' PRIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa specie in un forum che si ritiene pieno di gente pronta al dialogo e sicuramente si considera stra esperta di cose della Ternana e di Terni è che la metà di voi non tollera se non il suo ottuso modo di vedere le cose!!

 

Miccoli lo ha comprato dalla Ternana la Juventus che lo ha girato al Perugia in prestito o in comproprietà ,secondo voi scienziati che doveva fare??

 

Io non conosco Miccoli ,non l'ho mai difeso e non mi frega un cazzo se non sa mettere in fila due parole però,....quando l'ho visto giocare con la Ternana mi ha a tratti esaltato ,mi ha fatto divertire ,mi ha stupito con giocate degne di un grande campione.

 

Ma voi,siete per il non gioco ,per il risultato a tutti i costi ,per il centravanti piu' legnoso della storia del calcio,siete ottusi ,non vedete oltre il vostro naso e non riuscite a giore per uno che a 23 anni potrebbe arrivare chissà dove.

 

Su sto forum ce stanno un sacco de persone che hanno il nick con Borgobello ,che lo difendono a spada ma ke si sono dimenticate che se ne è andato a Venezia con un arrivederci e grazie e che è tornato solo dopo 2 mesi ,siete ottusi ,perchè credete lo ha fatto per la maglia.

 

Miccoli non è traditore di una città intera è uno che andrà avanti e probabilmente sarà il piu' grosso giocatore che è transitato per Terni ,invece di essere orgogliosi di aver visto un campione ,perchè se non ve ne siete accorti quillo è un fenomeno.

 

Ultima cosa per Gidi:prima di parlare dei miei presunti post in suo favore ,ti invito cortesemente a riportarli ...altrimenti FAI A FANCULO CAZZONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mea culpa scosec.....

ma di questa storia del bagnetto,del tatuaggio e delle storie su miccoli non ne posso più.

Ho espresso nel mio pensiero sull'ultimo post e rimango di tale idea.

Tu la pensi in un modo io l'opposto....soprattutto riguardo alla sua carriera.

Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è un problema di capacità tecniche, il fatto è che Borgo quando è andato a venezia, o Di Loreto quando è andato a merdugia, hanno avuto l'occasione della vita e l'anno sfruttata. Miccoli aveva già un contratto con la Juve (e scusate se è poco) e aveva altre due o tre squadre di A che lo chiedevano (una era il Chievo). Poteva benissimo scegliere di rimanere alla Juve (come in passato fecero Amoruso, Vieri e altri) o magari chiedere di andare in un'altra squadra . Invece ha accettato di mettersi il pappagallo davanti e di prendere a calci in culo la gente che in quattro anni lo ha adottato, gli ha permesso di crescere, e di diventare quel grande giocatore che è. Libero di fare le sue celte, ma non potrà certo pretendere di venire a Terni e prendersi gli applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo a metà con te lou sulla scelta della maglia da parte del nano però dove non sono d'accordo è sul giocatore più forte.

Secondo me il più forte è proprio il nano e te ne accorgerai...ciccio è stato bravo quell'anno ma come vedi è scomparso,anche a messina non ha fatto nulla, il nano trascina e per quanto sia bastardo per me è il più forte passato di qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso dire la mia...miccoli è un potenziale campione e vedrete che in serie A diventerà uno dei migliori attaccanti...può stare simpatico o no , soprattutto dopo che è passato al Perugia, ma questo è un altro discorso, il giocatore , per chi se ne intende di calcio, non si discute...piuttosto a me sta' sulle balle per tutti quei cazzo di pali che ha preso l'anno scorso...ma quanti erano ? 15...18... boh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di tecnico Miccoli è indiscutibile,e potenzialmente può arrivare chissà dove.

Credo che Cosmi possa essere per lui l'allenatore della sua consacrazione definitiva.

[Chiudo col il commento distaccato e da non tifoso]

 

Dal suo punto di vista che cazzo poteva fare?

Doveva dire:"no l'acqua della fontana non la voglio perche' i compagni ternani mi hanno fatto uno striscione di addio e io sono rossoverde dentro????"

 

Dal mio personale punto di vista,pur riconoscendo che forse non avevo mai visto un giocatore cosi' decisivo,e capace di vincere le partite da solo con guizzi e lampi di genio,l'ho sempre detestato per quel suo modo di fare da bulletto rap terrunciello e per alcune folli giocate che mi mandavano in bestia.

Ora e' del perugia,odio il perugia e i suoi colori,i giocatori il dialetto,l'universita',mimmi mazzetti,lamberto sposini,la galex,i baci perugina,il grifo come animale e come stemma,tutte le zoccole di pian di massiano anche se so' nigeriane....ERGO come potrei non detestare miccoli?

 

Biliosamente vostro,

il pistolero solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un attimo avevo sperato che gli volessere cancellare i tatuaggi con l'acido muriatico! e invece era solo innocentissima acqua mischiata a piscio dei piccioni.

GRIFO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO PUNTO DI VISTA E' QUESTO:

 

MICCOLI , IN UN MONDO DEL CALCIO COME QUELLO DI OGGI DOVE CONTA SOLO IL DIO DENARO ( per riprendere una citazione di bardasciu ):

 

1- non ha sbagliato ad andare a perugia e per di + via juve

 

2- ha sbagliato nel FARE PROCLAMI, e a terni li ha fatti, sul fatto che NON SAREBBE MAI ANDATO A PERUGIA.

 

TUTTO QUI.............poi mo.................ke se possa scoccia tutte e due le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dico la mia su Grabbi:

non è il miglior giocatore che abbiamo visto a Terni. Assolutamente no. A Terni ha giocato bene perchè c'era un certo allenatore biondo che gli ha costruito intorno una squadra (anche a scapito di Miccoli), che lo ha sorretto incredibilmente dal punto di vista psicologico (Grabbi è psicologicamente fragilissimo) standogli dietro e pompandolo in continuazione, caricandolo, facendolo sentire unico, importante, salvatore della patria. Lontano da Terni è (a differenza di Miccoli) solo un buon giocatore. In Inghilterra, dove nun te se filano, è un medio giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA CRITICAMO AGOSTINELLI,CRITICAMO MICCOLI,SEMO ARRIVATI ALL'APICE CRITCANDO CICCIO GRABBI!!

FINCHE' SE CRITICA MICCOLI,ABBOZZO.

FINCHE' SE CRITICA AGO,ME INCAZZO E DICO LA MIA.

MA SE CRITICAMO CICCIO GRABBI STAMO ALLA FRUTTA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che la mia non è una critica, ma solo un parere!

che a Terni sia stato un grande e fuori di meno è un fatto. Mica ho detto che è struppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.