Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Breve domanda da un innamorato delle Fere

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, so Davide, ho 17 anni e sono innamorato delle Fere, purtroppo abito a Roma e non a Terni, dove avrei voluto nascere.. vabbè, peccato, tanto esiste il treno...

 

Volevo sapere, c'é a Terni un negozio, una bancarella, un vicolo, un qualsiasi luogo dove si vendono Maglie, polo, felpe e sciarpe dei Freak Brothers ? Tempo fa avevo visto una polo nera troppo bella, pensa che bello andarci in giro per Roma, a sfoderare il mio orgoglio di tifare per i colori più belli che esistano...

 

Fatemi sapere, non lasciatemi a Roma solo contro tutti... ho voglia di sfoggiare qualcosa dei Freak, vi dico solo che ce sta uno a scuola mia, che ha la maglietta, udite udite, dell'Armata Rossa, di quei conigli perugini... e che lo faccio andà in giro così?? Chi si crede di essere??

 

Vabbè, grazie a tutti quelli che mi rispondono...

 

L'Umbria é solo ROSSOVERDE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il materiale dei FREAK BROTHERS puoi trovarlo SOLO nella nostra bancarella in curva est...

Per il materiale generico sulla Ternana invece, c'è anche un negozietto, ma non ha assolutamente materiale dei Freak...

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie della Ternana le dovresti trovare da CAMI SPORT in Corso del Popolo. Credo che lì ce le abbiano. Te lì chiedi dove sta che lo trovi.

 

Ti voglio bene romano ROSSOVERDE!!!!! Sei il mio idolo!!!!!!!!!!! :D

SFASCIAMO PERUGIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche a Roma c'è un negozio dove puoi trovare maglie della Ternana:

ESEDRA, via Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE DO NA DRITTA: pe sentitte ancora piu ternano, pija quillu co la maglietta dell'AR, GONFIALU e sporcajela de sangue.........................................

 

PS: ma a roma non lu gonfiano beh?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna noi non siamo come i laziali di merda che fra un pò fondano una multinazionale di merchandising della roba degli Irriducibili!!! che merde...peggio del McDonald's!!!!! Fra un pò faranno pure le mutande con quel cazzo di MrEnrich (l'unico laziale cmq, che me sta simpatico! e' troppo ganzo ma mai come "THE FABOLOUS FURRY FREAK BROTHERS"!

Ciao a tutti i romani-ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel coniglio non lo gonfia nessuno, e anzi, a scuola mia so 3 i perugini, l'anno scorso me ne stavo in giro durante la ricreazione con la maglia di Miccoli (eh si, l'anno scorso mi ero fatto quella a inizio anno) e uno mi ha fermato, mi ha imbruttito e mi ha detto <<Ma 'sta maglietta?!?>> Io gli ho detto <<Beh, che c'ha?>> E quello con fare provocatorio mi ha detto <<Guarda che so del Perugia>>, io gli ho riso in faccia e gli ho detto con tono ironico <<Andiamo bene....>> e l'ho lasciato lì, se ero un pò più grosso lo lasciavo sugli scalini..... Appena sto a Terni, mi tuffo alla bancarella, mi voglio fa la polo dei Freak assolutamente, speriamo costi poco che non nuoto nei soldi... Cmq, avete ragione, i laziali sono qualcosa di orripilante con i loro negozi sparsi anche in Burundi e in Alaska degli Irriducibili....

 

Ci vediamo a Terni allora!

 

 

Aghy Mitico!!

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è una cazzata trovarlo, però devi camminà un pò!

Dalla Stazione imbocchi Viale della Stazione (a destra della pressa) e arrivi fino a Piazza Tacito. Continui sempre dritto per Corso Tacito e arrivi a Piazza del Popolo. Sempre dritto fino a Piazza Europa (con un'altra fontana) e Palazzo Spada. C'è Corso del Popolo. Sulla destra ci sono dei porticati (tipo Bologna...) con la Coop e altri negozi e la Banca di Spoleto. Alla fine dell'ultimo c'è sto negozio accanto a un bar. Lì dovrebbero avere almeno le magliette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per il negozio avevo capito, cmq grazie per le precise indicazioni... il problema per me é arrivare a Terni, sto cercando accompagnatori in tutti i miei amici con la macchina... speriamo la polo costi poco...

 

ciao Aghy!! (Ma qual'é il tuo vero nome?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, io mi chiam Augusto!

Ma scusa prendi il treno no?!

 

Cmq la roba dei freak la trovi solo allo stadio in curva est, quindi sabato sera te tocca venire a vedere la partita! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il treno lo posso pure prendere all'andata.........

 

.........

 

 

.........e il ritorno??

 

Purtroppo l'ultimo treno per Roma da Terni é alle 21.50 circa, quindi dovrei vagare per Terni fino alle 5 della mattina dopo, quando ci sta il primo treno utile per Roma... io lo farei volentieri, i miei non sono molto d'accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il treno lo posso pure prendere all'andata.........

 

.........

 

 

.........e il ritorno??

 

Purtroppo l'ultimo treno per Roma da Terni é alle 21.50 circa, quindi dovrei vagare per Terni fino alle 5 della mattina dopo, quando ci sta il primo treno utile per Roma... io lo farei volentieri, i miei non sono molto d'accordo....

informate che ora è l'ultimo treno da orte... ti ci accompagno io alla stazione di orte... sine problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il treno lo posso pure prendere all'andata.........

 

.........

 

 

.........e il ritorno??

 

Purtroppo l'ultimo treno per Roma da Terni é alle 21.50 circa, quindi dovrei vagare per Terni fino alle 5 della mattina dopo, quando ci sta il primo treno utile per Roma... io lo farei volentieri, i miei non sono molto d'accordo....

informate che ora è l'ultimo treno da orte... ti ci accompagno io alla stazione di orte... sine problema

DA ORTE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Acid e Kid! Troppo gentili voi di Terni! E' per questo che vorrei vivere a Terni...

 

Grandi! Come ho detto con un MP a Kid, per questa partita ho trovato chi mi porta e mi riporta a Roma, ma vi ringrazio tanto per il pensiero!

 

Calcola, sabato alle 17.00 dovrei stare a Torvaianica che l'under 16 della mia squadra di calcetto (Torrino SC Calcio a 5) gioca lì la semifinale di andata... Sono il loro dirigente accompagnatore, non manco mai, ci stanno le Fere.... Andassero con qualcun'altro a Torvaianica!! Io vengo a Terni!! OLEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.