Vai al contenuto
unofficial bartolelli

SOCIETA' DI XXX!

Messaggi raccomandati

Mo ve spiego, pare che da tempo Borgobelooooo (con 5 o) stesse facendo esperimenti di natura chimica (ricordate Alì il chimico?) alla ricerca di una pozione miracolosa da far bere ai giocatori della ternana al fine di centuplicarne le prestazioni. . Avendo completato con successo il suo lavoro (così credeva lo sciagurato!) ha voluto provare la pozione su se stesso nella speranza che tale ritrovato gli consentisse di impalmare tutte le gnocche del forum. Qualcosa deve essere andato storto (ce l'avete presente il famoso romanzo di Stevenson? :ph34r::ph34r: ) è stato tutto un proliferare di peli superflui e unghiacce da fera immonda che l'hanno trasformato in Borgobelloooo (con 4 o), praticamente l'alter ego di Borgobellooooo, un accanito denigratore dei colori rossoverdi, della società, dell'allenatore che giudica uno dei peggiori d'Italia, quando vede Terni in campo viene preso da convulsioni e manie suicide, per non parlare di Sussi!! Bisogna fare qualcosa per lui.

SALVIAMO BORGOBELOOOOO (con 5 o).

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uahuahuahuahauhauahaù

 

 

uahuahuahauhauahuahua

 

 

chissà che gli è preso: sono due volte che mi manda messaggi nei quali getta il dubbio su di me!!!!

 

A Borgobeloooooo, non farei mai una cosa del genere...tu la faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo da te questo non me lo sarei mai aspettato. Ti stimavo al di là delle tue idee, per il modo con il quale le difendevi e per la tua coerenza.

 

Hai preso in giro tutto il forum e quello che è ancor più grave, è che stai usando termini da denuncia. Davvero, non me lo sarei mai aspettato: anche questa storia del doppio nick...che tristezza

 

Hai deluso tutti quanti, e soprattutto il presidente che su di te ci contava.

Io sono tranquillissimo per quanto riguarda le denunce perché non sono io quello che ha scritto quelle cose e credo che gli amministratori del forum possano provarlo. Chi non sarà tanto tranquillo da oggi in poi è questo soggetto che sta scrivendo delle cose facendo credere che sia io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che dire...forse è vero d'altra parte tempo fa qualcuno è entrato anche con il mio nick.

Cmq da come scrivi Borgobè sembri un matto. prima dici una cosa poi ne dici un'altra mandi a quel paese la gente.... Vedi che danni che ha fatto la Bindi a chiudere i manicomi....

Non sono io e per provarlo mi metto a disposizione degli amministratori, sempre mantenendo l'anonimato, beninteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uahuahuahuahauhauahaù

 

 

uahuahuahauhauahuahua

 

 

chissà che gli è preso: sono due volte che mi manda messaggi nei quali getta il dubbio su di me!!!!

 

A Borgobeloooooo, non farei mai una cosa del genere...tu la faresti?

Io no non la farei mai. Scusa se ho dubitato di te, ma siccome ultimamente avevi preso il via con gli scherzi allora ho pensato che potesse essere opera tua. Ti ripeto, scusa se ho dubitato di te.

Comunque il soggetto che ha fatto sta cosa non potrà sta tranquillo a partì da oggi ve lo assicuro. Non è una minaccia, mi riferisco a cose legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq me fa specie che voi possiate pensare che io abbia scritto quelle cose. Grazie veramente. Ma non lo vedete che vanno completamente a cozzare con quanto ho sempre sostenuto io? Spero che non vi siate tutti messi d'accordo per farmi questo scherzo del cazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non avesse letto l'altro topic apposito faccio notare a tutti che il borgobellooo con QUATTRO "o" è FARZU, è stato solo uno scherzo di un noto mattacchione del forum.

 

Se quindi avete pensato che borgobellooooo!!! sia pazzo perchè si era iscritto con due nick e scriveva cose opposte, vi siete sbagliati: è pazzo per tutt'altri motivi! :lol:

 

ripeto:

IL BORGOBELLO CON 4 "O" E' FARZU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate però io direi di eliminare questo topic o di cambiarne il titolo, insomma fate come ve pare, però a me non piace che qualcuno (anche in società, ma non solo), entrando nel forum legga quegli insulti verso la Ternana calcio e creda che li abbia scritti io. Non vi pare una giusta richiesta?

 

;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje tomas, me pare giusto!!!!

 

ha accettato lo scherzo con grande fair play!!!!!!

 

non se po associa' societa' di merda col sacro e inviolabile nome di borgobelloooooooo!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.