Vai al contenuto
rossoverdedaunavita

MA come fate ad essere ottimisti??

Messaggi raccomandati

A parte le spacciate(per me) Cremonese e Avellino, qua si rischia veramente la retrocessione, squadre come Catanzaro, Pescara, Vicenza e Bari sono sul nostro livello, forse il Bari ha qualche individualita' in piu'! Qui si fa dura quest'anno, la vittoria del Pescara proprio non me l'aspettavo oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le spacciate(per me) Cremonese e Avellino, qua si rischia veramente la retrocessione, squadre come Catanzaro, Pescara, Vicenza e Bari sono  sul nostro livello, forse il Bari ha qualche individualita' in piu'! Qui si fa dura quest'anno, la vittoria del Pescara proprio non me l'aspettavo oggi!

654812[/snapback]

 

Ricordati pero' che le squadre che partono piu' lentamente a volte si ritrovano piu' in alto a fine campionato(VEDI L'ANNO SCORSO)...

Voglio vedere il Mantova cosa fara' a Febbraio,Marzo,Aprile.....

Ne riparleremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto in tv il presidente del mantova :o .....................sono già in C ;)

 

è ovvio che all'inizio sono avvantaggiate le squadre che hanno cambiato poco e/o che hanno lo stesso tennico dellì'anno scorso.....

 

ma poi i valori vengono fuori!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana vista ieri è tranquillamente da medio-alta classifica.

E' chiaro che la partenza pessima non permetterà di guardare troppo in alto, ma con Brini per me ci riprenderemo presto. Ne riparliamo verso dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un topic di un mese fa sostenavo che la ternana ha un organico da play off, solo che troppi giocatori erano in ritardo (Richetti, Jimenez, Dionigi, Oshadogan ecc.), per cui dovevamo avere un po' di fortuna nel primo mese e poi ci saremmo divertiti.....

...ora, il primo mese è stato disastroso, però la squadra vista ieri mi sembra che possa essere considerata tra le prime 6-8 del torneo....io sono fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
retrocedono direttamente Catanzaro, Avellino e Pescara.

scontro diretto per l'ultima retrocessa tra Cremonese e Rimini

655012[/snapback]

 

sono d'accordo con te tranne per il Rimini, secondo me i romagnoli arriveranno tra le prime 10, mentre vedo male Vicenza ed Albinolefe oltre quelle che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
retrocedono direttamente Catanzaro, Avellino e Pescara.

scontro diretto per l'ultima retrocessa tra Cremonese e Rimini

655012[/snapback]

 

sono d'accordo con te tranne per il Rimini, secondo me i romagnoli arriveranno tra le prime 10, mentre vedo male Vicenza ed Albinolefe oltre quelle che hai scritto.

655233[/snapback]

 

in effetti anche vicenza e albinoleffe dovranno sudare molto per salvarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o raga ogni squadra se la gioka.... noi siamo messi male è vero.... ma alla fine giocare ce la giochiamo..... io vedo avellino e pescara spacciate, cremonese pure e vedo messa malissimo il vicenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto in tv il presidente del mantova :o .....................sono già in C ;)

 

è ovvio che all'inizio sono avvantaggiate le squadre che hanno cambiato poco e/o che hanno lo stesso tennico dellì'anno scorso.....

 

ma poi i valori vengono fuori!!!!!!!!

654981[/snapback]

 

 

Oppure farà la fine di Modena e Como 4 anni fa. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il bello di noi Ternani......nello stesso topic andiamo dalla serie C alla serie A con una facilità disarmante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non aspettiamoci grandi cose da subito... non mi meravglierei se tra una settimana c'avessimo ancora 5 punti... o max 6/7.... (anche se ovviamente spero di sbagliare!!!).. Insomma nel caso (e non vorrei mai..!!!!) non cominciamo a sputà veleno perchè ce po stà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il bello di noi Ternani......nello stesso topic andiamo dalla serie C alla serie A con una facilità disarmante.....

655623[/snapback]

Un po' de anni fa ad una cena fra amici parlanno de Ternana semo annati dai dilettanti alla champions league in 3/4 d'ora ...........che c'entra li c'era anche lu vino bono!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' GUARDATE CHE QUI SE BRINI E CO. NON RIFANNO DA CAPO LA PREPARAZIONE SEMO NOI CHE A MARZO E APRILE STAMO SOTTO TERRA.......LO HA DETTO PURE BRINI CHE FISICAMENTE STAMO COME LE MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messina docet

 

 

ve lo ricordate 3 anni fa'?

fiducioso nella ternana tutta e in Brini...che visti l'insulti dell'anno scorso non credo che voglia ripetere un altro campionato donandoci delle perle...

 

SERIE A stiamo arrivando

 

 

nibbio: immagino come filava il discorso :D:P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vedere il Mantova cosa fara' a Febbraio,Marzo,Aprile.....

 

L'anno scorso di questi tempi nelle posizioni di testa c'era l'Albinoleffe che aveva vinto le prime tre o quattro partite di fila.

Se dovessi giudicare da quello che ho visto, ero ad Arezzo e ho assistito a 10 minuti di calcio da incubo, dopo aver visto per 80 minuti una discreta Ternana, poi ho visto la partita col Cesena e li non ci stanno commenti la situazione sarebbe quasi disperata, però segnali di ripresa, almeno come gioco ci sono stati a Bergamo e poi in casa col Modena, prendere un gol per la solita nefandezza difensiva dopo pochi minuti, nella situazione psicologica in cui eravamo, non prometteva niente di buono, però c'è stata reazione e alla fine potevamo vincere. Ora ci aspettano cinque partite difficili, con defezioni importanti che si aggiungono alle tante altre.

Speriamo e cerchiamo di superare questo momento.

lo dico ora, visto che ogni tanto si tirano fuori i topic dell'anno scorso su Brini. A me non è mai paiciuto e non piace assolutamente neanche adesso, aldilà de personaggio e dei due derby.

devo però riconoscere che l'anno scorso ha fatto bene, mi auguro che si ripeta, sono pronto a cospargermi la capoccia di cenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha un organico che può ambire ai playoff... ogni altro piazzamento lo considero un fallimento.

 

Sono veramente convinto di ciò che dico , non sto scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.