Vai al contenuto
oscarwilde64

La EST sta tornando grande

Messaggi raccomandati

A RICCARDI' ME PARE CHE L'APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE FATE TE E GLI ALTRI VE L'HO ESPRESSO DE PERSONA, MOTIVO PER CUI CIO' CHE HO SCRITTO NON RIGUARDAVA IN ALCUN MODO VOI!!!!!!!

 

POI NON FAMO TANTO LI PUNTIGLIOSI, PERCHE' AD UNA AFFERMAZIONE DIRETTA IO SO ABITUATO A RISPONNE UGUALMENTE IN MANIERA DIRETTA, INFATTI IO HO CITATO UN POST BEN PRECISO DI UN'UTENTE BEN PRECISO!!!!! ;)

656060[/snapback]

 

è solo per dire che non c'è bisogno de fa tanti discorsi su vecchi e ragazzini, perchè magari quelli che se sentono vecchi tanto vecchi poi nun so, e quelli che chiamate regazzini tanto regazzini non lo sono B-);) ....comunque lasciamo perde :)

656067[/snapback]

non capisco devilman come ti puoi sentire parte in causa su questi discorsi, parli come un omo vecchio, ma fortuna tua non lo sei.....sta contento ;););)

656075[/snapback]

VABBE' NON SARO' VECCHIO :D:D:D:D ......ALMENO ADULTO PASSAMELO!!!! :D:D:D

 

CHE PALLE PERO'........DICO UNA COSA E SEMBRA SEMPRE POLEMICA.......

IL NON VECCHIO DEVIL, BENSI' ADULTO.....E' PE LA PACE E VOLE BENE A TUTTI....PICCOLI, REGAZZINI, DE NA MEZZA ETA' E VECCHI!!!!...VA' BENE COSI'??????

 

BRUTTI SCLEROTICI!!!!!

 

 

A VECCHIACCI ANNATE A LO SPIZIO ALLORA!!!!!!!!! :

656092[/snapback]

se vai sull'altro topic....t'ho massacrato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A RICCARDI' ME PARE CHE L'APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE FATE TE E GLI ALTRI VE L'HO ESPRESSO DE PERSONA, MOTIVO PER CUI CIO' CHE HO SCRITTO NON RIGUARDAVA IN ALCUN MODO VOI!!!!!!!

 

POI NON FAMO TANTO LI PUNTIGLIOSI, PERCHE' AD UNA AFFERMAZIONE DIRETTA IO SO ABITUATO A RISPONNE UGUALMENTE IN MANIERA DIRETTA, INFATTI IO HO CITATO UN POST BEN PRECISO DI UN'UTENTE BEN PRECISO!!!!! ;)

656060[/snapback]

 

è solo per dire che non c'è bisogno de fa tanti discorsi su vecchi e ragazzini, perchè magari quelli che se sentono vecchi tanto vecchi poi nun so, e quelli che chiamate regazzini tanto regazzini non lo sono B-);) ....comunque lasciamo perde :)

656067[/snapback]

non capisco devilman come ti puoi sentire parte in causa su questi discorsi, parli come un omo vecchio, ma fortuna tua non lo sei.....sta contento ;););)

656075[/snapback]

VABBE' NON SARO' VECCHIO :D:D:D:D ......ALMENO ADULTO PASSAMELO!!!! :D:D:D

 

CHE PALLE PERO'........DICO UNA COSA E SEMBRA SEMPRE POLEMICA.......

IL NON VECCHIO DEVIL, BENSI' ADULTO.....E' PE LA PACE E VOLE BENE A TUTTI....PICCOLI, REGAZZINI, DE NA MEZZA ETA' E VECCHI!!!!...VA' BENE COSI'??????

 

BRUTTI SCLEROTICI!!!!!

 

 

A VECCHIACCI ANNATE A LO SPIZIO ALLORA!!!!!!!!! :

656092[/snapback]

se vai sull'altro topic....t'ho massacrato :lol:

656109[/snapback]

 

:bash::bash::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si anche per me la curva si sta dando una bella svegliata con un sacco di ragazzini che cantano e saltano...però secondo me devono farsi sentire di più i veterani della curva che hanno ridotto molto la loro presenza

655730[/snapback]

e già.....è sempre colpa dei "vecchi"

655732[/snapback]

 

scusatemi se qualcuno ha pensato che con questo mess volevo criticare i veterani della curva...assolutamente...non penso di potermelo permettere.

Io volevo solo far notare che di "vecchi"se ne vedono di meno quest'anno in curva...e ciò mi dispiace.Non potete nemmeno immaginare quanto i ragazzi di vent'anni(come me) che sono in curva apprezzino chi negli anni 80-90 si è fatto sempre rispettare e conoscere in tutta italia.

Un saluto a tutti i "vecchi"e sopratutto a coloro che hanno preso il mio mess come una critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in programma un ampliamento??? perchè senno di grande ci sarà poco per ora.... l'impegno c'è ma non si vede...

Scusate ma io vengo dalla est degli anni 80 e con tutto il rispetto.... c'è tanto da lavorà...

Ovviamente non potrà che farmi piacere se le cose migliorano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' in programma un ampliamento??? perchè senno di grande ci sarà poco per ora.... l'impegno c'è ma non si vede...

Scusate ma io vengo dalla est degli anni 80 e con tutto il rispetto.... c'è tanto da lavorà...

Ovviamente non potrà che farmi piacere se le cose migliorano...

656899[/snapback]

Ma gli ultimi 4-5 anni li hai vissuti in curva?

Se si, ricorderai la desolazione a cui eravamo arrivati.....è proprio rispetto a questa desolazione che mi permetto di dire che è in atto una ripresa.

L'aggettivo grande fa parte del marketing per favorire una sempre maggiore adesione e mobilitazione.....

 

Poi, se tu mi parli degli anni ottanta.......beh, sono convinto anch'io che non saranno mai più raggiunti certi livelli, ma credo anche che ciò rientri nel fisiologico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCO IL COMMANDO DA UNA VITA

E L'HO TROVATO IN CURVA EST

VECCHI RICORDI DI UN PASSATO CON UNA SPRANGA A CARICà,

ORA CHE SONO UN FREAK BROTHER CON LA PISTOLA VADO A SPARA'

ROSSA, LA CURVA EST E' TUTTA ROSSA E VERDE PER ME,

MI ACCORGO DI NON AVERE PIù PAURA INSIEME A VOI,

E ALLORA IO QUASI QUASI MOLLO TUTTO E VENGO, VENGO ALLA EST,

LA CURVA DEI DELINQUENTI...E LA TERNANA GRANDE TORNERA'! :D

 

 

 

:flag::flag::flag:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERCO IL COMMANDO DA UNA VITA

E L'HO TROVATO IN CURVA EST

VECCHI RICORDI DI UN PASSATO CON UNA SPRANGA A CARICà,

ORA CHE SONO UN FREAK BROTHER CON LA PISTOLA VADO A SPARA'

ROSSA, LA CURVA EST E' TUTTA ROSSA E VERDE PER ME,

MI ACCORGO DI NON AVERE PIù PAURA INSIEME A VOI,

E ALLORA IO QUASI QUASI MOLLO TUTTO E VENGO, VENGO ALLA EST,

LA CURVA DEI DELINQUENTI...E LA TERNANA GRANDE TORNERA'! :D

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:

657700[/snapback]

 

 

ero alla Nord sabato, e quasi non sono riuscito a sentire il coro. Ma appena l'ho riconosciuto, lo ammetto, me so commosso! ;)

657713[/snapback]

 

ALLORA TE TOCCA VENI' LLA'!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna santa e chi è che non la conosce questa santo bono..è la prima che se deve imparà a un fijo appena dice A...è veramente stupenda..da rifare!!rispolveramole ste vecchie canzoni che so da brividi :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...CERTE GENERAZIONI.. DE FENOMENI NON NASCONO SEMPRE...

657650[/snapback]

 

 

adesso potresti nasce "fenomeno" quanto te pare, ma è un pò meno facile dimostrarlo, o t'addomi da solo o t'addomano loro....ormai li mezzi ce l'hanno e l'hanno pure legalizzati ;)

 

non che io sia un fenomeno, io so come lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...CERTE GENERAZIONI.. DE FENOMENI NON NASCONO SEMPRE...

657650[/snapback]

 

 

adesso potresti nasce "fenomeno" quanto te pare, ma è un pò meno facile dimostrarlo, o t'addomi da solo o t'addomano loro....ormai li mezzi ce l'hanno e l'hanno pure legalizzati ;)

 

non che io sia un fenomeno, io so come lu prajo

659202[/snapback]

autostima o presa per il culo?

che vorresti dì?

 

<_<;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
autostima o presa per il culo?

che vorresti dì?

 

<_<  ;)  ;)  ;)

659208[/snapback]

 

 

nessuna delle due, è che siccome non entri mai in nessuna discussione te volevo tirà un pò in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...CERTE GENERAZIONI.. DE FENOMENI NON NASCONO SEMPRE...

657650[/snapback]

 

 

adesso potresti nasce "fenomeno" quanto te pare, ma è un pò meno facile dimostrarlo, o t'addomi da solo o t'addomano loro....ormai li mezzi ce l'hanno e l'hanno pure legalizzati ;)

 

non che io sia un fenomeno, io so come lu prajo

659202[/snapback]

Questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...CERTE GENERAZIONI.. DE FENOMENI NON NASCONO SEMPRE...

657650[/snapback]

 

 

adesso potresti nasce "fenomeno" quanto te pare, ma è un pò meno facile dimostrarlo, o t'addomi da solo o t'addomano loro....ormai li mezzi ce l'hanno e l'hanno pure legalizzati ;)

 

non che io sia un fenomeno, io so come lu prajo

659202[/snapback]

ma ancora rispondi a chegue ,Riccà???Ma lascialo perde và, lui e quell'altro fenomeno di devilman..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' in programma un ampliamento??? perchè senno di grande ci sarà poco per ora.... l'impegno c'è ma non si vede...

Scusate ma io vengo dalla est degli anni 80 e con tutto il rispetto.... c'è tanto da lavorà...

Ovviamente non potrà che farmi piacere se le cose migliorano...

656899[/snapback]

Ma gli ultimi 4-5 anni li hai vissuti in curva?

Se si, ricorderai la desolazione a cui eravamo arrivati.....è proprio rispetto a questa desolazione che mi permetto di dire che è in atto una ripresa.

L'aggettivo grande fa parte del marketing per favorire una sempre maggiore adesione e mobilitazione.....

 

Poi, se tu mi parli degli anni ottanta.......beh, sono convinto anch'io che non saranno mai più raggiunti certi livelli, ma credo anche che ciò rientri nel fisiologico ;)

657643[/snapback]

 

 

Non volevo fare ironia gratuita... io non ci sono piu' stato negli ultimi 4/5 anni... forse nn ho piu' lpetà per fare il Freak... per come si intende oggi...

comunque ok... una ripesa del tifo fa paicere anche a me sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volevo fare ironia gratuita... io non ci sono piu' stato negli ultimi 4/5 anni... forse nn ho piu' lpetà per fare il Freak... per come si intende oggi...

comunque ok... una ripesa del tifo fa paicere anche a me sia chiaro...

Guarda che c'ho 41 anni e anche un alto senso del ridicolo, perciò anch'io non "faccio lu FREAK", ma sto vicino a loro con i miei amici anziani e godo perciò di un ottimo punto di osservazione che mi permette di notare, appunto, sfumature in positivo o in negativo di quello che succede in curva.

E spesso ddi aiutarli con la voce e le mani..

Tutto qua! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...CERTE GENERAZIONI.. DE FENOMENI NON NASCONO SEMPRE...

657650[/snapback]

 

 

adesso potresti nasce "fenomeno" quanto te pare, ma è un pò meno facile dimostrarlo, o t'addomi da solo o t'addomano loro....ormai li mezzi ce l'hanno e l'hanno pure legalizzati ;)

 

non che io sia un fenomeno, io so come lu prajo

659202[/snapback]

ma ancora rispondi a chegue ,Riccà???Ma lascialo perde và, lui e quell'altro fenomeno di devilman..... :lol::lol::lol:

659782[/snapback]

 

 

 

...SI PEGGIO DE NA CORNACCHIA SU LU MAZZOLO....

 

EPPOI OGGI TUTTO ME VA MENO CHE DE PIACCE A PARACULATE.....

 

E INFINE FENOMENIO NON ERA RIFERITO ALLA GENERAZIONE MIA MA A QUELLA PRECEDENTE..DE CUI ANCHE TU FAI PARTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoooooooo.......e che t'è successo, cosi serioso :blink::blink::blink: ????

 

Nulla di grave, spero ;)

 

Comunque per tornare seriamente al topic, non c'era nessuno fenomeno ne ora ne oggi, c'è soltanto una diversa disposizione specie da parte dei giovani verso il mondo ultrà, ai tempi miei, malgrado le categorie erano inferiori, si viveva per la partita della domenica e per prepararsi alla trasferta nella domenica successiva, con quaesto comunque non abbiamo nessun diritto (non che tu lo abbia fatto andrè :P ), di paraculare i giovani che si stanno facendo un mazzo per far si che la storia continui!

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:kiss:

660586[/snapback]

che fai t'arruffiani, non ti voglio più bene a te :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mabbèèèè ;):kiss::kiss::kiss::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoooooooo.......e che t'è successo, cosi serioso :blink:  :blink:  :blink: ????

 

Nulla di grave, spero ;)

 

Comunque per tornare seriamente al topic, non c'era nessuno fenomeno ne ora ne oggi, c'è soltanto una diversa disposizione specie da parte dei giovani verso il mondo ultrà, ai tempi miei, malgrado le categorie erano inferiori, si viveva per la partita della domenica e per prepararsi alla trasferta nella domenica successiva, con quaesto comunque non abbiamo nessun diritto (non che tu lo abbia fatto andrè :P ), di paraculare i giovani che si stanno facendo un mazzo per far si che la storia continui!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

660544[/snapback]

 

 

NINTE DE GRAVE..SO' STANCO DE FA NA VITA DEL CAZZO ORMAI DA UNA MESATA ...ME S'E' LESSATO LU CULU SUL SEDILE DELLA MACCHINA E DELLA SCRIVANIA..

MO' COMUNQUE PARE CHE LA QUESTIONE SE SIA RISOLTA E QUINDI RIFIATO UN TANTINO...

 

SULLA DIVERSITA' DE PROSPETTIVA CON CUI FACEVAMO L' ULTRAS NOI RISPETTO AI VENTENNI DE OGGI TE DO RAGIONE IN PIENO..E LU CARICO DA 90 CE L'HA MESO LO STATO CON LEGGI INCOSTITUZIONALI, FRAMMENTAZIONE TELEVISIVA DELLE PARTITE E IL CAROVITA....

 

NOI C'AVEVAMO LA DOMENICA ..E BASTA !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoooooooo.......e che t'è successo, cosi serioso :blink:  :blink:  :blink: ????

 

Nulla di grave, spero ;)

 

Comunque per tornare seriamente al topic, non c'era nessuno fenomeno ne ora ne oggi, c'è soltanto una diversa disposizione specie da parte dei giovani verso il mondo ultrà, ai tempi miei, malgrado le categorie erano inferiori, si viveva per la partita della domenica e per prepararsi alla trasferta nella domenica successiva, con quaesto comunque non abbiamo nessun diritto (non che tu lo abbia fatto andrè :P ), di paraculare i giovani che si stanno facendo un mazzo per far si che la storia continui!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

660544[/snapback]

 

 

 

 

 

 

NINTE DE GRAVE..SO' STANCO DE FA NA VITA DEL CAZZO ORMAI DA UNA MESATA ...ME S'E' LESSATO LU CULU SUL SEDILE DELLA MACCHINA E DELLA SCRIVANIA..

MO' COMUNQUE PARE CHE LA QUESTIONE SE SIA RISOLTA E QUINDI RIFIATO UN TANTINO...

 

SULLA DIVERSITA' DE PROSPETTIVA CON CUI FACEVAMO L' ULTRAS NOI RISPETTO AI VENTENNI DE OGGI TE DO RAGIONE IN PIENO..E LU CARICO DA 90 CE L'HA MESO LO STATO CON LEGGI INCOSTITUZIONALI, FRAMMENTAZIONE TELEVISIVA DELLE PARTITE E IL CAROVITA....

 

NOI C'AVEVAMO LA DOMENICA ..E BASTA !! ;)

660617[/snapback]

 

 

e qualche rottura de cojoni de meno da li puffi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.