Vai al contenuto
oscarwilde64

La EST sta tornando grande

Messaggi raccomandati

Sabato scorso è stata per me la "prima" stagionale. Ovviamente mi sono collocato dove l'abitudine e l'età mi fanno ormai stare a pieno tItolo, cioè CURVA EST, IN BASSO A DX (gruppo BPE).

Beh, non so se è solo una mia impressione, ma ho notato una curva in netto miglioramento, sia come partecipazione (numero) che come coinvolgimento.

Cantavano tutti (anch'io) e in maniera abbastanza costante per tutto l'incontro.

 

Merito, forse, anche di decine di "nuove leve" che stanno ripopolando i posti che sembravano ormai irrimediabilemete persi.

 

E' solo una mia personale impressione oppure c'è del vero?

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si anche per me la curva si sta dando una bella svegliata con un sacco di ragazzini che cantano e saltano...però secondo me devono farsi sentire di più i veterani della curva che hanno ridotto molto la loro presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si anche per me la curva si sta dando una bella svegliata con un sacco di ragazzini che cantano e saltano...però secondo me devono farsi sentire di più i veterani della curva che hanno ridotto molto la loro presenza

655730[/snapback]

e già.....è sempre colpa dei "vecchi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si anche per me la curva si sta dando una bella svegliata con un sacco di ragazzini che cantano e saltano...però secondo me devono farsi sentire di più i veterani della curva che hanno ridotto molto la loro presenza

655730[/snapback]

Vorrei che ti rendessi anche conto che, con vent'anni in più sulle spalle, uno potrebbe anche avere una serie de "cazzi" talmente grossi che il tempo per le fere diventa un problema.

Giusto una lista che non vuole essere giustificazione, ma solo e semplicemente, eventi della vita:

 

-figli

-lavoro fuori Terni o all'estero (non tutti rimangono in Conca per sempre)

-problemi "giudiziari"

-problemi "di salute"

-vera e propria (purtroppo) scomparsa fisica

 

Il ricambio generazionale ci vuole in tutto, figuriamici nel tifo organizzato!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ne 1,2,3,4 ( e qui me gratto) manca l'opzione 5, la mia è che me sò solo rotto li cojoni de sto calcio e ste cazzo de regole

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me ne 1,2,3,4 ( e qui me gratto) manca l'opzione 5, la mia è che me sò solo rotto li cojoni de sto calcio e ste cazzo de regole

655779[/snapback]

Legittimo, ma non ce l'ho messa come opzione perchè il calcio moderno fa schifo, è vero, ma le Fere so le Fere e la passione non passa mai....

Ripeto, io se salto le partite a casa (e ne salto parecchie) è perchè non posso andarci....

In 35 anni de Fere, non è mai capitato che rinunciassi perchè non volevo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che ti rendessi anche conto che, con vent'anni in più sulle spalle, uno potrebbe anche avere una serie de "cazzi" talmente grossi che il tempo per le fere diventa un problema.

Giusto una lista che non vuole essere giustificazione, ma solo e semplicemente, eventi della vita:

 

-figli

-lavoro fuori Terni o all'estero (non tutti rimangono in Conca per sempre)

-problemi "giudiziari"

-problemi "di salute"

-vera e propria (purtroppo) scomparsa fisica

 

Che straccia de menagramo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si anche per me la curva si sta dando una bella svegliata con un sacco di ragazzini che cantano e saltano...però secondo me devono farsi sentire di più i veterani della curva che hanno ridotto molto la loro presenza

655730[/snapback]

 

IO SPERO CHE STAI A SCHERZA' PERCHE' ALTRIMENTI C'HAI CAPITO TUTTO!!!!!! ;)

IL CORO VECCHISSIMO DI META' PARTITA LO HANNO LANCIATO E CANTATO I RAGAZZINI....SI SIIII ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso è stata per me la "prima" stagionale. Ovviamente mi sono collocato dove l'abitudine e l'età mi fanno ormai stare a pieno tItolo, cioè CURVA EST, IN BASSO A DX (gruppo BPE).

Beh, non so se è solo una mia impressione, ma ho notato una curva in netto miglioramento, sia come partecipazione (numero) che come coinvolgimento.

Cantavano tutti (anch'io) e in maniera abbastanza costante per tutto l'incontro.

 

Merito, forse, anche di decine di "nuove leve" che stanno ripopolando i posti che sembravano ormai irrimediabilemete persi.

 

E' solo una mia personale impressione oppure c'è del vero?

 

Che ne pensate?

655727[/snapback]

E' sembrato anche a me. Speriamo che il peggio sia passato. Ora come ora siamo una tifoseria come tante. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che ti rendessi anche conto che, con vent'anni in più sulle spalle, uno potrebbe anche avere una serie de "cazzi" talmente grossi che il tempo per le fere diventa un problema.

Giusto una lista che non vuole essere giustificazione, ma solo e semplicemente, eventi della vita:

 

-figli

-lavoro fuori Terni o all'estero (non tutti rimangono in Conca per sempre)

-problemi "giudiziari"

-problemi "di salute"

-vera e propria (purtroppo) scomparsa fisica

 

Che straccia de menagramo... :unsure:

655801[/snapback]

Guarda che non sono cose che devono accadere, ma che sono già accadute ad amici d'infanzia o amici occasionali che, in qualche modo, facevano presenza alla EST da protagonisti (come ad es. mio cugino ZUZZA) e non.......non si tratta di essere menagrami ma, semplicemente realisti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso è stata per me la "prima" stagionale. Ovviamente mi sono collocato dove l'abitudine e l'età mi fanno ormai stare a pieno tItolo, cioè CURVA EST, IN BASSO A DX (gruppo BPE).

Beh, non so se è solo una mia impressione, ma ho notato una curva in netto miglioramento, sia come partecipazione (numero) che come coinvolgimento.

Cantavano tutti (anch'io) e in maniera abbastanza costante per tutto l'incontro.

 

Merito, forse, anche di decine di "nuove leve" che stanno ripopolando i posti che sembravano ormai irrimediabilemete persi.

 

E' solo una mia personale impressione oppure c'è del vero?

 

Che ne pensate?

655727[/snapback]

 

io la penso come te e peccato vecchiaccio tu ti sia perso le altre di gare quando il tifo era davvero ancora tanto tanto più bello....

io dico solo che quando è partito "cerco il commando da una vita...." mi sono passati i brividi e mentre cantavo mi venivano in mente tutti i volti della gente più grande di me che sono stati sempre in quella curva ed intanto mi gustavo i visi dei ragazzini che spero staranno li per tantissimi altri anni.

Alla faccia di chi ne parla sempre male dico che sta tornando una bella curva e sono sicuro che col Toro daremo un'altra grande conferma.

 

AVANTI FREAK BROTHERS!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cerco il commando da una vita...."

 

....MOMENTI ME METTO A PIAGNE...INTORNO A ME ERA PIENO DE REGAZZINI CHE SE GUARDAVANO A BOCCA CHIUSA PERCHE' NON CONOSCEVANO LE PAROLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CORO VECCHISSIMO DI META' PARTITA LO HANNO LANCIATO E CANTATO I RAGAZZINI....SI SIIII ;)

655821[/snapback]

 

 

si, quelli di sabato scorso di bergamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CORO VECCHISSIMO DI META' PARTITA LO HANNO LANCIATO E CANTATO I RAGAZZINI....SI SIIII ;)

655821[/snapback]

 

 

si, quelli di sabato scorso di bergamo ;)

656045[/snapback]

giustamente, è anche normale che non lo conoscevano........è un fatto d'età, non gli si può certo dar colpa per sta cosa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"cerco il commando da una vita...."

 

....MOMENTI ME METTO A PIAGNE...INTORNO A ME ERA PIENO DE REGAZZINI CHE SE GUARDAVANO A BOCCA CHIUSA PERCHE' NON CONOSCEVANO LE PAROLE...

656011[/snapback]

 

 

alcuni l'hanno imparato a bergamo perchè è stata la prima volta che veniva riproposto, e l'abbiamo cantato per 5-6 volte di seguito fino a che non l'hanno cantato tutti.....bisognerebbe farlo anche a terni, magari facendo capire ai vecchi che te guardano e ridono che non è un modo per impossessarsi del loro glorioso passato ma è semplicemente un modo per rendere omaggio e comunque sentirsi parte di un presente che è FREAK BROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

, magari facendo capire ai vecchi che te guardano e ridono che non è un modo per impossessarsi del loro glorioso passato ma è semplicemente un modo per rendere omaggio e comunque sentirsi parte di un presente che è FREAK BROTHERS

656053[/snapback]

:o:o:o:o

 

mi sento chiamato in causa :lol::lol:;) , in effetti con chegue ho riso......ma solo perchè ho visto intorno a me, gente più piccola che non sapeva minimamente nulla di quel coro B-)B-)

 

non ho pensato minimamente quelle cose che ha detto l'amico posse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CORO VECCHISSIMO DI META' PARTITA LO HANNO LANCIATO E CANTATO I RAGAZZINI....SI SIIII ;)

655821[/snapback]

 

 

si, quelli di sabato scorso di bergamo ;)

656045[/snapback]

A RICCARDI' ME PARE CHE L'APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE FATE TE E GLI ALTRI VE L'HO ESPRESSO DE PERSONA, MOTIVO PER CUI CIO' CHE HO SCRITTO NON RIGUARDAVA IN ALCUN MODO VOI!!!!!!!

 

POI NON FAMO TANTO LI PUNTIGLIOSI, PERCHE' AD UNA AFFERMAZIONE DIRETTA IO SO ABITUATO A RISPONNE UGUALMENTE IN MANIERA DIRETTA, INFATTI IO HO CITATO UN POST BEN PRECISO DI UN'UTENTE BEN PRECISO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o  :o  :o  :o

 

mi sento chiamato in causa :lol:  :lol:  ;) , in effetti con chegue ho riso......ma solo perchè ho visto intorno a me, gente più piccola che non sapeva minimamente nulla di quel coro B-)  B-)

 

non ho pensato minimamente quelle cose che ha detto l'amico posse ;)

656059[/snapback]

 

 

NON T'HO MANCO VISTO SABATO ANGELì :D era per così dire una sensazione che sentivo intorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A RICCARDI' ME PARE CHE L'APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE FATE TE E GLI ALTRI VE L'HO ESPRESSO DE PERSONA, MOTIVO PER CUI CIO' CHE HO SCRITTO NON RIGUARDAVA IN ALCUN MODO VOI!!!!!!!

 

POI NON FAMO TANTO LI PUNTIGLIOSI, PERCHE' AD UNA AFFERMAZIONE DIRETTA IO SO ABITUATO A RISPONNE UGUALMENTE IN MANIERA DIRETTA, INFATTI IO HO CITATO UN POST BEN PRECISO DI UN'UTENTE BEN PRECISO!!!!! ;)

656060[/snapback]

 

è solo per dire che non c'è bisogno de fa tanti discorsi su vecchi e ragazzini, perchè magari quelli che se sentono vecchi tanto vecchi poi nun so, e quelli che chiamate regazzini tanto regazzini non lo sono B-);) ....comunque lasciamo perde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A RICCARDI' ME PARE CHE L'APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE FATE TE E GLI ALTRI VE L'HO ESPRESSO DE PERSONA, MOTIVO PER CUI CIO' CHE HO SCRITTO NON RIGUARDAVA IN ALCUN MODO VOI!!!!!!!

 

POI NON FAMO TANTO LI PUNTIGLIOSI, PERCHE' AD UNA AFFERMAZIONE DIRETTA IO SO ABITUATO A RISPONNE UGUALMENTE IN MANIERA DIRETTA, INFATTI IO HO CITATO UN POST BEN PRECISO DI UN'UTENTE BEN PRECISO!!!!! ;)

656060[/snapback]

 

è solo per dire che non c'è bisogno de fa tanti discorsi su vecchi e ragazzini, perchè magari quelli che se sentono vecchi tanto vecchi poi nun so, e quelli che chiamate regazzini tanto regazzini non lo sono B-);) ....comunque lasciamo perde :)

656067[/snapback]

non capisco devilman come ti puoi sentire parte in causa su questi discorsi, parli come un omo vecchio, ma fortuna tua non lo sei.....sta contento ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel coro è meraviglioso,a me sono passati i brividi e credo a tanti tanti altri visto che la sera in tantissimi dicevamo la stessa cosa....

quello che vorrei!?!?...sentire quel coro lento fatto da tutti dai 15enni ai 45enni in una curva piena.

credo che al momento di "e allora io quasi quasi...." potrei anche sturbà dai brividi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A RICCARDI' ME PARE CHE L'APPREZZAMENTO PER QUELLO CHE FATE TE E GLI ALTRI VE L'HO ESPRESSO DE PERSONA, MOTIVO PER CUI CIO' CHE HO SCRITTO NON RIGUARDAVA IN ALCUN MODO VOI!!!!!!!

 

POI NON FAMO TANTO LI PUNTIGLIOSI, PERCHE' AD UNA AFFERMAZIONE DIRETTA IO SO ABITUATO A RISPONNE UGUALMENTE IN MANIERA DIRETTA, INFATTI IO HO CITATO UN POST BEN PRECISO DI UN'UTENTE BEN PRECISO!!!!! ;)

656060[/snapback]

 

è solo per dire che non c'è bisogno de fa tanti discorsi su vecchi e ragazzini, perchè magari quelli che se sentono vecchi tanto vecchi poi nun so, e quelli che chiamate regazzini tanto regazzini non lo sono B-);) ....comunque lasciamo perde :)

656067[/snapback]

non capisco devilman come ti puoi sentire parte in causa su questi discorsi, parli come un omo vecchio, ma fortuna tua non lo sei.....sta contento ;););)

656075[/snapback]

VABBE' NON SARO' VECCHIO :D:D:D:D ......ALMENO ADULTO PASSAMELO!!!! :D:D:D

 

CHE PALLE PERO'........DICO UNA COSA E SEMBRA SEMPRE POLEMICA.......

IL NON VECCHIO DEVIL, BENSI' ADULTO.....E' PE LA PACE E VOLE BENE A TUTTI....PICCOLI, REGAZZINI, DE NA MEZZA ETA' E VECCHI!!!!...VA' BENE COSI'??????

 

BRUTTI SCLEROTICI!!!!! :lol::lol:

 

 

A VECCHIACCI ANNATE A LO SPIZIO ALLORA!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non intendevo per il fatto che i più giovani non la sanno giustamente, ma per il fatto che una curva piena che canta quel coro farebbe passare i brividi a tutti,ma proprio a tutti!!!!!

e sono sicuro ne sarebbero contenti tutti.

Capito che intendevo?

A me de giovani,vecchi,donne e bambine non frega nulla se non se fosse capito!!!

 

BACI ALLA PICCHIA E AVANTI CURVA EST!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non intendevo per il fatto che i più giovani non la sanno giustamente, ma per il fatto che una curva piena che canta quel coro farebbe passare i brividi a tutti,ma proprio a tutti!!!!!

e sono sicuro ne sarebbero contenti tutti.

Capito che intendevo?

A me de giovani,vecchi,donne e bambine non frega nulla se non se fosse capito!!!

 

BACI ALLA PICCHIA E AVANTI CURVA EST!!!!!

656099[/snapback]

 

 

ho capito quello che intendevi, per questo t'ho detto de aspettà due tre gare casalinghe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.