Vai al contenuto
RESPiRO

Il MINCIA è tornato

Messaggi raccomandati

Ho appena acceso la TV e finalmente vedo dinuovo in tv Minciarelli.

La cosa mi fa davvero piacere.

Ho pure visto che hanno cambiato chat (finalmente!!!) ma questa è quasi PEGGIO di quella dello scorso anno, tra l'altro parecchio lenta....

Vabbhè... che ve ne pare della nuova edizione del "Barbiere di via vico"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace come trasmissione anche se a volte c'è qualcuno che con le critiche (maligne) se ne passa e dopo si lamentano che i giocatori non vanno alla loro trasmissione??? (non è riferito a questa sera ma ad alcune trasmissioni di questa estate...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BHe io per quanto riguarda sta sera posso muovere una piccolissima critica, sperando di non offendere nessuno:

mi sono collegato alla loro chat sperando di poter scambiare idee e opinioni e magari di fare qualche domanda ai protagonisti della trasmissione:

apparte il fatto che è molto brutta e lenta quella chat si sono collegate un massimo di 6 / 7 persone (pochissime quindi) le quali facevano domande ma non sempre venivano rifatte in trasmissione, poi c'era qualcuno che se la prendeva un po con quel ragazzo che gestiva la chat stessa il quale mi è parso poco "sportivo" non accettando quanto gli dicevano (ha pure risposto male a una ragazza)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che è molto brutta e lenta quella chat si sono collegate un massimo di 6 / 7 persone (pochissime quindi) le quali facevano domande ma non sempre venivano rifatte in trasmissione, poi c'era qualcuno che se la prendeva un po con quel ragazzo che gestiva la chat stessa il quale mi è parso poco "sportivo" non accettando quanto gli dicevano (ha pure risposto male a una ragazza)...

 

respiro ti rispondo io direttamente perchè sono quel ragazzo che gestiva la chat al barbiere.

per il fatto che eravamo in pochi purtroppo è vero,lavoreremo anche per valorizzarla di più e darle più spazio, ma tu capirai che essendo la prima puntata ed essendoci anche il mister in studio purtroppo le è stato dedicato poco tempo(anche se agli sms giunti,davvero tanti e tutti molto interessanti a differenza di qualche giudizio o domanda in chat detta solo per voler far polemica,il mincia ha voluto darmi spesso la parola affinchè li leggessi).

per quello che riguarda l'ultima parte della tua critica devi permettermi di dissentire perchè non mi pare di aver mai disconosciuto che la chat fosse lenta(a proposito del poco sportivo)...ti ho già detto che lavoreremo per valorizzarla di più, ma cosa che mi preme dire più di tutti che io non ho affatto offeso nessuno, tantomeno ragazze ;-)

non so chi ti abbia detto una cosa del genre o se hai capito male tu, cmq stai sicuro che io la gente non la offendo perchè non è mia bitudine.

anzi mi scoccia pure un pò che tu l'abbia scritto, proprio perchè non è vero.

un saluto a tutti e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io del Mincia ho notato che se sbriga sempre a chiamà l'allenatore alla prima puntat che ancora non li conosce, poi qualche nuovo acquisto, il ds e poi dopo qualche gioranta non ce va + nessuno ospite perchè con le pesanti critiche se so inimicati tutti.

 

Comunque detto questo, senza nessuna polemica perchè ognuno è libero di dire ciò che vuole (a parte forse la Scorsoni che è sempre un pò acida), il Barbiere è sicuramente la trasmissione sportiva + movimentata e bella delle nostre reti televisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Comunque c'è sempre qualcuno in trasmissinone che rompe i cojoni. Annasse a vede lu Merdugia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per L.P.

 

non sei obiettivo caro mio!

Io pure ero connesso a quella schifosissima chat (se così si può definire), i pochi che chattavano hanno fatto delle domande al MINCIA alle quali hai voluto rispondere TU, senza rifare la domanda in diretta.

C'era "I love You" che molto correttamente ha fatto delle domande forse "piccanti" e te la hai indegnamente fatta tacere.

Non ci si comporta in questo modo!!!

Inoltre non ho capito che è sta storia di terninews che pagherebbe "quelli del barbiere"... MINCIARELLI TI FAI METTERE PURE TU LA MUSERUOLA ADESSO?

Voglio dire... ma avete visto che razza di sito hanno questi di terninews?!?!

A sto punto era meglio continuare a rappresentare terniweb!

La cosa che mi sconcerta di più è quello che ha pubblicamente detto Marchetti: c'è una collaborazione tra le 2 redazioni.

Ma dico io di tanta gente brava per Terni proprio a terninews dovevano rivolgersi???

E poi il MINCIA che dice di non sapere nulla... Bhe me pare proprio strano che uno pubblicizza un sito web col quale ha una collaborazione, senza sapere manco di chi sta parlando....

Insomma sono deluso e come me, da quello che leggo qui e da quanto ho sentito in giro stamattina (tra colleghi ed amici), ce ne sono molte altre di persone deluse!!!!

Spero solo che sappiano presto riprendere il ruolo che meglio abbiamo apprezzato, quello di "cani sciolti"!!!

 

MINCIARELLI io aspetto un tuo commento... (so bene che leggi questo forum)

 

Per gli AMMINISTRATORI: non potevate pensarci voi a fare una chat per il MINCIA, cosicchè quantomeno non nascevano per niente questi dubbi che tutti abbiamo sulla nuova trasmissione del barbiere?

 

Per chi ci capisce qualcosa:

ma in tv quando mandano una scritta pubblicitaria tipo l'indirizzo web del sito che forniva ieri la chat, non dovrebbero scriverci pure "messaggio promozionale"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo' spiegare questo accanimento verso terninews?

Non lo dico assolutamente per provocare,sto facendo solo una semplice domanda perchè non ne sono informato.

Chi sono quelli di terninews?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi ti rispondo io:

1) non c'è accanimento contro nessuno (almeno da parte mia)

2) quelli di terninews sono degli "affaristi", gente che guadagna con internet, e non sono nemmeno ternani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Grande Minciarello Minciarelli, molto meno (a parte Marchetti e Giovagnoli), gli altri, specie li due lampadati lu morettino.

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato! Ci lavora una giornalista sempre di umbriaviva che si occupa di cronaca e per questo la collaborazione si è potuta fare senza problemi.

Prima di scrivere a caso pensateci un pò di più.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRITICHE AL "BARBIERE DI VIA VICO"

 

-Troppi galli a cantare. Non si può pensare di gestire una trasmissione di un'ora (in una tv privata) con ben 10/12 "tifosi/opinionisti". Tutti rigorosamente molto chiacchieroni.

 

-Non c'è un filo conduttore che lega i vari momenti della trasmissione, sicchè si passa di palo in frasca con estrema disinvoltura. Diciamo che a volte questo aspetto può anche risultare simpatico, altre ti rompe i coglioni...

 

-Alcuni dei "tifosi/opinionisti" sono dei grandi MALEDUCATI perchè quando sta parlando qualcuno (compreso l'ospite che ieri sera era Beretta), parlottano tra di loro a microfoni aperti. Ma anche se i microfoni fossero chiusi non è bello vedere che c'è gente che si scambia pareri "personali" parlandosi nell'orecchio o facendo communella a 2 o a 3. LO RIPETO: C'è TROPPA GENTE IN STUDIO. Tanto vale invitare il PUBBLICO che almeno sta li, batte le mani, ride ma sta zitto e non disturba.

 

-C'è poco rispetto per l'OSPITE (ieri sera BERETTA). Nel senso che NON gli si da la possibilità di rispondere compiutamente, perchè viene "sovrapposto" da interventi e commenti di qualcuno che invece di ascoltare interrompe.

 

-Problemi con i microfoni. E' la più grossa rottura de cojioni che ci possa stare quella di sentire un microfono che non funziona oppure che "scrocchia" come è successo ieri sera con quel tipo che gestiva la chat, o con il portatile che girava di mano in mano (Tonfi, ronzii e rumori vari ad ogni passaggio di mano...)

 

MINCIARELLI, da buon amico quale è del sottoscritto, mi auguro vorrà tenere in considerazione questi suggerimenti.

Altrimenti la sua tramissione rischia di perdere quel valore aggiunto che si era guadagnato.

 

 

PER MASSIMO MINCIARELLI!! Famme un favore fatte ricresce i capelli perchè così non te posso guardà. 'ndo cazzo è annato a finì il mitico "Schiantatope", con tutti i capelli sulla capoccia, che me ricordavo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E.M.

perchè invece di rispondere solo a chi ti fa comodo, pur precisando dovutamente come hai fatto, non rispondi pure a chi vi accusa di essere un po troppo "incravattati" quest'anno?

 

... della serie:<< la verità.... mi fa ma ale... lo sò! nessuno mi puoi giudicare ... lara lalla....>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra un cacchio, ma prima de spegne sto coso voglio dire che

ho acceso su Galileo: madonna! quattro sfigati al buio, tristi...

ma che assistono a una veglia funebre?

arvolemo 2 novembre Lancia! quello è più allegro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie di averci seguito ieri sera. Sapevamo di poter contare su di voi, sia per i complimenti che per le critiche, che se fatte in modo costruttivo non fanno altro che migliorare la nostra trasmissione e la sua godibilità.

 

Per Leziottino Red Bulle tutti gli amici che hanno mosso critiche o apprezzamenti sulla trasmissione.

 

In prima battuta mi preme dire che la collaborazione con Terninews non è nata affatto per boicottare questo o quell'altro sito (tantomeno questo in cui sappiamo che ci sono molti amici che ci seguono). E' nata esclusivamente per una serie di collaborazioni che esistono fra la nostra emittente e terninews. Quello che ha detto EM è assolutamente vero (grazie). In questa tv, nessuno finora è rimasto imbavagliato da chicchessia. La situazione è presto spiegata. Vi ricorderete che lo scorso anno avevamo una collaborazione con Terniweb, naufragata in corso d'opera. Poi abbiamo provato con il sito di Radio Antenna, ma anche quell'esperienza, per motivi totalmente diversi, non andò a buon fine. Poichè sapevamo l'importanza di un mezzo di comunicazione come internet, abbiamo voluto ripetere l'esperimento anche quest'anno cercando un partner affidabile e poichè con Terninews c'era stato un aggancio grazie ad amici comuni abbiamo fatto uno più uno. Quindi vi giuro nessun bavaglio o senso di rivalsa.

Chiaramente ci siamo resi conto che la chat non è velocissima (per utilizzare un eufemismo). Scusateci, era la prima puntata e già abbiamo allertato i gestori del sito di ottimizzarla. Vi chiediamo solamente di avere un po' di pazienza. D'altronde chi altro utilizza a Terni questo strumento? Credo che sia un vantaggio per tutti...

Abbiamo voluto inserire anche gli sms per facilitare la comunicazione con chi è a casa a seguirci (un buon successo devo dire) e avremo ogni lunedì la possibilità di ricevere qualche telefonata. Più di così non possiamo fare.

Un'altra puntualizzazione. La chat non è un problema di soldi. E' uno scambio di servizi: noi abbiamo la chat, voi potete scriverci, Terninews quadagna un po' di visitatori sul proprio sito (nessuna scritta messaggio promozionale, e comunque tutto è sotto contratto per evitare eventuali sorprese). Terninews paga solo (com'è giusto che sia) gli spot che mandiamo in onda.

Per quanto riguarda l'eccessiva presenza di ospiti in studio concordo con voi, ma capirete bene che ieri c'era Beretta e molti non hanno voluto mancare all'appuntamento. Dalla prossima volta inviteremo un club a settimana e solo 4 o 5 saranno i giornalisti o opinionisti. Si avrà più tempo per le domande sia da studio che da casa (telefono, sms e chat).

So anche benissimo che purtroppo sono fastidiosissimi i chiacchiericci sotto voce (di cui a volte sono protagonista) e gli scrosci dei microfoni. Sono motivo di incazzature anche fra di noi. Ricordate che cmq, per tutta la buona volontà che ci possiamo mettere (noi che andiamo in video e chi ci permette di andarci cioè i tecnici) dobbiamo fare i conti sempre con i mezzi tecnici a nostra disposizione cioè quelli di Umbriaviva e non quelli della Rai.

Per quanto riguarda Mincia (anche se non ha bisogno delle mie parole): per i capelli non credo che ci si possa fare più niente: li sta drammaticamente perdendo, gli anni passano per tutti. Per le sue informazioni frastagliate vi giuro che in realtà molte dinamiche non erano di sua conoscenza perchè in quest'ultimo periodo, come ha detto anche lui in trasmissione, ha avuto dei piccoli problemi e ha lasciato che noi gestissimo la situazione. Crediamo di averlo fatto nel modo migliore possibile, essendo cmq certi che tutto è migliorabile.

Un saluto a tutti e per qualsiasi consiglio o critica siamo qua pronti, senza nessun problema.

 

 

PS Per quanto riguarda il Corriere dell'Umbria confermo che si sta pensando ad allargare le pagine dedicate alla Ternana. Ma pur mettendoci tutta la nostra buona volontà le decisioni dipendono da Pg. Speriamo che la nostra richiesta venga accolta, basterà solo attendere.

Vi anticipo che cmq il problema di domenica è relativo all'orario di chiusura del giornale (le gare finiscono intorno alle 11 e non è facile chiudere tutti i pezzi in un ora). Ma il problema sarà solo per le gare fuori casa. Quando la Ternana giocherà al Liberati dovrebbero uscire quattro pagine sulle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a "teleumbriaviva".

Grazie per aver preso in considerazione le nostre critiche ed aver dato lumi a chi ne richiedeva.

Per il discorso <<Terninews quadagna un po' di visitatori sul proprio sito (nessuna scritta messaggio promozionale, e comunque tutto è sotto contratto per evitare eventuali sorprese).>> c'è da dire che oltre ai visitatori quadagnano pure gli hits per i loro sponsor (vedi pagina del browser che si apre da sola con uno sponsor ad ogni accesso al sito).

Solo per voler essere puntigliosi... :D

Rispondo a L.P. che scrive: <<non so chi ti abbia detto una cosa del genre o se hai capito male tu, cmq stai sicuro che io la gente non la offendo perchè non è mia bitudine. anzi mi scoccia pure un pò che tu l'abbia scritto, proprio perchè non è vero. >> dicendogli: per fortuna che c'è qualcun altro che ha confermato quello che ho scritto io altrimenti passavo pure da buciardo! :)

Non ce l'ho con te ma ricordo soltanto che quando c'ero io a leggere la chat di terniweb, lo scorso anno, leggevamo in trasmissione praticamente tutto, certo quello proprio indecente da leggere lo facevo vedere a massimo in privato che comunque rispondeva sempre ai mittenti, Gigi Manini che stava dietro di me lo può confermare, comunque io non mi sono mai permesso di rispondere direttamente alle domande della chat ne tantomeno di moderare gli interventi come hai fatto tu..... (i miei vogliono essere solo consigli!!!) :)

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPREZZO i modi garbati e soprattutto la disponibilità di Teleumbriaviva a rispondere alle critiche. Facessero tutti funzionerebbe tutto meglio. Quando c'è l'educazione ed il rispetto si può davvero andar lontani.

 

Spero che dalle prossime trasmissioni gestiate con maggiore cura tutta la situazione. Il discorso di essere troppi la dentro non credo, tuttavia, sia stato un fatto contingente legato alla presenza di Beretta. A far due conti ci vuole poco e quelli che stavano li ieri sera sono quelli che compongono la redazione: TROPPA GENTE. Ma non ve lo dico per capriccio, bensì per esperienza (scusami Marchetti ma c'avrei il doppio dei tuoi anni e quando mi iscrissi io all'Ordine penso che te eri stato da poco battezzato...), ed anche per il fatto che mi piacciono le trasmissioni (radio o tv) fluide, quelle che non si "intoppano" ogni due minuti.

Capisco che far stare a casa gente come Manini, Fausti (dosategli gli interventi...), Giovagnoli, Scorsoni (rimane la mia preferita...), Modestino (fatelo sta zitto o metteteje un temporizzatore, cosi se spegne da solo 'gni tanto...) e gli "ospiti fissi", non è cosa facile. Però mi pare che abbiate anche un'altra trasmissione il sabato o il venerdi pomeriggio dove fate un pò l'anteprima della giornata calcistica. Allora, magari, potreste "distribuire" gli uomini nelle due tramissioni, a rotazione in modo che nessuno si incazzi..

Viceversa, sarà sempre peggio, perchè con la storia che il "Barbiere" è una trasmissione alternativa, ognuno si sente in dovere di recitare il ruolo dell'anticonformista. Cosi facendo, però, va a puttane la qualità del prodotto perchè, tipo ieri sera, ne esce fuori un arraffazzonamento assai poco gradevole. Ad esempio Beretta non ha mai potuto finire un concetto perchè c'è stato sempre qualcuno che metteva becco. Io dico, ma se invitate l'allenatore della Ternana (per la prima volta), vivaddio fatelo parlare, perchè chi sta a casa vuol sentire lui e non i commenti o "le note aggiuntive o esplicative" di Fausti/Manini.

Per i microfoni provvedete a fare un bel check prima che si cominci e soprattutto cambiate le batterie quando sono scariche...(!!)

Saluti.

Con stima ed amicizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il dibattito con intervento degli interessati :)

 

Io spero che la conduzione della trasmissione venga affidata a Palla de Neve: ve ricordate quando Gianrico C. lo mandò a fare in culo durante la puntata con Fabris l'anno scorso?

ahahahah madò che ride :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era "I love You" che molto correttamente ha fatto delle domande forse "piccanti" e te la hai indegnamente fatta tacere.

Non ci si comporta in questo modo!!!

mi dispiace che ti abbia dato questa sensazione, ti assicuro che sui messaggi non facevo nessun filtro.io passavo solo le domande al mister, per quelle un pò "piccanti" le facevo vedere in privato a massimo poi era lui che mi diceva di farle passare,vedi quando gli ho rivolto la domanda proprio di i love u sulla strumentalizzazione del barbiere da parte di terninews, alla quale difatti massimo ha poi dato spiegazione, proprio perchè non vogliamo mettere la museruola a nessuno e io in primis.

se ti sembra che abbia voluto azzittire qualcuno mi dispiace, ma ti assicuro che non era mia intenzione.

ciao e grazie comunque di vederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce l'ho con te ma ricordo soltanto che quando c'ero io a leggere la chat di terniweb, lo scorso anno, leggevamo in trasmissione praticamente tutto, certo quello proprio indecente da leggere lo facevo vedere a massimo in privato che comunque rispondeva sempre ai mittenti, Gigi Manini che stava dietro di me lo può confermare, comunque io  non mi sono mai permesso di rispondere direttamente alle domande della chat ne tantomeno di moderare gli interventi come hai fatto tu..... (i miei vogliono essere solo consigli!!!)  :)

Ciao a tutti!

e apprezzo molto i tuoi consigli, ma ripeto:non mi sembra di aver azzittito nessuno, se l'ho fatto non è stato sicuramente voluto

 

ciao e nemmeno io ce l'ho con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Visto che vengo spesso chiamato in causa,ora ci sono anch'io.

Grazie x i complimenti ed anche x le critiche costruttive. Sono qui x chiarire quello che c'è da chiarire e x ovvio contributo alla ns. grande passione: LE FERE !

Qualche risposta, intanto.

Io non mi faccio strumentalizzare da nessuno, tantomeno da Terninews, del quale, con tutto il rispetto, fino a lunedi sera nemmeno conoscevo l' esistenza.

Purtroppo, problemi di salute mi hanno impedito di sovraintendere all'organizzazione della stagione radio-televisiva,ma ho delegato all'uopo persone che godono della mia incondizionata fiducia (L.M.).

Del resto, data la presenza di Beretta, sono stato costretto, per ovvio dovere di ospitalità e rispetto, ad anticipare i tempi del rientro di circa un mese. E' si è visto bene,perchè non ero chiaramente "in palla"!

Il "Barbiere" va in onda in lunedi, perchè, co' 'sta storia delle partite il sabato, il martedi sera avremmo venduto "aria fritta"! E poi, la concorrenza "stimola"!

Aborro il paragone con "saccoccione" Baccarelli (che,peraltro, è di Todi!).

Mincia sta a Baccarelli, come Nina Moric sta a Rosi Bindi!

Il "Barbiere" è questo! Non si può pretendere, con i mezzi che abbiamo a disposizione, di fare concorrenza a Mediaset (alla RAI già gliela facciamo!).

E' vero che a Perugia mi odiano: E ME NE VANTO!

La trasmissione sarà ottimizzata: ci stanno lavorando sopra (io, come detto, vado ancora a 3 cilindri!).

Saluto il mitico Red Bull (mi pare un certo Casucci...) del quale auspico la presenza dal Barbiere. Tranquillo: ho ancora quella passione...

Ragazzi: io sto qui! A disposizione anche di rompe i co******!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.M.

perchè invece di rispondere solo a chi ti fa comodo, pur precisando dovutamente come hai fatto, non rispondi pure a chi vi accusa di essere un po troppo "incravattati" quest'anno?

 

... della serie:<< la verità.... mi fa ma ale... lo sò!  nessuno mi puoi giudicare ... lara lalla....>>

Non capisco che cosa intendi per incravattati.

Se ti riferisci ai toni pacati della prima puntata (seppur sempre in stile barbiere) dimmi tu che cosa avremmo dovuto contestare ad un allenatore che in un mese ha conquistato il passaggio del turno in coppa italia ed esordito vincendo 3-0 in trasferta in campionato.

E se critichiamo non va bene, se stiamo calmi non va bene, se Minciarelli se taja i capelli non vabene, se Manini c'ha i calzoni corti non va bene....

Ma ce sta qualcosa che vi va bene? Ma che ce guardate a fà? Pe criticacce il giorno dopo?

E ricordate sempre che facciamo tutto gratis!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.