Vai al contenuto
lu prajo

NON SO SE AVETE NOTATO MA...

Messaggi raccomandati

c'era una trasmissione condotta dagli ultras del Perugia che erano rappresentati dai tre gruppi principali(Brigata,Ingrifati ed Armata Rossa) e c'era come ospite l'avvocato Biscotti,che per la cronaca è quello che li ha assistiti quando sono andati in Federazione per chiedere la riammissione in serie B(GRAZIE GAUCCI!!!!!!).Si è parlato di tutto,dai problemi di repressione degli ultras all'inasprimento delle norme sulla sicurezza passando per le varie beghe del calcio moderno.Da notare inoltre che la rappresentante dell'Armata Rossa(era una donna)ha parlato molto bene dimostrando un'ottima loquacità.Credo che oltre la rivalità questa sia assolutamente un'iniziativa da apprezzare,perchè non fa bene solo a loro(che acquistano bene o male una visibilità sulle tv) ma a tutto il movimento perchè il rappresentante della Brigata non ha mai smesso di dire che il problema non è solo perugino ma soprattutto nazionale.Lascio a voi i commenti...

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACESSERO UN VOMITO DE SANGUE TUTTI E TRE, COMPRESA QUELLA "ELOQUENTE"....

660408[/snapback]

mi stupisci :o:o:o

660792[/snapback]

 

 

CHI SE MENA FRA GRUPPI DELLA STESSA CURVA PER MOTIVI POLITICI E POI VA IN TELEVISIONE A FA IL SOCIOLOGO DEVE SOLO FA UN VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACESSERO UN VOMITO DE SANGUE TUTTI E TRE, COMPRESA QUELLA "ELOQUENTE"....

660408[/snapback]

mi stupisci :o:o:o

660792[/snapback]

 

 

giusto supertifo........ma vaffanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACESSERO UN VOMITO DE SANGUE TUTTI E TRE, COMPRESA QUELLA "ELOQUENTE"....

660408[/snapback]

mi stupisci :o:o:o

660792[/snapback]

 

 

giusto supertifo........ma vaffanculo va

662371[/snapback]

 

 

 

BEN ALZATO E BONA GIORNATA.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACESSERO UN VOMITO DE SANGUE TUTTI E TRE, COMPRESA QUELLA "ELOQUENTE"....

660408[/snapback]

mi stupisci :o:o:o

660792[/snapback]

 

 

CHI SE MENA FRA GRUPPI DELLA STESSA CURVA PER MOTIVI POLITICI E POI VA IN TELEVISIONE A FA IL SOCIOLOGO DEVE SOLO FA UN VOMITO.

662352[/snapback]

 

Grande ZIO quello che hai detto non fa una piega..hanno buttato sul ridicolo ! ! !

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che so ridicoli va da se, io me riferivo al comunicato dopo del derby.....annassero a morì ammazzati tutti quanti

 

prajo bisogna che te svegli e lasci perde ste stronzate della mentalità e del movimento....vivile le cose, poi magari te rendi conto da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che so ridicoli va da se, io me riferivo al comunicato dopo del derby.....annassero a morì ammazzati tutti quanti

 

prajo bisogna che te svegli e lasci perde ste stronzate della mentalità e del movimento....vivile le cose, poi magari te rendi conto da te

662481[/snapback]

ciò che sto cercando di fare... :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vai alle riunioni dell'unico gruppo che organizza qualcosa per la tua squadra? ce vai in trasferta coll'unico gruppo che organizza trasferte per seguire la tua squadra? oltre a ce penza frick e appiccà lo striscione quelli delle torri hai mai mosso il culo per qualcosa che abbiano organizzato gli ultras di casa tua? hai mai appoggiato la fibbia della cintura addosso a qualcuno? te sei mai trovato in 18 dentro un pulman in giro per l'italia col fardello che in quel momento rappresentavi gli ultras della tua squadra?

 

è bello fa l'opinionista, parlà de mentalità, movimenti e cazzi vari però te l'ho già detto, secondo me, la realtà è n'altra cosa e non la trovi sul fan's magazine

 

ultima precisazione: non ve potete immaginà che orgoglio me so sentito dentro ancora una volta quando a bergamo m'hanno presentato uno dei produttori del fan's li al chioschetto prima della partita che tutto stizzito me dice: a me piacciono molto i ternani, solo che non vogliono uscire sul giornalino, non gli interessa, ma noi lo facciamo solo per il Movimento, poi alla fine ognuno per la sua strada.....

quasi vengo a spiegaje che semo fatti così e questo non capiva come semo fatti

 

comunque prajo, fa come cazzo te pare, non devi certo rende conto a me, io ho solo precisato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vai alle riunioni dell'unico gruppo che organizza qualcosa per la tua squadra? ce vai in trasferta coll'unico gruppo che organizza trasferte per seguire la tua squadra? oltre a ce penza frick e appiccà lo striscione quelli delle torri hai mai mosso il culo per qualcosa che abbiano organizzato gli ultras di casa tua? hai mai appoggiato la fibbia della cintura addosso a qualcuno? te sei mai trovato in 18 dentro un pulman in giro per l'italia col fardello che in quel momento rappresentavi gli ultras della tua squadra?

 

è bello fa l'opinionista, parlà de mentalità, movimenti e cazzi vari però te l'ho già detto, secondo me, la realtà è n'altra cosa e non la trovi sul fan's magazine

 

ultima precisazione: non ve potete immaginà che orgoglio me so sentito dentro ancora una volta quando a bergamo m'hanno presentato uno dei produttori del fan's li al chioschetto prima della partita che tutto stizzito me dice: a me piacciono molto i ternani, solo che non vogliono uscire sul giornalino, non gli interessa, ma noi lo facciamo solo per il Movimento, poi alla fine ognuno per la sua strada.....

quasi vengo a spiegaje che semo fatti così e questo non capiva come semo fatti

 

comunque prajo, fa come cazzo te pare, non devi certo rende conto a me, io ho solo precisato :)

662700[/snapback]

hai perfettamente ragione,cercare di fare o,perlomeno,tentare non significa però fare,lo sai benissimo cosa mi impedisce di fare certe cose che tu,alla tua età,ti puoi permettere sia economicamente che in fatto di libertà(non devi rende conto a nessuno,visto che hai ormai uno stipendio e sei autonomo). :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a ce penza frick e appiccà lo striscione quelli delle torri hai mai mosso il culo per qualcosa che abbiano organizzato gli ultras di casa tua?

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a ce penza frick e appiccà lo striscione quelli delle torri hai mai mosso il culo per qualcosa che abbiano organizzato gli ultras di casa tua?

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACESSERO UN VOMITO DE SANGUE TUTTI E TRE, COMPRESA QUELLA "ELOQUENTE"....

660408[/snapback]

AGGIUNGO PURE CHE FACESSERO UN VOMITO PURE QUILLI CHE SEGUONO LE TRASMISSIONI DI QUEI BASTARDI DI MERDUGINI DEL CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FACESSERO UN VOMITO DE SANGUE TUTTI E TRE, COMPRESA QUELLA "ELOQUENTE"....

660408[/snapback]

AGGIUNGO PURE CHE FACESSERO UN VOMITO PURE QUILLI CHE SEGUONO LE TRASMISSIONI DI QUEI BASTARDI DI MERDUGINI DEL CAZZO!!!!!

664728[/snapback]

non sono assolutamente d'accordo,perchè quando vedo le trasmissioni de Massetti me faccio 2 risate!!!

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a ce penza frick e appiccà lo striscione quelli delle torri hai mai mosso il culo per qualcosa che abbiano organizzato gli ultras di casa tua?

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

664425[/snapback]

rido perchè come sempre Posse , con 4 parole ve manna a tappeto come sempre, nulla di personale con te prajo, capisco quello che hai detto, che a volte in trasferta non ci si può andare per i costi elevati, e non tutti se lo possono permettere, però perdonami mi sembrano le solite scuse che si tirano fuori ultimamente, come la tv (che quest'anno poi non c'è), oppure le partite di sabato e di domenica, la realtà è che non c'andate perchè non ve ne frega niente di seguire la Ternana in trasferta...tutto quà!!!Negli anni 80/90 ci si andava lo stesso, e non è che le trasferte ce le pagavano (Migliucci a parte.... :lol::lol: ), e magari si spendevano 2 lire durante la settimana per andare in pulman o in treno a vedere le Fere in trasferta!!!Finitele con ste motivazioni idiote..........!!!Ditelo apertamente che nessuno v'accuserà di nulla, ma piantatela di dire stupidaggini su questi discorsi.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a ce penza frick e appiccà lo striscione quelli delle torri hai mai mosso il culo per qualcosa che abbiano organizzato gli ultras di casa tua?

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

664425[/snapback]

rido perchè come sempre Posse , con 4 parole ve manna a tappeto come sempre, nulla di personale con te prajo, capisco quello che hai detto, che a volte in trasferta non ci si può andare per i costi elevati, e non tutti se lo possono permettere, però perdonami mi sembrano le solite scuse che si tirano fuori ultimamente, come la tv (che quest'anno poi non c'è), oppure le partite di sabato e di domenica, la realtà è che non c'andate perchè non ve ne frega niente di seguire la Ternana in trasferta...tutto quà!!!Negli anni 80/90 ci si andava lo stesso, e non è che le trasferte ce le pagavano (Migliucci a parte.... :lol::lol: ), e magari si spendevano 2 lire durante la settimana per andare in pulman o in treno a vedere le Fere in trasferta!!!Finitele con ste motivazioni idiote..........!!!Ditelo apertamente che nessuno v'accuserà di nulla, ma piantatela di dire stupidaggini su questi discorsi.... :rolleyes:

665852[/snapback]

se risparmiava co la colazione a scuola, 1500£ il panino 1500£ la cocacola 3000x6=18000£ poi qualche pacchetto de sigarette in meno e 25000 le tiravi sempre su!!!!!!!!!!!

che tempi!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

poi magari al divina non ci andavi e erano altre 10000 pe la domenica successiva!!!!!.....

.....campavamo de stenti!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che c'entri con sti discorsi devilman, tu c'hai appena qualche anno più de lu prajo B-)B-) B-

 

divina è troppo recente, ai tempi miei si chiamava Studio 84.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu che c'entri con sti discorsi devilman, tu c'hai appena qualche anno più de lu prajo B-)  B-)  B-

 

divina è troppo recente, ai tempi miei si chiamava Studio 84.... :lol:  :lol:  :lol:

666053[/snapback]

 

 

 

CO LA SALA GIOCHI SUSSOPRE, LA PRIMA A TERNI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu che c'entri con sti discorsi devilman, tu c'hai appena qualche anno più de lu prajo B-)  B-)  B-

 

divina è troppo recente, ai tempi miei si chiamava Studio 84.... :lol:  :lol:  :lol:

666053[/snapback]

 

 

 

CO LA SALA GIOCHI SUSSOPRE, LA PRIMA A TERNI....

666056[/snapback]

beh, la sala giochi sopra si chiamava Manhattan, ma la prima sala giochi dove c'era un bello giro (sia de fica che de roba.... :lol::lol::lol: ) sarà sempre ricordata lu "California", dove entrava la polizia un giorno si e un giorno no..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

664425[/snapback]

(Migliucci a parte.... :lol::lol: ),

665852[/snapback]

Bhè io me ricordo pure che fedeli pagò il biglietto ai tifosi rossoverdi a fermo...arrivò co lu bomber rosso apri' lu portafoglio e fece lu biglietto agli ultras :D

FEDELI SEI IL MIO PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

664425[/snapback]

(Migliucci a parte.... :lol::lol: ),

665852[/snapback]

Bhè io me ricordo pure che fedeli pagò il biglietto ai tifosi rossoverdi a fermo...arrivò co lu bomber rosso apri' lu portafoglio e fece lu biglietto agli ultras :D

FEDELI SEI IL MIO PRESIDENTE

666091[/snapback]

 

 

...ERO UNO DE QUELLI...

 

ANGELI'..LA LU CALIFORNIA C'ANNAVO DE NASCOSTO PERCHE' MI PADRE C'AVEVA L' UFFICIO A PIAZZA DEL MERCATO, A LI TEMPI, E NA VOLTA CHE ME CE VIDE ME FECE LU STECCATO...LA LU MANHATTAN, INVECE...CO QUELLE LUCETTE BASSE...DIETRO CASA... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

664425[/snapback]

(Migliucci a parte.... :lol::lol: ),

665852[/snapback]

Bhè io me ricordo pure che fedeli pagò il biglietto ai tifosi rossoverdi a fermo...arrivò co lu bomber rosso apri' lu portafoglio e fece lu biglietto agli ultras :D

FEDELI SEI IL MIO PRESIDENTE

666091[/snapback]

 

 

...ERO UNO DE QUELLI...

 

ANGELI'..LA LU CALIFORNIA C'ANNAVO DE NASCOSTO PERCHE' MI PADRE C'AVEVA L' UFFICIO A PIAZZA DEL MERCATO, A LI TEMPI, E NA VOLTA CHE ME CE VIDE ME FECE LU STECCATO...LA LU MANHATTAN, INVECE...CO QUELLE LUCETTE BASSE...DIETRO CASA... :D:D

666104[/snapback]

che cazzo de tempi quelli,sa quanto ve divertivate,io manco stavo nei progetti...

per rispondere a angelino,non è assolutamente vero quello che hai detto:io non vado assiduamente in trasferta per vari motivi:c'ho ancora solo 17 anni e vivo ancora co mi padre e mi padre e,dunque,bene o male qualche vorda me tocca sentì quello che me dicono;annà in trasferta ormai è diventato un'investimento(peraltro de 'sti tempi pure sbajato,ma questo non è che me ne importa più de tanto,la Ternana è una fede ed ogni cosa che si fa per lei non è mai sbagliata :D );lu sabato c'ho da fà tanti andri cazzi;la maggior parte dei sabati o domeniche mattina arbitro e dunque non è che c'ho il dono dell'ubiquità,se penso che sabato me tocca saltà una parte de partita già me ce incazzo in anticipo... :angry::angry: )ne voi andri? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo de tempi quelli,sa quanto ve divertivate,io manco stavo nei progetti...

per rispondere a angelino,non è assolutamente vero quello che hai detto:io non vado assiduamente in trasferta per vari motivi:c'ho ancora solo 17 anni e vivo ancora co mi padre e mi padre e,dunque,bene o male qualche vorda me tocca sentì quello che me dicono;annà in trasferta ormai è diventato un'investimento(peraltro de 'sti tempi pure sbajato,ma questo non è che me ne importa più de tanto,la Ternana è una fede ed ogni cosa che si fa per lei non è mai sbagliata :D );lu sabato c'ho da fà tanti andri cazzi;la maggior parte dei sabati o domeniche mattina arbitro e dunque non è che c'ho il dono dell'ubiquità,se penso che sabato me tocca saltà una parte de partita già me ce incazzo in anticipo... :angry:  :angry: )ne voi andri? :D  :D

666546[/snapback]

 

 

era meglio che stavi zitto e ognuno se immaginava che tipo de problemi ce dovevi avè.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu che c'entri con sti discorsi devilman, tu c'hai appena qualche anno più de lu prajo B-)  B-)  B-

 

divina è troppo recente, ai tempi miei si chiamava Studio 84.... :lol:  :lol:  :lol:

666053[/snapback]

 

 

 

CO LA SALA GIOCHI SUSSOPRE, LA PRIMA A TERNI....

666056[/snapback]

cavolo ma sete proprio vecchi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

io la sala giochi davero non me la ricordo!!!!!!

..mo che dici cosi' manco lo studio 84 ricordo!!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

663792[/snapback]

che te ridi?

 

 

:lol::lol::lol::lol:

664425[/snapback]

(Migliucci a parte.... :lol::lol: ),

665852[/snapback]

Bhè io me ricordo pure che fedeli pagò il biglietto ai tifosi rossoverdi a fermo...arrivò co lu bomber rosso apri' lu portafoglio e fece lu biglietto agli ultras :D

FEDELI SEI IL MIO PRESIDENTE

666091[/snapback]

 

 

...ERO UNO DE QUELLI...

 

ANGELI'..LA LU CALIFORNIA C'ANNAVO DE NASCOSTO PERCHE' MI PADRE C'AVEVA L' UFFICIO A PIAZZA DEL MERCATO, A LI TEMPI, E NA VOLTA CHE ME CE VIDE ME FECE LU STECCATO...LA LU MANHATTAN, INVECE...CO QUELLE LUCETTE BASSE...DIETRO CASA... :D:D

666104[/snapback]

che cazzo de tempi quelli,sa quanto ve divertivate,io manco stavo nei progetti...

per rispondere a angelino,non è assolutamente vero quello che hai detto:io non vado assiduamente in trasferta per vari motivi:c'ho ancora solo 17 anni e vivo ancora co mi padre e mi padre e,dunque,bene o male qualche vorda me tocca sentì quello che me dicono;annà in trasferta ormai è diventato un'investimento(peraltro de 'sti tempi pure sbajato,ma questo non è che me ne importa più de tanto,la Ternana è una fede ed ogni cosa che si fa per lei non è mai sbagliata :D );lu sabato c'ho da fà tanti andri cazzi;la maggior parte dei sabati o domeniche mattina arbitro e dunque non è che c'ho il dono dell'ubiquità,se penso che sabato me tocca saltà una parte de partita già me ce incazzo in anticipo... :angry::angry: )ne voi andri? :D:D

666546[/snapback]

anch'io per anna a Latina a 15 anni ho chiesto il permesso a mi padre....daje lasciamo perde prajo, se sapevo non perdevo tempo a risponnete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PENSO A QUANTE CAZZATE HO RACCONTATO PE PARTI' LA DOMENICA A 15 ANNI: UNA CAZZATA DIFFERENTE OGNI TRASFERTA, CE SE COPRIVA A VICENDA COLL' ALTRI AMICI..

MI PADRE CHE NON ERA STUPIDO FACEVA FINTA DE CREDECE E ME L' HA SEMPRE MANNATA LISCIA ( ANCHE PERCHE' CHE VOLTA M'HA PURE VISTO, IN TRASFERTA DO ANNAVA ANCHE LUI.. :D:D ), MI MADRE INVECE CE CREDEVA PROPRIO...

 

PRAJO..IO STAVO ALL' HEISEL LA PARTITA DELLA STRAGE..E LU SABATO, DOPO TRE GIORNI, SO' ANNATO A FRANCAVILLA CO LU PULMANN DE LI FREAK...NON SE SA CHE CAZZO ME INVENTAVO E LI SACRIFICI CHE FACEVO...MA ERAVAMO TANTI, MA TANTI, A FA COME ME, PERCHE' NON CE SE COMPRAVA LI VESTITI FIRMATI, NONC'ERANO LI CELLULARI, LI SCOOTER DA 3000 EURO...SE SCAPPAVA LU SABATO CH 15 000 LIRE E TE LE FACEVI BASTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.