Vai al contenuto
ZITTIMBò

SCOOP

Messaggi raccomandati

...allora, ieri sera, tornato da roma, passo al supermercato a fa 'mbò de spesetta (che 'lla casa c'aveo lu frigo più voto de lu cervello de djlorenzo.... :D:D )....

 

pija lu cestino a mano (che lu carrello de solito me 'sse 'ncula li sordi...mò basta...).....gira pè li scaffali...pija quistu....pija quill'andro......che me sò scordato???...a sci....lu vino de li colli amerini.....(ve sto a da 'na lezione de "stream of consciousness".....james joice me fa 'na ricca sega.... :D:D )...

 

'nsomma pè falla breve....chi te becco??? un utente del forum (non farò nomi...c'ha un ristorante....è de orte.....(me pare)..... :D:D ...stentavo a riconoscerlo, in quanto era completamente sommerso da confezioni di scatolette di cibo x gatti....è lui o non è lui???...incuriosito lo seguo di nascosto....mi apposto dietro lo scaffale de l'assorbenti....e ascolto una conversazione tra il suddetto individuo e un commesso:

 

"acidde...ma che ce fai co tutto sto magnà pè gatti??"

 

"..ma quali gatti???...io mica ce l'ho li gatti.....compro sta robba pè fà l'antipasti a le cene de lu forumme....me costa meno.....e me sviluppa 'na cifra....cunzidera che cò 'na scatoletta ce faccio 15 porzioni de crostini misti....."

 

"ah...porca madò.....ma com'è che non ce l'hai più li gatti???"

 

"c' ho fatto le fettucine cò lu suco...."

 

 

avete capito sicchè lavoro quistu????

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

t'abbraccio ciccio....è bello incontrà 'na faccia amica alle 8 sera al supermercato dopo na giornata de merda........ :D:D

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh madonna... un motivo in piu per comincia la dieta.. :P.. ( po esse anke ke il cibo dei gatti è dietetico.. la gatta mia è sempre secca e magna come un maiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza fa nomi....

 

ma che per caso e quello che c'ha lu centro benessere,ristorante albergo ecc ecc? :blink::blink:

 

Ti prego se se tratta di qualcun'altro, dimmelo eh??? :blink:

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oh, prima che qualcuno pozza fraintende.....la storia è romanzata ovviamente.....era solo pè salutà 'n'amico incontrato de sera al supermercato......ovviamente .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora, ieri sera, tornato da roma, passo al supermercato a fa 'mbò de spesetta (che 'lla casa c'aveo lu frigo più voto de lu cervello de djlorenzo.... :D  :D )....

 

pija lu cestino a mano (che lu carrello de solito me 'sse 'ncula li sordi...mò basta...).....gira pè li scaffali...pija quistu....pija quill'andro......che me sò scordato???...a sci....lu vino de li colli amerini.....(ve sto a da 'na lezione de "stream of consciousness".....james joice me fa ricca sega.... :D  :D )...

 

'nsomma pè falla breve....chi te becco??? un utente del forum (non farò nomi...c'ha un ristorante....è de orte.....(me pare)..... :D  :D ...stentavo a riconoscerlo, in quanto era completamente sommerso da confezioni di scatolette di cibo x gatti....è lui o non è lui???...incuriosito lo seguo di nascosto....mi apposto dietro lo scaffale de l'assorbenti....e ascolto una conversazione tra il suddetto individuo e un commesso:

 

"acidde...ma che ce fai co tutto sto magnà pè gatti??"

 

"..ma quali gatti???...io mica ce l'ho li gatti.....compro sta robba pè fà l'antipasti a le cene de lu forumme....me costa meno.....e me sviluppa 'na cifra....cunzidera che cò 'na scatoletta ce faccio 15 porzioni de crostini misti....."

 

"ah...porca madò.....ma com'è che non ce l'hai più li gatti???"

 

"c' ho fatto le fettucine cò lu suco...."

 

 

avete capito sicchè lavoro quistu????

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

t'abbraccio ciccio....è bello incontrà 'na faccia amica alle 8 sera al supermercato dopo na giornata de merda........ :D  :D

660130[/snapback]

 

 

lI GATTI ACID LI CHIAMA BUFALO O LARDO DI COLONNATA INSOMMA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ce frega,tanto abbiamo spazzolato tutto a cena e lo rifaremmo anche cosi' :lol:

 

MAMMA LU CUOCO :inchino:

660161[/snapback]

 

Io non ho capito su cucinava Acid o lu cuoco egiziano . . . :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ce frega,tanto abbiamo spazzolato tutto a cena e lo rifaremmo anche cosi' :lol:

 

MAMMA LU CUOCO :inchino:

660161[/snapback]

 

Io non ho capito su cucinava Acid o lu cuoco egiziano . . . :lol::lol::lol:

660166[/snapback]

 

Non c'hai capito niente allora

 

 

 

 

 

 

cucinava Minni! :lol:

 

(non se sa bene se prima o durante la permanenza nelle mutande di Ussaro,che GUARDACASO è venuto solo verso fine cena :doubt: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ce frega,tanto abbiamo spazzolato tutto a cena e lo rifaremmo anche cosi' :lol:

 

MAMMA LU CUOCO :inchino:

660161[/snapback]

 

Io non ho capito su cucinava Acid o lu cuoco egiziano . . . :lol::lol::lol:

660166[/snapback]

 

Vorrei precisare una cosa....Il cuoco Egiziano non è cuoco....cioè fa prima n'altro mestiere e poi fa lu cuoco :D

 

La sera che siamo stati li, ha cucinato Acida e con il grande aiuto dell'egiziano....

 

Acid fa lu servizio in sala e...direi che lo fa proprio bene...perchè oltre a portare li piatti fa pure lu mega-show :lol:

 

Ancora ci penso e rido.................. :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

che serata ragazzi!!!!!! :lol:

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...m'avete snaturato lu topic...... :lol:  :lol:  :lol:

 

..ma come avete fatto a capì che se trattava de lui???? :o  :o  :o

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

660295[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

perchè poi t'avmo snaturato lu topic??? :blink:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora, ieri sera, tornato da roma, passo al supermercato a fa 'mbò de spesetta (che 'lla casa c'aveo lu frigo più voto de lu cervello de djlorenzo.... :D  :D )....

 

pija lu cestino a mano (che lu carrello de solito me 'sse 'ncula li sordi...mò basta...).....gira pè li scaffali...pija quistu....pija quill'andro......che me sò scordato???...a sci....lu vino de li colli amerini.....(ve sto a da 'na lezione de "stream of consciousness".....james joice me fa 'na ricca sega.... :D  :D )...

 

'nsomma pè falla breve....chi te becco??? un utente del forum (non farò nomi...c'ha un ristorante....è de orte.....(me pare)..... :D  :D ...stentavo a riconoscerlo, in quanto era completamente sommerso da confezioni di scatolette di cibo x gatti....è lui o non è lui???...incuriosito lo seguo di nascosto....mi apposto dietro lo scaffale de l'assorbenti....e ascolto una conversazione tra il suddetto individuo e un commesso:

 

"acidde...ma che ce fai co tutto sto magnà pè gatti??"

 

"..ma quali gatti???...io mica ce l'ho li gatti.....compro sta robba pè fà l'antipasti a le cene de lu forumme....me costa meno.....e me sviluppa 'na cifra....cunzidera che cò 'na scatoletta ce faccio 15 porzioni de crostini misti....."

 

"ah...porca madò.....ma com'è che non ce l'hai più li gatti???"

 

"c' ho fatto le fettucine cò lu suco...."

 

 

avete capito sicchè lavoro quistu????

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

t'abbraccio ciccio....è bello incontrà 'na faccia amica alle 8 sera al supermercato dopo na giornata de merda........ :D  :D

660130[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

cmq se anche fosse niente da dire,la magnà delli gatti che te propina acid è troppo bono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sicuramente non se tratta de me...

vorrei precisà giusto un paio de cosette....

li patè li faccio co lu magnà de li cani, che c'ha più consistenza...

i gatti io li chiamo CONIGLIO A PORCHETTA.....

il lardo di colonnata viene direttamente dal centro di dimagrimento....

detto ciò.... non è quello che si fa, ma come lo si fa....

 

la cosa più strana in assoluto è lu cassiere del supermercato che ha chiamato quello col nome mio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se sicuramente non se tratta de me...

vorrei precisà giusto un paio de cosette....

li patè li faccio co lu magnà de li cani, che c'ha più consistenza...

i gatti io li chiamo CONIGLIO A PORCHETTA.....

il lardo di colonnata viene direttamente dal centro di dimagrimento....

detto ciò.... non è quello che si fa, ma come lo si fa....

 

la cosa più strana in assoluto è lu cassiere del supermercato che ha chiamato quello col nome mio.....

664159[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora, ieri sera, tornato da roma, passo al supermercato a fa 'mbò de spesetta (che 'lla casa c'aveo lu frigo più voto de lu cervello de djlorenzo.... :D  :D )....

 

pija lu cestino a mano (che lu carrello de solito me 'sse 'ncula li sordi...mò basta...).....gira pè li scaffali...pija quistu....pija quill'andro......che me sò scordato???...a sci....lu vino de li colli amerini.....(ve sto a da 'na lezione de "stream of consciousness".....james joice me fa 'na ricca sega.... :D  :D )...

 

'nsomma pè falla breve....chi te becco??? un utente del forum (non farò nomi...c'ha un ristorante....è de orte.....(me pare)..... :D  :D ...stentavo a riconoscerlo, in quanto era completamente sommerso da confezioni di scatolette di cibo x gatti....è lui o non è lui???...incuriosito lo seguo di nascosto....mi apposto dietro lo scaffale de l'assorbenti....e ascolto una conversazione tra il suddetto individuo e un commesso:

 

"acidde...ma che ce fai co tutto sto magnà pè gatti??"

 

"..ma quali gatti???...io mica ce l'ho li gatti.....compro sta robba pè fà l'antipasti a le cene de lu forumme....me costa meno.....e me sviluppa 'na cifra....cunzidera che cò 'na scatoletta ce faccio 15 porzioni de crostini misti....."

 

"ah...porca madò.....ma com'è che non ce l'hai più li gatti???"

 

"c' ho fatto le fettucine cò lu suco...."

 

 

avete capito sicchè lavoro quistu????

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

t'abbraccio ciccio....è bello incontrà 'na faccia amica alle 8 sera al supermercato dopo na giornata de merda........ :D  :D

660130[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.