Vai al contenuto
Noisette

Pensiamo al futuro

Messaggi raccomandati

Dopo la sconfitta di oggi, credo che sia difficilissimo (se non impossibile) salire, speriamo che l'anno prossimo vada meglio, con qualche ritocco alla squadra. Chi vorreste tenere e chi vorreste che partisse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe esse cosi 4-4-2

------------------------------------------portiere----------------------------------

-------------------nicola ------paci-----scarlato------grava--------------------

-----------------esposito--------brevi----centrocampista----------esterno sinistro-----

----------------------------------borgobello----------punta----------------

 

dovemo compra 4 elementi 1 portiere 1centrocampista centrale e uno esterno sinistro e una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me

portiere

 

nicola paci scarlato grava

esposito brevi x........ x..........

borgobello x..............

 

confermati x la panchina : giampà ( che può sostituire entrambi gli esterni di centrocampo); d'aversa, frick ( che secondo me è fortissimo, e le partite più belle della ternana sono state con lui in campo);

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanto scritto sopra.

Di portiere ce ne vuole uno assolutmente, Mareggini può fare tranquillamente il secondo, ma il primo ci vuole. Marcon ha fatto il suo tempo.

 

La difesa penso che sia stato il reparto migliore di quest'anno e quindi la riconfermerei in blocco. Venderei Caccavale, che in serie C può fare molto bene, e acquisterei un suo sostituto più adeguato alla categoria. Per quanto riguarda Tarozzi, boh! non ho capito perchè è stato il meno utilizzato insieme a Caccavale.

 

Il centrocampo ha bisogno di un uomo che dia fantasia, altrimenti faremo sempre fatica a "bucare" quelle difese ben organizzate (vedi Lecce e Samp ad esempio). Jmenez puotrebbe essere buono, ma non punterei solo su lui perchè ancora troppo giovane e quindi non esperto. Occorrerebbe anche un altro esterno che dia velocità e sappia saltare l'uomo, soprattutto quando mancano Esposito e Giampà.

 

Per l'attacco la conferma a Borgo è d'obbligo, visto il campionato di quest'anno. Manca l'altra punta da affiancagli: Frik sarebbe buono, ma bisognerebbe sapere cosa ne pensa lui. Sarebbe contento di rimanere? Le "riserve" le abbiamo già: Guzman e Adeshina. Zaniolo boh!?!?!?!?!? Per quallo che ha fatto quest'anno sarebbe solo da trovà chi se lu 'ncolla, ma le punte sono "animali" molto strani: inutile ricordare quello che sappiamo tutti, Borgo ad inizio campionato doveva andare via o comunque essere la riserva di Zaniole e Frik, invece bla bla bla bla. Toccherebbe avecce la sfera magico o un bel po' de cuolo!!

 

Riepilogando: portiere; centrocampista di fantasia; un'altra aletta; una punta per far coppia con Borgo.

 

Dimenticavo: un degno sostituto di Brevi.

 

PERFAVORE NON SMANTELLARE, AGOSTINELLI E BOREA DOCET!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto positivo mi sembra sia quello che nessuno di noi vorrebbe piu di 3/4 innesti.

 

Se vede che l'intelaiatura ce sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nocciolina io il futuro lo vedo tra 7 giorni, contro il catania, quando cioè la matematica mi potrà dire che è davvero finita o meno.

Cmq la squadra di quest'anno va solo ritoccata per un altro campionato di b.

Concordo con chi chiede un portiere, un centrocampista fantasista, un esterno sx veloce, una punta da affiancare a borgo, senza dimenticare che ci sono validi giovani che rientrano dal prestito e che i vari jimenez e adeshina, il prossimo campionato potrebbero iniziare a far davvero comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i campionati vincenti si costruiscono , vedi esempio chievo, empoli, riconfermando in blocco il gruppo dei giocatori che ha fatto bene, più degli innesti mirati.............come sostituto di brevi l'ideale è edusei del cosenza forte nei contrasti, con i piedi non male e dal costo abbordabile visto che il cosenza è in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urgente cercare il sostituto di Brevi che ha 33 anni e mezzo e non è eterno!

ora ste ultime 3 partite facciamo giocare i GIOVANI!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo presto per parlarne....

dobbiamo ancora centrare 3 vittorie per sapere che il prossimo anno ci spetta un altro anno di cadetteria... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande annata , nonostante le molte amnesie di beretta in panchina e le note carenze di organico dovute alle annate-no di alcuni panchinari , ma anche di qualche titolare .

Cmq , il telaio è ottimo , basta non sbagliare quei 3-4 acquisti ( m'hai detto cotica....) e si va in A senza problemi .

Per quest'anno è finita la festa , si è visto chiaramente che ieri i giocatori stavano già in vacanza ...

La cosa che un pò mi ha infastidito è stata che con il bari ci si sarebbe aspettato almeno una gara "con le palle" ricordando lo scorso anno , mentre invece ho visto molti giocatori che vagavano per il campo con le ciabatte mentre si splamavano la crema solare .

L'unico che ci ha messo un pò di grinta , è stato il solo d'aversa ( pur con i molti errori di misura )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una nota tv ternana parlano in questo momento di un campionato eccezionale.

Boh, per me è stato un campionato discreto, ci siamo divertiti e anche delusi.

Se il nostro è stato eccezionale quello della Semp e di chi sta prima di noi come sarebbe?

E la partita di ieri sarebbe la ciliegina sulla torta del campionato eccezionale?

Credo che se il campionato durasse ancora una decina di giornate rischieremmo la retrocessione con questa media delle ultime 4-5 partite...

 

E'stato un buon campionato, è andata bene considerando che partivamo dalla C...

Ma a leccà lu culo in quel modo sinceramente mi sa un pò eccessivo...

Siano più obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, anche in quel momento precedevamo con un rullino di marcia da retrocessione.

Il nostro problema è che non siamo stati costanti

Ripeto: sono molto amareggiato dal continuo alternarsi di stati d'animo con i quali i nostri giocatori affrontano le partite da qualche tempo;

con la Samp, con la Triestina, con l'Ascoli a zanne de fori...

col Livorno, col Palermo, col Lecce, a Bari, col freno a mano tirato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimista farfallina...comunque ringrazia i tuoi amici doriani

CONCORDO!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

i doriani non c'entrano assolutamente niente..se sei così da forte da andare in serie A vinci pure contro Gesù Cristo e tutti l'apostoli!! :D:D

 

 

e te gidi stai zitto..brutto genoano!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VE VORREI CHIEDE SOLO UNA COSA: MA PERCHE' BERETTA, CHE OLTRETUTTO STIMO MOLTO E RINGRAZIO PER LO SPLENDIDO CAMPIONATO, SE OSTINA A FA GIOCA' QUILLA SPECIE DE PUNTA CHE SE FA CHIAMA' IGORE ZANIOLO? ME DOMANNO: POSSIBBILE CHE SO' PACIU SOLO IO A VEDELLO TANTO SCARSO IN MEZZO A STE FERE? POSSIBILE CHE NON S'E' ACCORTU CHE NON CURRE, E' FALLOSO 'NGANGARITO E PISTA LI PIEDI A BORGOBELLO QUANNU GIOCANO ASSIEME? POSSIBILE CHE NON S'E' RESO CONTO CHE NON VEDE LA PORTA MANCO A BASTONATE? VE PREGO RISPONNETEME PERCHE' QUISTU E' PER ME UN DILEMMA DALLU QUALE NON RIESCO A VENINNE A CAPO. :angry: CMQ SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimista farfallina...comunque ringrazia i tuoi amici doriani

CONCORDO!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

i doriani non c'entrano assolutamente niente..se sei così da forte da andare in serie A vinci pure contro Gesù Cristo e tutti l'apostoli!! :D:D

 

 

e te gidi stai zitto..brutto genoano!! :D:D:D

se emo perso a BARI è colpa de li doriano ke nn l'hanno ABBOTTATI prima !!....mò mò lu scrivo pure sul forum loro !!

 

 

 

p.s. cmq apparte skerzi c'è gente ke ho sentito ke se emo perso a bari a continuato a lancià corbi a li blucerkiati (tifosi) !!

KE TRISTEZZA KE SO' !!! <_< ....me fanno solo skifo ste persone ke se definiscono tifosi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.