Vai al contenuto
lu minestra

TERNANA CLUB SUBBUTEO

Messaggi raccomandati

Visto le tristi vicissitudini delle nostra squadra del cuore il CLUB TERNANA SUBBUTEO cerca almeno di vincere qualcosa con il calcio da tavolo.

A novembre abbiamo la coppa Itallia a Napoli e a marzo a Roma ci aspetta il campionato di serie c nutrendo la speranza di una promozione (dura molta dura) in serie b.

Ho aperto questo topic perchè ho bisogno di qualcuno bravo a disegnare che ci faccia il logo da mettere sulle nostre divise.

Il logo che dovrà ovviamente ispirarsi al subbuteo dovrebbe riportare il simbolo della nostra città.

Per darvi un idea di massima vi allego qui quello di altri club che potrebbero dare qualche spunto.

Grazie per l'aiuto

loghi_club_subbuteo.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che per non avere niente a che fare con le fere degli utlimi tempi la mia ternana versione subbuteo ha la divisa "vintage" 1970.

Allora ce dovrei mette TRAINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che per non avere niente a che fare con le fere degli utlimi tempi la mia ternana versione subbuteo ha la divisa "vintage" 1970.

Allora ce dovrei mette TRAINI!!!

660670[/snapback]

 

Manco le maglie rossoverdi??? E allora che Ternana Club siete???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una rivisitazione dello stemma della ternana di quegli anni vi piacerebbe?

662578[/snapback]

 

 

ogni idea è ben accetta

Daje biondo

663855[/snapback]

 

Ecco quello modificato, ...

post-100-1128956691_thumb.jpg

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca solo che te scusi...manco per scherzo.

Ieri sera abbiamo giocato al club ed è uscito che quello preferito dalla maggioranza è il secondo ossia quello con lo sfondo giallo.

Le osservazioni fatte sono però proprio sullo sondo giallo e sulla mancanza del rosso.

Io avevo pensato che magari proprio le ali del drago e la scritta potresti farle rosse.

per lo sfondo non ne ho proprio idea...l'artista sei tu.

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.